Vai al contenuto

Rivet City


Afredsal95

Messaggi raccomandati

Sapete come si fa a raggiungere a rivet city il signor pirkenston (non so se si scrive così :mrgreen: ),quello ke sa informazioni su...

...l'androide sintetico?

e dove posso trovare il freno di motocicletta? mi serve solo quello per costruire la Shishkebab :piange:

 

 

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovato pagandolo ad un mercante x 1118 tappi :ph34r:

 

Ma come mai alcuni personaggi sono immortali? :ph34r: :crazy:

x esempio a rivet city la dottoressa Li e il dottore ke ti cura(non so come si chiama :mrgreen: )sono immortali!ma anche molti altri e io li ho trovati soprattutto a rivet city sono almeno 4-5 :ph34r:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovato pagandolo ad un mercante x 1118 tappi :ph34r:

 

Ma come mai alcuni personaggi sono immortali? :ph34r: :crazy:

x esempio a rivet city la dottoressa Li e il dottore ke ti cura(non so come si chiama :mrgreen: )sono immortali!ma anche molti altri e io li ho trovati soprattutto a rivet city sono almeno 4-5 :ph34r:

fanno parte della storia e quindi non puoi farli secchi altrimenti succedeva come con Morrowind che te fai secco uno della quest principale e ti accorgi che non puoi più finire la storia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schema per la Shiskebab te lo da Vance di una quest secondaria (precisamente la quest "Legami di Sangue") nel caso risolvi la stessa pacificamente...

 

Il freno lo trovi sicuro (per lo meno, a me c'era) appena fuori della scuola elementare che trovi andando dritto uscendo dalla porta di Megaton,precisamente percorri tutta la fiancata sinistra fino all'angolo tutto distrutto dove tra le altre cose (predatori e vari) dovresti trovare una moto...cerca vicino e trovi leva e serbatorio

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...