Paolob79 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ottima dritta pensavo che fossero normali e non veterano...grande! No no.. l'ultimo in basso c'è proprio scritto Moschpit o come cavolo si scrive veterano.. oltretutto con i vari supporti aerei si fanno un bel po di danni perchè molti non usano sangue freddo o ninja perchè naturalmente ne servono altri per fare QG o Dominio... o addirittura cattura la bandiera.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Bella li! Una volta sono anche entrato in una partita tua a Mosh Pit ma non mi eroa ccorto di questa cosa.. bella storia! A dire il vero però son giorni che non lo metto su, mi hanno prestato Mafia 2 e devo finirlo alla svelta che lo rivuole :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 No no.. l'ultimo in basso c'è proprio scritto Moschpit o come cavolo si scrive veterano.. oltretutto con i vari supporti aerei si fanno un bel po di danni perchè molti non usano sangue freddo o ninja perchè naturalmente ne servono altri per fare QG o Dominio... o addirittura cattura la bandiera.. Aspetta un attimino, non è che bisogna avere tutte le espansioni? em?! io non ci ho mai fatto caso, se così fosse allora, risale subito la scimmia, proprio perchè con tutte le modalità veterano insieme, deve essere uno spasso, almeno c'è più varietà di gioco e non sempre e solo i soliti camperoni. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Aspetta un attimino, non è che bisogna avere tutte le espansioni? em?! io non ci ho mai fatto caso, se così fosse allora, risale subito la scimmia, proprio perchè con tutte le modalità veterano insieme, deve essere uno spasso, almeno c'è più varietà di gioco e non sempre e solo i soliti camperoni. Onestamente non lo so perchè io le ho tutte.. ma penso sia come sempre.. se non le hai non dovrebbero apparire o eventualmente quando il gioco sceglierà una mappa che non hai ti farà cambiare stanza.. almeno penso... I cameroni non si trovano o almeno si trovano poco perchè mal che vada quello lo lasci camperare e te fai i punti conquistando il qg o altro.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Tanks e mi sa che hai pure ragione. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 A me parte anche senza espansioni. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ieri mi è successa una cosa strana... giocavo normale a TDM Turbo mi pare.. ad un certo punto (come ultimamente accade) cade la stanza e mi ritrovo in una stanza con quasi tutta gente al primo giro a livello basso... erano tutti nemmeno al 70.. uno addirittura 8... bohhhhh Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ieri mi è successa una cosa strana... giocavo normale a TDM Turbo mi pare.. ad un certo punto (come ultimamente accade) cade la stanza e mi ritrovo in una stanza con quasi tutta gente al primo giro a livello basso... erano tutti nemmeno al 70.. uno addirittura 8... bohhhhh che cose strane xD , comunque è un periodo che la connessione mi va' proprio male, spesso poi, quando sto vincendo, mi fa' uscire dalla stanza Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Si pure a me... stranamente sempre mentre la mia squadra vince... Una volta sentivo degli italiani che parlavano.. pare che se tu sei l'host puoi far saltare la stanza andando direttamente in dashboard senza fare esci etc etc e cosi la partita salta senza scelta di nuovo hosto e senza punti etc etc... bastardi... scusate l'affermazione ma è cosi.. io arrivo a sbloccare.. sto facendo una partitona 35-5 e mi vedo saltare la partita probabilmente perchè dall'altra parte l'host o i suoi amici pensano all'atomica o che ne so... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 vi informo che i pacchetti mappe Stimulus e Rinascita sono stati dimezzati (600 MP ognuno), non so se solo per questa settimana o sine die... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ieri mi è successa una cosa strana... giocavo normale a TDM Turbo mi pare.. ad un certo punto (come ultimamente accade) cade la stanza e mi ritrovo in una stanza con quasi tutta gente al primo giro a livello basso... erano tutti nemmeno al 70.. uno addirittura 8... bohhhhh Nucleaaareeee XD Mettevi terrore in poveri ragazzi probabilmente novizi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Nucleaaareeee XD Mettevi terrore in poveri ragazzi probabilmente novizi No non era in quella partita... comunque non ne ho mai lanciata manco una axxo!!!! Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 No non era in quella partita... comunque non ne ho mai lanciata manco una axxo!!!! Hai trovato tanti nabbi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 vi informo che i pacchetti mappe Stimulus e Rinascita sono stati dimezzati (600 MP ognuno), non so se solo per questa settimana o sine die... grazie dell'info, anche se non lo compro lo stesso per principio il secondo pacchetto comunque di nucleare ne ho chiamata una ieri dopo un sacco di tempo che non ne chiamavo, è una bella soddisfazione però Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Che vergogna...trovare una squadra di sei italiani in QG PRO Veterano che usano tutti il Thumper...dico che vergogna perchè è qualcosa di orrendo da vedere e da fare,però è altrettanto vergognoso che non siano riusciti a batterci a me e ad altri tre compagni di clan che gli abbiamo lasciati a secco di punti,abbiamo vinto 200-0 in una sfida 4vs6 ... Questo gioco ha toccato il massimo nella nabbità... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Ragazzi oggi ho beccato un clan ( nn dico il nome ) di bimbi minchia che in cerca e distruggi veterano giravano tutti di corsa con ump e hanno insultato me e i miei amici perchè secondo loro camperavamo... dopo 3 partite che hanno perso sono usciti ricoprendoci di insulti... Ma io mi chiedo, se nemmeno in cerca e distruggi si usa un pò di tattica dove si può? e poi perchè insultare in quel modo... non ti va bene esci. Ci sono altre modalità per fare solo runners and gunners. Certa gente non capisce proprio che se c'è un obiettivo ed un tempo a disposizione per farlo saltare e una squadra nonostante non corra come una pazza in giro per la mappa nabbando a raffiche di ump... riesce cmq a farlo saltare. Mah... mi hanno fatto proprio girare i ....... Sfogo finito hai ragione, pero dopo un po bisogna muoversi e non aspettare che ti passano davanti facendo scadere il tempo,(come fanno certi miei amici), perche cosi di tattica ce ne sta poca Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 di solito gioco a veterano... ma ieri mi son divertito un pò in normale (Dominio e battagllia terrestre) con la classe "mietitrebbia"... RPD+calcio+Fmj con Potere d'arresto... a normale vannno giù come a veterano! :-) Troppo divertente trovare una punto di passaggio del nemico e scaricare tutto l'RPD senza quasi nemmeno vedere dove spari! Ho fatto una quintupla senza rendermene conto... hehe... Per quanto criticato amo sempre MW2... quando mi stanco un attimo cambio arma e tipologia di gioco e sembra di giocare ad un altro gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 ho ricominciato da un pò a giocare a COD6...dopotutto è sempre COD! pensate che MW2 continuerà a essere pesantamente giocato quando uscirà COD7 come successe per COD4 e COD5??? Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 ho ricominciato da un pò a giocare a COD6...dopotutto è sempre COD! pensate che MW2 continuerà a essere pesantamente giocato quando uscirà COD7 come successe per COD4 e COD5??? per me sì, dopo tutto offre un'esperienza stupenda tra multy e campagna, io lo trovo bello tutt'ora che mi sono fermato da 3-4 mesi, nonostante i vari problemi è un gioco validissimo on-line IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 ho ricominciato da un pò a giocare a COD6...dopotutto è sempre COD! pensate che MW2 continuerà a essere pesantamente giocato quando uscirà COD7 come successe per COD4 e COD5??? Ci stavo pensando anche io... Avevo imprestato la mia copia di MW2, ora me l'hanno restituita e non sapevo se venderla o tenerla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Siamo in 3 pagina azz... Raga so che non ve ne può fregare di meno ma ieri ho lanciato la mia prima ATOMICA che goduria :loving: Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Bella Paolo!!! Io nemmeno mi oso ad impostarla! :-) Iio ultimamente sto andando di Spas... non ci crederete ma non lo avevo praticamente mai usato fin ora! :-) Spacca di brutto... ma con il calcio è più preciso, colpisce più distante ma a me sembra che si riduca anche il diametro della rosa o sbaglio? Perchè da vicino mi è capitato di non colpire il nemico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Bella Paolo!!! Io nemmeno mi oso ad impostarla! :-) Iio ultimamente sto andando di Spas... non ci crederete ma non lo avevo praticamente mai usato fin ora! :-) Spacca di brutto... ma con il calcio è più preciso, colpisce più distante ma a me sembra che si riduca anche il diametro della rosa o sbaglio? Perchè da vicino mi è capitato di non colpire il nemico... Io ho deciso che tutte le partite QG Veterano o Mosh Pit veterano userò sempre e solo l'atomica oltre agli altri 2 perk.. tanto sono all'ottavo prestigio non mi frega di sbloccare tutte le altre robe... ora mi tocca apsettare il sedicesimo prestigio per la seconda azzo... Lo Spas fa molto male ma devi puntare.. usarlo cosi senza mirare ho notato che fa poco o un caxxo... mirando il 99% li tiri giu... Becchiamoci uno di questi giorni dai io sono a casa 3 giorni a giocare.. mia moglie la lascio giocare a Fable 3 o The Sims cosi io posso fare quello che voglio.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 (modificato) Becchiamoci uno di questi giorni dai io sono a casa 3 giorni a giocare.. mia moglie la lascio giocare a Fable 3 o The Sims cosi io posso fare quello che voglio.. Ok, volentieri.. visto le previsioni meteo anche per me sarà un ponte "da consolle"... e la moglie credo avrà qualcosa da fare come sempre! Lo spas non pensavo tirasse giù con un colpo anche a normale.... ma troppo vicini con il calcio a volte li manco copme se riducesse la rosa! bho... Col silenziatore non ti abbatte nemmeno i fringuelli però... Modificato 29 Ottobre 2010 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Ok, volentieri.. visto le previsioni meteo anche per me sarà un ponte "da consolle"... e la moglie credo avrà qualcosa da fare come sempre! Lo spas non pensavo tirasse giù con un colpo anche a normale.... ma troppo vicini con il calcio a volte li manco copme se riducesse la rosa! bho... Col silenziatore non ti abbatte nemmeno i fringuelli però... Beh è pur sempre il primo pompa disponibile dall'inizio... se punti e spari anche in normale il 99% delle volte secchi chiunque con un colpo.. usarlo senza mirare come faccio con altri invece è impossibile perchè ti servono 2 colpi ed il tempo di ricaricare tra un colpo e l'altro quello ti ha gia seccato.. Se miri becca pure da distanza abbondanti per un fucile.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.