Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

a me la giocabilità sembra migliorata e pure di parecchio

 

che poi ci siano bug e minchiate varie nella modalità allenatore (valori dei giocatori che cambiano dal pre-partita alla partita), nel club online ecc... su quello sono d'accordo, sicuramente potevano impegnarsi di più che perdersi in un bicchiere d'acqua

 

però quando parli dei tiri a giro e mi dici che vengono fuori mozzarelle io ti rispondo "e per fortuna", con lo 09 bastava arrivare davanti al portiere, angolare il tiro premere RB per segnare automaticamente di piattone

 

sui falli, la non coerenza degli arbitri aggiunge realismo, anche nella realtà gli arbitri sbagliano

 

sulla fisicità, basta vedere il calcio dei giorni nostri, al 70% è fisico

 

sulla spettacolarità invece ti do ragione, purtroppo hai sempre la sensazione di giocare in parrocchia o al "comunale" e questo è dovuto alla freddezza delle esultanze e dei replay

 

da questo punto di vista avrebbero potuto fare di più,almeno per coinvolgere maggiormente il pubblico, però vabbè storicamente EA non ha mai fatto della spettacolarità il suo cavallo di battaglia (almeno non nei giochi di calcio)

Modificato da DOMINO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La mia idea è che il gioco è bello, ci mancherebbe. Però mi pare che le idee siano state molte, però hanno peccato in fase di realizzazione. Cioè mi sembra che il gioco sia ad un 70% e non abbiano avuto modo di completarlo. A sto punto mi viene un dubbio... A maggio deve uscire Africa 2010, non è che....... Mmmmmmm

Fifa 08 era bello, però con Euro 2008 ci fu la svolta ed era l' inizio di un capolavoro chiamato Fifa 09. Non vorrei che aspettassero quello dei mondiali per fare un bel gioco e avviarsi al capolavoro Fifa 11... Poi sono mie seghe mentali magari. Però mi pare un gioco incompiuto...

Ti quoto alla grande. Sono certo che con il fifa del mondiale vedremo il vero passo avanti della serie. Credo però che alcune critiche siano un po esagerate. Secondo me fifa 10 è sicuramente migliore dello 09.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui dice solo cagate di solito :drunken:

 

 

Certo, ti spiego anche il perchè. Io alla demo ho dato un giusto peso poichè sapevo che offline non ci avrei mai giocato. Con il gioco completo ho avuto modo di provarlo online e cambia tutto, dal ritmo partita alle situazioni finendo con la grafica. A parte il nome orribile sopra gli omini della gamertag, però in generale è troppo rimbalzoso se così mi è concesso dire. La demo poi lascia il tempo che trova, dura anche pochissimo. Per l' amor del cielo, non lagga di una virgola eh, però è proprio lo stile di gioco che non mi piace. Ha perso molto per me

 

Se leggi i miei post su FIFA 09 di sti tempi, ti accorgi del mio entusiasmo pre e dopo il gioco. Ero alle stelle, quando uscì il gioco ero davvero in fibrillazione. Purtroppo ora non lo sono stato e non lo sono...

offline questo gioco è il meglio che si possa avere!! l online a me non piace solo per i nomi grandi sopra le teste dei giocatori per il resto è fatto bene! e a fine partita ti dice anche quanti punti abilita hai guadagnato e quante te ne mancano per arrivare al prossimo livello!! (fifa10 c è fifa 10 c'è) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me cesa ci dobbiamo abituare un pò..anche io sono rimasto un pò perplesso su alcune cose, soprattutto il fatto della velocità online e di sta cosa dei fisici.

Però giocato con amici o con la cpu è favoloso...

Bisogna farci un pò la mano e vedere come si evolve. E' un gioco diverso dal precedente, secondo me di potenzialità ce ne sono moltissime ma bisogna imparare a sfruttarle...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, rimango della mia idea dopo aver giocato altre ore a fifa10. per me la fisicità dei giocatori è fatta ottimamente. con messi riesco a scardinare le difese, il trucco sta tutto nell'utilizzare in un modo i giocatori veloci e sguscianti,e in un modo parecchio diverso quelli impostati fisicamente. due modi diversi di portare palla. di puntare l'avversario e di puntare verso la porta.

 

la velocità palla al piede adesso tra i vari giocatori si è assottigliata, ma senza palla i vari messi ronaldo ecc ecc sono delle saette in confronto agli altri.

 

è un gioco che ha qualche difetto, ma mi ostino a dire che quello dei contrasti non è tra questi.

 

per inciso, anche nelle partite vere ci sono vari scontri, e i giocatori cadono tanto a terra.

 

Prova allora a cercare diversi dribbling con Messi negli spazi stretti come fa lui nella realta'.Ne puoi saltare uno okey..poi devi stare attento a non farti recuperare perche' il portatore di palla e' decisamente meno scattante rispetto allo 09.Se ti raddoppiano prova a saltare pure il secondo senza barcollare dai..provaci.Tutto cio in 5 km quadrati e' un impresa,se ti ritrovi appunto in spazi ridotti con 3 uomini addosso e' praticamente impossibile uscirne "illesi"...la caduta e'matematica,non abbbiamo neanche la possibilita' di destreggiarci in qualche giocata di classe...al minimo contatto sbam...ci ritroviamo per terra a mangiare erba.

Il punto e' che Messi e' troppo troppo leggerino e non dovrebbe essere cosi'.Con Diego sto riscontrando la stessa cosa.Parto in volata da centrocampo e scopro che in velocita' e' ancora legnoso dribblare i giocatori.Qui Cesa non ha ragione,di piu'!Questo tanto rinomato dribbling 360 ha tolto i binari ma non ci permette di dribblare come vogliamo,non e' ancora intuitivo e non ci da totale liberta' di movimento.Scordatevi quindi di improvvisare serpentine in mezzo a 2,veloci cambi di direzione e via dicendo.Gli omini sono ancora inchiodati,che frustrazione porca eva.E ve lo sta dicendo uno che nei giochi di calcio ha sempre preferito la giocata tecnica e il colpo di classe piuttosto ad una giocata semplice.Ora non diico che ste cose non mi siano mai capitate..ma poche poche poche.C'e' un fattore casual che mina quasi la giocabilita'.Saltando il difensore devi sperare fortemente che il tuo giocatore ne esca senza barcollare.

Dici bene poi...il calcio moderno e' diventato molto fisico.Il problema e' che qua a Fifa hanno calcato un po' troppo la mano e si son fatti prendere dall'entusiasmo.Viene premiata piu' la potenza che la tecnica,e' un male.Perche' dovrei stare ad impazzire per tentare il dribbling perfetto con C.Ronaldo (sfoggiando una delle tante spettacolari finte...ma quante poi sono utili ed efficaci?)quando mi basterebbe selezionare il primo armadio che mi capiti e prendere,prendere a spallate i difensori ed arrivare indisturbato davanti al portiere?Provare per credere ragazzi...non mi sto inventando nulla.Con i giocatori piccoli e' gia' tanto riuscire a tener palla:ecco perche' qua a Fifa e' starconsigliato giocarla di prima..a non piu' di 2 tocchi.Il pressing(vista appunto la fisicita')e' letale in questo gioco.Per colpa dei troppi limiti nei movimenti,ancora troppo rigidi, che ne aumentano la difficolta'.Se ci arriva un avversario in pressing come una furia non e' mica facile cambiare direzione e lasciarlo sul posto senza cadere.Evitarlo senza disfarsi della sfera e' tosto...se provo a cambiare improvvisamente direzione passa un quarto d'ora...

Poi i tiri, sono molto peggiorati rispetto allo 09. Si vedono delle cose macabre... Avete provato a tirare a giro? A volte partono delle mozzarelline che vanno a scendere dove il portiere anzichè bloccare con facilità devia in angolo buttandosi al rallenty. A volte invece partono delle stecche mostruose, boh. Sembra che il pallone poi sia come quelli di gomma gialli che usano i bambini per non rompere la roba in casa. Poi troppi rimpalli, caos al centrocampo dove sembra parta un mini gioco a premere sempre A. Pallonetti lenti, dove

 

Guarda...in linea di massima i tiri mi stanno piacendo.Sto imparando pian piano a calibrarli,mi riescono spesso ottimi tiri rasoterrra dalla distanza.Per i pallonetti trovo una certa facilita' invece.Su 5 che ne ho provati 4 sono andati in rete.Magari sono bravo io,va a capire :D

offline questo gioco è il meglio che si possa avere!! l online a me non piace solo per i nomi grandi sopra le teste dei giocatori per il resto è fatto bene! e a fine partita ti dice anche quanti punti abilita hai guadagnato e quante te ne mancano per arrivare al prossimo livello!! (fifa10 c è fifa 10 c'è) :mrgreen:

Offline e' il meglio che si possa avere?Hai provato la modalita' allenatore si?

Come ho scitto stanotte il gioco ha un contorno pessimo e la carriera e' stata(per l'ennesima volta)trascurata.La nota positva,l'unica, e' che la IA avversaria giochi meglio rispetto all'anno scorso.Il problema pero' e' tutto cio' che gira intorno ad essa.Statistiche..esultanze...riproduzione stadi-giocatori...tutto cio' ci da quel senso di irrealta',il coinvolgimento e' ai minimi storici.Trovatemi ora altri giochi sportivi che abbiano un aspetto cosi' rozzo.Io non ne conosco.Vi sono alcunoi giochi sportivi che riescono a combinare alla grande gameplay con la grafica e un ottimo aspetto esteriore in generale.

 

Per cui non vorrei assolutamente sentirmi rispondere da qualcuno cose tipo "Ma ti stai impuntando con le esultanze,le riproduzioni dei calciatori?Pensa al gameplay che e' l'unica cosa importante"

In quel caso potrei rispondervi con "con questa generazione non mi accontento e voglio che una software house prestigiosa come la EA non trascuri nulla del suo gioco"

 

E' proprio vero...sembra una beta a tratti.Ti da l'idea che i programmatori c'abbiano lavoranto alla grande e poi,all'improvviso,si siano fermati per scappare al mare in vacanza.E non sono piu' ritornati agli studios della EA a quanto pare...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... dopo una full immersion di online posso dare il primo giudizio :D

Prima di tutto, non mi pare che si segnino 8 gol a partita... ho giocato 16 partite (12 vinte, 1 pareggio e 3 sconfitte) e il mio massimo è stato un 5-1 contro uno piuttosto scarso, poi ho fatto un 4-4 (vincevo 4-1 al 70' :ph34r:) e nient'altro, le altre 14 partite sono state tutte con risultati normali tipo 1-0, 2-1 ecc... ho fatto anche 2 o 3 0-0 vincendo poi sempre ai rigori. E non è un fatto di squadre perchè ho fatto partite sia con squadre a 5 stelle che con altre a 3,5/4...

I tiri sono strani, mi sembra più facile segnare da fuori area con i tiri a giro mentre poi a 5 metri dalla porta la buttano spesso fuori :ph34r:

I portieri sono come nella demo, escono un pò troppo e ogni tanto si tuffano in una maniera assurda... mi ricordano quelli di Fifa 99 o giù di lì in certe parate.

Per il resto... non vedo passi indietro rispetto allo 09, è semplicemente un gioco diverso sotto alcuni punti di vista, però a me piace comunque. L'unica cosa è che mi aspettavo qualcosa in più dal 360°, invece sembra quasi che non ci siano differenze rispetto all'anno scorso quando si corre con la palla (a parte quando si trascinano la palla oltre la linea del fallo laterale anche quando tengo la levetta dalla parte opposta, che rabbia -.-').

Link al commento
Condividi su altri siti

...ce ne fossero dei giochi cosi....

 

gia il fatto di crearti il tuo personaggio e giocare online con gli altri , ho detto la prima cosa che mi viene in mente , ce ne sono tante altre ..

 

Nono..per essere bello e' bello porca vacca.Se iniziassi a scrivere tutti i pregi finirei stanotte,troppi ne ha(animazioni sempre diverse,una varieta' di azioni impressionante..e' il calcio).Sto pero' notando che poca gente ha il coraggio di criticarlo come sto facendo io e pochi altri.Io,pur riconoscendo che sia un titolo valido,non mi tiro indietro ed ho notato sin da subito dei difetti pesantucci.Qua troppa gente e' in estasi..vede solo i pregi(anche nelle modalita' offline)

Per quello che me riguarad avrebbero potuto vendere sto gioco ad un prezzo piu' ridotto perche' e' incompleto.Bellissimo,divertente ma incompleto..e per farmelo piacere sto cercando di non notare alcune imperfezioni,concentrandomi solo su cio' di bello ha da offrirmi.

 

Allora... dopo una full immersion di online posso dare il primo giudizio :D

Prima di tutto, non mi pare che si segnino 8 gol a partita... ho giocato 16 partite (12 vinte, 1 pareggio e 3 sconfitte) e il mio massimo è stato un 5-1 contro uno piuttosto scarso, poi ho fatto un 4-4 (vincevo 4-1 al 70' :ph34r:) e nient'altro, le altre 14 partite sono state tutte con risultati normali tipo 1-0, 2-1 ecc... ho fatto anche 2 o 3 0-0 vincendo poi sempre ai rigori. E non è un fatto di squadre perchè ho fatto partite sia con squadre a 5 stelle che con altre a 3,5/4...

I tiri sono strani, mi sembra più facile segnare da fuori area con i tiri a giro mentre poi a 5 metri dalla porta la buttano spesso fuori :ph34r:

I portieri sono come nella demo, escono un pò troppo e ogni tanto si tuffano in una maniera assurda... mi ricordano quelli di Fifa 99 o giù di lì in certe parate.

Per il resto... non vedo passi indietro rispetto allo 09, è semplicemente un gioco diverso sotto alcuni punti di vista, però a me piace comunque. L'unica cosa è che mi aspettavo qualcosa in più dal 360°, invece sembra quasi che non ci siano differenze rispetto all'anno scorso quando si corre con la palla (a parte quando si trascinano la palla oltre la linea del fallo laterale anche quando tengo la levetta dalla parte opposta, che rabbia -.-').

per notare sto dribbling a 360 prova a rallentare la corsa con il grilletto sinistro,ti accorgeresti che il giocatore si muove con un po' piu' di liberta' e meno "limiti direzionali" rispetto allo 09..ma e' veramente poca roba :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io del gioco sono soddisfattissimo... cmq... http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/10108238 raga... un'aggiustatina ai portieri dovrebbero dargliela... guardate da dove ho segnato su punizione e dov'è passata... chiaramente in all manual.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per notare sto dribbling a 360 prova a rallentare la corsa con il grilletto sinistro,ti accorgeresti che il giocatore si muove con un po' piu' di liberta' e meno "limiti direzionali" rispetto allo 09..ma e' veramente poca roba :rolleyes:

 

Beh ma a me interessava che funzionasse bene per saltare gli avversari in velocità, invece è ancora quasi impossibile come l'anno scorso... cioè non ha senso che se parti in contropiede e hai davanti un solo difensore non puoi buttare la palla a destra o a sinistra per superare l'avversario e continuare a correre in velocità, se devo rallentare per superarlo non è più un contropiede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...per favore qualcuno che mi aiuti??...per il gameface mi aveva fatto installare 1 o 2 programmi..ho installato tutto..ma non me lo fa fare..se vado sulla pagina mi scrive

 

You have been approved to the Game Face BETA.

You have been approved to the Game Face BETA.

Thank you for using EASPORTS Game Face.

 

si ma io non ho fatto niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma a me interessava che funzionasse bene per saltare gli avversari in velocità, invece è ancora quasi impossibile come l'anno scorso... cioè non ha senso che se parti in contropiede e hai davanti un solo difensore non puoi buttare la palla a destra o a sinistra per superare l'avversario e continuare a correre in velocità, se devo rallentare per superarlo non è più un contropiede.

Sisi...sta cosa la sto dicendo da qualche giorno.Io chissa' cosa mi immaginavo quando pubblicizzavano sto fantomatico dribbling a 360.Se qualche utente ha notato tante differenze di dribbling rispetto allo 09 me lo faccia sapere a piu' presto,sono curioso di sentirlo :ok:

magari sbaglio io qualcosa...mi e' sfuggito qualche dettaglio,ci puo' stare.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi...sta cosa la sto dicendo da qualche giorno.Io chissa' cosa mi immaginavo quando pubblicizzavano sto fantomatico dribbling a 360.Se qualche utente ha notato tante differenze di dribbling rispetto allo 09 me lo faccia sapere a piu' presto,sono curioso di sentirlo :ok:

magari sbaglio io qualcosa...mi e' sfuggito qualche dettaglio,ci puo' stare.

Io noto grande differenza... semplicemente... rispetto allo 09... riesco a dribblare.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è buffo, io mi sono reso conto di una cosa giocando con FIFA 10.

 

I difetti plausibili che può avere saltano sempre fuori quando si perde, mai quando si vince. :mrgreen:

 

Stamani giocavo bene vincendo tutte le gare online, e se avessi dovuto dire qualcosa che non mi piaceva sarei stato a bocca chiusa. Oggi pomeriggio e in serata purtroppo sono stato protagonista di una serie di sfortunatissime sconfitte che spero interrompere il prima possibile, e proprio in quei momenti ho notato i bug dei portieri, qualche problemuccio sulla fisica, qualcosa da aggiustare nei movimenti di telecamera. :mrgreen: :mrgreen:

 

Nei giochi di calcio è così: finchè si vince non si fa mai troppo caso ai difetti. Quando si incomincia a perdere allora anche la minima sbavatura viene fuori. :mrgreen:

no veramente io il gioco lo paragono all'esperienza dell'anno scorso di fifa 09 e per me e ripeto per me è stata più deludente,sempre in live in classificate veloci,so anche io che se si gioca in manual le cose migliorano ma in clasificate dove lo trovi uno che ioca in manual?e oltretutto ho nulla eperienza in manual :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto grande differenza... semplicemente... rispetto allo 09... riesco a dribblare.

io allo 09 riuscivo a dribblare in modo pulito,riuscivo a far sedere chi mi marcava...specie con i giocatori piccoli e tecnici.Qua a Fifa 10 vado avanti solo con la forza.Al 70% di un contatto non ti cade il giocatore?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui dice solo cagate di solito :drunken:

 

 

Certo, ti spiego anche il perchè. Io alla demo ho dato un giusto peso poichè sapevo che offline non ci avrei mai giocato. Con il gioco completo ho avuto modo di provarlo online e cambia tutto, dal ritmo partita alle situazioni finendo con la grafica. A parte il nome orribile sopra gli omini della gamertag, però in generale è troppo rimbalzoso se così mi è concesso dire. La demo poi lascia il tempo che trova, dura anche pochissimo. Per l' amor del cielo, non lagga di una virgola eh, però è proprio lo stile di gioco che non mi piace. Ha perso molto per me

 

Se leggi i miei post su FIFA 09 di sti tempi, ti accorgi del mio entusiasmo pre e dopo il gioco. Ero alle stelle, quando uscì il gioco ero davvero in fibrillazione. Purtroppo ora non lo sono stato e non lo sono...

cesa cesa mi togli le parole di bocca!!!!!!io sono sempre stato un pessaro convinto e immagina con quale scetticismo mi sono avvicinato a fifa l'anno scorso,e magia dopo solo pochissime partite pes era scomparso....avevo trovato il gioco di calcio per eccelenza!!!!che belle emozioni vi dico di non esagerare se in una settimana avevo fatto qualcosa come 200 partite online e una più bella dell'altra....invece questo non riesco proprio a farmelo piacere....adesso proverò di nuovo a fare qualche partita speriamo che cambi idea se no son dolori... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wua raga ma per favore, fa cagare qui, fa cagare là..ha questo difetto, e st'altro ancora... ma vi rendete conto?

Meglio un pes dove i giocatori sono legnosi che corrono su binari invisibili che con difensore arrivi sino in porta scartandoti tutta la squadra comrpeso l'arbitro, e le partite finisco 10-2? a questo punto compriamo NBA.. Onestamente tutta stà schifezza non c'è l'ha vedo... ha i suoi picocli difetti, come c'è l'hanno tutti i grandi giochi, per l'appunto è un GIOCO. Onestamente vale i 60€ spesi. Per me è ben riuscito come gioco, i calciatori si muovo bene e ci sono tante piccole finezze che me l'ho fanno ancor di piu apprezzare.. poi se uno pretende ancora di più allora dico, non comrpare fifa10 non pensate assolutametne di comrpare pes10 che è uno scempio, ma apparate 7€ a testa e fittate un campo di calcio, pallone sotto al braccio e fatevi un partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quest'anno fifa per i titoli calcistici gareggia da solo...non c'è storia. Sto gioco è bellissimo, realistico... è ovvio che i difetti ci sono...ma per me sono difettini dai. E poi comunque lo sappiamo che poi arriverà qualche patch e sistema tutto...Ma già adesso non dico che è perfetto ma poco ci manca!

W Fifa 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Wua raga ma per favore, fa cagare qui, fa cagare là..ha questo difetto, e st'altro ancora... ma vi rendete conto?

Meglio un pes dove i giocatori sono legnosi che corrono su binari invisibili che con difensore arrivi sino in porta scartandoti tutta la squadra comrpeso l'arbitro, e le partite finisco 10-2? a questo punto compriamo NBA.. Onestamente tutta stà schifezza non c'è l'ha vedo... ha i suoi picocli difetti, come c'è l'hanno tutti i grandi giochi, per l'appunto è un GIOCO. Onestamente vale i 60€ spesi. Per me è ben riuscito come gioco, i calciatori si muovo bene e ci sono tante piccole finezze che me l'ho fanno ancor di piu apprezzare.. poi se uno pretende ancora di più allora dico, non comrpare fifa10 non pensate assolutametne di comrpare pes10 che è uno scempio, ma apparate 7€ a testa e fittate un campo di calcio, pallone sotto al braccio e fatevi un partita.

non lo stiamo paragonando a pes ma a fifa 09 e nonostante sia sicuramente il miglior gioco di calcio in circolazione (secondo alcuni)ha più difetti dello 09,se poi certi non vogliono confrontarli e vedono solo i pregi riuscendo a giocare tranquillamente sono felice per loro,io purtroppo non ci riesco tutto qui :ph34r: e ripeto siamo tutta gente che ha amato alla follia fifa 2009 quindi di conseguenza vorremmo amare alla follia anche fifa 2010 :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato enormi differenze: ieri online ho saltato due uomini con C.Ronaldo in uno spazio esiguo... comunque bisogna essere molto pratici nei micromovimenti dello Stick analogico...

okey..pure io ieri con Anelka sono passato in mezzo a due difensori con una veronica

Sai cosa c'e'?Non si riesce a fare cio' che si pensa.Sai per me cosa significa dribbling a 360 gradi?Avere la palla,pensare "Ora finto di andare a sinistra per sbilanciarlo,poi mi porto la palla a destra..e volendo posso riandare a sinistra ed accellerare" e riuscirci perche' il gioco me lo permetta.Questa e' ampia liberta' di movimento.

Qua gli spostamenti non sono velocissimi,non e' possibile portarsi la palla dove si vuole e tentare i dribbling che si vogliono.C'e' quella lentezza,c'e' sta fisicita' che ci limita le giocate.Ed ho l'impressione che la riuscita di un dribbling derivi piu' da una casualita' piuttosto che da una nostra abilita'

 

Spero veramente che con il passare del tempo riesca a trovare un approccio diverso.Una cosa e' certa:bisogna dimenticare di aver giocato per un anno a FIFA 09.Resta da vedere se alcune migliorie apportate siano utili o abbiano in un certo senso scombussolato il gameplay in modo pesante.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...