G0t3nks 96 Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 DOvrebbe essere un altro bug di quelli già noti... nooooooooooooo proprio a me nooooooooooooo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Ciao Bellatores, Confermo che Castel Fairfax vale 1 Milione di crediti ingame anche dopo l'acquisto... Ciao e Grazie Mayhem4fun così smetto di comprare altro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 nooooooooooooo proprio a me nooooooooooooo Hai preso la casa nel cimitero?la torre del mago? :??: la fattoria giles per acquistarla devi prima fare la missione di fare innamorare il figlio di giles di una ragazza poi giles ti vende la sua fattoria .Non è necessario che acquisti il tempio delle ombre l'importante è che hai almeno quello della luce.Mi pare strano che è un bug,perchè quello era l'obbiettivo agente immobiliare quello di vendere una casa al doppio prezzo.Comunque prova a dare un occhiata anche a bloodstone che c'era l'eroe dell'abilità che quando finivi l'avventura potevi acquistare la sua villa in cima alla città.Ciao! Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Hai preso la casa nel cimitero?la torre del mago? :??: la fattoria giles per acquistarla devi prima fare la missione di fare innamorare il figlio di giles di una ragazza poi giles ti vende la sua fattoria .Non è necessario che acquisti il tempio delle ombre l'importante è che hai almeno quello della luce.Mi pare strano che è un bug,perchè quello era l'obbiettivo agente immobiliare quello di vendere una casa al doppio prezzo.Comunque prova a dare un occhiata anche a bloodstone che c'era l'eroe dell'abilità che quando finivi l'avventura potevi acquistare la sua villa in cima alla città.Ciao! allora la casa di reaver lo presa....il problema è che la quest del figlio di giles nn la posso fare perche giles è gia seppelito vicino a casa sua!HO VISTO LA TOMBA E HO LETTO CHE LI RIPOSAVANO LUI E UN ALTRO! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 allora la casa di reaver lo presa....il problema è che la quest del figlio di giles nn la posso fare perche giles è gia seppelito vicino a casa sua!HO VISTO LA TOMBA E HO LETTO CHE LI RIPOSAVANO LUI E UN ALTRO! Accidenti ora non saprei proprio come aiutarti dato che io avevo aiutato giles e non sò cosa succede se aiuti i banditi,mi spiace ma mi sà che dovrai rifarlo per fare l'obbiettivo a meno che non ci sia una missione in cui i banditi che hai aiutato ti vendano la fattoria,se no non so proprio come aiutarti :??: Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Accidenti ora non saprei proprio come aiutarti dato che io avevo aiutato giles e non sò cosa succede se aiuti i banditi,mi spiace ma mi sà che dovrai rifarlo per fare l'obbiettivo a meno che non ci sia una missione in cui i banditi che hai aiutato ti vendano la fattoria,se no non so proprio come aiutarti :??: nn proccuparti....ho sbloccato l'obiettivo oggi!mi è bastato mettaere 2 trofei nelle e case e poi venderle e ricomprarle! appena ho caricato il gioco mi si è sbloccato l'obiettivo!XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 nn proccuparti....ho sbloccato l'obiettivo oggi!mi è bastato mettaere 2 trofei nelle e case e poi venderle e ricomprarle! appena ho caricato il gioco mi si è sbloccato l'obiettivo!XD Menomale Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 (modificato) Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato!GRAZIE MILLE! ora potete chiudere il topic! Modificato 12 Dicembre 2008 da G0t3nks 96 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 ma quante case ci sono in tutto???? anche se hai già fatto l'obbiettivo hai comprato la baracca di tagh (il primo capo dei banditi)??? io per sbaglio l'ho trovata credo sia difficile anche perchè è piccola cmq la fattoria che intendi è quella dove scegli se aiutare i banditi o il fattore??? dove nel seminterrato c'è un tesoro??? se è quella io ho aiutato i banditi e l'ho comprata comunque.. ciao a tutti Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 ma quante case ci sono in tutto???? anche se hai già fatto l'obbiettivo hai comprato la baracca di tagh (il primo capo dei banditi)??? io per sbaglio l'ho trovata credo sia difficile anche perchè è piccola cmq la fattoria che intendi è quella dove scegli se aiutare i banditi o il fattore??? dove nel seminterrato c'è un tesoro??? se è quella io ho aiutato i banditi e l'ho comprata comunque.. ciao a tutti sisi...è quella!ma io nn ricordo di avere aiutato i banditi :??: mi dite che missione è dove si aiutano i banditi?? P.S. La baracca di thag l'ho comprata! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 sisi...è quella!ma io nn ricordo di avere aiutato i banditi :??: mi dite che missione è dove si aiutano i banditi?? P.S. La baracca di thag l'ho comprata! Quando fai la missione in cui il comandante rapisce Garth, subito dopo ti compaiono due missioni: Magra consolazione: Aiuta Giles uccidendo i banditi e consegnagli Ripper vivo, se puoi (più che altro se vuoi ). Raccolto rosso: Aiuta Ripper e i suoi banditi a conquistare la fattoria (la baracca ) di Giles, non so dirti di più su questa quest perchè io non l'ho mai fatta, ho sempre fatto la missione magra consolazione. Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkogar Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 come faccio a conoscere i miei attuali possedimenti??? non riesco a sbloccare l'obbiettivo del signore di albion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.