Vai al contenuto

Avete bisogno di oro? bambole? obiettivi?


Andrea GBI

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vi posso aiutare a fare quasi tutti gli obiettivi che vi mancano (No il sacrificio, famiglia :mrgreen: )

 

Se vi serve anche oro o bambole io ve le darò.

 

Alcuni obiettivi ve li farò da subito (Il completista, cercatore ecc.) altri come le gargolle dovrete aspettare circa una giornata.

 

Tutto questo per soli 5 euro oppure una scheda da un mese di Live se l'avete (tipo quelle che vi mandano quando vi torna l'xbox dall'assistenza) :mrgreen: .

Garantisco massima serietà, ho feedback qui su Mondoxbox quindi state tranquilli, potete fidarvi al 100%.

 

Se non siete interessati vi chiedo di non postare, io non obbligo di certo nessuno.

 

Per i Moderatori:Se questo topic in qualche modo dovesse essere fuori regolamento, chiudetelo pure, chiedo scusa.

 

Detto questo lascio a voi la parola....

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Se mi fai sbloccare "il duellante" posso offrirti un codice da 48 ore.

 

il fatto è che ti faccio entrare te li sblocca quasi tutti :rotfl:

 

se vuoi per 1 mese o 5 eurozzi te li sblocco tutti pero' :mrgreen: (o quasi)

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai scherzando?? 5 € per una cosa che molto probabilmente tu ti sei fatto fare gratis da un tuo amico o da solo? vabbè.. forse sono l unico ad avere UN AMICO che te lo fa per piacere e non per vile denaro.. con questo non voglio compromettere i tuoi affari, ma mi sembra davvero una cosa ignobile... è come se in gow 2 ti dessi una mano con i collezionabili che ho trovato su internet e mi farei pure pagare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ma stai scherzando?? 5 € per una cosa che molto probabilmente tu ti sei fatto fare gratis da un tuo amico o da solo? vabbè.. forse sono l unico ad avere UN AMICO che te lo fa per piacere e non per vile denaro.. con questo non voglio compromettere i tuoi affari, ma mi sembra davvero una cosa ignobile... è come se in gow 2 ti dessi una mano con i collezionabili che ho trovato su internet e mi farei pure pagare...

 

Hey... intanto calmati, avevo detto che se non vi stava bene di non postare, mica obbligo nessuno eh! ma ovviamente c'è sempre qualcuno che si fa gli affari degli altri... :fischio:

E poi ho aiutato molta gente a fare obbiettivi qui sul forum, gargolle ecc, non sono di certo uno che non aiuta la gente, anzi.....

è solo che siccome stavolta mi devo rinnovare il live, avrei bisogno di qualche soldino tutto qua, se a qualcuno gli sta bene perfetto, altrimenti niente, ripeto non obbligo nessuno. :ok:

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio Andrea che mi ha dato una bella mano a far alcuni obiettivi che non sarei riuscito a fare causa decesso del cane...

e ora ci mancano solo le bamboline!!!

 

grazie,sei stato gentilissimo!

 

Grazie a te :ok:

 

a presto per le bambole, ciao!

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il gioco da poco...ovviamente provo a finire e completare il gioco da solo...se proprio sono nella ***** so dove trovarti! :ok:

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi ma come si fa a farsi sbloccare gli obbiettivi dagli altri, i risultati devono essere una soddisfazione personale senò non è bello dai..... :ph34r:

e comunque c'è gente che li fa sbloccare gratis(come me :fischio: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai ragazzi ma come si fa a farsi sbloccare gli obbiettivi dagli altri, i risultati devono essere una soddisfazione personale senò non è bello dai..... :ph34r:

e comunque c'è gente che li fa sbloccare gratis(come me :fischio: )

 

Evvai... e un altro che non ha di meglio da fare che farsi gli affari degli altri :fischio:

 

 

Se non siete interessati vi chiedo di non postare, io non obbligo di certo nessuno.

 

Fammi un favore... spiegami cosa non ti è chiaro della frase qui sopra... :rolleyes:

 

 

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai... e un altro che non ha di meglio da fare che farsi gli affari degli altri :fischio:

 

 

 

 

Fammi un favore... spiegami cosa non ti è chiaro della frase qui sopra... :rolleyes:

 

 

:ph34r:

Rimane comunque un forum di discussione, accetta i complimenti ma anche le critiche... se poi non ti tange che te frega!?... :)

 

Chi è interessato di certo ti ringrazierà per molto tempo... ;) :ph34r:

 

Ciao!

 

p.s. Sinceramente nemmeno io ti pagherei per farmi sbloccare un achievement... a te come a chiunque altro... :crazy:

Il mondo però è bello perchè è vario. :dance:

 

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso non ha senso e sai perchè? Lui specifica chiaramente che non obbliga nessuno, lo fa per determinati motivi, e non vuole il topic sporcato dai soliti commenti di utenti che non hanno di meglio da fare....dunque senza andare OT chiudo qui dicendo che se uno scrive determinate cose e dopo gli utenti fanno il contrario ha tutto il diritto di incazz****...dunque non devge accettare le critiche....perchè non gli scrivono queste cose su un pm???

saluti

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso non ha senso e sai perchè? Lui specifica chiaramente che non obbliga nessuno, lo fa per determinati motivi, e non vuole il topic sporcato dai soliti commenti di utenti che non hanno di meglio da fare....dunque senza andare OT chiudo qui dicendo che se uno scrive determinate cose e dopo gli utenti fanno il contrario ha tutto il diritto di incazz****...dunque non devge accettare le critiche....perchè non gli scrivono queste cose su un pm???

saluti

 

Grazie mille, uno dei pochi che capisce :ok:

 

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce l'hai con me banana? MuUUahahahahahahah

Sono rimasto molto pacato ed ho espresso la mia opinione, ovviamente non volevo offenderlo, sono dire quello che mi frullava nella testa da un pò... ha bisogno dell'avvocato difensore?

Certo che magari pensandoci... mi bastano i soldi che guadagno lavorando. :fischio:

 

Mi accusi di sporcare la discussione poi... per me un thread del genere non ha senso di esistere in questo forum, mi sembra che la gente cerchi aiuto non che prepari tariffari approssimativi sfruttando il sistema di punteggio della Microsoft.. e ripeto Microsoft.

 

Gli utenti non avranno una mazza da fare.... hai ragione, non ho una mazza da fare e mi metto a postare su questo forum, almeno in questo ci hai preso.

 

Sinceramente non lo biasimo, finchè trova delle persone che gli regalano soldi fà bene a continuare.

 

 

Ho letto il regolamento del forum in tutta la sua interezza e non c'è un capitolo che tratta questa particolare situazione, per quanto riguarda le leggi in Italia, la proprietà intellettuale di Fable non appartiene a VOI, appartiene alla LionHead, così come il sistema di punteggio appartiene a Microsoft.

Guadagnare con un sistema coperto da copyright equivale infrangere la legge.

Se non fosse a scopo di lucro non ci sarebbe niente di male, massimizzare i profitti sfruttando un bene coperto dal diritto d'autore equivale a vendere un DVD masterizzato.

 

Meglio così? Ti è più chiaro?

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...