Vai al contenuto

Ricominciare fallout 3


luc42k4

Messaggi raccomandati

no io sto finendo al 100% la prima partita,con un uomo buono,barbuto for ever e che usa tutte le armi (sto per mandare sia armi pesanti sia leggere al 100,già ci sta armi a energia).Il secondo pg è ancora da portare avanti ma ci sto giocando poco,è un cinese che usa solo armi da mischia e disarmato,molto molto cattivo e prossimamente anche cannibale :mrgreen:

 

LOL :D

 

Ah ti chiedo una cosa che mi servirà per il pg cattivo, il Gatling Laser è considerata arma pesante o laser? Pesante immagino, giusto? Una volta trovata voglio usare solo quella come arma del gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL :D

 

Ah ti chiedo una cosa che mi servirà per il pg cattivo, il Gatling Laser è considerata arma pesante o laser? Pesante immagino, giusto? Una volta trovata voglio usare solo quella come arma del gioco :mrgreen:

 

arma pesante :ok: vatti a prendere il vendetta,quello unico che leva di più :mrgreen: dopo provo a verificare un sistema che mi era venuto in mente per avere le armi con ammo infinite,ossia quelle uniche dei pg accompagnatori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no io sto finendo al 100% la prima partita,con un uomo buono,barbuto for ever e che usa tutte le armi (sto per mandare sia armi pesanti sia leggere al 100,già ci sta armi a energia).Il secondo pg è ancora da portare avanti ma ci sto giocando poco,è un cinese che usa solo armi da mischia e disarmato,molto molto cattivo e prossimamente anche cannibale :mrgreen:

ma è possibile portare tutto al 100 ??

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile portare tutto al 100 ??

Certo, o praticamente quasi tutte al 100 e alcune al 90... Basta mettere una quarantina di punti a tutte le abilità, poi 20/25 libri abilità che con il PERK "Comprensione" te ne danno 50 e in più le bambole... :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...