Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì, ok, ma io la Live Season non riesco a scaricarla per Xbox, non per PS3! Dei server Sony non è che mi interessi molto!

e lo so pure io non la riesco a scaricare..sapete dirmi per caso come mai il gameface una volta scaricato al gioco mi da gli occhi cinesi?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono fatto questa idea generale:il gioco è bello , ma poteva e doveva essere piu curato nelle varie modalità e sopratutto meno buggato.(in un anno se avessero voluto avrebbero potuto fare molto di piu,sopratutto per le migliorie "di concetto" non inerenti al gameplay).

Il gioco in single palyer è divertente, a patto che se si gioca in manula contro la cpu non si vada oltre il livello esperto/campione ed a velocità lenta.La difficoltà leggenda come al solito da dei superpoterio alla cpu (vedi forza fisica e sopratutto reattivita).

 

Online perde abbastanza nel comparto grafico e nella profondità di azione. in manuale è fantastico ma stranamente i portieri se si gioca senza assistenza diventano ancora piu brocchi.tutto assistito è un flipper.

 

il 10 vs 10 è la nota lieta...sembra migliore dell'anno scorso, e se si gioco in una squadra di amici le soddisfazioni sono molteplici.voto personale 8.5

 

tantissima carne al fuoco ma realizzazione non impeccabile e qualche bug di troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono fatto questa idea generale:il gioco è bello , ma poteva e doveva essere piu curato nelle varie modalità e sopratutto meno buggato.(in un anno se avessero voluto avrebbero potuto fare molto di piu,sopratutto per le migliorie "di concetto" non inerenti al gameplay).

Il gioco in single palyer è divertente, a patto che se si gioca in manula contro la cpu non si vada oltre il livello esperto/campione ed a velocità lenta.La difficoltà leggenda come al solito da dei superpoterio alla cpu (vedi forza fisica e sopratutto reattivita).

 

Online perde abbastanza nel comparto grafico e nella profondità di azione. in manuale è fantastico ma stranamente i portieri se si gioca senza assistenza diventano ancora piu brocchi.tutto assistito è un flipper.

 

il 10 vs 10 è la nota lieta...sembra migliore dell'anno scorso, e se si gioco in una squadra di amici le soddisfazioni sono molteplici.voto personale 8.5

 

tantissima carne al fuoco ma realizzazione non impeccabile e qualche bug di troppo...

questa cosa proprio non mi va giù.

Già c'erano in fifa09, e in clan abbastanza accreditati pure, ma ora sembrano moltiplicati i cultori della combinazione "A A A A A A A X palla al centro." :rolleyes: E pensare che io ogni tanto mi dico: "sto andando troppo veloce, meglio rallentare il ritmo" :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giorno scopro sempre che questo gioco ha un nuovo bug....ahivoi...;)

cioè bo ho abbiamo giochi diverso non lo so,io tutti questi bug non li ho trovati,solo online escono un po troppo i portieri ma niente di che "ovviamente grattatina :mrgreen: "

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè bo ho abbiamo giochi diverso non lo so,io tutti questi bug non li ho trovati,solo online escono un po troppo i portieri ma niente di che "ovviamente grattatina :mrgreen: "

1)hai mai fatto una partita all manual? prova a giocare online in manuale e vedi che combinano i portieri.

2) se giochi in assistito: quando giochi online il gioco ti sembra uguale all off line oppure lo vedi meno simulativo e un po troppo frenetico con rimpalli e cambi di possesso continuo finche o non si lancia uno sulla fasciao si fa il filtrantone che risolve la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

1)hai mai fatto una partita all manual? prova a giocare online in manuale e vedi che combinano i portieri.

2) se giochi in assistito: quando giochi online il gioco ti sembra uguale all off line oppure lo vedi meno simulativo e un po troppo frenetico con rimpalli e cambi di possesso continuo finche o non si lancia uno sulla fasciao si fa il filtrantone che risolve la partita?

1-ancora no,al piu' presto giochero' allo 09 giocavo sia in asisstito che in manuale

2-differenze offline le vedo dei portieri che sembrano che escono meno dai pali so piu' reattivi,al contrario dell'online

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a breve scriverò una recensione su fifa 10. :ok:

 

In questi giorni, giocando molto contro la cpu, mi sono reso conto di una cosa apocalittica: il gioco è più FACILE rispetto allo 09. Io mi ricordo che nello scorso Fifa sudavo parecchio per vincere anche a livello esperto, quello campione poi era qualcosa di difficilissimo, figuriamoci il livello leggenda che non ho mai avuto il coraggio di provare. :ph34r:

 

Oggi ho battuto per 6 a 1 la Juventus con la mia Lazio a difficoltà esperto, e nella carriera allenatore ho fatto una miriade di goleade con 3 o 4 gol di scarto in varie partite. Al 2° anno della modalità allenatore ho poi voluto aumentare il livello di difficoltà (portandolo a Campione) per rendere le sfide più emozionanti, ma ho battuto l'Inter per 4 a 0 nella gara della supercoppa italiana. :ph34r:

 

Voglio dire, io non sono certo un campione e il mio HUB online con 20 vittorie e 22 sconfitte lo dimostra, eppure quando gioco offline rischio veramente di addormentarmi. Non c'è il minimo tasso di sfida.............

 

Nello 09 questo non succedeva, anche a livello esperto si sudava per avere la meglio. Qua invece il livello esperto è di una semplicità disarmante!! :ph34r:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i bug elencati qua ne avrò visto mezzo....dai abbondo....1

 

quindi io sono contentissimo del lavoro fatto da ea

 

se poi esistono bimbi che al calciomercato vogliono comprare messi ronaldo e gesù **** loro....

 

A parte che c'è chi confonde le varie modalità...

 

 

beato te che hai capito il problema del punto 3

 

 

hai perfettamente raqione..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:asd: :ok: :asd:

 

se ilcesa indovina la stazione radio regionale che stavo ascoltando mentre ho fatto il video, ha una bevuta pagata!

 

Giochi in assistito o in manuale??

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a breve scriverò una recensione su fifa 10. :ok:

 

In questi giorni, giocando molto contro la cpu, mi sono reso conto di una cosa apocalittica: il gioco è più FACILE rispetto allo 09. Io mi ricordo che nello scorso Fifa sudavo parecchio per vincere anche a livello esperto, quello campione poi era qualcosa di difficilissimo, figuriamoci il livello leggenda che non ho mai avuto il coraggio di provare. :ph34r:

 

Oggi ho battuto per 6 a 1 la Juventus con la mia Lazio a difficoltà esperto, e nella carriera allenatore ho fatto una miriade di goleade con 3 o 4 gol di scarto in varie partite. Al 2° anno della modalità allenatore ho poi voluto aumentare il livello di difficoltà (portandolo a Campione) per rendere le sfide più emozionanti, ma ho battuto l'Inter per 4 a 0 nella gara della supercoppa italiana. :ph34r:

 

Voglio dire, io non sono certo un campione e il mio HUB online con 20 vittorie e 22 sconfitte lo dimostra, eppure quando gioco offline rischio veramente di addormentarmi. Non c'è il minimo tasso di sfida.............

 

Nello 09 questo non succedeva, anche a livello esperto si sudava per avere la meglio. Qua invece il livello esperto è di una semplicità disarmante!! :ph34r:

 

 

te credo, ci giochi in automatico, in auto sto gioco è troppo facile.

 

Giocate in manuale, li rende perfettamente l'idea di calcio vero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a breve scriverò una recensione su fifa 10. :ok:

 

In questi giorni, giocando molto contro la cpu, mi sono reso conto di una cosa apocalittica: il gioco è più FACILE rispetto allo 09. Io mi ricordo che nello scorso Fifa sudavo parecchio per vincere anche a livello esperto, quello campione poi era qualcosa di difficilissimo, figuriamoci il livello leggenda che non ho mai avuto il coraggio di provare. :ph34r:

 

Oggi ho battuto per 6 a 1 la Juventus con la mia Lazio a difficoltà esperto, e nella carriera allenatore ho fatto una miriade di goleade con 3 o 4 gol di scarto in varie partite. Al 2° anno della modalità allenatore ho poi voluto aumentare il livello di difficoltà (portandolo a Campione) per rendere le sfide più emozionanti, ma ho battuto l'Inter per 4 a 0 nella gara della supercoppa italiana. :ph34r:

 

Voglio dire, io non sono certo un campione e il mio HUB online con 20 vittorie e 22 sconfitte lo dimostra, eppure quando gioco offline rischio veramente di addormentarmi. Non c'è il minimo tasso di sfida.............

 

Nello 09 questo non succedeva, anche a livello esperto si sudava per avere la meglio. Qua invece il livello esperto è di una semplicità disarmante!! :ph34r:

 

 

Gioca a livello leggenda :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a breve scriverò una recensione su fifa 10. :ok:

 

In questi giorni, giocando molto contro la cpu, mi sono reso conto di una cosa apocalittica: il gioco è più FACILE rispetto allo 09. Io mi ricordo che nello scorso Fifa sudavo parecchio per vincere anche a livello esperto, quello campione poi era qualcosa di difficilissimo, figuriamoci il livello leggenda che non ho mai avuto il coraggio di provare. :ph34r:

 

Oggi ho battuto per 6 a 1 la Juventus con la mia Lazio a difficoltà esperto, e nella carriera allenatore ho fatto una miriade di goleade con 3 o 4 gol di scarto in varie partite. Al 2° anno della modalità allenatore ho poi voluto aumentare il livello di difficoltà (portandolo a Campione) per rendere le sfide più emozionanti, ma ho battuto l'Inter per 4 a 0 nella gara della supercoppa italiana. :ph34r:

 

Voglio dire, io non sono certo un campione e il mio HUB online con 20 vittorie e 22 sconfitte lo dimostra, eppure quando gioco offline rischio veramente di addormentarmi. Non c'è il minimo tasso di sfida.............

 

Nello 09 questo non succedeva, anche a livello esperto si sudava per avere la meglio. Qua invece il livello esperto è di una semplicità disarmante!! :ph34r:

 

 

per me e' esattamente il contrario....a fifa09 vincevo tutte le partite,e dico tutte,a livello leggenda in modalita' allenatore contro la cpu.....non c'era nemmeno gusto a giocare,vincevo sempre!

Qui in modalita' campione/esperto......mi hanno esonerato dell'Inter dopo 6 giornate e spedito nella coca cola league...... :fischio:

Io faccio una fatica della madonna a segnare e giocare........

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me e' esattamente il contrario....a fifa09 vincevo tutte le partite,e dico tutte,a livello leggenda in modalita' allenatore contro la cpu.....non c'era nemmeno gusto a giocare,vincevo sempre!

Qui in modalita' campione/esperto......mi hanno esonerato dell'Inter dopo 6 giornate e spedito nella coca cola league...... :fischio:

Io faccio una fatica della madonna a segnare e giocare........

 

non sei l'unico, anche io facevo una fatica boia all'inizio...ero in modalità allenatore con il chelsea, ho rischiato per ben due volte di essere cacciato, ottenevo risultati deludenti sconfitte in casa per 4-0, 4-1.....poi sono riuscito ad uscire dalla crisi e alla fine ho vinto, commiunity sheild, f.a. cup e premier (all'ultima di campionato)....;) sbloccando tra l'altro l'obiettivo dei trofei....

gioco al livello leggenda, passaggi semi e tutto il resto manuale

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non sei l'unico, anche io facevo una fatica boia all'inizio...ero in modalità allenatore con il chelsea, ho rischiato per ben due volte di essere cacciato, ottenevo risultati deludenti sconfitte in casa per 4-0, 4-1.....poi sono riuscito ad uscire dalla crisi e alla fine ho vinto, commiunity sheild, f.a. cup e premier (all'ultima di campionato)....;) sbloccando tra l'altro l'obiettivo dei trofei....

gioco al livello leggenda, passaggi semi e tutto il resto manuale

 

Ma come hai fatto??

io gioco in tiri e pass in semi,resto manuale....... :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè, altro bug da annotare nella modalità allenatore: sono all'ultima partita della fase a gironi contro il Bayern, vinco per 2 a 1 ma mi viene tolta mezza stellina sulla mia reputazione a causa di un abbassamento della fiducia della dirigenza. :ph34r: :ph34r:

 

Cosa si bevono in casa Lazio??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale appena ho fatto l'abbonamento mi ha fatto scaricare la gameface nel gioco.

cmq per adesso non svenatevi tanto nel gioco sarete del tutto diversi da come vi siete creati sul sito

occhi cinesi giusto?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale appena ho fatto l'abbonamento mi ha fatto scaricare la gameface nel gioco.

cmq per adesso non svenatevi tanto nel gioco sarete del tutto diversi da come vi siete creati sul sito

Io sul sito sono praticamente identico, nel gioco non identico ma molto molto simile. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

riapro la parentesi bug portieri: se non sbaglio quelli della EA, ancor prima che il gioco fosse uscito, avevano dichiarato tramite comunicato che avrebbero corretto questo bug con una patch. la patch effettivamente è uscita il giorno dopo la release del gioco, ma non riguardando affatto i portieri!! mi viene la bile a vedere i portieri che, invece di respingere i pallonetti verso qualunque direzione, se la allungano dietro la schiena, non deviandone la traiettoria... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia gameface è molto fedele all'originale invece, certo qualcosina cambia ma complessivamente mi assomiglia nel gioco ;)

 

 

comunque la modalità club quest'anno è quasi perfetta, giocare con i propri pupini è spettacolare, il fatto che crescano di partita in partita in base alla prestazione e al raggiungimento di alcuni obiettivi pure...

 

l'unica pecca sono i giocatori non umani, che ogni tanto escono portieri alla giovinco o difensori obesi :P

 

ma per il resto, quest'anno sta modalità spacca, anche perche ti fa vedere il livello della squadra e i punti che ha... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...