Vai al contenuto

Ricominciare fallout 3


luc42k4

Messaggi raccomandati

credo che anche a voi sia venuta voglia di ricominciarlo,sia per sbloccare gli obbiettivi liv 8-14-20 karma cattivo/neutro/buono

sia per rendere il personaggio migliore.

Ho notato che ci sono delle abilita che e inutile sviluppare,ad esempio BARATTO,oppure ESPLOSIVI,dato che gli esplosivi fanno già parecchio danno,in modo da portare le altre abilita al max,se avete qualche suggerimento vi prego di scrivermelo perche ho intenzione di ricominciarlo(e ancora non lo ho finito :D).

Per le abilità che si acquistano con i libri ho notato che sarebbe molto utile acquisire l'abilita che permette ai libri di dare 2 punti abilita anziche 1 e al rigluardo ho una domanda:

oltre ai libri che danno punti a baratto,furto,scasso ecc, ci sono anche quelli che danno punti a forza,intelligenza,carisma ecc,

l'abilita che offre 2 punti anzichè 1 vale anche per forza,intelligenza,carisma ecc :??: :??: :??:

Modificato da luc42k4

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che anche a voi sia venuta voglia di ricominciarlo,sia per sbloccare gli obbiettivi liv 8-14-20 karma cattivo/neutro/buono

sia per rendere il personaggio migliore.

Ho notato che ci sono delle abilita che e inutile sviluppare,ad esempio BARATTO,oppure ESPLOSIVI,dato che gli esplosivi fanno già parecchio danno,in modo da portare le altre abilita al max,se avete qualche suggerimento vi prego di scrivermelo perche ho intenzione di ricominciarlo(e ancora non lo ho finito :D).

Per le abilità che si acquistano con i libri ho notato che sarebbe molto utile acquisire l'abilita che permette ai libri di dare 2 punti abilita anziche 1 e al rigluardo ho una domanda:

oltre ai libri che danno punti a baratto,furto,scasso ecc, ci sono anche quelli che danno punti a forza,intelligenza,carisma ecc,

l'abilita che offre 2 punti anzichè 1 vale anche per forza,intelligenza,carisma ecc :??: :??: :??:

 

purtroppo non esistono libri che aumentano le SPECIAL (forza,carisma ecc) ma solamente quelli per le abilità secondarie.esplosivi può cmq essere utile,nelle fasi più avanzate del gioco infatti potresti nn voler sprecare troppe granate per un solo supermutante capo :ok: per le abilità da far salire dipende dal tipo di pg che vuoi avere;è cmq possibile ma molto difficile mandare tutte le skill al 100 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è inutile baratto?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

;è cmq possibile ma molto difficile mandare tutte le skill al 100 :ok:

 

Verissimo, considera che (informazioni da guida) ci sono 25 libri per ogni abilità, con la capacità comprensione si traducono in 50 punti per tutte le skill, devi certo trovare tutti i libri (impresa non facile).

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece come caratteristiche inizaili? cosa è meglio?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

baratto non lo aumenterei,

nei salvataggi ho 8543 tappi che uso per comprare munizioni,il prezzo con baratto varia di poco quindi non lo aumento.

 

Per i libri,ti sembrerà assurdo, ma ho chiesto se aumentavano perche ho trovato due libri,uno mi ha dato +1 a intelligenza e l'altro a carisma

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

baratto non lo aumenterei,

nei salvataggi ho 8543 tappi che uso per comprare munizioni,il prezzo con baratto varia di poco quindi non lo aumento.

 

Per i libri,ti sembrerà assurdo, ma ho chiesto se aumentavano perche ho trovato due libri,uno mi ha dato +1 a intelligenza e l'altro a carisma

 

no impossibile non sono citati ne sulla guida ne su wiki e io non ne ho mai visto uno :S forse hai preso le bambole che danno +1 no?

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaa...ecco,sorry a tutti,

deve essere cosi,ma allora i punti nn arriveranno mai a 10 pienamente,

qual è il settaggio migliore secondo voi?

 

mah si potrebbe anche mandargli tutti a 10 credo,contando di poter usare 10 volte il perk per aumentare di 1 una SPECIAL.Cmq non c'è un settaggio "migliore" dipende solamente da i bonus che vuoi avere ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che anche a voi sia venuta voglia di ricominciarlo,sia per sbloccare gli obbiettivi liv 8-14-20 karma cattivo/neutro/buono

sia per rendere il personaggio migliore.

Ho notato che ci sono delle abilita che e inutile sviluppare,ad esempio BARATTO,oppure ESPLOSIVI,dato che gli esplosivi fanno già parecchio danno,in modo da portare le altre abilita al max,se avete qualche suggerimento vi prego di scrivermelo perche ho intenzione di ricominciarlo(e ancora non lo ho finito :D).

Per le abilità che si acquistano con i libri ho notato che sarebbe molto utile acquisire l'abilita che permette ai libri di dare 2 punti abilita anziche 1 e al rigluardo ho una domanda:

oltre ai libri che danno punti a baratto,furto,scasso ecc, ci sono anche quelli che danno punti a forza,intelligenza,carisma ecc,

l'abilita che offre 2 punti anzichè 1 vale anche per forza,intelligenza,carisma ecc :??: :??: :??:

Non basta salvare al livello 7 e cambiare karma prima di salire di livello per fare entrambi gli obiettivi con un solo PG? :??:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabilmente è così,magari non c'avrà pensato oppure non vuole "barare" a differenza di qualcuno :fischio: :rotfl:

COSA? Ho PS3, ho già giocato da buono e cattivo e tra un po' ricomincio a neutro, i trofei non sono arrivati... quando arrivano pretendono che lo ricominci altre 3 volte? :crazy:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho sballato il personaggio... non volevo fare il solito energumeno... però lo sto sviluppando a caso.. non è facile scegliere tra tutte quelle abilità... cmq vado avanti lo stesso... il gioco non è così impegnativo da pensare di ricominciarlo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo iniziarlo con Neutro (dopo Molto Buono e Molto Cattivo), poi di nuovo Molto Buono (visto che il primo me lo sono giocato salvando nell'ultima quest, non sapendo che fosse l'ultima) e una a piacere con una donna... :mrgreen: :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

le donne usando l'abilità specifica che si può prendere fanno più danno agli uomini (vedova nera)... questa abilità c'è anche per gli uomini, ma le donne nel gioco sono poche... quindi penso che giocare con una donna possa essere devastante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

le donne usando l'abilità specifica che si può prendere fanno più danno agli uomini (vedova nera)... questa abilità c'è anche per gli uomini, ma le donne nel gioco sono poche... quindi penso che giocare con una donna possa essere devastante...

 

be a dire il vero i predator o soldati maschi li killo cmq con un colpo quindi .. :mrgreen: purtroppo le creature non credo abbiano un sesso :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che i supermutanti non sono maschi? allora non è poi così utile in effetti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

dici che i supermutanti non sono maschi? allora non è poi così utile in effetti...

E' utile, è utile... a parte il vantaggio dei colpi aggiunge delle possibilità nei dialoghi con gli uomini, e anche su questo ci sono decisamente più maschi con cui parlare per le quest! ;)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq uno degli aspetti meglio riusciti del gioco è proprio la possibilità di personalizzare queste caratteristiche aprendo la strada a vari approci e soluzioni... un miglioramento netto da oblivion che forse era troppo carente da questo punto di vista... e tutto si riduceva alla scelta iniziale tutto sommato... lo trovo anche abbastanza immediato come sistema di crescita... molto ben strutturato nei vari menu... penso proprio che anche un novellino dell'rpg non avrà grossi porblemi a crearsi il suo personaggio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq uno degli aspetti meglio riusciti del gioco è proprio la possibilità di personalizzare queste caratteristiche aprendo la strada a vari approci e soluzioni... un miglioramento netto da oblivion che forse era troppo carente da questo punto di vista... e tutto si riduceva alla scelta iniziale tutto sommato... lo trovo anche abbastanza immediato come sistema di crescita... molto ben strutturato nei vari menu... penso proprio che anche un novellino dell'rpg non avrà grossi porblemi a crearsi il suo personaggio...

non credo...un novellino avrà sempre problemi,in qualsiasi gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo finire 2 missioni e poi ricomincerò fallout 3 per la terza volta :D

 

- Donna

- Cattivissima

- Con una bella parlantina [per fare l'obbiettivo]

- Con una sana mania per le armi pesanti

 

:mrgreen:

 

no io sto finendo al 100% la prima partita,con un uomo buono,barbuto for ever e che usa tutte le armi (sto per mandare sia armi pesanti sia leggere al 100,già ci sta armi a energia).Il secondo pg è ancora da portare avanti ma ci sto giocando poco,è un cinese che usa solo armi da mischia e disarmato,molto molto cattivo e prossimamente anche cannibale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...