Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Dipende, io ho sempre avuto l'idea che se hai le uccisioni superiori alle tue morti in una partita, vuol dire che hai giocato di "qualità" :)

Giocando nel 99% delle volte in tutti contro tutti [quindi non devo rendere conto a nessuno del mio rendimento] punto sempre a mantenere un rateo positivo, se poi arriva la vittoria...tanto meglio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi tenuto conto del ratio, non avrei mai imparato ad usare il cecchino, non avrei mai fatto l'imbecille con l'antisommossa,

 

Esatto! La penso anche io come te... se avessi tenuto conto del ratio avrei fatto quasi tutto il gioco con una o due classi con le quali mi trovo meglio, e mi sarei sicuramente annoiato prima! Invece mi piace usare le varie armi, anche quelle con le quali non mi trovo benissimo, e sbloccare i vari accessori... per poi passare ad un altra!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi concordo con voi!!! Ormai MW2 non mi emoziona più come all'inizio, dopo 7 Prestigi le partite sembrano tutte uguali, ma se non tengo conto del ratio, mi diverto un mondo, metto il cecchino in ogni partita, anche nelle mappe più piccole e mi diverto provando a fare Quick e No Scope, insomma quello che voglio dire è GIOCATE PER DIVERTIRVI :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! La penso anche io come te... se avessi tenuto conto del ratio avrei fatto quasi tutto il gioco con una o due classi con le quali mi trovo meglio, e mi sarei sicuramente annoiato prima! Invece mi piace usare le varie armi, anche quelle con le quali non mi trovo benissimo, e sbloccare i vari accessori... per poi passare ad un altra!

 

Il rateo si può benissimo tenere positivo cambiando armi/accessori/classe ecc ecc :mrgreen:

Io non ho mai avuto problemi di sorta :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rateo si può benissimo tenere positivo cambiando armi/accessori/classe ecc ecc :mrgreen:

Io non ho mai avuto problemi di sorta :mrgreen:

 

e', sei bravo! :-).... io per dire quando mi son messo ad usare il coltello da lancio per sbloccare gli emblemi ho fatto veramente partite da 2-20 per dire... perchè mi fissavo a voler colpire la gente con il coltello! Oppure quando ho dovuto sbloccare gli FMJ di alcune pistole mitragliatrici con il fuocorapido che mi fa porpiro schifo come accessorio. Oppure quando mi son messo solo di magnum..... in poche parole ci sono armi con le quali son proprio negato! :-)

 

[

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

e', sei bravo! :-).... io per dire quando mi son messo ad usare il coltello da lancio per sbloccare gli emblemi ho fatto veramente partite da 2-20 per dire... perchè mi fissavo a voler colpire la gente con il coltello! Oppure quando ho dovuto sbloccare gli FMJ di alcune pistole mitragliatrici con il fuocorapido che mi fa porpiro schifo come accessorio. Oppure quando mi son messo solo di magnum..... in poche parole ci sono armi con le quali son proprio negato! :-)

 

[

 

Anche io ho sudato parecchio per sbloccare tutta la magnum (poi ho prestigiato ed è sparito tutto) :rolleyes:

Naturalmente meglio il veterano cosi con un colpo di pistola vanno giu a condisione che non ti vedano prima loro :drunken:

 

Il coltello da lancio è proprio quello che non utilizzo mai perchè trovo praticamente inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

e', sei bravo! :-).... io per dire quando mi son messo ad usare il coltello da lancio per sbloccare gli emblemi ho fatto veramente partite da 2-20 per dire... perchè mi fissavo a voler colpire la gente con il coltello! Oppure quando ho dovuto sbloccare gli FMJ di alcune pistole mitragliatrici con il fuocorapido che mi fa porpiro schifo come accessorio. Oppure quando mi son messo solo di magnum..... in poche parole ci sono armi con le quali son proprio negato! :-)

 

Ultimamente ho fatto una classe dove metto tutte le armi voglio provare, in particolare ora sto cercando di usare la USP.45 e il coltello.

Decisamente difficili, almeno per me :D

 

Approposito, oltre alla mia adorata AUG mi consigliate un'altra mitragliatrice leggera? Qual è la migliore? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

 

e rilancio con un calcio e olografico

o calcio e silenziatore

 

yes!!! L'importante è il calcio altrimenti spari ai piccioni!

 

piccolo OT: mi son messo un giorno nel "museo" a prendere ogni arma che c'era e sparare tuttio il caricatore su un muro sempre da una certa distanza.. interessanti le differenze dei fori lasciati sul muro, ho capito un pò meglio le varie armi in che modo si muovono!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai notato che nel museo l'intervention quando si spara ha un rumore diverso da quello del multiplayer :??: e pure l'm4 ,che ha lo stesso suono dell'm16 del multy :ph34r: .Spero non sia un problema mio :rotfl:

 

Il rateo si può benissimo tenere positivo cambiando armi/accessori/classe ecc ecc :mrgreen:

Io non ho mai avuto problemi di sorta :mrgreen:

Sono pienamente daccordo con te !A me una volta non interessava il ratio però poi con impegno sono riuscito a farlo salire da 0,60 a 1,55. ps mi sono ripreso l'1,55 con un 44-4 con atomica su afgan :asd: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

2.02 senza mai camperare, ed usare il cecco. solo armi d'assalto, e negli ultimi tempi usavo la classe rusher per sbloccare la targhetta, cosa che non sono riuscito a fare perche poi mi sono scocciato :sleep: (correre dopo un pò è noioso)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente camper, per carità!

Anzi li sacrifico il rateo pur di punirli almeno una volta in partita :mrgreen: :asd:

 

 

dirò un'eresia per alcuni, e premetto che non uso mai questo genere di armi (mi confondo ad usarle, e sono così sfigato da essere l'unico a cui non funzionano bene, perche non le sà usare) ma, è proprio in questi casi, che il thumper, l'M240 e l'RPG, servono veramente :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai notato che nel museo l'intervention quando si spara ha un rumore diverso da quello del multiplayer :??: e pure l'm4 ,che ha lo stesso suono dell'm16 del multy :ph34r: .Spero non sia un problema mio :rotfl:

 

 

Sono pienamente daccordo con te !A me una volta non interessava il ratio però poi con impegno sono riuscito a farlo salire da 0,60 a 1,55. ps mi sono ripreso l'1,55 con un 44-4 con atomica su afgan :asd: :boxe:

 

 

Non è un problema tuo, hai ragione, anche io l'avevo notata sta cosa, inoltre molte armi nel Museo hanno i caricatori più grandi (vedi M101 o come si chiama l'ultimo fucile a pompa sbloccabile nel Multy)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dirò un'eresia per alcuni, e premetto che non uso mai questo genere di armi (mi confondo ad usarle, e sono così sfigato da essere l'unico a cui non funzionano bene, perche non le sà usare) ma, è proprio in questi casi, che il thumper, l'M240 e l'RPG, servono veramente :mrgreen:

 

anche il C4 da belle soddisfazioni contro i camperoni! :-)

 

inoltre molte armi nel Museo hanno i caricatori più grandi

 

come nella storia... e direi anche FORTUNATAMENTE!!! Se nel live ci fossero lanciagranate con 20 colpi come nella campagna sarebbe la fine! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dirò un'eresia per alcuni, e premetto che non uso mai questo genere di armi (mi confondo ad usarle, e sono così sfigato da essere l'unico a cui non funzionano bene, perche non le sà usare) ma, è proprio in questi casi, che il thumper, l'M240 e l'RPG, servono veramente :mrgreen:

 

Oggi ho iniziato ad usare l'RPD, mai usato mitragliatrici leggere al di fuori dell'AUG in 3 prestrigi, diciamo che una volta capito come funziona da soddisfazioni :mrgreen:

Dovrei aver ucciso almeno 100 persone, non vedo l'ora di sbloccare l'M240 giusto per vedere come si comporta :asd

Il thumper per me è orrendo, automaticamente mi rende antipatico chi la usa :mrgreen::asd:

 

anche il C4 da belle soddisfazioni contro i camperoni! :-)

 

Ah il c4, quanto lo amo.

Peccato che ne ho solo uno per vita :asd:

Al diavolo la modestia ma mi considero un piccolo michelangelo del C4, lo lancio in corsa dove voglio e i camper/booster neanche mi vedono :asd:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah il c4, quanto lo amo.

Peccato che ne ho solo uno per vita :asd:

Al diavolo la modestia ma mi considero un piccolo michelangelo del C4, lo lancio in corsa dove voglio e i camper/booster neanche mi vedono :asd:

E bellimo usarlo pure tra amici!Ma il suo compito primario e' contro i booster .quante doppie e triple che bei ricordi :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...