Vai al contenuto

King Kong 360 - primi screen


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga...domani arrivano, scusate!!

 

eheh...non sto sempre attaccato alla nostra amata x360, anche se vorrei; tra lavoro e il resto non la accendo da due giorni e già mi sembrano una eternità...

 

domani ve le metto, promesso!

 

 

come promesso vi metto due foto; per ora solo due, anche se l'ho comprato qualche giorno fa ormai, praticmaente l'ho iniziato oggi... :whew:

 

a me sembrano da paura, veramente next gen!! dato che sono in-game!! non credete??? sono un pochino mosse, dato che le ho fatte un poco di corsa...e fra poco devo uscire!

 

 

http://img388.imageshack.us/img388/2862/17gt2.th.jpg

 

http://img387.imageshack.us/img387/5310/22uu2.th.jpg

 

p.s. il televisore che vedete un samsung 26M51...che detto tra noi è pure in vendita perchè vorrei passare al 32'' :ph34r:

 

commenti?

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti. Siccome sto giocando a "Peter Jackson King Kong", ah a proposito QUAKE 4 sto a buon punto :ok: , niente volevo sapere che cavolo devo fare perchè mi sono bloccato :piange: in un punto dove devo passare su un ponte di legno che poi va verso destra e ci sono tantissimi RAGNI schifosi, ma dopo aver sparato a tutti quei RAGNI cerco di passare ma mi saltano ugualmente addosso :bang: e cado giù. Forse devo sparare a qualche cosa che li uccide tutti? :cry: Se qualcuno di voi che l'ha superato mi può dire che devo fare.... ciao a tutti e grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa una lancia o un osso per infilzare un verme o un pesce o un insetto (si trovano sempre nei paraggi dei ragni). Successivamente scaglia la lancia con la preda nella direzione opposta a quella che ti interessa. Per un po' di secondi i ragni seguiranno l'esca liberando il passaggio. In generale, i pochi proiettili a disposizione usali da cecchino mirano in testa i tuoi avversari

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il consiglio e'

quello di infilare un verme nella lancia e tirara di sotto. i ragni seguiranno la lancia, ma fai attenzione che c'e' una o due scolopendre nascoste. una di sicuro esce come fai qualche passo sulla tavola, quindi ti consiglio di far fuori prima quella poi far scappare i ragni.

Modificato da ladyoftheflowers
Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione e' molto semplice.....

Prendi una lancia,infilza uno di quegli insetti giganti tipo zanzaroni o vermiciattoli e poi lanciala dove sono i ragni,vedrai che si dirigeranno verso la preda per mangiarla e cosi' potrai passare felice e conteneto :dance:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Riesumazione topic!!!!

l'ho preso usato pochi giorni fa,credevo fosse carino,invece è spettacolare.Ovvio niente da paralisi di mascella,poi ho letto un pò ovunque che è cortino,ma mi sta piacendo un sacco.

La parte sonora è da urlo,tra Kong che si incazza,i V-rex che pure loro si offendono facilmente,la traversata dei brontosauri,insomma considerando che non lo sto giocando in Dolby(Maphomeeeeeeeeee m i manchi... :piange: )devo dire che è spettacolare.

Graficamente ci son cose un pò bruttine,ma i giochi di luce,il crepuscolo,l'isola,insomma mica male neanche dal punto di vista grafico,anzi.Certi scorci son veramente evocativi,profondi ed intensissimmi;bello l'uso dei colori,azzeccatissimi perchè ti immergono in sta caspio di isola maledetta.Il film ancora non l'ho visto(piu che altro perchè Kong mi sta simpatico e mi rode come va a finire)(tipo Godzilla,tifo sempre per i mostri cattivi!)

Usare Kong poi è bellissimo,all'inizio è stato un pò traumatico,passare da un fps ad un action mi ha un pò stranito,ma imparati bene i comandi e tutto il resto(maronna quando si incacchia che ganassa che è)è uno spasso.Lottare coi V-Rex è stato bellissimo,poi usndo il bestione ti da un senso di forza bruta e di agilità assurda fuori dal normale!!!

 

Bella anche la parte fps del gioco,usando Jack ci si rende conto della debolezza umana rispetto all'onnipotente Kong,bisogna scappare e la colonna sonora ti cala nella parte alla perfezione.

 

Insomma in quanto ad atmosfera e di sensazione lo metto tranquillamente tra i migliori titoli che ho per 360,stupido io a snobbarlo pensando fosse il classico tie-in promozionale!!

 

Scusate ancora Mod se ho riesumato sto topic che era davvero vecchio!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti lo sottovalutano.

dopo halo è il mio fps preferito, il live mi piace troppo!

 

frenetico, violento, a volte sinistro, poi ancora violento e splatter!!!

 

io AMO la serie quake dal primo episodio. :mrgreen:

vabbè non andiamo Ot...

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che combinazione: anch'io l'ho comprato! 8)

 

Dopo aver visto il film in dvd è stato come il naturale richiamo della foresta. :mrgreen:

 

Molto bello non c'è che dire. Ultimamente l'ho finito e devo ammettere che mi è piaciuto parecchio: mi ha praticamente incollato alla sedia! Alcune scene sono così piene di pathos che non immedesimarsi è impossibile! :bow:

 

Peccato solo che la libertà di azione è veramente risicata, tanto da farlo sembrare più un'avventura grafica che un fps. In ogni caso quando si gioca, si avverte la presenza di una sceneggiatura solida ed efficace. Grande Michael Ancel! Questo lo rende sicuramente un titolo di ottimo livello. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, sono contento che altri abbiano scoperto quest'ottimo gioco... col fatto che è "solo un porting", molti lo hanno snobbato e si sono persi un grande action-adventure. E' accaduto lo stesso anche con GUN, che ha la grafica identica alla versione Xbox ma come gioco in sè è molto bello e vario... se lo trovate usato a buon prezzo ve lo consiglio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

premesso che ci ho giocato piu' di 6 mesi fa......

 

il mio giudizio è carino, ma monotono... sempre le stesse cose... la cosa che ho apprezzato di piu' è il fatto che si possa impersonare lo scimmione

 

 

se non trovi nulla di meglio.... puo' andare ma andrei avavnti con la ricerca di altre offerte!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una persona che lo vende a 20 sacchi, prima di fare un balzo cosi grande :shock: , volevo sapere un giudizio da chi ci ha giocato!

PS mettere il link nel topic dei topic ufficiali :ok: :whew:

a 20 euro corri a prenderlo!!!!

 

a me è piaciuto moltissimo,ha una bella grafica,complessivamente è realizzato bene.Peccato che si finisce in pochi giorni....ma a 20 euro per me è un affare

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

scusate sono bloccato :ph34r: :ph34r:

nel livello in cui ho appena salvato la ragazza e arrivo in un punto dove c sn un sacco di venosauri dopo devo prendere una leva e del fuoco ma la caverna dove c'è il fuoco io devo passare sotto una cascata

come faccio :crazy:
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono bloccato :ph34r: :ph34r:
nel livello in cui ho appena salvato la ragazza e arrivo in un punto dove c sn un sacco di venosauri dopo devo prendere una leva e del fuoco ma la caverna dove c'è il fuoco io devo passare sotto una cascata
come faccio :crazy:

se non ricordo male dovresti scagliare la lancia infuocata attraverso una fessura ,passare la cascata,riprendere la lancia e usarla per incendiare i rovi davanti alla porta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...