Vai al contenuto

King Kong 360 - primi screen


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel gioco circa l'80 percento si guida un'uomo, quindi meccanica simile ad unfps, solo che meno spari e mejo è! sai com'è le frecce sui velociraptor non sono molto indicate, figurati su un T. Rex!.

E' tutta una questione di furbizia e bisognerà sfruttare lo scenario ed ingegnarsi! a me sta cosa mi intrippa di brutto, non vedo l'ora!

il restante 20%, si comanda Kinghe Konghe e il gioco diventa una specie di picchiaduro con cui sbudellare i dinosauri! insomma una specie di antistress visto che il gorillone è una forza della natura!

Io non vedo l'ora cacchio! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda... ma perchè questo titolo si chiama king-kong???

 

Per me fa molto Jurassic-Park  8)

 

Non doveva esserci uno scimmione che se la fa con una donninna piccina picciò?  :rotfl:

 

E invece mi ritrovo con sto lucertolone... :crazy:  :ph3ar:

 

Mi sfugge qualcosa  :ph3ar:  :crazy:  :ph3ar:

perchè questo gioco è tratto dal film (che non è ancora uscito) di peter jackson (del signore degli anelli), intitolato appunto king kong, dove peter ha deciso di metterci anche i dinosauri! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè questo gioco è tratto dal film (che non è ancora uscito) di peter jackson (del signore degli anelli), intitolato appunto king kong, dove peter ha deciso di metterci anche i dinosauri! :mrgreen:

 

I dinosauri ci sono anche nel film originale, Peter Jackson non si è inventato nulla :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel gioco circa l'80 percento si guida un'uomo, quindi meccanica simile ad unfps, solo che meno spari e mejo è! sai com'è le frecce sui velociraptor non sono molto indicate, figurati su un T. Rex!.

E' tutta una questione di furbizia e bisognerà sfruttare lo scenario ed ingegnarsi! a me sta cosa mi intrippa di brutto, non vedo l'ora!

il restante 20%, si comanda Kinghe Konghe e il gioco diventa una specie di picchiaduro con cui sbudellare i dinosauri! insomma una specie di antistress visto che il gorillone è una forza della natura!

Io non vedo l'ora cacchio! :mrgreen:

anche e me mi attira molto! inoltre ho letto che non ci saranno indicatori della vita, bisognerà capire da soli quando si sta per morire, inoltre gli sviluppatori sono gli stessi di pop, quindi le sessioni in cui si useranno gli uomini verranno sicuramente bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi, qualcuno di voi saprebbe darmi delle delucidazioni in merito a P.J King Kong?

 

Dalle varie recensioni lette ci sono molti pareri discordanti in merito a questo gioco, io sinceramente ho provato la Demo e mi è parsa di buon livello, ma se qualcuno ci ha giocato perlomeno su xbox mi dia il suo parere per cortesia, visto che sono indeciso se comprarlo o meno..

 

Grazie :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...