Afredsal95 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Sapete come si fa a raggiungere a rivet city il signor pirkenston (non so se si scrive così ),quello ke sa informazioni su...Spoiler! --Clicca per mostrare--...l'androide sintetico?e dove posso trovare il freno di motocicletta? mi serve solo quello per costruire la Shishkebab Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 alla prima domanda abbiamo già risposto in questo topic per la seconda non so dirti esattamente dove trovarlo basta cercare e avere pazienza tanto non è poi così difficile trovarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ah ok grazie Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Invece il progetto Schema Shishkebab dove lo trovo? Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 io l'ho trovato pagandolo ad un mercante x 1118 tappi Ma come mai alcuni personaggi sono immortali? x esempio a rivet city la dottoressa Li e il dottore ke ti cura(non so come si chiama )sono immortali!ma anche molti altri e io li ho trovati soprattutto a rivet city sono almeno 4-5 Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 io l'ho trovato pagandolo ad un mercante x 1118 tappi Ma come mai alcuni personaggi sono immortali? x esempio a rivet city la dottoressa Li e il dottore ke ti cura(non so come si chiama )sono immortali!ma anche molti altri e io li ho trovati soprattutto a rivet city sono almeno 4-5 fanno parte della storia e quindi non puoi farli secchi altrimenti succedeva come con Morrowind che te fai secco uno della quest principale e ti accorgi che non puoi più finire la storia Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ah ok grazie Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Lo schema per la Shiskebab te lo da Vance di una quest secondaria (precisamente la quest "Legami di Sangue") nel caso risolvi la stessa pacificamente... Il freno lo trovi sicuro (per lo meno, a me c'era) appena fuori della scuola elementare che trovi andando dritto uscendo dalla porta di Megaton,precisamente percorri tutta la fiancata sinistra fino all'angolo tutto distrutto dove tra le altre cose (predatori e vari) dovresti trovare una moto...cerca vicino e trovi leva e serbatorio Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 grazie comunque l'ho costruita la Shishkebab, io ho trovato il freno di motocicletta da Pienkerton (quello dell'androide) fregandoglielo Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.