Vai al contenuto

Avete bisogno di oro? bambole? obiettivi?


Andrea GBI

Messaggi raccomandati

bè.. deve postare sull argomento fable se OFFRE l aiuto.. se lo VENDE che vada nel mercatino..... :rolleyes:

Beh, io ho scritto ai moderatori che se qualcosa non andava bene potevano pure chiuderlo, visto che non c'è stato nessun intervento di moderatori non credo di non essere in regola col forum

 

Ma ce l'hai con me banana? MuUUahahahahahahah

Sono rimasto molto pacato ed ho espresso la mia opinione, ovviamente non volevo offenderlo, sono dire quello che mi frullava nella testa da un pò... ha bisogno dell'avvocato difensore?

Certo che magari pensandoci... mi bastano i soldi che guadagno lavorando. :fischio:

 

Mi accusi di sporcare la discussione poi... per me un thread del genere non ha senso di esistere in questo forum, mi sembra che la gente cerchi aiuto non che prepari tariffari approssimativi sfruttando il sistema di punteggio della Microsoft.. e ripeto Microsoft.

 

Gli utenti non avranno una mazza da fare.... hai ragione, non ho una mazza da fare e mi metto a postare su questo forum, almeno in questo ci hai preso.

 

Sinceramente non lo biasimo, finchè trova delle persone che gli regalano soldi fà bene a continuare.

 

 

Ho letto il regolamento del forum in tutta la sua interezza e non c'è un capitolo che tratta questa particolare situazione, per quanto riguarda le leggi in Italia, la proprietà intellettuale di Fable non appartiene a VOI, appartiene alla LionHead, così come il sistema di punteggio appartiene a Microsoft.

Guadagnare con un sistema coperto da copyright equivale infrangere la legge.

Se non fosse a scopo di lucro non ci sarebbe niente di male, massimizzare i profitti sfruttando un bene coperto dal diritto d'autore equivale a vendere un DVD masterizzato.

 

Meglio così? Ti è più chiaro?

 

Ok, allora dato che infrango la legge vallo a dire ai carabinieri... anzi a Peter Molyneux :mrgreen: :ph34r:

A parte gli scherzi, ve lo chiedo per favore, ho detto chiaramente a chi non è interessato di NON postare, quindi non postate per dire cavolate (per me saranno cavolate, per altri no, ognuno ha le sue idee) oppure solo per non essere più novizio o per rompere le scatole...

Comunque, come hai detto tu, se c'è qualcuno che vuole farsi fare gli obiettivi che posti pure, tanto mica mi metto a piangere se nessuno posta... semplicemente, dato che mi diverto guadagno anche soldi quindi che c'è di meglio di guadagnare soldi divertendosi?

 

Grazie a tutti.

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...