devil2604 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 le munizioni del fucile di lincon sono le stesse di quelle del fucile da caccia (0.32 puo essere??) e lo ripari ovviamente con il fucile da caccia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 le munizioni del fucile di lincon sono le stesse di quelle del fucile da caccia (0.32 puo essere??) e lo ripari ovviamente con il fucile da caccia... Errato.Le munizioni sono quelle della Magnum 44(molto più rare del 0.32)...però si possono riparare con i fucili da caccia... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Errato.Le munizioni sono quelle della Magnum 44(molto più rare del 0.32)...però si possono riparare con i fucili da caccia... sicuro??? boh... forse ho avuto uno svarione io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Si si sono quella della .44 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 raga ho aggiustato il fucile da combattimento e mi é scomparso il terribile fucile quando sono scemo uff,mi dite dove posso trovarne un altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 il terribile fucile è unico, se lo rivuoi devi caricare un salvataggio precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Armatura T-51b indistruttibile ( presa direttamente dal bunker dei rinnegati dopo l'operazione anchorage ) L'indolore Fucile da caccia - Il danno non è relativamente alto rispetto a quello normale ma ha una velocità di ricarica e un rateo fuoco Raddoppiato ( Repubblica di Dave...bisogna ammazzare o fregargli la chiave a Dave...nella cassaforte del suo ufficio ) Blackhawk Magnum 44 - Il danno rispetto alla normale è quasi il doppio ! (durante la missione nel vault 92 oltre al soil stradivari entrare nei cessi maschili e prendere il libro di musica glielo portate ad Agatha...avrete l'arma ) Fucile al Plasma ( Normale ) Pistola a Dardi - arma da costruire - schema trovabile gratuitamente vicino a raven rock - praticamente è un Arma SPACCA GAMBE Anti-DeathClaw con un danno da pistola 9MM --> particolarità -1000 gamba destra -1000 gamba sinistra : meno 8 al secondo di danno Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 armatura t-51-b invernale con elmo armi:vendetta eugene fucile gauss fucile xuaulong Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea 360 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 ARMATURA ATOMICA T51B :loving: , di armi mi piace molto il fucile di lincoln,il fucile d assalto cinese,il pugno meccanico,ma anche il fat man,la pistola a dardi,il lanciatutto,insomma,ognuna è utle e ha i suoi pregi e difetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 (modificato) oh mio dio no!!!!!!! uff grazie per l'info cmq nn ho voglia di ricaricare Modificato 1 Marzo 2009 da Sysma31 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
splinterpc Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 io alterno la t51b invernale con lo sploverino da giustiziere... in testa tengo cappello di eulogy jones e occhiali di tre cani...SPLENDIDI!!! :loving: :loving: arma + usata è il laser gatling, con fucile di lincoln , blackhawk e fucile gauss... il mirv mi tenta ma è più il danno che mi faccio che quello agli altri... Cita "QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!" ///////////////////////////////////////////////////////////// Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 (modificato) t51b e vendetta per il combattimento avanzato(deatclows) armatura confraternita e fucile al plasma per il combattimento normale(tutto il resto) spolverino da giustiziere,occhiali tortishell, cappello prebellico e fucile cinese per bellezza :loving: Modificato 25 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Io uso quasi sempre il fucile al plasma unico (ora non ricordo il nome preciso comunque è quello che da il replicante come ricompensa per la quest) insieme con la tesla. praticamente il 90% dei mob li riduco a poltiglia verde con un colpo solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDanyz Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 io sono a livello 6, ho ucciso dei rinegati a colpi di granate ed ho il fucile laser che non penso sia male per il mio livello, qualche consiglio per belle armi che posso trovare fino al lv 10? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) Aggiorno il mio equipaggiamento preferito: Armatura da combattimento da mercenario (quella di reilly) e fucile di A3-21 con bandana semplice e occhiali da sole fortunati Modificato 1 Maggio 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 armatura da battaglia da mercenario,elmo di combattimento, fucile al plasma di A3-21 o bmaster in metallo. giocando in terza persona sembra un marine Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IGoWIEWSniper Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 le mie armi preferite in pratica sono 2 : il blaster alieno e la Blackhawk che potete avere a disposizione finendo la missione la canzone di agatha prendendo non solo il violino da lei richiesto ma anche uno spartito musicale , che si dovrebbe trovare se non mi sbaglio in qualche bagno nel vault 92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Armatura Mimetica Cinese e Gauss, what else? :mrgreen: Oramai in inventario ho queste due cose e l'Ak47, mi sono convertito alla leggerezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Per quelli che si vantano di indossare gli occhiali di tre cani: Vergognatevi ad aver fatto fuori l'unica voce in grado di diffondere la verità nella zona contaminata !! Ora chi promuoverà la "buona battaglia"?? Comunque la mia arma preferita è il M.I.R.V. sperimentale! Anche se combatto con le armi da mischia, lo porto sempre con me per le emergenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Io uso quasi sempre il fucile xualong e ogni tanto la blackhawk..come armatura utilizzo l'armatura atomica della confraternita d'acciao e il suo elmo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 laser gatling rule, ormai uso solo quello e la armatura medice perchè è troppo lollosa spacca il culo a quei bastardi[/cit] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.