Vai al contenuto

Non posso sbloccare l'obiettivo "IL SIGNORE DI ALBION"!


G0t3nks 96

Messaggi raccomandati

sentite,io ho preso praticamente tutta albion,ma ancora mi segna che ho meno di 2 milioni e mezzo....pero mi mancano solo un 70 mila!

il problema è che ci sno costruzioni che nn posso comprare!come il tempio delle ombre (ho fatto la quest del tempio della luce),la fattoria di giles(infatti io ho preso la legge,ma nn ho mai incontrato il fattore!)!

ditemi voi cosa posso fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite,io ho preso praticamente tutta albion,ma ancora mi segna che ho meno di 2 milioni e mezzo....pero mi mancano solo un 70 mila!

il problema è che ci sno costruzioni che nn posso comprare!come il tempio delle ombre (ho fatto la quest del tempio della luce),la fattoria di giles(infatti io ho preso la legge,ma nn ho mai incontrato il fattore!)!

ditemi voi cosa posso fare...

Sicuro di aver preso tutta albion?

Il castello Farifax?

Link al commento
Condividi su altri siti

il castello si!è rimansta qualcosa che nn ho preso....ma se ci sono,sono cose minuscole!

 

Hai pensato ai vari carrozzoni?! Ce ne sono una marea al campo degli zingari e a Westcliff ( c'è pure una casupola a fianco del poligono )!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato ai vari carrozzoni?! Ce ne sono una marea al campo degli zingari e a Westcliff ( c'è pure una casupola a fianco del poligono )!

 

si...tuto preso...aspetta...

vado a controllare al cmapo degli zingari,magari ne ho mancati qualcuno!

ma anche se ci sono,costano troppo poco e nn formano 63 mila monete tutti assieme!"

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi....ma scusate...se faccio la quest secondaria del tempio della luce,nn posso piu comprare il tempio delle ombre??

 

Si, o l'uno o l'altro. Ti manca sicuramente qualcosa visto che non ti sblocca l'obiettivo. Sicuro di aver preso tutto a bowerstone? Perchè ci sono alcune case nascoste tra la zona vecchia e quella nuova, prova in tutti i vicoli. Comunque, io non so perchè ma non ho avuto grossi problemi a sbloccare quell'obiettivo..e non penso di aver acquistato proprio tutto...boh :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, o l'uno o l'altro. Ti manca sicuramente qualcosa visto che non ti sblocca l'obiettivo. Sicuro di aver preso tutto a bowerstone? Perchè ci sono alcune case nascoste tra la zona vecchia e quella nuova, prova in tutti i vicoli. Comunque, io non so perchè ma non ho avuto grossi problemi a sbloccare quell'obiettivo..e non penso di aver acquistato proprio tutto...boh :rolleyes:

 

va be.....ma scusa,tu l'hai comprata la fattoria di giles?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn la fa comprare!nn mi affaccia il cartellino fuori!forse è prprio questo il problema!

 

No, il cartello è nella costruzione a fianco non direttamente sulla fattoria... quella con la scaletta di legno interna e la porta per la cantina tanto per intenderci.

La fattoria di Giles è composta dalla vera e propria fattoria e dal magazzino, cerca meglio.

Personalmente l'ho sbloccato dopo aver comprato Castel Fairfax che vale 1milione... del resto avevo già comprato tutto persino a Bloodstone.

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il cartello è nella costruzione a fianco non direttamente sulla fattoria... quella con la scaletta di legno interna e la porta per la cantina tanto per intenderci.

La fattoria di Giles è composta dalla vera e propria fattoria e dal magazzino, cerca meglio.

Personalmente l'ho sbloccato dopo aver comprato Castel Fairfax che vale 1milione... del resto avevo già comprato tutto persino a Bloodstone.

 

 

Scusate io ho come mercato immobilare 1,6 milioni se acquisto il castello vado direttamente a 2,6 milioni sbloccando l'obbiettivo di "Re di Albion" oppure 1 milione è il prezzo del castello ma ne vale di meno??

 

perchè se coste e SE VALE 1 milione smetto di comprare tutto!

 

Very Thanks!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il cartello è nella costruzione a fianco non direttamente sulla fattoria... quella con la scaletta di legno interna e la porta per la cantina tanto per intenderci.

La fattoria di Giles è composta dalla vera e propria fattoria e dal magazzino, cerca meglio.

Personalmente l'ho sbloccato dopo aver comprato Castel Fairfax che vale 1milione... del resto avevo già comprato tutto persino a Bloodstone.

 

ueeeee grazie ti faro sapere....piu tardi provo e poi ve lo dico...grazie mayhem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io ho come mercato immobilare 1,6 milioni se acquisto il castello vado direttamente a 2,6 milioni sbloccando l'obbiettivo di "Re di Albion" oppure 1 milione è il prezzo del castello ma ne vale di meno??

 

perchè se coste e SE VALE 1 milione smetto di comprare tutto!

 

Very Thanks!

 

Ciao Bellatores,

 

Confermo che Castel Fairfax vale 1 Milione di crediti ingame anche dopo l'acquisto... :) :dance:

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, ti basta comprare il castello fairfax, le case degli eroi, un tempio, la casa nel cimitero e qualche casetta a bowerstone...

se non hai comprato un tempio, non puoi sbloccare l'obiettivo...

 

ho comprato case degli eroi,castel faifax tutta bloodstone,tutta bowerstone tutta rookridge e i tempi piu tutte le altre citta ma niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...