Vai al contenuto

La vostra arma preferita?


Afredsal95

Messaggi raccomandati

armi preferite in assoluto sono il MIRV sperimentale e il fucile di lincoln...per l'armatura...o tesla completa oppure spolverino da giustiziere + cappello sospetto... :mrgreen: :mrgreen:

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il BLASTER ALIENO :loving: :drunken: !!!

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Armi preferite senza dubbio il terribile fucile per il combattimento ravvicinato e il fucile di Lincoln che in SPAV fa paura.

Anche le granate Nuka non mi dispiaciono, specialmente se lanciate in mezzo a gruppi di predatori :mrgreen:

 

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Normale girovagare:

 

Armatura Tesla completa

 

Shishkebab; Fucile al Plasma A3-21; Fucile d'assalto Xualong; Fucile della Vittoria; Pistola al Plasma; Blackhawk

 

 

 

Ultima missione:

 

Armatura T-51b completa

 

Fucile al Plasma A3-21; Lanciamissili; Lanciabombe; Fatman; MIRV Sperimentale.

cos è l armatura tesla????? o armatura tb :ph34r: ????

 

Armi preferite senza dubbio il terribile fucile per il combattimento ravvicinato e il fucile di Lincoln che in SPAV fa paura.

Anche le granate Nuka non mi dispiaciono, specialmente se lanciate in mezzo a gruppi di predatori :mrgreen:

dove si prende il fucile lincoln??io sn antiquato ma adoro fucile d assalto cinese e fucile da combattimento!!!!!poi adoro il blaster alieno il cecchino e la 44magnum..

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la tesla è una bella armatura dell'enclave e la prendi dai soldati enclavici, ma non molto spesso.

il fucile è nel museo di storia in una bacheca, quello dove ci sono gli inferi.

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

io tesla e pistola aliena, però tra un po' finirò le munizioni e allora non potrò più utilizzarla visto che le munizioni non si posso trovare da nessuna parte.

guarda che si possono trovare in piccoli crateri sparsi per D.C., soprattutto di notte perchè luccicano..

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

piu precisamnete da k parte del museo?

 

nell atrio (dove ci sono il mammut e il t-rex) ci sono due porte, una porta agli inferi, l'altra alle sale del museo infestate da ghoul, ovviamente è la seconda porta che devi prendere, gironzola un po e trovi un po di oggetti interessanti tra cui il fucile. :mrgreen:

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con cosa si ripara il Fucile Lincoln??E il Blaster Alieno??

 

Comunque adesso io porto in spalla il fucile d'assalto Xualong e giro con addosso lo spolverino da sceriffo e un cappello da baseball :rotfl:

Lo spolverino me lo sono procurato perchè quel bacarospo di Burke ha ammazzato Simms :x

Comunque sto per vendicarmi :evil:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può avere in un altro modo il cappuccio da druido??Perchè la guida dice che lo posso avere

se arresto la crescita di Harold, ma non lo uccido al cuore(mi pare perchè non mi va di aprire la guida e cercare la missione :mrgreen: )

Modificato da Afredsal95

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può avere in un altro modo il cappuccio da druido??Perchè la guida dice che lo posso avere
se arresto la crescita di Harold, ma non lo uccido al cuore(mi pare perchè non mi va di aprire la guida e cercare la missione :mrgreen: )

Che io sappia no...Solo seguendo quello che dice Madre Palma da Datteri mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne può trovare un'altro ma senza effetto, si trova addosso ad un tizio in una chiesa con un fucile da cecchino unico, l'unico problema è che è sopraelevato e non c'è modo per salire, percui bisogna per forza far cadere un pezzo del suo cadavere.

 

Inoltre volevo dire che è anche divertentissimo il fucile da cecchino, è difficile da usare come cecchino vero e proprio, cioè appostarsi lontani e sparare a gente ignara, ma io ho trovato una casa in cui i trova il secondo dei 2 fucili da cecchino unici, da cui si ha una vista incredibile su una stazione di servizio in cui si trovano sei soldati enclavici e dei supermutanti.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, fucile della Vittoria e Fucile da Riservista

Il problema è che il danno nn è proporzionale alla difficoltà di utilizzo...io lo riparo appena posso ma nn riesce a togliere 30...contro i predatori va bene,ma ai mutanti non fa nulla..

 

Segnalo un armatura speciale:la "lingerie Biricchina"nsi trova nella metro di Marygold e da più 10 eloquenza e più uno FRZ,stà in una cassaforte che si può aprire con le chiavi di grady...subito dopo arriva un tizio di nome DAdo e ti minaccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il danno nn è proporzionale alla difficoltà di utilizzo...io lo riparo appena posso ma nn riesce a togliere 30...contro i predatori va bene,ma ai mutanti non fa nulla..

 

Segnalo un armatura speciale:la "lingerie Biricchina"nsi trova nella metro di Marygold e da più 10 eloquenza e più uno FRZ,stà in una cassaforte che si può aprire con le chiavi di grady...subito dopo arriva un tizio di nome DAdo e ti minaccia...

mmm scusa ma prova a

darlo alla ragazza della nuka cola quest e guarda cosa ti da ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm scusa ma prova a

darlo alla ragazza della nuka cola quest e guarda cosa ti da ^^

andrò a vedere...grazie...

 

 

comunque ho sbagliato io a escludere armi laser-energetiche e al plasma dal mio arsenale dalle perk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie armi preferito sono : il fucile della vittoria, abbinato al fucile di lincon e il terribile fucile... è un Tris veramente forte avento anche armi leggere a 100!

Di queste 3 non posso fare mai a meno!

wa ma dove le trovi le munizioni del fucile lincoln??Io le trovo poche volte :ph34r:

Comunque sapete come si fa a riparare il fucile lincoln??Si ripara solo con i tappi o con un'altra arma??

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...