Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Invece confermo anche io, la Juve fa pena.Diego inconsistente, gli attaccanti pure e in generale la squadra è molto più scadente nelle palle aeree e nella velocità in generale...tutto se paragonata col Chelsea. :fischio:

Sempre contro il Chelsea in all manual tranne tiro e passaggio semi a difficolta media, difficilmente vinco più di 1-0. :whip:

Forse due minuti so un po pochini?Mah? :mrgreen:

Beh io non sarei i ngrado di giocare soli 2 minuti... Per me ne servono almeno 20! :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un altro guru dell'all manual.....

 

che poi voglio propio vedere quanti giocano all manual nelle classificate! fors ein 3 o 4 ....che però non hanno più una vita sociale ormai!

 

 

 

basta con ste sparate sull'all manual che è il vero fifa....che poi magari qualcuno ci crede anche...

 

ma infatti è meglio se ci credono perche è vero...se a te piace giocare con i passaggi sui binari sei liberissimo di farlo..ben venga...io non giudico...e nelle classificate se sei in grado di giocare le fai tranquillamente...e la mia vita sociale non ne risente...la tua non so..

 

...

...

...

Io sono sposato... ho un figlio... una vita sociale... gioco a calcio (quello vero)...se faccio le classificate (ho spesso amici in casa e/o online)gioco all manual... vinco perdo... mi diverto e punto.

Giocare in assistito equivale a non sbagliare passaggi, al massimo di anticipano o intercettano un passaggio... non è il calcio, i passaggi si sbagliano nella realtà...

comunque è bello poter scegliere... io manuale tu assistito... ci divertiamo entrambi.

 

 

perfetto...non aggiungo altro....piu chiaro e preciso di cosi non si poteva essere..

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro guru dell'all manual.....

 

che poi voglio propio vedere quanti giocano all manual nelle classificate! fors ein 3 o 4 ....che però non hanno più una vita sociale ormai!

 

 

 

basta con ste sparate sull'all manual che è il vero fifa....che poi magari qualcuno ci crede anche...

 

quoto pienamente con te sono stufo di sentir parlare che fifa è all manual

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

io giochero' tutto all manual tranne tiri in semi e passaggi in semi o manuale..

 

i passaggi in manuale mi stressano!!! :rotfl:

fammi capire??...giochi all manual ma con i tiri e passaggi in semi :ph34r: ....be sei proprio un manual player insomma :rotfl: :rotfl:

mettiti i passaggi in manuale e imparando ti accorgi di quanto bello è :ok:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

fammi capire??...giochi all manual ma con i tiri e passaggi in semi :ph34r: ....be sei proprio un manual player insomma :rotfl: :rotfl:

mettiti i passaggi in manuale e imparando ti accorgi di quanto bello è :ok:

 

eheheh cerco di fare un misto frutta....mi piacciono i cross, filtranti e passaggi lunghi in manuale...pero' i tiri diventano troppo difficili e per i passaggi voglio qualcosa di meno stressante...non mi va di dovermi impegnare troppo anche per fare il passaggetto facile facile :rotfl:

 

poi se calcoli che ho quasi sempre giocato in assistito e da poco ho cominciato a mettere qualcosa in manuale..per me sarebbe comunque un progresso..

 

ovviamente gioco a livello campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa aspetti a prenderla???????? :ok:
Che esce FIFA2010! :mrgreen:

 

 

eheheh cerco di fare un misto frutta....mi piacciono i cross, filtranti e passaggi lunghi in manuale...pero' i tiri diventano troppo difficili e per i passaggi voglio qualcosa di meno stressante...non mi va di dovermi impegnare troppo anche per fare il passaggetto facile facile :rotfl:

 

poi se calcoli che ho quasi sempre giocato in assistito e da poco ho cominciato a mettere qualcosa in manuale..per me sarebbe comunque un progresso..

 

ovviamente gioco a livello campione.

Ma è davvero così difficile sto "all-manual"? :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco non è ancora uscito e già è iniziata la guerra all-manual-manual-semi :rolleyes:

il topic dello 09 ormai non si poteva leggere più era una polemica continua...

...il topic del 10 non sembra da meno.

 

non sarebbe meglio una regola sul topic in merito?

io non voglio creare nessuna polemica in merito... Non avendo il gioco ho solo chiesto se è difficile questa modalità! :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare tutto manual è molto meglio :loving: SOlo quando fa un passaggio direttamente in fallo laterale fa girare i cosiddetti...ricorda il nostro Poulsen...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo topic non era stato creato per esprimere i miglioramenti che ci sarebbero piaciuti in fifa10?

 

 

bhe forse arrivo tardi ma vorrei dire anche io la mia e magari sapere cosa ne pensate .....

 

i miglioramenti che io vorrei sono i seguenti , purtroppo da quello che ho letto in giro sembra che anche in fifa10 non ci saranno.

 

x tutta la parte manageriale secondo me andrebbe rivista:

 

* il gioco ha poca profondità , in quanto dopo uno o due campionati diventa noioso continuare a giocare in modalità allenatore , certo si può cambiare squadra e magari resistere un terzo campionato , ma alla fine resta poi sempre tutto uguale , soprattutto perchè anche se da un punto di vista tecnico di giocabilità fifa 09 era secondo me il miglior simulatore di calcio mai esistito (tra l'altro da quanto leggo è stato ulteriormente migliorato nella versione 2010)resta pur sempre un gioco con molti difetti e con molte differenze da quello che è il mondo del calcio di oggi.

 

mi piacerebbe che ci fossero le seguenti migliorie in ambito manageriale.

 

classifiche marcatori diversificate per competizione ,

possibilità di consultare le statistiche degli altri campionati ,verificando i migliori marcatori , le migliori squadre e tutto ciò che si puo consultare per il campionato che stiamo giocando noi in prima persona.

assegnazione della scarpa d'oro a fine campionato con gli stessi criteri di come viene assegnata nella realtà e cioè , quantita di gol e difficoltà del campionato

assegnazione del pallone d'oro per il miglior giocatore dell'anno solare , sempre osservando gli stessi criteri della realtà , tipo competizioni vinte , quantità di gol e di assist e magari inserire qualche parametro in piu per eleggere il migliore , visto che poi nella realtà l'assegnazione di tale trofeo si basa anche su l'opinione dei vari professionisti del settore.

per la squadra che vince la champions , la possibilità di disputare anche l'intercontinentale , ma significherebbe necessariamente che la EA compri le licenze di altri campionati o almeno che si possa disputare anche la coppa libertadores e far giocare l'intercontinentale tra la vincitrice di quest'ultima e quella della champions come si faceva una volta , oppure facendo uno sforzo in piu creare la competizione cosi come è adesso nel reale.

dare la possibilita di assegnare i numeri di maglia come una volta , cosa che non capisco perche sia stata vietata in fifa09

assolutamente comprare le licenze per il campionato argentino che è uno dei piu belli del mondo con squadre di grosso blasone .

la possibilita a fine campionato dopo aver raggiunto un certo status di bravura come allenatore di poter allenare anche una nazionale con le rispettive competizioni , qualificazioni agli europei e ai mondiali incluse.

possibilita poi una volta allenata una nazionale di poter volendo anche ritornare ad allenare un club.

nel calciomercato bisogna poter inserire in una trattativa oltre ai soldi anche il cartellino di uno o più giocatori .

la crescita dei giocatori deve essere più centrata sulle prestazioni effettuate da quel giocatore anche se il metodo attuale è abbastanza buono , ecco bisogna magari solo migliorarlo un po.

la possibilità di salvare diversi tipi di formazione prestabiliti , per esempio una rosa di titolari per le competizioni e le partite piu importanti ed una rosa di riserve per la coppa italia o partite di minor spessore tecnico ,logicamente dando sempre la possibilita di modificare tutto all'ultimo minuto , per intenderci meglio , se devo giocare la coppa italia , voglio poter richiamare una formazione tipo creata in precedenza con magari un modulo diverso da quello con il quale gioco usualmente e poi modificarla a mio piacimento all'ultimo momento , senza dover ogni volta cambiare ogni singolo giocatore.

adattare il clima e la fase notte e giorno sia all'area geografica che alla stagione e alla competizione in atto.

se gioco una partita di champions contro il bayern a gennaio , mi aspetto di giocare di notte e di vedere o della pioggia o della neve.

inserire le squadre che puntualmente si qualificano alla champions ma che poi per motivi di licenze non esistono in fifa , quest' anno per esempio la dinamo kiev non ci sarà e li ci gioca schevchenko , quest'anno non potrò usarlo...e a me piace molto.

dare maggiore spazio poi alle modifiche di giocatori sia fisiche che tecniche.

nello storico della carriera dell'allenatore far comparire le statistiche complete per tutte le competizioni giocate in ogni singola stagione.soprattutto le classifiche marcatori, andando a creare cosi una sorta di almanacco.

per le partite di champions evitare di ritrovarsi in quattro semifinaliste tutte italiane o inglesi o di qualsiasi altro campionato, cercare di far valere negli scontri similuati dalle altre squadre il valore tecnico di una singola squadra e non affidare il risultato della partita al solo random.

il calcio mercato poi deve essere piu allineato a quello reale , non è possibile che si possa fare acquisti mentre il campionato è ancora in corso tipo a giugno con almeno 4 partite da giocare ancora.

quello di gennaio va bene come è .

dare la possibilita in piu di poter tesserare i giocatori svincolati anche fuori dalle finestre di calciomercato.

quando si da un giocatore in prestito , bisognerebbe poter decidere il costo del prestito e magari imporre al club che lo prende di farlo giocare un tot di volte a nostro piacimento , rendendo cosi la trattativa piu reale e soprattutto piu complessa.

lo stesso dicasi per gli scambi di giocatori , se voglio comprare messi dal barcellona , devo fargli un 'offerta irrinunciabile o magari compensare con una contropartita tecnica valida , tipo , per messi ti do 20 milioni e ti colmo il buco nella rosa con diego o lavezzi o magari un giocatore di buon valore , oppure se messi vale 50 , te ne offro 70 per strappartelo.

 

 

queste grosso modo sono le modifiche alla modalita allenatore che mi piacerebbe vedere per dare piu profondita al gioco o almeno queste sono quelle che mi sono venute in mente ora.

 

 

per quanto riguarda invece il gameplay , bhe il gioco è quasi perfetto ma tuttavia riferendomi alla sola versione fifa09 ho degli appunti da fare , poi sarete voi a dirmi se in fifa10 sono state effettuate delle migliorie in merito , io ancora non ho la demo , a questo punto aspettero l'uscita ufficiale del gioco.

 

 

allora ...

 

una cosa che mi infastidisce molto è quando si fa un passaggio ad un giocatore e questo se ne sta fermo ad aspettare che il pallone gli arrivi sui piedi senza muoversi , facendosi rubare puntualmente la palla da un avversario , questa cosa non avviene sempre , ma spesso .

il giocatore dovrebbe andare incontro al pallone e non starsene fermo .

 

poi quando si è uno contro uno con il portiere avversario è frustrante vedersi parare dei tiri che nella realtà sarebbero finiti in porta senza alcun dubbio.

è impossibile poi che si prendano tutti quei pali cosi come capita in fifa09

quando arriva un pallone da un cross , mi piacerebbe poi poter decidere se colpirla di testa o di piede senza lasciare al gioco la possibilita di decidere in base alla posizione quale modalita sia migliore.

le punizioni poi sono troppo irreali , spesso è piu facile segnare da posizioni impossibili anzicchè far gol dal limite dell'area.

i giocatori sulle fasce dovrebbero inserisi di piu e far parte del gioco in maniera costante , magari nei moduli dove è previsto vedere anche delle sovrapposizioni dei terzini che si spingono fino a crossare.

la telecronaca andrebbe rivista , a parte che dicono molte cose inesatte , tipo cannavaro pallone d'argento , sia che si chiami fabio che si chiami paolo , quanto poi sono ripetitivi e si emozionano molto poco.

sarebbe bello poter scegliere tra piu telecronache e magari come con mediaset premium avere la possibilita anche di avere la telecronaca del cronista tifoso.

nei festeggiamenti dopo un gol , sarebbe bello vedere reazioni diverse a secondo dell'importanza del gol e della partita che si sta giocando, o magari vedere una reazione spropositata di un giocatore che realizza una tripletta o magari un gol in rovesciata ....

allo stesso tempo anche la reazione del pubblico deve essere commisurata alle azioni di gioco ed ai gol segnati in base allo stesso criterio.

vedere per esempio un giocatore che fa il gol della bandiera quando la sua squadra sta perdendo sei a zero che fa i caroselli è da stupidi.

 

 

queste sono le modifiche che mi piacerebbe vedere nel prossimo fifa ....magari ecco siccome ho fatto tardi spero che le vedro in fifa11

io sono da sempre affezionato a fifa anche se ho giocato molto anche a pes che per anni ha avuto un gameplay superiore , tuttavia ho sempre preferito fifa per la parte manageriale e per la maggiore completezza di squadre e campionati , adesso fifa ha anche un gameplay quasi perfetto e sembra un sogno che si realizza .

la maggior parte delle modifiche da me elencate sono cose che erano presenti in giochi tipo sensible soccer o altri da sala giochi , non sono modifiche molto pesanti , ma accorgimenti che potrebbero portare fifa ad essere l'unico gioco di calcio per cui valga veramente la pena giocare.

 

speriamo....

 

 

fatemi sapere cosa ne pensate........

cosa importante io gioco per divertirmi e non per esasperarmi ....mi piace la modalita allenatore ed è con questa che uso fifa .....il resto lo lascio agli altri ....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...