Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

o ragà per favore mi riuscireste a postare una foto di balotelli???non la trovo da nessuna parte :piange:

 

guarda..non posso postarti la foto ma ti garantisco che gli somiglia abbastanza ed e' pure forte.Milito invece ha una faccia anonima...

C'e' da dire che parecchi giocatori dell'Inter sono stati curati...vedi anche Chivu..Eto'o e via dicendo...

 

 

bella raga!!.. allora un'altro utente de MX battuto Flecherais92(non so se scritto bene) cmq 4-3 manchester united chelsea per me... e la seconda wolfsburg-psv 3-1!! che potenza!! :mrgreen: avanti un'altro

scuasami..ma a noi che ce ne frega?Non puoi postare ogni volta il resoconto delle tue partite con gli utenti di MX,datti una bella regolata.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda..non posso postarti la foto ma ti garantisco che gli somiglia abbastanza ed e' pure forte.Milito invece ha una faccia anonima...

C'e' da dire che parecchi giocatori dell'Inter sono stati curati...vedi anche Chivu..Eto'o e via dicendo...

 

 

 

scuasami..ma a noi che ce ne frega?Non puoi postare ogni volta il resoconto delle tue partite con gli utenti di MX,datti una bella regolata.

 

al massimo calmati te :crazy: ... ma certi utenti sono proprio antipatici.. se non ti interessa leggi un'altra cosa.. ma guarda te :ph34r: .. su una 15ina di partita ho preso 5 pali e 4 reti di pallonetto... non mi sembra che i portieri siano fatti male... a me piace un sacco!! :mrgreen: come mai ho scaricato la gameface.. e mi fa la faccia totalmente diversa :crazy:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo calmati te :crazy: ... ma certi utenti sono proprio antipatici.. se non ti interessa leggi un'altra cosa.. ma guarda te :ph34r: .. su una 15ina di partita ho preso 5 pali e 4 reti di pallonetto... non mi sembra che i portieri siano fatti male... a me piace un sacco!! :mrgreen: come mai ho scaricato la gameface.. e mi fa la faccia totalmente diversa :crazy:

Prego?Dovrei calmarmi io?A parte che sono calmissimo..te sei qua dentro da quanto tempo?1 mese?Accetta consigli da chi sta qua dentro da quasi 4 anni,fammi sta cortesia.Ho notato che la maggior parte die tuoi messaggi sono inutili...

Replichi a caso..infarcisci i messaggi di faccine a go-go..raramente dai motivazioni.E questo ti sembra il modo di partecipare alle discussioni?

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda..non posso postarti la foto ma ti garantisco che gli somiglia abbastanza ed e' pure forte.Milito invece ha una faccia anonima...

C'e' da dire che parecchi giocatori dell'Inter sono stati curati...vedi anche Chivu..Eto'o e via dicendo...

ok grazie...e santon com'è??somigliante o proprio schifoso??

  
Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo sapere una cosa....oggi ho provato a mandare un video di un gol ma dopo che me lo salva mi dice una cosa del tipo "il video non è stato inviato correttamente. riprovare si/no" e quando provo a mandare le foto ugualmente mi dice "impossibile inviare la foto. riprovare si/no" (il tutto dopo che ha caricato perchè ad esempio ieri mi dava errore nei server addirittura prima di salvare e caricare il video/foto)....succede solo a me o anche qualcuno di voi ha questo problema??

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...e santon com'è??somigliante o proprio schifoso??

Se ricordo bene non c'entra proprio nulla.Sono fatti male anche Cordoba,Motta e Muntari(oltre a Milito come ho scritto prima).Tutti gli altri ricordano le loro controparti...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i portieri non li reggo più!!! oggi juve-chievo 1-3. buffon sul primo gol inciampa sul compagno a terra,sul secondo gli passa letteralmente la palla dentro il braccio nell'uscita, il terzo ovviamente di pallonetto...insomma basta!i portieri sono peggio di pes!così si rovina il gioco :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

bo a me continua a non farmi giocare online......ma per caso mi devo registrare da qualche parte??? visto che sulla copertina di fifa c'è scritto "è necessario abbonarsi e registrarsi per accedere alle funzioni online".

 

qualcuno mi puo aiutare?

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i portieri non li reggo più!!! oggi juve-chievo 1-3. buffon sul primo gol inciampa sul compagno a terra,sul secondo gli passa letteralmente la palla dentro il braccio nell'uscita, il terzo ovviamente di pallonetto...insomma basta!i portieri sono peggio di pes!così si rovina il gioco :crazy:

allora solid cesa e io non siamo soli,mi sembrava che rispetto all'anno scorso qualcosa non quadrava....certo se bisogna elogiare a prescindere.....ma io non sono cosi,e vedo qualcosa che non va mi piace fare partecipi gli altri....ma perchè peggiorare un gioco cosi bello.....bah non capisco.....se poi mi dicono ch è normale cHe BUFFON inciampi in un compagno di squadra oppure che 2 difensori si scontrino tra loro e cadano per terra tutti e due oppure che a volte a centrocampo c'è talmente tanto caos che sembra di giocare a flipper oppure che in ogni minimo contrasto un giocatore cada per terra oppure......a me sembra che in fifa 09 queste cose erano molto meno accentuate poi magari mi sbaglio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i portieri non li reggo più!!! oggi juve-chievo 1-3. buffon sul primo gol inciampa sul compagno a terra,sul secondo gli passa letteralmente la palla dentro il braccio nell'uscita, il terzo ovviamente di pallonetto...insomma basta!i portieri sono peggio di pes!così si rovina il gioco :crazy:

 

Sono davvero dei celebrolesi a volte. Quelli dello 09 erano forse migliori almeno in certe situazioni. Un enorme peccato perchè a volte ti rovinano la partita e perchè il gioco è molto valido per il resto.

Se solo non avessero mai messo l'assistito completo ma al max il livello semi-assistito.....Online cosi trovi solo full assist

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i portieri non li reggo più!!! oggi juve-chievo 1-3. buffon sul primo gol inciampa sul compagno a terra,sul secondo gli passa letteralmente la palla dentro il braccio nell'uscita, il terzo ovviamente di pallonetto...insomma basta!i portieri sono peggio di pes!così si rovina il gioco :crazy:

 

perchè sei scarso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono..per essere bello e' bello porca vacca.Se iniziassi a scrivere tutti i pregi finirei stanotte,troppi ne ha(animazioni sempre diverse,una varieta' di azioni impressionante..e' il calcio).Sto pero' notando che poca gente ha il coraggio di criticarlo come sto facendo io e pochi altri.Io,pur riconoscendo che sia un titolo valido,non mi tiro indietro ed ho notato sin da subito dei difetti pesantucci.Qua troppa gente e' in estasi..vede solo i pregi(anche nelle modalita' offline)

 

per notare sto dribbling a 360 prova a rallentare la corsa con il grilletto sinistro,ti accorgeresti che il giocatore si muove con un po' piu' di liberta' e meno "limiti direzionali" rispetto allo 09..ma e' veramente poca roba :rolleyes:

 

Sisi...sta cosa la sto dicendo da qualche giorno.Io chissa' cosa mi immaginavo quando pubblicizzavano sto fantomatico dribbling a 360.Se qualche utente ha notato tante differenze di dribbling rispetto allo 09 me lo faccia sapere a piu' presto,sono curioso di sentirlo :ok:

magari sbaglio io qualcosa...mi e' sfuggito qualche dettaglio,ci puo' stare.

 

Snake, mi sembra tu stia esagerando. Cesa non lo conteggio perchè lui si è soffermato sull'online che al momento non mi vede coinvolto, quindi non posso controbattere.

Sul tuo atteggiamento critico dico che mi va bene tutto, uno è libero di esprimere le proprie opinioni specie se ha pagato dei soldi per un prodotto. Però non credo che ci voglia un gran coraggio a manifestarsi su un forum :mrgreen: ,evidentemente chi non lo fa è perchè il gioco lo apprezza di più, non perchè abbia paura che la mannaia della EA caschi dal cielo, dai! Poi è questione di carattere pure. C'è chi preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno e c'è invece chi predilige soffermarsi sulla metà vuota.

 

Inoltre:

1) ma davvero ti aspettavi una mod.allenatore totalmente rivoluzionata e concettualmente più vicina alle tue esigenze? Anch'io avrei voluto qualcosa di più in termini di profondità e realismo e altre opzioni più utili di quelle già presenti! Ma è altresì chiaro che non si può avere tutto e EA ha sempre adottato una strategia di questo tipo: tanta carne al fuoco e umanamente non tutti gli aspetti approfonditi a dovere. Basti pensare al calendario, alla cornice attorno alla partita, alla mentalità con cui hanno sviluppato altri aspetti secondari del gioco... una via di mezzo tra mentalità americana ed europea! Chiaro che noi il calcio per certe cose lo interpretiamo in modo diverso e avremmo privilegiato alcuni dettagli rispetto ad altri. Ovviamente FIFA è un gioco di calcio, non uno strategico manageriale e certe cose ce le sognamo a prescindere...

2) è da quando è uscita la demo che abbiamo interpretato il dribbling 360 in un'altra maniera; personalmente lo definii 'movimento 360°', perchè non è un dribbling! E' semplicemente il movimento-base, pad alla mano, che permette una maggiore fluidità ed elasticità proiettando la corsa su più direzioni rispetto a prima. Ritengo che questa feature (che non è una vera e propria innovazione) abbiamo aggiunto un maggior realismo alle dinamiche dei giocatori in campo. Ad esempio, ora riesci a difendere meglio la palla grazie ad una maggiore agilità dei players. Si presume che, con più allenamento e più partite nelle dita, riusciremo a combinare meglio il movimento 360 con i tricks, ovvero i dribbling veri e propri. Al momento queste sono le mie impressioni, che in parte differiscono dalle tue. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate come mai gli uno contro uno in contropiede sono inutili? La mia impressione è che quando uno ha la palla diventa una verginella indifesa, a sua volta il difensore diventa un orco pronto a trafiggerla. Possibile che conviene ripartire da dietro a cercare il compagno??? Nella realtà se un torres si trova 1 contro 1 cerca di farlo fuori, non viene investito come un autotreno!!!! Nello 09 si sono lamentati che le difese erano deboli, qui sull' uno contro uno sono fortissime però come IA fanno ridere, negli 1-2 si bucano meglio

 

Ma poi non è questione di essere pippe o no, è proprio una costante del gioco!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate come mai gli uno contro uno in contropiede sono inutili? La mia impressione è che quando uno ha la palla diventa una verginella indifesa, a sua volta il difensore diventa un orco pronto a trafiggerla. Possibile che conviene ripartire da dietro a cercare il compagno??? Nella realtà se un torres si trova 1 contro 1 cerca di farlo fuori, non viene investito come un autotreno!!!! Nello 09 si sono lamentati che le difese erano deboli, qui sull' uno contro uno sono fortissime però come IA fanno ridere, negli 1-2 si bucano meglio

 

Ma poi non è questione di essere pippe o no, è proprio una costante del gioco!!!!

bisogna mettersi in testa che è molto diverso da fifa09. in meglio secondo me.

Preferisco fare fatica in contropiede purchè lo schema Palla-a-Bolt non funzioni più.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna mettersi in testa che è molto diverso da fifa09. in meglio secondo me.

Preferisco fare fatica in contropiede purchè lo schema Palla-a-Bolt non funzioni più.

che è un altro gioco lo so bene, però se anno scorso era semi simulazione quest' anno è 100% arcade. Ho trovato più parti simulative nello 09 che qui. Sono d' accordo sulle volate, in quello prima erano eccessive. Però qui non è che le hanno limate, qui le hanno proprio tolte!!! Io gioco a calcio da 21 anni, quando ricevo palla in contropiede e sono solo contro il difensore cerco di saltarlo per andare in porta! Non è che mi metto ad aspettare tutta la squadra!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che è un altro gioco lo so bene, però se anno scorso era semi simulazione quest' anno è 100% arcade. Ho trovato più parti simulative nello 09 che qui. Sono d' accordo sulle volate, in quello prima erano eccessive. Però qui non è che le hanno limate, qui le hanno proprio tolte!!! Io gioco a calcio da 21 anni, quando ricevo palla in contropiede e sono solo contro il difensore cerco di saltarlo per andare in porta! Non è che mi metto ad aspettare tutta la squadra!!

ma infatti il doppio passo e la bicicletta sono sempre letali nell'uno contro uno. Provaci, a me riescono.

L'unica cosa che non mi sta piacendo (ma ho giocato solo tre partite online) è il ritmo folle in classificata, sembra parecchio veloce, con un pressing irreale che costringe anche te ad adattarti al gioco velocissimo se non vuoi perdere palla.

Ma potrebbero essere solo gli utenti particolari che ho incontrato ad aver piazzato il pressing a 100. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti il doppio passo e la bicicletta sono sempre letali nell'uno contro uno. Provaci, a me riescono.

L'unica cosa che non mi sta piacendo (ma ho giocato solo tre partite online) è il ritmo folle in classificata, sembra parecchio veloce, con un pressing irreale che costringe anche te ad adattarti al gioco velocissimo se non vuoi perdere palla.

Ma potrebbero essere solo gli utenti particolari che ho incontrato ad aver piazzato il pressing a 100. :??:

allora fossi in te aspetterei ancora un attimino a dare giudizi fatti una 50 di partite online e poi ci racconti

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare dopo ore e ore di gioco e niente non mi prende ma che ne so non riesco a vincere,non riesco andare sulle fasce e fare cross niente e troppo difficile bo non ci riesco ho staccato per disperazione prima che spaccavo tutto,mi manca lo 09 :piange: anche se so che molto meglio e piu' reale il 2010 pero' fino adesso non sono contento affato ce qualcosa che non va in questo gioco che non mi fa giocare partitone come io so fare,tutta un altra cosa non mi ci trovo bene,poi sarà l'impressione mia ma dalla dem oe cambiato parecchio li giocavo benissimo :ph34r:..ma perchè non mi fa scaricare tutto il pacchetto della live season?mi da un codice d'errore

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti il doppio passo e la bicicletta sono sempre letali nell'uno contro uno. Provaci, a me riescono.

L'unica cosa che non mi sta piacendo (ma ho giocato solo tre partite online) è il ritmo folle in classificata, sembra parecchio veloce, con un pressing irreale che costringe anche te ad adattarti al gioco velocissimo se non vuoi perdere palla.

Ma potrebbero essere solo gli utenti particolari che ho incontrato ad aver piazzato il pressing a 100. :??:

no no, è così il gioco. E' una gara a chi la da via prima. Poi la bicicletta so che funziona, ma hai mai visto un attaccante fare la bicicletta ad un difensore come ultimo uomo???? E' così frequente? Poi sai benissimo che se giochi con un po di ritardo ti viene male la finta... Dai non giriamo in torno, se mi dite che offline vi piace è un conto, però online era molto più profondo lo 09... E lo dico a malincuore... io non me ne capacito però sulla grafica. Non dico di migliorarla, andava bene tenerla uguale. Perchè l' hanno peggiorata???

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...