Vai al contenuto

Gioco dell'anno


Tetra Disaster

Messaggi raccomandati

LEFT 4 DEAD! (Bleah! Bleah! Boooomeeeeer! Bleeeaaah...) (Grrrrr....grrrrr.... Hunteeeer!!! Bau Bau!) (Yaaaak! Yak! Smooookeeeer!! COF! COOOF!) :mrgreen:

 

Senza nulla togliere a quel capolavoro di Dead Space, ma L4D è l'unico gioco che mi ha dato letteralmente assuefazione: più gioco più ho voglia di giocarci.

Praticamente dal Day One non riesco a fare altro...aiutatemi! :piange: :drunken: :piange:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi...Per Carlito,Matteo e chi altro,ora non ricordo...

1)si votano SOLO giochi per 360

2)Si vota SOLO UN GIOCO,non 2 o 3...Anche se siete indecisi,nessun pari merito,altrimenti non posso accettarvi il voto perchè sarebbe come votare 2 volte...quindi SOLO un gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono terminate le uscite di questo 2008,l'anno è quasi finito...qual'è stato secondo voi il miglior gioco del 2008?Cercherò di tenerlo aggiornato,ognuno di voi deve votare il gioco che ritiene il migliore dell'anno...comincio io...diamo una scadenza,per la vigilia di natale decretiamo il vincitore di gioco dell'anno secondo gli utenti di mondoxbox in base ai vostri voti...

Dead Space(11)

Fifa 09(10)

Gta 4(4)

Fable 2(4)

Fallout 3(otto)

Mirror's Edge(2)

Gears of war 2(14)

Rock band(1)

Left 4 Dead(3)

Devil may cry 4(1)

The Last Remnant(1)

Lost Odyssey(1)

Guitar hero world tour(2)

 

 

Cioè fra tutti sti giochi non hai messo l'ultimo capitolo di Call Of Duty??

 

 

la dice lunga sulla qualità di questo sondaggio..

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fra tutti sti giochi non hai messo l'ultimo capitolo di Call Of Duty??

 

la dice lunga sulla qualità di questo sondaggio..

guarda che lui non ha messo proprio niente, i giochi sono scritti in base ai voti degli utenti...

se nessuno crede che cod5 sia gioco dell'anno probabilmente è perchè esce ogni anno... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che lui non ha messo proprio niente, i giochi sono scritti in base ai voti degli utenti...

se nessuno crede che cod5 sia gioco dell'anno probabilmente è perchè esce ogni anno... :ok:

 

 

Ah ecco, io pensavo che si dovesse scegliere tra quelli proposti.

Chiedo scusa ;)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fra tutti sti giochi non hai messo l'ultimo capitolo di Call Of Duty??

 

 

la dice lunga sulla qualità di questo sondaggio..

Ehm... :crazy: ...Forse ti è sfuggito un piccolo particolare...questo non è un sondaggio,quelli che vedi nella lista non li ho messi io,ma li mettete voi votando,se dici un titolo,qualunque esso sia,lo metto nella lista come TUO gioco dell'anno...hai notato una piccola parentesina accanto al gioco??SI'?Bene...quel piccolo numerino è il numero di persone che hanno votato quel gioco...Esempio:DEAD SPACE(11)Significa che 11 persone hanno votato quel gioco...alla fine,cioè la vigilia di Natale,chi ha il numerino piu'alto,quindi il piu'votato è il gioco dell'anno...Capito come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... :crazy: ...Forse ti è sfuggito un piccolo particolare...questo non è un sondaggio,quelli che vedi nella lista non li ho messi io,ma li mettete voi votando,se dici un titolo,qualunque esso sia,lo metto nella lista come TUO gioco dell'anno...hai notato una piccola parentesina accanto al gioco??SI'?Bene...quel piccolo numerino è il numero di persone che hanno votato quel gioco...Esempio:DEAD SPACE(11)Significa che 11 persone hanno votato quel gioco...alla fine,cioè la vigilia di Natale,chi ha il numerino piu'alto,quindi il piu'votato è il gioco dell'anno...Capito come funziona?

 

 

Sì sì, zio, è stata una grossolana svista! :D

Resterò inginocchiato sui ceci per rimediare al mio danno :D!

 

peace

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti estendere la valutazione a fine dell'anno ovvero al 31 e non alla vigilia???

perchè giocherò dei bei titoli in quel periodo :teach:

Per l'ultimo dell'anno sono a Londra(parto il 29,se riesci a postare il tuo voto prima di quella data sarebbe meglio),ma terro'cmq conto del tuo voto anche se credo che il primo vincerà di un bel po'di punti in piu'rispetto al secondo,quindi credo che non sarà un voto a fare la differenza...il tuo voto verrà cmq tenuto di conto e sarà valido come tutti gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che lui non ha messo proprio niente, i giochi sono scritti in base ai voti degli utenti...

se nessuno crede che cod5 sia gioco dell'anno probabilmente è perchè esce ogni anno... :ok:

 

Io non ho giocato al 5 ma ho letto qui che non è molto diverso dal 4, quindi potrebbe essere che non essendo molto innovativo non venga votato..

 

 

Per quanto riguarda la votazione (io sono moooolto niubbo, ho giocato solo a COD4, NBA2k8, NBA2K9, FM2) voto NBA 2K9 che è un gioco davvero ben realizzato (alcune pecche ci sono, ma questo è uno stimolo per migliorare con il prossimo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...