Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Raga posso dire na "S-T-R-O-N......."

Questi problemi che riscontrate onestamente io non ne ho mai, mai accusati giuro, online, offline etcetc!

Ma un mio amico si,da quando però ha scaricato la demo di PES (io non l'ho scaricata l'ho vista da lui) può darsi che sarà per qeusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga posso dire na "S-T-R-O-N......."

Questi problemi che riscontrate onestamente io non ne ho mai, mai accusati giuro, online, offline etcetc!

Ma un mio amico si,da quando però ha scaricato la demo di PES (io non l'ho scaricata l'ho vista da lui) può darsi che sarà per qeusto?

per quanto mi riguarda i problemi li ho avuti solo con fifa 09.. con altri giochi no! e soltanto con il mio profilo..

la demo del 10 l'ho scaricata per ps3, dato che al momento ho la 360 guasta

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga riguardo alle licenze...non è che il napoli non può avere la licenza perchè sul sito c'è solo lo sponsor della konami..ho visto il sito del milan e della fiorentina...non portano ne il simbolo della konami ne quello dell'ea...quindi non penso si possa dedurre che il napoli non abbia la licenza da questo...il pessimismo rimane forte ma non ci resta che attendere notizie ufficiali...speriamo!!!

 

sta **** di macron....ma non era meglio la legea???!?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga riguardo alle licenze...non è che il napoli non può avere la licenza perchè sul sito c'è solo lo sponsor della konami..ho visto il sito del milan e della fiorentina...non portano ne il simbolo della konami ne quello dell'ea...quindi non penso si possa dedurre che il napoli non abbia la licenza da questo...il pessimismo rimane forte ma non ci resta che attendere notizie ufficiali...speriamo!!!

 

sta **** di macron....ma non era meglio la legea???!?!?!?!?!

 

 

puotrebbe essere un problema di acquisizione di diritti dello sponsor per quanto riguarda le magliette, infatti le 3 squadre senza licenza a detta di chi ha provato la versione al 95% sono il cagliari . bologna e napoli che hanno macron come sponsor, se cosi' fosse non è la prima volta che avviene cio' nel calcio targato ea , infatti molti anni fa si avevano i diritti solo della nike e quindi tutte le squadre con questo sponsor avevano le magliette licenziate, tutte le altre, adidas, kappa, legea, ecc ecc avevano i pigiamoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io..

 

Gioco almeno 2 ore al giorno...

 

Si è imballato solo una volta..una settimana fa...

 

Sono sempre connesso.

 

 

Domanda per l'attesa:

 

Qual'è la prima squadra che userete?

 

Io il Milan (perchè è la mia suqdra) ma subito dopo il Real del grande Cristiano

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io..

 

Gioco almeno 2 ore al giorno...

 

Si è imballato solo una volta..una settimana fa...

 

Sono sempre connesso.

 

 

Domanda per l'attesa:

 

Qual'è la prima squadra che userete?

 

Io il Milan (perchè è la mia suqdra) ma subito dopo il Real del grande Cristiano

 

 

il gioco si impalla nel momento in cui cerca di connettersi ai server ea o all'avvio del gioco o dopo la prima partita. se tu avvi il gioco offline e poi accedi al live dopo il caricamento della schermata iniziale il gioco non si impalla più. comunque vorrei chiederti se hai qualche gioco installato sull' hdd oltre alle demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dall'uscita della demo che ci gioco 2 ore al dì, spaziale! Direi che con la build finale si sfiorerà la perfezione (più di così da un videogioco non si può chiedere!)

Comunque secondo me il fatto di scartare gli avversari è un fattore di abitudine, all'inizio facevo fatica ad intermedio, ora a campione riesco a scartare abbastanza bene (un 50% circa delle volte che ci provo)!

L'unica cosa che sarebbe da integrare sarebbe un pubblico e una panchina stile nba2k9, con l'allenatore che dà indicazioni e che rompe le balle!

Dato che dal 25 non lavorerò più :-( e dal 2 ottobre avrò l'adsl (si abito in un paese sfigato!) cerco malati di fifa in all manual per giocare una decina di ore al giorno, tanto non avrò più nulla da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io..

 

Gioco almeno 2 ore al giorno...

 

Si è imballato solo una volta..una settimana fa...

 

Sono sempre connesso.

 

 

Domanda per l'attesa:

 

Qual'è la prima squadra che userete?

 

Io il Milan (perchè è la mia suqdra) ma subito dopo il Real del grande Cristiano

 

Ma che gusto ci provate con gli " squadroni "? il bello secondo me è usare le squadre " piccole " danno moooolte più soddisfazioni! a me non piacere vincere facile

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' dall'uscita della demo che ci gioco 2 ore al dì, spaziale! Direi che con la build finale si sfiorerà la perfezione (più di così da un videogioco non si può chiedere!)

Comunque secondo me il fatto di scartare gli avversari è un fattore di abitudine, all'inizio facevo fatica ad intermedio, ora a campione riesco a scartare abbastanza bene (un 50% circa delle volte che ci provo)!

L'unica cosa che sarebbe da integrare sarebbe un pubblico e una panchina stile nba2k9, con l'allenatore che dà indicazioni e che rompe le balle!

Dato che dal 25 non lavorerò più :-( e dal 2 ottobre avrò l'adsl (si abito in un paese sfigato!) cerco malati di fifa in all manual per giocare una decina di ore al giorno, tanto non avrò più nulla da fare!

Stimazzi, manco a cod4 gioco cosi' tanto. :dance:

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno la prima squadra che userò sarà finalmente il Padova... partirò dalla serie B per riportarla in A come ai tempi d'oro :loving:

 

Parole sante, ti posso aggiungere fra gli amici? io adoro fare partite con le " piccole "

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stimazzi, manco a cod4 gioco cosi' tanto. :dance:

 

A we, quando non hai un tubo da fare.. cercherò lavoro, ma prima gioco a fifa! :mrgreen:

Spero che l'online vada bene e spero che la mia connessione non dia problemi, più che altro!

Devo testare 2 o 3 schemi di gioco con altri utenti perchè contro la cpu mi muovo diversamente...

per cui ho bisogno di test continui :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mcgeady spin è quello che si fa premendo la levetta destra SU poi a DESTRA o SINISTRA per dove si vuole andare vero ?Anche quello è piuttosto utile, lo sto notando soprattutto nella demo di F10 !......per quanto riguarda il prendere in giro la gente online concordo :D, ma vorrei anche che riaggiungessero il fallaccio da rosso diretto come c'era in Fifa 2001 ad esempio ... Stupendo XD(quel fifa il cui disco doveva sapere di erba :D)

 

ma lt lo devi tenere premuto?

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lt lo devi tenere premuto?

certo, come tutti i trick

 

Raga posso dire na "S-T-R-O-N......."

Questi problemi che riscontrate onestamente io non ne ho mai, mai accusati giuro, online, offline etcetc!

Ma un mio amico si,da quando però ha scaricato la demo di PES (io non l'ho scaricata l'ho vista da lui) può darsi che sarà per qeusto?

Guarda, non voglio essere maligno ma a me prima di scaricare quella demo non dava problemi... Poi.... Mmmmmm

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che il gioco mi piace...ma non vi sembra che il campo sia un pò troppo piccolo??la distanza tra la bandierina del corner e la porta mi sembra davvero poca...l'avete notato anche voi???cmq ho qualche dubbio se comprarlo...fifa 09 è cmq eccellente...

Ma compralo!!!! E' ovvio che qui dentro ti consigliamo tutti di prenderlo, specie se usi xbox live... Io azzardo a dire che è il miglior calcio di sempre...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...