Vai al contenuto

Non posso sbloccare l'obiettivo "IL SIGNORE DI ALBION"!


G0t3nks 96

Messaggi raccomandati

nooooooooooooo proprio a me nooooooooooooo

 

 

Hai preso la casa nel cimitero?la torre del mago? :??: la fattoria giles per acquistarla devi prima fare la missione di fare innamorare il figlio di giles di una ragazza poi giles ti vende la sua fattoria :ok: .Non è necessario che acquisti il tempio delle ombre l'importante è che hai almeno quello della luce.Mi pare strano che è un bug,perchè quello era l'obbiettivo agente immobiliare quello di vendere una casa al doppio prezzo.Comunque prova a dare un occhiata anche a bloodstone che c'era l'eroe dell'abilità che quando finivi l'avventura potevi acquistare la sua villa in cima alla città.Ciao!

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai preso la casa nel cimitero?la torre del mago? :??: la fattoria giles per acquistarla devi prima fare la missione di fare innamorare il figlio di giles di una ragazza poi giles ti vende la sua fattoria :ok: .Non è necessario che acquisti il tempio delle ombre l'importante è che hai almeno quello della luce.Mi pare strano che è un bug,perchè quello era l'obbiettivo agente immobiliare quello di vendere una casa al doppio prezzo.Comunque prova a dare un occhiata anche a bloodstone che c'era l'eroe dell'abilità che quando finivi l'avventura potevi acquistare la sua villa in cima alla città.Ciao!

 

allora la casa di reaver lo presa....il problema è che la quest del figlio di giles nn la posso fare perche giles è gia seppelito vicino a casa sua!HO VISTO LA TOMBA E HO LETTO CHE LI RIPOSAVANO LUI E UN ALTRO!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la casa di reaver lo presa....il problema è che la quest del figlio di giles nn la posso fare perche giles è gia seppelito vicino a casa sua!HO VISTO LA TOMBA E HO LETTO CHE LI RIPOSAVANO LUI E UN ALTRO!

 

 

Accidenti :acc: ora non saprei proprio come aiutarti dato che io avevo aiutato giles e non sò cosa succede se aiuti i banditi,mi spiace ma mi sà che dovrai rifarlo per fare l'obbiettivo a meno che non ci sia una missione in cui i banditi che hai aiutato ti vendano la fattoria,se no non so proprio come aiutarti :??:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti :acc: ora non saprei proprio come aiutarti dato che io avevo aiutato giles e non sò cosa succede se aiuti i banditi,mi spiace ma mi sà che dovrai rifarlo per fare l'obbiettivo a meno che non ci sia una missione in cui i banditi che hai aiutato ti vendano la fattoria,se no non so proprio come aiutarti :??:

 

nn proccuparti....ho sbloccato l'obiettivo oggi!mi è bastato mettaere 2 trofei nelle e case e poi venderle e ricomprarle!

appena ho caricato il gioco mi si è sbloccato l'obiettivo!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante case ci sono in tutto???? anche se hai già fatto l'obbiettivo hai comprato la baracca di tagh (il primo capo dei banditi)??? io per sbaglio l'ho trovata credo sia difficile anche perchè è piccola cmq la fattoria che intendi è quella dove scegli se aiutare i banditi o il fattore??? dove nel seminterrato c'è un tesoro??? se è quella io ho aiutato i banditi e l'ho comprata comunque.. ciao a tutti

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante case ci sono in tutto???? anche se hai già fatto l'obbiettivo hai comprato la baracca di tagh (il primo capo dei banditi)??? io per sbaglio l'ho trovata credo sia difficile anche perchè è piccola cmq la fattoria che intendi è quella dove scegli se aiutare i banditi o il fattore??? dove nel seminterrato c'è un tesoro??? se è quella io ho aiutato i banditi e l'ho comprata comunque.. ciao a tutti

 

sisi...è quella!ma io nn ricordo di avere aiutato i banditi :??: mi dite che missione è dove si aiutano i banditi??

 

P.S.

La baracca di thag l'ho comprata!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...è quella!ma io nn ricordo di avere aiutato i banditi :??: mi dite che missione è dove si aiutano i banditi??

 

P.S.

La baracca di thag l'ho comprata!

 

Quando fai la missione in cui il comandante rapisce Garth, subito dopo ti compaiono due missioni:

 

Magra consolazione: Aiuta Giles uccidendo i banditi e consegnagli Ripper vivo, se puoi (più che altro se vuoi :mrgreen: ).

 

Raccolto rosso: Aiuta Ripper e i suoi banditi a conquistare la fattoria (la baracca :drunken: ) di Giles, non so dirti di più su questa quest perchè io non l'ho mai fatta, ho sempre fatto la missione magra consolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...