Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

non e' una scusante.Perche' se dobbiamo fare sti ragionamneti allora mettiamo a tutti lo stesso volto no?Tanto si riconoscono per i movimenti...

So' che non e' assolutamente un aspetto fondamentale ma ha la sua importanza.In questi periodi in cui i giochi di calcio sono diventati molto televisivi(pieni di cut scene:vedi le discussioni con l'arbitro,la rincorsa prima di una punizione o la disperazione dopo un goal sbagliato..o ancora le esultanze)sarebbe giusto che dedichino cura per i dettagli e che la smettano di usare volti orribili.

Ma avete visto Totti a FIFA 2009?Assomiglia a tutti tranne che a lui...questo per citarne uno.

Per me questo e' un difetto che si nota.E dovrebbero anche cercare di personalizzare gran parte delle esultanze.

Io mi gaserei non poco nel vedere un Del Piero che fa la linguaggia dopo un goal...

 

In fondo non e' che sto chiedendo tanto.Perche' hanno svolto un lavorone nel realizzare un gameplay divino e poi si perdono in un bicchier d'acqua con queste mancanze.

ti quoto snake...totti sembra spok di star treck...con quelle orecchie a punta e con quei capelli rossicci crespi e strani...sembra un vampiro...

secondo me il problema principale di fifa è che ha troppi campionati "stupidi", che comunque portano via tempo agli sviluppatori per i kit,le rose ,i valori,ecc ecc

per avere la maggiorparte dei visi somiglianti bisognerebbe fare come in pes:6-7 campionati importanti e stop.Qui c'è il cambionato svedes,coreano,polacco,la serie D inglese....ma chi ci gioca con ste squadre?

secondo me basterebbero questi campionati

 

italiano/b

inglese/b

francese

tedesco

spagnolo/b

argentino

brasiliano

portoghese

turco

usa

Nazionali.

stop!

le qualificate alla champions e le piu importanti della europa cup le metti in "resto del mondo" e il gioco è fatto...

 

 

ps: ecco a cosa mi fa pensare il totti di fifa 09: Guardate un po la faccia :shock:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'importante è che levino quel **** di turbo con la levetta destra! a giocare in live ho tirato giu tutti i santi a uno a uno bestemmiando contro quei bimbinkia che giocano solo così! è un bug assurdo che andava corretto già in fifa 09! non è possibile che qualsisasi giocatore con la palla, anche toni che è lento come la morte, con lo stick destro corra di piu anche del cordoba di turno che lo rincorre! è una cosa veramente odiosa che mi ha fatto spegnere la console molte volte dal nervoso! se nn lo correggono quest'anno potrei anche prendere in considerazione altri titoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto snake...totti sembra spok di star treck...con quelle orecchie a punta e con quei capelli rossicci crespi e strani...sembra un vampiro...

secondo me il problema principale di fifa è che ha troppi campionati "stupidi", che comunque portano via tempo agli sviluppatori per i kit,le rose ,i valori,ecc ecc

per avere la maggiorparte dei visi somiglianti bisognerebbe fare come in pes:6-7 campionati importanti e stop.Qui c'è il cambionato svedes,coreano,polacco,la serie D inglese....ma chi ci gioca con ste squadre?

secondo me basterebbero questi campionati

 

italiano/b

inglese/b

francese

tedesco

spagnolo/b

argentino

brasiliano

portoghese

turco

usa

Nazionali.

stop!

le qualificate alla champions e le piu importanti della europa cup le metti in "resto del mondo" e il gioco è fatto...

 

verissimo.Meno giocatori significa piu tempo da dedicare a quelli presenti e realizzarli bene.Ma la EA non lo capisce...

E preferisce aggiungere il campionato Koreano per accaparrarsi una maggior fetta di utenti.Che poi tra l'altro questi campionati minori non sono per niente curati:si concentrano solo sulla licenza delle magliette e i giocatori sono quasi tutti uguali.Non fanno piu' bella figura a evitare di inserire queste squadre?

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che levino quel **** di turbo con la levetta destra! a giocare in live ho tirato giu tutti i santi a uno a uno bestemmiando contro quei bimbinkia che giocano solo così! è un bug assurdo che andava corretto già in fifa 09! non è possibile che qualsisasi giocatore con la palla, anche toni che è lento come la morte, con lo stick destro corra di piu anche del cordoba di turno che lo rincorre! è una cosa veramente odiosa che mi ha fatto spegnere la console molte volte dal nervoso! se nn lo correggono quest'anno potrei anche prendere in considerazione altri titoli...

 

Come non quotarti!! è la cosa più assurda mai vista in un gioco di calcio e il brutto è che viene sfruttata tantissimo perchè appena una punta passa un poco il difensore sale in motorino e ciao ciao. Sarebbe molto meglio lasciare semplicemente che sia il livello di velocità del giocatore a decidere rendendo cosi più reale il tutto. Kakà anche palla al piede sarà veloce e sarà difficile riprenderlo, Toni invece anche in vantaggio se ci sarà spazio sarà recuperato e via cosi. Ovviamente chi ha la palla DEVE ANDARE PIU' LENTO non il contrario.

Tipo: Lucio velocità 75. Ronaldo velocità 90. in base a controllo di palla fai perdere a ronaldo chessò il 20% e scende a 72(meno 18). se vuoi poi ci metti la forma di mezzo cosi in alcune partite lucio recupera in altre no per poco(magari forma da +10% o meno 5%).

 

E' un esempio fatto al volo ma il succo è questo. Inzaghi palla al piede che "scappa" da centrocampo non può arrivare in porta più veloce di chiellini che lo insegue dato che col suo controllo rallenta da paura nella realtà. Cosi toni, gilardino, ecc... A fifa quest'anno pure tizio e caio correvano più del migliore difensore del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' una scusante.Perche' se dobbiamo fare sti ragionamneti allora mettiamo a tutti lo stesso volto no?Tanto si riconoscono per i movimenti...

 

Non ho detto che il riconosco dai movimenti (sono tutti uguali :ph34r:), li riconosco dal fisico in generale con la telecamera di gioco... per me potrebbero anche farli tutti uguali in faccia, tanto le cut-scene le salto (e a vedere gli avversari online lo fa il 99% dei giocatori), non me ne accorgerei neanche...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i campionati minori li mettono per potere aggiornare le rose,tipo che una squadra compra un giocatore dal campionato polacco,è l'unica spiegazione plausibile dell'ostinazione della EA a voler inserire questi campionati...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che il riconosco dai movimenti (sono tutti uguali :ph34r:), li riconosco dal fisico in generale con la telecamera di gioco... per me potrebbero anche farli tutti uguali in faccia, tanto le cut-scene le salto (e a vedere gli avversari online lo fa il 99% dei giocatori), non me ne accorgerei neanche...

tutti uguali non direi.Molti big si riconoscono proprio per i movimenti(vedi Nedved,Messi,C.Ronaldo e tanti tanti altri)

Cmq...io saro' forse uno dei pochi che quando si fa le stagioni offline raramente schippa le cut-scene.Per l'online e' un altro discorso:le saltano tutti proprio per velocizzare le partite.Ma in generale a me piace gustarmi tutto...l'ho sempre fatto e continuero' a farlo.

Probabilmente se gli sviluppatori dei vg calcistici continuano a realizzare cut scene sempre piu' frequenti e televisive significa che molti la pensano come me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che da quel che si è capito leggendo in giro è che le cut-scene sono state molto limitate

Penso che sia un buon indizio questo, perchè vuol dire che gli intermezzi potrebbero essere inseriri live nell'azione, cosa che a me piace. :loving:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti!! è la cosa più assurda mai vista in un gioco di calcio e il brutto è che viene sfruttata tantissimo perchè appena una punta passa un poco il difensore sale in motorino e ciao ciao. Sarebbe molto meglio lasciare semplicemente che sia il livello di velocità del giocatore a decidere rendendo cosi più reale il tutto. Kakà anche palla al piede sarà veloce e sarà difficile riprenderlo, Toni invece anche in vantaggio se ci sarà spazio sarà recuperato e via cosi. Ovviamente chi ha la palla DEVE ANDARE PIU' LENTO non il contrario.

Tipo: Lucio velocità 75. Ronaldo velocità 90. in base a controllo di palla fai perdere a ronaldo chessò il 20% e scende a 72(meno 18). se vuoi poi ci metti la forma di mezzo cosi in alcune partite lucio recupera in altre no per poco(magari forma da +10% o meno 5%).

 

E' un esempio fatto al volo ma il succo è questo. Inzaghi palla al piede che "scappa" da centrocampo non può arrivare in porta più veloce di chiellini che lo insegue dato che col suo controllo rallenta da paura nella realtà. Cosi toni, gilardino, ecc... A fifa quest'anno pure tizio e caio correvano più del migliore difensore del mondo

è normale allungarsi la palla per scattare, fa parte del calcio, non vedo perchè dovrebbero levarlo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Gandy, che in parte condivido, è il fatto che con la palla anche se te la allunghi non puoi correre piu forte di uno che è senza. Ci sono pochissimi giocatori che palla al piede vanno forte ma certo non tutti, e l'esempio di Toni calza a pennello vuoi per la scarsa tecnica e vuoi per la sua velocità anche senza palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Gandy, che in parte condivido, è il fatto che con la palla anche se te la allunghi non puoi correre piu forte di uno che è senza. Ci sono pochissimi giocatori che palla al piede vanno forte ma certo non tutti, e l'esempio di Toni calza a pennello vuoi per la scarsa tecnica e vuoi per la sua velocità anche senza palla.

si i parametri di velocità di certi centravanti e di certi difensori vanno senza dubbio rivisti, ma è normale potersi allungare la palla negli scatti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq...io saro' forse uno dei pochi che quando si fa le stagioni offline raramente schippa le cut-scene.Per l'online e' un altro discorso:le saltano tutti proprio per velocizzare le partite.Ma in generale a me piace gustarmi tutto...l'ho sempre fatto e continuero' a farlo.

 

Sottoscrivo, quoto e condivido :mrgreen:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me in copertina per il campionato italiano andava messo ibra, è lui l giocatore migliore del nostro campionato!

e probabilmente il meno popolare, nonchè ben poco italiano.

Inoltre pensa se andasse via, avrebbero due testimonial in inghilterra (Ronney, Man Utd e Ibra, Chelsea) :mrgreen:

 

Chiellini è una scelta sensata, se si passa sopra la sua squadra d'appartenenza e lo si vede come nazionale italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

e probabilmente il meno popolare, nonchè ben poco italiano.

Inoltre pensa se andasse via, avrebbero due testimonial in inghilterra (Ronney, Man Utd e Ibra, Chelsea) :mrgreen:

 

Chiellini è una scelta sensata, se si passa sopra la sua squadra d'appartenenza e lo si vede come nazionale italiano.

Io ci metterei cannavaro con la coppa del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e probabilmente il meno popolare, nonchè ben poco italiano.

Inoltre pensa se andasse via, avrebbero due testimonial in inghilterra (Ronney, Man Utd e Ibra, Chelsea) :mrgreen:

 

Chiellini è una scelta sensata, se si passa sopra la sua squadra d'appartenenza e lo si vede come nazionale italiano.

 

A questo punto era meglio Cassano o Di Vaio... Chiellini, chiiii, comeeee??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io avrei rispolverato un bel gatto Peruzzi per l'occasione! :mrgreen: Cmq oggi rigiocando allo 09, mi sono ricordato di quanto sia fastidioso il fatto che sui lanci lunghi e sui filtranti i difensori prima di scattare verso la palla fanno qualche passo in una direzione sbagliata, facendoti perdere il tempo ogni volta! Spero lo correggano in questo nuovo!

Nessuno ha news?

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...