Castigo Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Siamo in 3 pagina azz... Raga so che non ve ne può fregare di meno ma ieri ho lanciato la mia prima ATOMICA che goduria :loving: bravo! benvenuto nel club per quanto riguarda il discorso Spas, io ho sbloccato il titolo da 2.500 uccisioni da un pezzo, e la migliore combinazione per me è fmj-potere d'arresto, è assolutamente devastante, a volte facevo intere partite solo di Spas Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 bravo! benvenuto nel club per quanto riguarda il discorso Spas, io ho sbloccato il titolo da 2.500 uccisioni da un pezzo, e la migliore combinazione per me è fmj-potere d'arresto, è assolutamente devastante, a volte facevo intere partite solo di Spas Concordo per lo SPAS ma è anche vero che se ti trovi di fronte a 2 o 3 nemici contemporaneamente non hai speranze... se arrivi da dietro potresti farcela ma di fronte sei spacciato Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Ma che vuol dire la gamertag colorata in rosso e blu e circondata dai simboli dei grilletti, che si vede nella Lobby? È un cheater? Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Ma che vuol dire la gamertag colorata in rosso e blu e circondata dai simboli dei grilletti, che si vede nella Lobby? È un cheater? non per forza, ci sono tizi con la console moddata che in cambio di Microsoft points ti moddano la gamertag, insomma, è un'idiozia Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Stasera ero un pò incazzato quindi ho deciso di sfogarmi cercando di tirare una nuke (non l'avevo mai neanche impostata finora). Faccio qualche partita a demolizione, una la inizio con un bel 7-0 solo Spas poi mi uccidono. Allora torno al QG veterano, partita già iniziata su Quarry e muoio dopo 4 secondi...partiamo bene. Allora con il Famas comincio la strage, arrivato a 7 l'Harrier fa una sola kill...riesco a chiamare il supporto aereo con cui ne faccio 6. Ancora 8 e con i colpi del Famas finiti...vado in giro con lo Spas ne uccido uno e gli prendo l'AK-47 con cui camperando arrivo a 24...mi tirano addosso di tutto: accecanti, lanciarazzi e thumper...poi arrivano due nemici e riesco a ucciderne uno...nuuuuuuuuuuke! Ho sbloccato anche l'emblema della stella verde che gira perché eravamo sotto 160-0. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 (modificato) Stasera ero un pò incazzato quindi ho deciso di sfogarmi cercando di tirare una nuke (non l'avevo mai neanche impostata finora). Faccio qualche partita a demolizione, una la inizio con un bel 7-0 solo Spas poi mi uccidono. Allora torno al QG veterano, partita già iniziata su Quarry e muoio dopo 4 secondi...partiamo bene. Allora con il Famas comincio la strage, arrivato a 7 l'Harrier fa una sola kill...riesco a chiamare il supporto aereo con cui ne faccio 6. Ancora 8 e con i colpi del Famas finiti...vado in giro con lo Spas ne uccido uno e gli prendo l'AK-47 con cui camperando arrivo a 24...mi tirano addosso di tutto: accecanti, lanciarazzi e thumper...poi arrivano due nemici e riesco a ucciderne uno...nuuuuuuuuuuke! Ho sbloccato anche l'emblema della stella verde che gira perché eravamo sotto 160-0. incazzatura power!!! Modificato 1 Novembre 2010 da M1rko Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Scusate la domanda superidiota ma ho bisogno di un aiuto urgente per questo gioco! In pratica, giocando in multiplayer nei deathmatch a squadre, non riesco proprio a distinguere i miei compagni di squadra da quelli avversari (soffrendo di daltonismo, faccio fatica a riconoscerli dal colore della divisa). Quello che volevo sapere è se c'è qualche simbolo che me lo fa capire, un numero o qualcosa. Sto davvero uscendo pazzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Quello che volevo sapere è se c'è qualche simbolo che me lo fa capire, un numero o qualcosa. Sto davvero uscendo pazzo! Ciao, il metodo migliore è distinguerli dall'abbigliamento: la TF141, i Rangers e i SEAL si differenziano bene dagli Opfor(i terroristi "islamici") e dalle Milizie; il problema viene quando devi riconoscere gli Spetsnaz quando non sono sulle mappe innevate (in quel caso hanno mimetiche tutte bianche, a differenzaq dei SEAL, tutte nere, e della TF141, un poco più colorate): quando ad esempio su Highrise giochi Rangers vs Spetsnaz, è difficile distinguerli... forse l'unica cosa che ti posso dire, non sapendo le tonalità di colori che riesci a distinguere, è che gli Spetsnaz hanno le divise più scure, mentre i Rangers le hanno molto più chiare... spero di esserti stato d'aiuto.... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ciao, il metodo migliore è distinguerli dall'abbigliamento: la TF141, i Rangers e i SEAL si differenziano bene dagli Opfor(i terroristi "islamici") e dalle Milizie; il problema viene quando devi riconoscere gli Spetsnaz quando non sono sulle mappe innevate (in quel caso hanno mimetiche tutte bianche, a differenzaq dei SEAL, tutte nere, e della TF141, un poco più colorate): quando ad esempio su Highrise giochi Rangers vs Spetsnaz, è difficile distinguerli... forse l'unica cosa che ti posso dire, non sapendo le tonalità di colori che riesci a distinguere, è che gli Spetsnaz hanno le divise più scure, mentre i Rangers le hanno molto più chiare... spero di esserti stato d'aiuto.... Grazie mille! Farò un pò di pratica offline per non danneggiare quelli che giocano online nella mia squadra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 vi chiedo una cosa per voi che giocate acnora a MW2... Adesso che metà gente sar passata BO si gioca meglio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Grazie mille! Farò un pò di pratica offline per non danneggiare quelli che giocano online nella mia squadra. se giochi in modalità normale sopra agli alleati compariranno le tag. di preciso, essendo daltonico non distingui bene i colori giusto?? in quel caso basta guardare le divise Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Scusate la domanda superidiota ma ho bisogno di un aiuto urgente per questo gioco! In pratica, giocando in multiplayer nei deathmatch a squadre, non riesco proprio a distinguere i miei compagni di squadra da quelli avversari (soffrendo di daltonismo, faccio fatica a riconoscerli dal colore della divisa). Quello che volevo sapere è se c'è qualche simbolo che me lo fa capire, un numero o qualcosa. Sto davvero uscendo pazzo! Nella minimappa in alto a destra vedi solo i tuoi compagni fissi, quelli che vedi solo a volte sono sicuramente nemici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Scusate la domanda superidiota ma ho bisogno di un aiuto urgente per questo gioco! In pratica, giocando in multiplayer nei deathmatch a squadre, non riesco proprio a distinguere i miei compagni di squadra da quelli avversari (soffrendo di daltonismo, faccio fatica a riconoscerli dal colore della divisa). Quello che volevo sapere è se c'è qualche simbolo che me lo fa capire, un numero o qualcosa. Sto davvero uscendo pazzo! Un'altra cosa che può tornarti utile è che i compagni di squadra hanno sempre il nome visibile sopra la loro testa mentre ai nemici appare solo se mirati direttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Grazie a tutti per i consigli. Mi stanno tornando molto utili... Un'ultima cosa: Quando vede apparire il simbolo con il teschio, cosa vuol dire? Che c'è un nemico nelle vicinanze? vi chiedo una cosa per voi che giocate acnora a MW2... Adesso che metà gente sar passata BO si gioca meglio??? Io ci sto giocando benissimo on line. Non c'è stato nessun lag o problema del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Grazie a tutti per i consigli. Mi stanno tornando molto utili... Un'ultima cosa: Quando vede apparire il simbolo con il teschio, cosa vuol dire? Che c'è un nemico nelle vicinanze? Più o meno, significa che un tuo compagno è stato ucciso nel punto dove appare il teschio, quindi probabilmente c'è un nemico nelle vicinanze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Ciao a tutti, secondo voi ci sarà un riabbassamento di prezzo dei due map pack? So che uno già c'è stato, ma di solito li rimettono in "saldi"?????? Grazie a chiunque vorrà dire la sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Ok, nessuno mi sa rispondere.. non fa niente, qualcuno mi saprebbe consigliare dovendo comprare un solo map pack quale tra i due è meglio e perchè :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Ok, nessuno mi sa rispondere.. non fa niente, qualcuno mi saprebbe consigliare dovendo comprare un solo map pack quale tra i due è meglio e perchè :??: :??: io non ne comprerei nemmeno uno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Ok, nessuno mi sa rispondere.. non fa niente, qualcuno mi saprebbe consigliare dovendo comprare un solo map pack quale tra i due è meglio e perchè :??: :??: Non so se li rimetteranno mai in saldo, magari quando uscirà un map pack per Black Ops. Comprandone uno solo, potresti scegliere in base alle mappe remake di CoD 4 se ci hai giocato. Il primo map pack: Bailout Storm Salvage Schianto (CoD 4) Alta Vegetazione (CoD 4) Il secondo map pack: Carnival Trailer Park Fuel Attacco (CoD 4) Vacante (CoD 4) Qui due video che mostrano in parte le mappe: Map Pack 1 Review Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ragazzi...ci sto giocando da poco a MW2.....ma come faccio a distinguere gli avversari nel deathmatch?? mi spiego: in HALO le squadre sono blu e rossa...in MW2?? Ho fatto una sola partita...ma ovviamente vi lascio immaginare il risultato. Ciao LEONIDA......ma per caso la tua gt è ANTENZO?? stavi su FM3?? e abbiamo fatto anche un paio di campionati?? Cmq...gran bel gioco....non c'è paragone con halo..almeno per quanto riguarda la grafica e la precisione del dettaglio della persona fisica. Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ci sono 2 fazioni americani e terroristi (?) quindi in base a cosa siete è facile capire chi soo i nemici da come sono vestiti, in più i nemici ( a meno che non abbiano sangue freddo pro) hanno il nome rosso sopra la testa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 grazie......ma come in halo...se uno è un grado molto alto...e giocando con gente come me agli inizi......., e perdendo partite....perde abilità, punti, gradi?? Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Non funziona ad abilità come Halo 2-3 ma a livelli, tipo Reach. I nemici li riconosci perchè hanno il nome rosso sulla testa e non compaiono nella minimappa in alto a sinistra come freccie bensì come pallini rossi se sparano/hai un UAV in volo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 cos'è UAV?? Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 cos'è UAV?? Unmanned Aerial Vehicle. E' una ricompensa uccisione che si ottiene dopo aver fatto 3 uccisioni di fila e mostra nella minimappa in alto a sinistra la posizione dei nemici rivelandoteli come puntini rossi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.