Asto Delta Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 no io sto finendo al 100% la prima partita,con un uomo buono,barbuto for ever e che usa tutte le armi (sto per mandare sia armi pesanti sia leggere al 100,già ci sta armi a energia).Il secondo pg è ancora da portare avanti ma ci sto giocando poco,è un cinese che usa solo armi da mischia e disarmato,molto molto cattivo e prossimamente anche cannibale LOL Ah ti chiedo una cosa che mi servirà per il pg cattivo, il Gatling Laser è considerata arma pesante o laser? Pesante immagino, giusto? Una volta trovata voglio usare solo quella come arma del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 LOL Ah ti chiedo una cosa che mi servirà per il pg cattivo, il Gatling Laser è considerata arma pesante o laser? Pesante immagino, giusto? Una volta trovata voglio usare solo quella come arma del gioco arma pesante vatti a prendere il vendetta,quello unico che leva di più dopo provo a verificare un sistema che mi era venuto in mente per avere le armi con ammo infinite,ossia quelle uniche dei pg accompagnatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 arma pesante vatti a prendere il vendetta,quello unico che leva di più dopo provo a verificare un sistema che mi era venuto in mente per avere le armi con ammo infinite,ossia quelle uniche dei pg accompagnatori ot: dove si trova il vendetta, l'avevo letto ma non ricordo più /ot Grazie cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 ot: dove si trova il vendetta, l'avevo letto ma non ricordo più /ot Grazie cmq in fondo al santuario dei deathclaw. http://fallout.wikia.com/wiki/Vengeance Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 no io sto finendo al 100% la prima partita,con un uomo buono,barbuto for ever e che usa tutte le armi (sto per mandare sia armi pesanti sia leggere al 100,già ci sta armi a energia).Il secondo pg è ancora da portare avanti ma ci sto giocando poco,è un cinese che usa solo armi da mischia e disarmato,molto molto cattivo e prossimamente anche cannibale ma è possibile portare tutto al 100 ?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 ma è possibile portare tutto al 100 ?? Certo, o praticamente quasi tutte al 100 e alcune al 90... Basta mettere una quarantina di punti a tutte le abilità, poi 20/25 libri abilità che con il PERK "Comprensione" te ne danno 50 e in più le bambole... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 io sto alzando solo quelle mi che interessano, per esempio disarmato sta ancora al 17 Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 io sto alzando solo quelle mi che interessano, per esempio disarmato sta ancora al 17 nn sottovalutare disarmato,se alzato e usando le giuste PERK può risultare micidiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 nn sottovalutare disarmato,se alzato e usando le giuste PERK può risultare micidiale ah ok, ne terrò conto Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.