Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no no, è così il gioco. E' una gara a chi la da via prima. Poi la bicicletta so che funziona, ma hai mai visto un attaccante fare la bicicletta ad un difensore come ultimo uomo???? E' così frequente? Poi sai benissimo che se giochi con un po di ritardo ti viene male la finta... Dai non giriamo in torno, se mi dite che offline vi piace è un conto, però online era molto più profondo lo 09... E lo dico a malincuore... io non me ne capacito però sulla grafica. Non dico di migliorarla, andava bene tenerla uguale. Perchè l' hanno peggiorata???

 

per me non è assolutamente peggiorata...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ancora non ho il gioco ma dai vostri commenti mi pare di capire che sia peggiorato in diversi aspetti rispetto a FIFA 09.

sono difetti pesanti,che inficiano molto sul gioco,o si può chiudere un'occhio?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai sinceramente, come fate a dire che online la grafica non è peggiorata???? E' tutto seghettato, gli omini meno definiti sia da vicino che da lontano, gli stadi fatti peggio... Tutto in generale è fatto malino rispetto a quello prima... Vedrete a Maggio... Non sono scemi quelli...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che è un altro gioco lo so bene, però se anno scorso era semi simulazione quest' anno è 100% arcade. Ho trovato più parti simulative nello 09 che qui. Sono d' accordo sulle volate, in quello prima erano eccessive. Però qui non è che le hanno limate, qui le hanno proprio tolte!!! Io gioco a calcio da 21 anni, quando ricevo palla in contropiede e sono solo contro il difensore cerco di saltarlo per andare in porta! Non è che mi metto ad aspettare tutta la squadra!!

 

 

Ovviamente tu continui a parlare dell'online giusto?

No perchè offline e allmanual, questo gioco (pur non privo di bug) è totalmente l'opposto di ciò che dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate come mai gli uno contro uno in contropiede sono inutili? La mia impressione è che quando uno ha la palla diventa una verginella indifesa, a sua volta il difensore diventa un orco pronto a trafiggerla. Possibile che conviene ripartire da dietro a cercare il compagno??? Nella realtà se un torres si trova 1 contro 1 cerca di farlo fuori, non viene investito come un autotreno!!!! Nello 09 si sono lamentati che le difese erano deboli, qui sull' uno contro uno sono fortissime però come IA fanno ridere, negli 1-2 si bucano meglio

 

Ma poi non è questione di essere pippe o no, è proprio una costante del gioco!!!!

Ma?

Oggi con etò (e sono milanista) ho fatto un contropiede assurdo, e il difensore l'ho saltato senza alcuna difficoltà. La prima con il trucco "di cristiano ronaldo" doppio tocco giù con la leva destra, la seconda tranquillamente. O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

lo 09 in confronto era una cagata, un gioco per i bimbiminkia. Palla al più veloce e via...

 

adesso è tutto reale, c'è fisicità in campo...poi con l'ultimo uomo si può andare in porta e non per forza con le finte.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i portieri non li reggo più!!! oggi juve-chievo 1-3. buffon sul primo gol inciampa sul compagno a terra,sul secondo gli passa letteralmente la palla dentro il braccio nell'uscita, il terzo ovviamente di pallonetto...insomma basta!i portieri sono peggio di pes!così si rovina il gioco :crazy:

Hai Ragione..tutti parlano di sti portieri....per me quest'anno entrambi i giochi :teach:



XBOX_LIVE_SoldieR x10x
Link al commento
Condividi su altri siti

lo 09 in confronto era una cagata, un gioco per i bimbiminkia. Palla al più veloce e via...

 

adesso è tutto reale, c'è fisicità in campo...poi con l'ultimo uomo si può andare in porta e non per forza con le finte.

 

Mi sembri un pò esagerato... lo 09 è e resta uno dei migliori giochi di calcio di sempre, precursore di un fifa 10 fantastico.

 

Una cosa la confermo: assolutamente vero che in modalità SEMI o ASSISTITO si segna con una media e una facilità disarmante. In SEMI è impossibile praticamente non centrare la porta. Per cui cari "colleghi", cominciate tutti e sottolineo tutti a impostare in MANUALE, perchè filtrando le partite in Live ne trovo ancora pochi di manualisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo cancellare la faccia creata perchè ora ha la faccia scurissima e il resto normale. Sono andato sul sito ma non trovo l'opzione! :ph34r:

credo che bisogna farne un'altra per rimediare :rolleyes: .. cioè io sono un negro dal corpo bianco :mrgreen: .. ragazzi un giorno è non finisco di giocarci!!! x me è spettacolare!..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono..per essere bello e' bello porca vacca.Se iniziassi a scrivere tutti i pregi finirei stanotte,troppi ne ha(animazioni sempre diverse,una varieta' di azioni impressionante..e' il calcio).Sto pero' notando che poca gente ha il coraggio di criticarlo come sto facendo io e pochi altri.Io,pur riconoscendo che sia un titolo valido,non mi tiro indietro ed ho notato sin da subito dei difetti pesantucci.Qua troppa gente e' in estasi..vede solo i pregi(anche nelle modalita' offline)

Per quello che me riguarad avrebbero potuto vendere sto gioco ad un prezzo piu' ridotto perche' e' incompleto.Bellissimo,divertente ma incompleto..e per farmelo piacere sto cercando di non notare alcune imperfezioni,concentrandomi solo su cio' di bello ha da offrirmi.

 

 

per notare sto dribbling a 360 prova a rallentare la corsa con il grilletto sinistro,ti accorgeresti che il giocatore si muove con un po' piu' di liberta' e meno "limiti direzionali" rispetto allo 09..ma e' veramente poca roba :rolleyes:

 

 

Snake le tue osservazioni sono sempre giuste e misurate , le condivido anch'io , ma al momento Fifa non ha rivali e ce lo teniamo con tanti pregi e difetti , ho sempre sperato che la crescita di questo titolo servisse a spronare la concorrenza a migliorare ,ma niente da fare :mrgreen:

 

Volevo cancellare la faccia creata perchè ora ha la faccia scurissima e il resto normale. Sono andato sul sito ma non trovo l'opzione! :ph34r:

 

il mio è venuto con barba e capelli ricci , non ho ne uno ne l'altro :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che bisogna farne un'altra per rimediare :rolleyes: .. cioè io sono un negro dal corpo bianco :mrgreen: .. ragazzi un giorno è non finisco di giocarci!!! x me è spettacolare!..

Potevano risparmiarsela sta cavolata del gameface, funziona tutto tramite sito e io che ho un computer vecchio non riesco neanche ad aprire le pagine su easports.com, se non posso cancellare quella faccia da cavolo che mi è venuta lascio perdere la modalità pro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembri un pò esagerato... lo 09 è e resta uno dei migliori giochi di calcio di sempre, precursore di un fifa 10 fantastico.

 

Una cosa la confermo: assolutamente vero che in modalità SEMI o ASSISTITO si segna con una media e una facilità disarmante. In SEMI è impossibile praticamente non centrare la porta. Per cui cari "colleghi", cominciate tutti e sottolineo tutti a impostare in MANUALE, perchè filtrando le partite in Live ne trovo ancora pochi di manualisti!

ma anche no.

 

è un altro gioco rispetto al 2009, fidati.

 

le difese non salgono a centrocampo e la fisicità finalmente la fa da padrona.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...