Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una domanda rivolta a coloro che hanno prenotato il gioco al blockbuster: voi adesso cosa avete in mano per dimostrare che effettivamente avete usufruito della promozione??

 

Io ho la scheda di blockbuster e un foglietto con su scritto lo scalo della spesa dal gioco che ho portato per prendere Fifa a 19 Euro.

 

Là al negozio mi hanno addirittura detto che non serve presentare il foglietto. :ph34r:

 

Ve lo chiedo perchè non mi fido per niente delle due commesse che erano là: ci sono state mezz'ora per fare quello che dovevano mettendosi più volte le mani nei capelli. :ph34r:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè???? non c'è la serie A??? ho capito male vero? :drunken: :drunken: :drunken:

 

C'è ma non licenziata (almeno così ho capito). Vuol dire che avranno sicuramente le magliette disegnate alla ****, e forse i nomi, cosi come per esempio la nazionale olandese in fifa 09.

Spero tanto non sia così, anche perchè quest'anno era licenziata !

Quann' 'o mare è calmo, ogni strunz diventa marinaio.
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ma non licenziata (almeno così ho capito). Vuol dire che avranno sicuramente le magliette disegnate alla ****, e forse i nomi, cosi come per esempio la nazionale olandese in fifa 09.

Spero tanto non sia così, anche perchè quest'anno era licenziata !

 

Impossibile.Probabilmente non si chiamera' SERIE A TIM e non ci sara' il logo della lega calcio sulle magliette,tutto qua...

 

Ma vi pare che non ci siano le squadre licenziate? :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video ho notato anche un'altra cosa, al minuto 0:55 si vede una foto di un viso, e subito dopo il giocatore :??: , forse si potrà creare il giocatore con il proprio viso, con una foto come accade in Fight Night Round 4? Se fosse vero sarebbe uno spettacolo :dance: :dance: :dance:

mmm se non sbaglio si carica una foto su un sito e la si scarica col live

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche come dice snake visto che la serie A non vende l'intero pacchetto[o come funziona] ma la EA deve chiedere alle singole squadre la licenza quindi lo stemma della lega non ci sarà mentre le maglie può darsi di si :rolleyes:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...