Vai al contenuto

Gioco dell'anno


Tetra Disaster

Messaggi raccomandati

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora dico dead space.

 

avrei voluto giocare gears 2 per decidere meglio T.T

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

..se non avesse i mille problemi riguardo al live....GEARS OF WAR 2.MA AHIMè.....ha troppi problemi,e quindi non è che sono pienamente convinto.. :fischio:

Quotone...non saprei proprio...Bè se avessi la connessione buona immagino andrebbe a questo gioco...

Quest'anno nel comprare giochi ho fatto delle scelte sbagliate...forse mi sarebbe piaciuto Fallout 3...

Prince Of Persia mi stà piacendo molto,ma non penso sia il miglior gioco dell'anno...

 

 

Vada per Battlefield,ha mantentuto le aspettative,splendido gioco,peccato per il ritardo delle mappe nuove...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto va a Fallout 3.

Merita in pieno in titolo, sotto ogni punto di vista. Eleggere un gioco il migliore dell'anno solo per il multiplayer è un'errore.

Il gioco dell'anno deve essere originale e coinvolgente.

Titoli come Gears 2 o Cod waw mancano un pochino di originalità sopratutto Cod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...