Vai al contenuto

La vostra arma preferita?


Afredsal95

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le munizioni del fucile di lincon sono le stesse di quelle del fucile da caccia (0.32 puo essere??) e lo ripari ovviamente con il fucile da caccia...

Errato.Le munizioni sono quelle della Magnum 44(molto più rare del 0.32)...però si possono riparare con i fucili da caccia... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Armatura T-51b indistruttibile ( presa direttamente dal bunker dei rinnegati dopo l'operazione anchorage )

L'indolore Fucile da caccia - Il danno non è relativamente alto rispetto a quello normale ma ha una velocità di ricarica e un rateo fuoco Raddoppiato

( Repubblica di Dave...bisogna ammazzare o fregargli la chiave a Dave...nella cassaforte del suo ufficio )

Blackhawk Magnum 44 - Il danno rispetto alla normale è quasi il doppio !

(durante la missione nel vault 92 oltre al soil stradivari entrare nei cessi maschili e prendere il libro di musica glielo portate ad Agatha...avrete l'arma )

Fucile al Plasma ( Normale )

Pistola a Dardi - arma da costruire - schema trovabile gratuitamente vicino a raven rock - praticamente è un Arma SPACCA GAMBE Anti-DeathClaw

con un danno da pistola 9MM --> particolarità -1000 gamba destra -1000 gamba sinistra : meno 8 al secondo di danno

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io alterno la t51b invernale con lo sploverino da giustiziere...

 

in testa tengo cappello di eulogy jones e occhiali di tre cani...SPLENDIDI!!! :loving: :loving:

 

arma + usata è il laser gatling, con fucile di lincoln , blackhawk e fucile gauss...

 

il mirv mi tenta ma è più il danno che mi faccio che quello agli altri...

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

t51b e vendetta per il combattimento avanzato(deatclows) :drunken:

armatura confraternita e fucile al plasma per il combattimento normale(tutto il resto) :dance:

spolverino da giustiziere,occhiali tortishell, cappello prebellico e fucile cinese per bellezza :loving:

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

le mie armi preferite in pratica sono 2 : il blaster alieno e la Blackhawk che potete avere a disposizione finendo la missione la canzone di agatha prendendo non solo il violino da lei richiesto ma anche uno spartito musicale , che si dovrebbe trovare se non mi sbaglio in qualche bagno nel vault 92

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che si vantano di indossare gli occhiali di tre cani: Vergognatevi ad aver fatto fuori l'unica voce in grado di diffondere la verità nella zona contaminata :mrgreen: :mrgreen: !! Ora chi promuoverà la "buona battaglia"?? :mrgreen:

 

Comunque la mia arma preferita è il M.I.R.V. sperimentale! Anche se combatto con le armi da mischia, lo porto sempre con me per le emergenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...