Vai al contenuto

Taglia di 1000 tappi sulla mia testa


Sercanepazzo

Messaggi raccomandati

Ero a farmi la mia missione "legami di sangue", trovo la metro dove sotto

ci sono i due ghoul che fanno il superjet e se vuoi ti fai ingaggiare per portargli le bombe di zucchero, 15 tappi ognuna.

esco dalla metro e mi si affaccia un mercenario della compagnia dell'artiglio, dopo poche chiacchere mi dice che mi vuol far fuori:

io non ho fatto storie, armato fino ai denti ho mandato al creatore i 4 mercenari.

Poi in uno di loro trovo il contratto, che al di la di tutto dice che ci sono in palio 1000 tappi per la mia testa.

Che faccio adesso, devo aspettarmi altri agguati o vado a farli saltare tutti in aria(cosa ardua immagino).

 

Per la cronaca, a parte qualche furto in qua e la; posso aver fatto un torto a:

- mr. burke ad inizio gioco, ho disinnescato la bomba e l'ho detto allo sceriffo che riposa in pace per colpa di Burke

- uccisa Silver per Moriarty

- ucciso un commerciante e sua guardia e bramino

 

penso sia più che altro a causa della prima.

 

Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:dance: beh mi darò da fare allora. Sembra proprio che la soluzione sia essere neutri, cattivo o buono invece comporta antipatie.

Imbraccerò la mia vecchia bezzy e fuoco su chi incontrerò!!

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a farmi la mia missione "legami di sangue", trovo la metro dove sotto
ci sono i due ghoul che fanno il superjet e se vuoi ti fai ingaggiare per portargli le bombe di zucchero, 15 tappi ognuna.

esco dalla metro e mi si affaccia un mercenario della compagnia dell'artiglio, dopo poche chiacchere mi dice che mi vuol far fuori:

io non ho fatto storie, armato fino ai denti ho mandato al creatore i 4 mercenari.

Poi in uno di loro trovo il contratto, che al di la di tutto dice che ci sono in palio 1000 tappi per la mia testa.

Che faccio adesso, devo aspettarmi altri agguati o vado a farli saltare tutti in aria(cosa ardua immagino).

 

Per la cronaca, a parte qualche furto in qua e la; posso aver fatto un torto a:

- mr. burke ad inizio gioco, ho disinnescato la bomba e l'ho detto allo sceriffo che riposa in pace per colpa di Burke

- uccisa Silver per Moriarty

- ucciso un commerciante e sua guardia e bramino

 

penso sia più che altro a causa della prima.

 

Ciao ciao!

 

 

Questo gruppo di mercenari è un incontro casuale, come Mel, Ken Rollins, i 2 ghul e i 2 shiavi.... Io ho incontrato anche un Deathclaw con 2 abitanti della zona contaminata davanti al Super-Duper Mart.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...