Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non solo lettera e commento finale

 

di Zeus quando dice a Gaia "forse avresti dovuto scegliere l'altro"

 

ma anche il fatto che in GoW1 per sbloccare un trofeo (d'oro mi pare oltretutto) si doveva guardare il video "la nascita della bestia" (se non erro nel titolo) che parlava appunto del fratello di Kratos

 

coincidenza? ne dubito... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse raga oggi potrò giocare qualche minuto a GOw, un mio amico dalla toscana è venuto con la piessetre T_T!!! Almeno avrò modo di rosicare ancora di più!

 

EDIT: Raga ho giocato i primi 10 minuti!! Mi hanno dovuto staccare (previo ordine, altrmenti passavamo il sabato sera li) come un cane da una cagnolina!!!!

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo lettera e commento finale

 

di Zeus quando dice a Gaia "forse avresti dovuto scegliere l'altro"

 

ma anche il fatto che in GoW1 per sbloccare un trofeo (d'oro mi pare oltretutto) si doveva guardare il video "la nascita della bestia" (se non erro nel titolo) che parlava appunto del fratello di Kratos

 

coincidenza? ne dubito... :fischio:

 

Scusate la mia ignoranza e la poca attenzione, ma se non sbaglio il fratello di kratos

 

è ercole, almeno cosi dice prima dello scontro
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

 

Ercole è il fratellastro, poichè sempre figlio di Zeus ma nato da altra madre (Alcmena), mentre Kratos aveva proprio un fratello "diretto" che però come consuetudine a Sparta, era stato scaraventato giù da una rupe vedendo che non era in grado di combattere.

Solo che alla fine del video in GoWI si vede un'immagine che fa pensare che il fratello si sia ben che allenato nell'Ade (lo testimonia anche una lettera che si trova in GoW3) e sembra abbastanza incacchiato con Kratos...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

 

Ercole è il fratellastro, poichè sempre figlio di Zeus ma nato da altra madre (Alcmena), mentre Kratos aveva proprio un fratello "diretto" che però come consuetudine a Sparta, era stato scaraventato giù da una rupe vedendo che non era in grado di combattere.

Solo che alla fine del video in GoWI si vede un'immagine che fa pensare che il fratello si sia ben che allenato nell'Ade (lo testimonia anche una lettera che si trova in GoW3) e sembra abbastanza incacchiato con Kratos...

 

questo pezzo l'avevo rimosso anche perchè al primo capitolo ci avevo giocato parecchio tempo fa, però è più che plausibile come ipotesi ora che me lo hai fatto ricordare

Link al commento
Condividi su altri siti

posto una mia personalissima opinione..per chi avesse anche i primi 2 capitoli da rigiocare o da giocare per la prima volta non si faccia prendere dall fretta di giocare subito il terzo! vanno finiti i primi 2 prima assolutamente. Io erroneamente cominciai il terzo (fino a meta', non ho resistito) per poi iniziare i primi due...a parte il fatto che il secondo davvero è favoloso, la cosa che piu' colpisce in positivo è trovarsi di fronte al terzo capitolo dopo aver giocato per i precedenti. Ci si rende davvero conto di quanto sia migliorato il tutto e l'impatto è devastante!

Link al commento
Condividi su altri siti

posto una mia personalissima opinione..per chi avesse anche i primi 2 capitoli da rigiocare o da giocare per la prima volta non si faccia prendere dall fretta di giocare subito il terzo! vanno finiti i primi 2 prima assolutamente. Io erroneamente cominciai il terzo (fino a meta', non ho resistito) per poi iniziare i primi due...a parte il fatto che il secondo davvero è favoloso, la cosa che piu' colpisce in positivo è trovarsi di fronte al terzo capitolo dopo aver giocato per i precedenti. Ci si rende davvero conto di quanto sia migliorato il tutto e l'impatto è devastante!

 

Io ad esempio già ho finito i primi 2 su PS2, ma appena arriverà la plaistesciontre giocherò prima i primi 2 in hd e poi il 3 :D.

Edit: mica per niente mi sono svenato per la Trilogy :)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un informazione su un paio di obbietivi:

Senza che vado a spulciare le pagine precedenti,mi rinfrescate la memoria per quel che riguarda la combo dei 1000 colpi, e quello di sventrare un sentinella dell olimpo?Grazie!

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Le sentinelle sono i nemici base... li afferri e con Triangolo li sventra in automatico

 

Per la combo dei 1000 colpi:

 

Dopo aver battuto Ade giungerai in un punto in cui ti viene chiesto di usare la magia dei ganci di ade per sconfiggere delle sentinelle... invece di usare la magia, premi L1+O continuamente (mettiti in un angolo perchè se ti accerchiano ti bloccano e potresti perdere tempo annullando il conteggio delle combo) e in 10 minuti, forse meno, fai il trofeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non sò se voi siete dei patiti ma, ve le prendete le action figure di GoW 3? Ci sono in bundle, Kratos, Ade, Zeus e un altro che, non avendoci ancora giocato, non sò chi sia, credo sia eracle\ercole\boh!

 

Si le ho viste e il quarto è ercole.

Io non credo che me le faro scappare, però prima voglio vederle dal vivo per vedere come sono fatte, se le riproduzioni sono fatte bene. dalle foto che ho visto in internet però dovrebbero essere spettacolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le ho viste e il quarto è ercole.

Io non credo che me le faro scappare, però prima voglio vederle dal vivo per vedere come sono fatte, se le riproduzioni sono fatte bene. dalle foto che ho visto in internet però dovrebbero essere spettacolari

 

Saggio!

 

Un info renny..siccome devo ricomprarmi tutte le action di gow, sapresti dirmi dove posso prenderle in blocco risparmiando qualcosina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io le ho viste su sisco78dvd.com che è un negozio di roma, ma di solito le compro su space-figuren.de che ha buoni prezzi e te le consegnano in un paio di giorni anche se le spese sono di 25 euro, se no per risparmiare qualcosina si puo cercare in negozi americani ma stando attenti ai costi delle spese di spedizione contando che ci mettono un infinità ad arrivare.

Comunque consiglio di prenderle da internet solo se non si riecono a trovare o si deve fare piu acquisti per ammortizzare le spese di spedizione.

Nei negozi di solito si trovano in quelli di fumetti ma ci sono andato solo una volta e non sono molto forniti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Finalmente! il 27/07/2010 ho preso la ps3, ed ho finalmente potuto aprire il vaso di pandora T_T!!!!!!!!!!

 

sono arrivato dalla prince di Poseidone

 

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...