Fabrizio1893 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Quella cosa dell'ammonizione è capitata anche a me più volte. A schermo compare il difensore bello tranquillo e non viene nemmeno fatto vedere il fallo, e sinceramente non ricordo nemmeno se avesse fatto fallo o meno. E l'abritro lo ammonisce. Magari l'ammonizione è giusta o magari no ma sta di fatto che a schermo, appunto, compare solo il difensore che cammina. Ah....si è verificato sempre quando giocavo in multiplayer, magari c'entra qualcosa....boh. succede che il giocatore compie fallo, l'azione continua, appena l'azione si ferma l'arbitro lo ammonisce....anche se il giocatore cammina tranquillo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Si ma infatti ho scritto che il cartellino potrebbe essere giusto o no. Ma sta di fatto che il replay non ti fa vedere l'azione fallosa. Bisognerebbe prestare più attenziona a ciò che succede in campo, almeno in qualche partita, per poi sapere se l'ammonizione era giusta o meno oppure è data a caso. Se fai l'aggiornamento delle rose manualmente penso te lo dovresti ritrovare. L'hai già fatto e non te lo ritrovi? :??: No ma fidati che e' come ti dico, presta attenzione su un paio di partite e vedrai,sul fatto del replay e' vero non te lo fa' rivedere,ed e' una giusta osservazione la tua,ma l'arbitro,non e' ancora cosi' sbronzo da ammonirti uno che non c'entra nulla !! Guarda e vedrai che e' come ti dico io,difatti lui corre,lontano solitamente dall'azione fermata per ammonire uno,che ha fatto fallo precedentemente e non sanzionato perche' chi e' stato parzialmente danneggiato da lui aveva il vantaggio del pallone e dell'azione,questo e' il tutto !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) succede che il giocatore compie fallo, l'azione continua, appena l'azione si ferma l'arbitro lo ammonisce....anche se il giocatore cammina tranquillo... Certo. E' la regola del vantaggio, e fa parte del calcio. Ma la cosa strana non è l'ammonizione (che ci potrebbe anche stare, ma sinceramente quando gioco non faccio molto caso ai falli a meno che siano ecclatanti. Capita anche di venire ammoniti per un fallo stupido nel gioco e a me è capitato che un giocatore venisse espulso nonostante avesse fatto un chiaro intervento sulla palla) ma quanto che non ti fa rivedere l'azione fallosa, cosa che di solito succede quasi sempre. A volte, anche a seguito di un vantaggio, un giocatore viene ammonito ma il replay dell'azione fallosa te lo fa rivedere. A volte compare solo un giocatore che cammina. E' questa la stranezza, non nell'ammonizione che ci potrebbe anche stare. Penso pure io che l'arbitro non si metta ad ammonire random, ci mancherebbe. Però se fosse colpito dal baco Moreno potrebbe anche darsi. Modificato 8 Ottobre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonna Italy Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Qualcuno sa cosa fare quando dice che non ci sono gameface da scaricare anche se l'ho creato? Anchio ho questo problema... Qualcuno sa come aiutarci? Andiamo in "scarica game face" e dice che non si è creata una gameface, quando invece è stata creata sul sio. Cita CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonna Italy Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Qualcuno sa cosa fare quando dice che non ci sono gameface da scaricare anche se l'ho creato? Anchio ho questo problema... Qualcuno sa come aiutarci? Andiamo in "scarica game face" e dice che non si è creata una gameface, quando invece è stata creata sul sio. Cita CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Concordo a pieno sulla mancanza del replay,che sarebbe necessaria,ma sono convinto che e' cosi',poi anche nella realta' ti buttano fuori se prendi la palla e l'arbitro e' lontano e vede uno che si rantola per terra dopo uno scontro come se fosse stato investito da un treno merci !!! Comunque....SEMPRE E SOLO FORZA INTER !!! :loving: Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Concordo a pieno sulla mancanza del replay,che sarebbe necessaria,ma sono convinto che e' cosi',poi anche nella realta' ti buttano fuori se prendi la palla e l'arbitro e' lontano e vede uno che si rantola per terra dopo uno scontro come se fosse stato investito da un treno merci !!! Comunque....SEMPRE E SOLO FORZA INTER !!! :loving: NO NO...FORZA SAMP!!ASSIEME CAPOLISTI VALLE!!mi sa ancora per poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 NO NO...FORZA SAMP!!ASSIEME CAPOLISTI VALLE!!mi sa ancora per poco... ora capisco perchè non sono mai d'accordo su quello che dici... FORZA GENOA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Bella Tek ....ciao tutto ok ??? Guarda che sabato mi aspetto good news da te mi raccomando inerenti alla palla a spicchi arancione,ci siam capiti ???? Samp,Genoa,mamma con la prima abbiamo gia' fatto la nostra figuraccia alla ripresa.....ci tocca il Grifone....fate i bravi....non siam mica il Milan noi ??? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) ora capisco perchè non sono mai d'accordo su quello che dici... FORZA GENOA!! A tutto c'e' una spiegazione.... Bella Tek ....ciao tutto ok ??? Guarda che sabato mi aspetto good news da te mi raccomando inerenti alla palla a spicchi arancione,ci siam capiti ???? Samp,Genoa,mamma con la prima abbiamo gia' fatto la nostra figuraccia alla ripresa.....ci tocca il Grifone....fate i bravi....non siam mica il Milan noi ??? ..ecco appunto...sabato prossimo fateglielo a quadretti mi raccomando.... si si certo..sabato mattina se ti colleghi leggerai il mio commento...onesto al 100%...amo troppo l'nba per non dire le cose come stanno...sarebbe davvero una delusione se non fosse giocabile... Modificato 8 Ottobre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone1975 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 cmq nel gioco la premier league e' un altro passo rispetto a tutti gli altri campionati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 non mi viene neanche voglia di rispondere a ste cose...... e quindi? secondo te è colpa dell'hard disk o di fifa? Non ho parole è colpa di fifa perche n1 l'hard disk cosa dovrebbe centrare? n2 l'hard disk non mi ha dato nessun tipo di problema con nessun altro gioco....... e cmq intendevo che mi si freeza nella mod allenatore. ora ho scoperto un'altra cosa , che le partite online libere me le fa giocare ma in quelle classificate mi si blocca quando controlla le rose. perche?? io non ho modificato niente... Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 cmq nel gioco la premier league e' un altro passo rispetto a tutti gli altri campionati. In che senso? È più competitiva? è colpa di fifa perche n1 l'hard disk cosa dovrebbe centrare? n2 l'hard disk non mi ha dato nessun tipo di problema con nessun altro gioco....... e cmq intendevo che mi si freeza nella mod allenatore. ora ho scoperto un'altra cosa , che le partite online libere me le fa giocare ma in quelle classificate mi si blocca quando controlla le rose. perche?? io non ho modificato niente... Pulisci la cache con l'apposita opzione in Memoria, e cancella tutti i salvataggi del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 In che senso? È più competitiva? Pulisci la cache con l'apposita opzione in Memoria, e cancella tutti i salvataggi del gioco gia fatto e il problema persiste....... Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 chi mi sa dire cancellando il file "impostazioni pers.1" cosa cancello esattamente?...dato che se modifico i comandi del secondo giocatore poi non posso più giocare in 2 perchè si pianta il gioco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Odio quei maledetti che prendono il gol prima del 10 minuto di gioco e si disconnettono senza così perdere la partita......dio che rabbia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 chi mi sa dire cancellando il file "impostazioni pers.1" cosa cancello esattamente?...dato che se modifico i comandi del secondo giocatore poi non posso più giocare in 2 perchè si pianta il gioco.... Il mio stesso problema, cancellando le impostaz. pers. 1 ho risolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Il mio stesso problema, cancellando le impostaz. pers. 1 ho risolto. esatto...ma cosa cancello oltre alle impostazioni di telecamera audio ecc. e ai controlli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 esatto...ma cosa cancello oltre alle impostazioni di telecamera audio ecc. e ai controlli? Quello che hai appena detto Al nuovo avvio, perchè ti consiglio di riavviare dovrai reimpostare i settaggi, in bocca al lupo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 raga, ma il Bernabeu, posso usarlo solo nelle amichevoli? ho provato ad assegnarlo al real, ma fa parte di quegli stadi fissi sulle squadre, tipo s. siro, alianz arena ecc ecc.....c'e qualche altro modo? se no il real madrid nella mod allenatore, non giocherà mai col suo stadio grazie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Quello che hai appena detto Al nuovo avvio, perchè ti consiglio di riavviare dovrai reimpostare i settaggi, in bocca al lupo Quindi e' come se ripartissi da capo con i comandi da settare,scegliere la tua squadra preferita per Tek il Genoa ,e anche decidere quale tipo di comandi usare per il controller,alternativo o di default,ma dove si trova nel menu questa voce di eliminare le tue impostazioni personali ???? Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Mamma mia, la modalità allenatore mi sta prendendo veramente tanto. Vi volevo fare una domanda. Nell'arco di un anno ho già portato nelle fila bianco celesti tanti giocatori di alto livello come Elano, Petrov, Van Persye, Adebayor; Polga. E ormai sono vicinissimi ad arrivare anche Pepe, Gallas e Marcelo. Probabilemente mi risponderete di no, ma il mio sogno è quello di giocare con questa Lazio stellare anche nelle altre modalità di gioco. è un sogno irrealizzabile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Mamma mia, la modalità allenatore mi sta prendendo veramente tanto. Vi volevo fare una domanda. Nell'arco di un anno ho già portato nelle fila bianco celesti tanti giocatori di alto livello come Elano, Petrov, Van Persye, Adebayor; Polga. E ormai sono vicinissimi ad arrivare anche Pepe, Gallas e Marcelo. Probabilemente mi risponderete di no, ma il mio sogno è quello di giocare con questa Lazio stellare anche nelle altre modalità di gioco. è un sogno irrealizzabile?? non saprei prova ?ma quando finisci la 1 stagione che succede inizi una seconda ?differenze ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Quindi e' come se ripartissi da capo con i comandi da settare,scegliere la tua squadra preferita per Tek il Genoa ,e anche decidere quale tipo di comandi usare per il controller,alternativo o di default,ma dove si trova nel menu questa voce di eliminare le tue impostazioni personali ???? Grazie ho provato..si ogni volta devi rimettere a posto controlli e impostazioni..un po una menata però..uff... il genoa??mai!!! Valle spostati un attimo sulla discussione di NBA 2k....pesantissimo...Fabrizio non conta balle...purtroppo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.