Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è buffo, io mi sono reso conto di una cosa giocando con FIFA 10.

 

I difetti plausibili che può avere saltano sempre fuori quando si perde, mai quando si vince. :mrgreen:

 

Stamani giocavo bene vincendo tutte le gare online, e se avessi dovuto dire qualcosa che non mi piaceva sarei stato a bocca chiusa. Oggi pomeriggio e in serata purtroppo sono stato protagonista di una serie di sfortunatissime sconfitte che spero interrompere il prima possibile, e proprio in quei momenti ho notato i bug dei portieri, qualche problemuccio sulla fisica, qualcosa da aggiustare nei movimenti di telecamera. :mrgreen: :mrgreen:

 

Nei giochi di calcio è così: finchè si vince non si fa mai troppo caso ai difetti. Quando si incomincia a perdere allora anche la minima sbavatura viene fuori. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è 2 giorni che lo dico insieme a cesa ma si vede che siamo solo noi che vediamo sti difetti,benvenuto nel clan degli insoddisfatti!!!! :ph34r:edit per i pallonetti stai tranquillo vedrai che tra qualche partita ti si presenterà anche a te il problema :piange:

cavolo ragazzi sono con voi!per me è ingiocabile!le porte so piccolissime i pali calamitati! a centrocampo è un flipper!sono riusciti a peggiorararlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

è buffo, io mi sono reso conto di una cosa giocando con FIFA 10.

 

I difetti plausibili che può avere saltano sempre fuori quando si perde, mai quando si vince. :mrgreen:

 

Stamani giocavo bene vincendo tutte le gare online, e se avessi dovuto dire qualcosa che non mi piaceva sarei stato a bocca chiusa. Oggi pomeriggio e in serata purtroppo sono stato protagonista di una serie di sfortunatissime sconfitte che spero interrompere il prima possibile, e proprio in quei momenti ho notato i bug dei portieri, qualche problemuccio sulla fisica, qualcosa da aggiustare nei movimenti di telecamera. :mrgreen: :mrgreen:

 

Nei giochi di calcio è così: finchè si vince non si fa mai troppo caso ai difetti. Quando si incomincia a perdere allora anche la minima sbavatura viene fuori. :mrgreen:

mica solo nei giochi di calcio!!! in tutti i giochi!!! Gli sparatutto, se uccidi tutti il gioco è un capolavoro, se entri nel giro di schiaffi cominci a dire che non muoiono, ci vogliono troppi colpi, ci sono bug, che non si può fare questo o quest' altro ecc ecc :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ragazzi sono con voi!per me è ingiocabile!le porte so piccolissime i pali calamitati! a centrocampo è un flipper!sono riusciti a peggiorararlo!

 

mha :ph34r: .. io lo trovo perfetto.. sono uno che gioca sempre nelle fasce.. quindi non trovo il problema del centrocampo.. quello dei pali e della traverse non esistono!! non ne ho preso neanche uno..(tranne la punizione di dinho fatta a jacko :mrgreen: ) per il resto lo trovo divino!! :loving: (scusate la parole che sa un po di finocchio.. ma non so come dirlo in altro modo :rotfl: )

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è che il gioco è bello, ci mancherebbe. Però mi pare che le idee siano state molte, però hanno peccato in fase di realizzazione. Cioè mi sembra che il gioco sia ad un 70% e non abbiano avuto modo di completarlo. A sto punto mi viene un dubbio... A maggio deve uscire Africa 2010, non è che....... Mmmmmmm

Fifa 08 era bello, però con Euro 2008 ci fu la svolta ed era l' inizio di un capolavoro chiamato Fifa 09. Non vorrei che aspettassero quello dei mondiali per fare un bel gioco e avviarsi al capolavoro Fifa 11... Poi sono mie seghe mentali magari. Però mi pare un gioco incompiuto...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è che il gioco è bello, ci mancherebbe. Però mi pare che le idee siano state molte, però hanno peccato in fase di realizzazione. Cioè mi sembra che il gioco sia ad un 70% e non abbiano avuto modo di completarlo. A sto punto mi viene un dubbio... A maggio deve uscire Africa 2010, non è che....... Mmmmmmm

Fifa 08 era bello, però con Euro 2008 ci fu la svolta ed era l' inizio di un capolavoro chiamato Fifa 09. Non vorrei che aspettassero quello dei mondiali per fare un bel gioco e avviare al capolavoro Fifa 11... Poi sono mie seghe mentali magari. Però mi pare un gioco incompiuto...

 

può essere :mrgreen: ... poi quando vuoi perdere mi aggiungi.. :rotfl: .. ma come cavolo è che non si riesce + ad entrare nel sito della EA per fare la faccia?? :piange:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che giocare a fifa in tarda serata come ho fatto oggi sia molto controproducente per il sottoscritto visto che vanto 4 sconfitte di fila pesanti a livello leggenda col mio Real M. si aggiunga che i miei nervi stanno saltando. Sono pazzo :drunken:

 

sei in buona compagnia

 

il livello leggenda è piò difficile dall'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

mha :ph34r: .. io lo trovo perfetto.. sono uno che gioca sempre nelle fasce.. quindi non trovo il problema del centrocampo.. quello dei pali e della traverse non esistono!! non ne ho preso neanche uno..(tranne la punizione di dinho fatta a jacko :mrgreen: ) per il resto lo trovo divino!! :loving: (scusate la parole che sa un po di finocchio.. ma non so come dirlo in altro modo :rotfl: )

Di pali se ne prendono parecchi dai.Io ne ho presi ben 4 all'ultima partita che ho fatto contro la cpu,assurdo :drunken:

 

Ah..in effetti il gioco premia troppo i giocatori dotati di una maggior fisicita'.Troppi spalla a spalla..troppe cadute..e' un continuo cadere e rialzarsi velocemente.Prendiamo Il Chelsea:quando avanzo con giocatori grossi(Essien,Anelka,Drogba)scardino le difese..e se mi recuperano riesco a proteggere la palla con facilita' visto appunto la mole dei portatori di palla.Se provo invece ad avanzare con Joe Cole sono dolori..e dribblare con i "piccoli" e' diventato appunto piu' difficile.Se riesco a scavalcare l'avversario questo appena mi tocca(perche il contatto e' inevitabile nella maggior parte dei casi)mi frulla a terra.

 

Provate ad usare Messi..vi ritroverete sempre con il muso a terra.Poi ao..come ho detto a qualcuno ci puo' stare che serva un approccio completamente diverso dallo scorso capitolo.Ma per ora sto notando queste cose...spero che con il tempo riesca a perfezionarmi ed a entare meglio nelle meccaniche di gioco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi 3 partite con jacko 2 vinte lui una mia... però ha un culo :mrgreen: .. invece 2 su 2 quelle con mrenric l'ultima un formidabile 2-0 milan inter :loving: ke bel gioco!!!

che cul.ooo sopra tutto la prima lazio milan che secondo me meritavo la vittoria :drunken: cmq oggi lo provato bene,devo dire ogni parita che si fa si notano i miglioramenti :drunken: cmq e un gran bel gioco peccato per qualche bug ma non mi posso lamentare per me e molto meglio dello 09 :drunken: chi mi vuole sfidare si faccia avanti :boxe: ..dimenticavo ci devo prendere per bene la mano :piange: e molto diverso dallo 09 e non so abituato affatto :bang:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera allenatore ancora fatta a cazz0.Mi ritrovo alla settima giornata di campionato e ci sono ancora molte squadre che ne hanno giocate 5,la classifica sara' sempre sfalzata fino alla fine.E si..questo e' un gioco da giocare solo online,non ci sono scuse.Proprio i menu' della carriera non mi piacciono per nulla e molte statistiche sono pallose da consultare.

Le classifiche del miglior goleador e del miglior assistman non sono separate,le hanno unite proprio chiamandole "I migliori 20"(questa per dirne una).Spero che almeno le partite di andata coincidano con quelle di ritorno e'?Ho i dubbi pure su questa cosa :rolleyes:

 

Voglio dire ragazzi,il contorno di questo gioco fa abbastanza cagare e mi ha profondamente deluso.Se devi giocare una finale ti inizia la partita come se niente fosse e respiri lo stesso clima percepito in un amichevole.Fai un euro goal in finale?Provi poche emozioni..vai a capire perche'.E' fastidioso vedere le esultanze anonime e si e' proprio tentati a skipparle TUTTE(specie dopo aver visto Giovinco abbracciato ad Amauri e notare che sono alti uguali,per fortuna che poi durante il gioco le altezze sono rispettate).Qua va skippato veramente tutto porca eva..anche le introduzioni ai match sono inutili.Per non parlare se vinci una Coppa.Vedi per 2 sec gli scimmioni che saltellano e stop.Poi vieni catapultato nei menu'.E si riparte...fino alla fine della carriera.Potevano pure risparmiarsele ste "chicche" no? A cosa servono se non ad imbruttire visivamente il titolo?Perche' devo assitere ad inquadrature ravvicinate ed accorgermi che e' fatto tutto male?Evitatele allora dico io....avete creato un gameplay eccezionale e poi vi perdete in un bicchier d'acqua fregandovene del resto.Ma perche' non hanno pensato a curare ste cose...che gli costava dico io?

Perdonatemi se mi dilungo...ma una carrriera che si rispetti deve coinvolgere il giocatore anche con queste piccolezze per donargli piu' vivacita' e per trasmettergli piu' sensazioni.Anche le cut-scene hanno la loro importanza,ho sempre sostenuto che non sono inutili come qualcuno crede.Se sto giocando una partita tesa e faccio un fallo cattivo mi fa piacere vedere l'avversario che si incazza verso il mio giocatore,che lo infama e che poi viene separato dai suoi compagni.Se segno un goal importante con Diego me la gusto in tutto e per tutto la sua esultanza,visto che cio' aumenta a farmi entrare nel match e a "sentire" la partita.Eeeeeeeeeeh....niente da fare...come dicevo prima il gioco e' pensato per l'online,per match veloci e basta...senza contorni e senza niente.Dovrebbero attuare lo stesso metodo per i MMORPG a sto punto:togliergli l'offline o al max lasciare un campo di allenamento per l'offline in modo da provare tattiche,punizioni e via dicendo.Per me farebbero piu' bella figura.

Loro pero' si impuntano con questa modalita' allenatore,la sponsorizzano,promettono delle rivoluzioni e poi si perdono nelle cazzate.E' uno squallore...

 

 

Questo gioco avra' un gran motore...ma la sua carrozzeria e' arrugginita.Accontentiamoci va...pero' rode...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che per scaricare lo stadio bernabeu devo avere l'abbonamento gold???ma che palle...

 

lo l'ho preso stasera...ho giocato un pò e devo dire che sicuramente migliore del 2009 ma sono sicuro che avrebbero potuto fare di più...e anche possibile che molte migliorie se le sono tenute per gli anni successivi...sono strategie di marketing...piccole migliorie e macroscopici difetti, così speri nella prossima edizione...spero che non imbocchino lo stesso tunnnel della konami...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

non so, rimango della mia idea dopo aver giocato altre ore a fifa10. per me la fisicità dei giocatori è fatta ottimamente. con messi riesco a scardinare le difese, il trucco sta tutto nell'utilizzare in un modo i giocatori veloci e sguscianti,e in un modo parecchio diverso quelli impostati fisicamente. due modi diversi di portare palla. di puntare l'avversario e di puntare verso la porta.

 

la velocità palla al piede adesso tra i vari giocatori si è assottigliata, ma senza palla i vari messi ronaldo ecc ecc sono delle saette in confronto agli altri.

 

è un gioco che ha qualche difetto, ma mi ostino a dire che quello dei contrasti non è tra questi.

 

per inciso, anche nelle partite vere ci sono vari scontri, e i giocatori cadono tanto a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quesito per i manualisti:

 

Mi spiegate come cavolo si fa a colpire di testa verso la rete senza fare pallombelle? Se il giocatore arriva in corsa il problema non c'è ma se servi il giocatore perfettamente sulla testa, il classico pallone solo da spingere dentro, questo fa una pallombella e la palla va alta. Questo sia su corner che su azione normale. Qualcuno sa aiutarmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera allenatore ancora fatta a cazz0.Mi ritrovo alla settima giornata di campionato e ci sono ancora molte squadre che ne hanno giocate 5,la classifica sara' sempre sfalzata fino alla fine.E si..questo e' un gioco da giocare solo online,non ci sono scuse.Proprio i menu' della carriera non mi piacciono per nulla e molte statistiche sono pallose da consultare.

Le classifiche del miglior goleador e del miglior assistman non sono separate,le hanno unite proprio chiamandole "I migliori 20"(questa per dirne una).Spero che almeno le partite di andata coincidano con quelle di ritorno e'?Ho i dubbi pure su questa cosa :rolleyes:

 

Voglio dire ragazzi,il contorno di questo gioco fa abbastanza cagare e mi ha profondamente deluso.Se devi giocare una finale ti inizia la partita come se niente fosse e respiri lo stesso clima percepito in un amichevole.Fai un euro goal in finale?Provi poche emozioni..vai a capire perche'.E' fastidioso vedere le esultanze anonime e si e' proprio tentati a skipparle TUTTE(specie dopo aver visto Giovinco abbracciato ad Amauri e notare che sono alti uguali,per fortuna che poi durante il gioco le altezze sono rispettate).Qua va skippato veramente tutto porca eva..anche le introduzioni ai match sono inutili.Per non parlare se vinci una Coppa.Vedi per 2 sec gli scimmioni che saltellano e stop.Poi vieni catapultato nei menu'.E si riparte...fino alla fine della carriera.Potevano pure risparmiarsele ste "chicche" no? A cosa servono se non ad imbruttire visivamente il titolo?Perche' devo assitere ad inquadrature ravvicinate ed accorgermi che e' fatto tutto male?Evitatele allora dico io....avete creato un gameplay eccezionale e poi vi perdete in un bicchier d'acqua fregandovene del resto.Ma perche' non hanno pensato a curare ste cose...che gli costava dico io?

Perdonatemi se mi dilungo...ma una carrriera che si rispetti deve coinvolgere il giocatore anche con queste piccolezze per donargli piu' vivacita' e per trasmettergli piu' sensazioni.Anche le cut-scene hanno la loro importanza,ho sempre sostenuto che non sono inutili come qualcuno crede.Se sto giocando una partita tesa e faccio un fallo cattivo mi fa piacere vedere l'avversario che si incazza verso il mio giocatore,che lo infama e che poi viene separato dai suoi compagni.Se segno un goal importante con Diego me la gusto in tutto e per tutto la sua esultanza,visto che cio' aumenta a farmi entrare nel match e a "sentire" la partita.Eeeeeeeeeeh....niente da fare...come dicevo prima il gioco e' pensato per l'online,per match veloci e basta...senza contorni e senza niente.Dovrebbero attuare lo stesso metodo per i MMORPG a sto punto:togliergli l'offline o al max lasciare un campo di allenamento per l'offline in modo da provare tattiche,punizioni e via dicendo.Per me farebbero piu' bella figura.

Loro pero' si impuntano con questa modalita' allenatore,la sponsorizzano,promettono delle rivoluzioni e poi si perdono nelle cazzate.E' uno squallore...

 

 

Questo gioco avra' un gran motore...ma la sua carrozzeria e' arrugginita.Accontentiamoci va...pero' rode...

 

Difatti Fifa lo uso solo per il multiplayer.

Ci sono molteplici difetti che vengono meno perchè la giocabilità è simulativa e appagante.

 

Graficamente però... "Deludente" direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti Fifa lo uso solo per il multiplayer.

Ci sono molteplici difetti che vengono meno perchè la giocabilità è simulativa e appagante.

 

Graficamente però... "Deludente" direi.

Graficamente ragazzi è penoso, non inventiamo storie. Online poi è grezzissimo... Più ci gioco e meno mi piace sto Fifa... E pensare che è la mia saga preferita e l' ho atteso tanto... Online da veramente il peggio di se, la pioggia è fatta male, sembra che ci siano dei disturbi sulla televisione. Poi il campo piovoso cambia colore a seconda delle inquadrature, a volte con dei colori bizzarri. La paletta appunto dei colori sembra quella di un cartone animato. No davvero, io sono deluso da questo fifa. Mi attendevo molti passi avanti e così non è stato. Hanno migliorato tante cose e peggiorato altre. I falli li fischia a caso, i falli brutti se non sono da ultimo uomo non li sanziona col rosso. Ho fatto 3 falli ad un uomo con la palla lontana e mi ha solo ammonito. la chicca delle chicche è accaduta stasera. Ero a giocare con Nuxio, suo fratello e il Puccio in 2 contro 2. Fallo di Nuxio su di me, espulsione e punizione. Solo che la schermata si blocca sulla cut sscene dove l' arbitro va dal difensore, portiere sullo sfondo che inspiegabilmente guarda il pubblico e tutto fermo. Cioè come se fosse uno screenshot. Non funzionava nessun tasto a tutti e 4, solo quello per andare in dashboard... Che bel bug questo eh... Poi nei filtri delle partite in multi hanno messo o 5 o 10 giocatori. Ma non potevano mettere da 4 a 10??? Boh, cose inspiegabili.... Tornando al gameplay che dire, hanno calcato davvero troppo la mano con sti fisici. Avere giocatori veloci non serve a nulla, tanto vengono ripresi a meno che non scazza il difensore che va contro tempo. Poi i tiri, sono molto peggiorati rispetto allo 09. Si vedono delle cose macabre... Avete provato a tirare a giro? A volte partono delle mozzarelline che vanno a scendere dove il portiere anzichè bloccare con facilità devia in angolo buttandosi al rallenty. A volte invece partono delle stecche mostruose, boh. Sembra che il pallone poi sia come quelli di gomma gialli che usano i bambini per non rompere la roba in casa. Poi troppi rimpalli, caos al centrocampo dove sembra parta un mini gioco a premere sempre A. Pallonetti lenti, dove il portiere potrebbe fare un passo indietro e bloccarla e invece di fare così con un balzo la devia in angolo. Dopo un gol praticamente le animazioni sono scollegatissime, a volte imbarazzanti. Non da quel senso di esplosione che ti fa urlare, boh, sembra tutto glaciale come atmosfera. Cioè se vogliamo dire che è meglio dello 09 per via del progresso diciamolo, però ci sono dei difetti enormi. E già me ne sono reso conto, figuriamoci dopo. Il movimento 360 alla fine serve solo per non seguire dei binari a diritto, però anche questo non è una grande innovazione visto che i dribbling nello stretto non li fai. A girarsi è sempre un po macchinoso quindi nisba, se tenti di fare un dribbling ti prendono e ti alzano di peso. Io sono sempre convinto dell' idea che hanno fatto ste sciocchezze per migliorarsi nel titolo sui mondiali che uscirà a Maggio. Questo non è il fifa che volevo, a sto punto preferivo davvero un aggiornamento delle rose a Fifa 09. Probabilmente dopo tutto sto papiro qualcuno mi darà di pazzo, però chi mi conosce bene sa che il mio gioco preferito in assoluto è fifa 09. Quindi da grande appassionato della saga EA mi ritengo deluso. Sicuramente lo giocherò fino al prossimo titolo, però non con la stessa passione e voglia del titolo precedente.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la recensione tanto criticata postata da Snake giorni orsono forse non raccontava solo un mucchio di fagiolate :rotfl:

ma lui dice solo cagate di solito :drunken:

 

Tutti entusiasti della demo e adesso tutti che vi lamentate? davvero non vi capisco.....

Certo, ti spiego anche il perchè. Io alla demo ho dato un giusto peso poichè sapevo che offline non ci avrei mai giocato. Con il gioco completo ho avuto modo di provarlo online e cambia tutto, dal ritmo partita alle situazioni finendo con la grafica. A parte il nome orribile sopra gli omini della gamertag, però in generale è troppo rimbalzoso se così mi è concesso dire. La demo poi lascia il tempo che trova, dura anche pochissimo. Per l' amor del cielo, non lagga di una virgola eh, però è proprio lo stile di gioco che non mi piace. Ha perso molto per me

 

Se leggi i miei post su FIFA 09 di sti tempi, ti accorgi del mio entusiasmo pre e dopo il gioco. Ero alle stelle, quando uscì il gioco ero davvero in fibrillazione. Purtroppo ora non lo sono stato e non lo sono...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...