vallely Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Ok ci provero' anche io ....ragazzi una domanda premesso che ho il pad in modalita' alternativa come configurazione tasti ,mi sapete dire come si fa' la finta tiro ,poi magari mi allargo e calcio in rete ????? Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 quanto mi dai? dai scherzo, prima premi la x poi la a e fa una bella finta di tiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubu878 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 innanzitutto mi scuso per aver aperto un topic sbagliato. posto qui le mie domande sperando sia quello giusto buon giorno a tutti vorrei farvi due domande... ho da poco acquistato fifa 10 vorrei sapere : 1. io mi sono registrato anche sul sito di easports, ho creato il mio avatar l'ho modificato, ma durante le partite a fifa di fianco al mio gamertag non compare la foto, come faccio per farla apparire? (spero di essermi spiegato bene) 2. sto giocando parecchio on-line facendo partite testa a testa con altri, capita spesso che se il mio avversario sta perdendo si disconnette esempio ieri giocavo contro uno dopo 15 minuti perdeva 3 a 0, e si disconnette... partita successiva con un altro arriviamo al minuto 89 vinco per 1 a 0 e si disconnette, fortunatamente non tutti fanno così altre partite sono riuscito a terminarle, ma mi chiedo per queste persone vengono presi dei provvedimenti oppure la passano liscia? è una cosa che mi da altamente fastidio quando abbandonano la partita è capitato anche a me di perdere ed anche pesantemente con fifa 09 ma non mi sono mai disconnesso. Insomma a mio parere fa parte del gioco se qualcuno è più bravo di te è giusto, per rispetto nell'avversario concludere la partita e fargli prendere i punti che merita. Se uno vuole sempre vincere che non giochi in live... saluti a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 innanzitutto mi scuso per aver aperto un topic sbagliato. posto qui le mie domande sperando sia quello giusto buon giorno a tutti vorrei farvi due domande... ho da poco acquistato fifa 10 vorrei sapere : 1. io mi sono registrato anche sul sito di easports, ho creato il mio avatar l'ho modificato, ma durante le partite a fifa di fianco al mio gamertag non compare la foto, come faccio per farla apparire? (spero di essermi spiegato bene) 2. sto giocando parecchio on-line facendo partite testa a testa con altri, capita spesso che se il mio avversario sta perdendo si disconnette esempio ieri giocavo contro uno dopo 15 minuti perdeva 3 a 0, e si disconnette... partita successiva con un altro arriviamo al minuto 89 vinco per 1 a 0 e si disconnette, fortunatamente non tutti fanno così altre partite sono riuscito a terminarle, ma mi chiedo per queste persone vengono presi dei provvedimenti oppure la passano liscia? è una cosa che mi da altamente fastidio quando abbandonano la partita è capitato anche a me di perdere ed anche pesantemente con fifa 09 ma non mi sono mai disconnesso. Insomma a mio parere fa parte del gioco se qualcuno è più bravo di te è giusto, per rispetto nell'avversario concludere la partita e fargli prendere i punti che merita. Se uno vuole sempre vincere che non giochi in live... saluti a tutti secondo me le disconnessioni sono il grande male di questo gioco, perchè i geni della ea non sono interessati a punirle nel modo che meritano, ma sopratutto perchè NON FANNO NULLA PER TUTELARE CHI LE SUBISCE! cosa gli costa dare almeno i punti guadagnati fino a quel momento....io non tengo alle classifiche, anche perchè sono tutte sfalsate e non vere (chi ha detto mw2?) c'è gente che ha 2 console, mette filtri in modo di trovare il suo secondo profilo sulle classificate e poi passa gionate a farsi goal da solo per essere primo in classifica (è una cosa da matti ma è così)...se avessi preso i punti che meritavo in tutte le partite adesso sarei molto piu in alto. Il brutto è che a volte devi anche stare attento a non segnare troppo altrimenti staccano... ormai le poche volte che gioco a fifa online lo faccio solo con amici...vergognoso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubu878 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 secondo me le disconnessioni sono il grande male di questo gioco, perchè i geni della ea non sono interessati a punirle nel modo che meritano, ma sopratutto perchè NON FANNO NULLA PER TUTELARE CHI LE SUBISCE! cosa gli costa dare almeno i punti guadagnati fino a quel momento....io non tengo alle classifiche, anche perchè sono tutte sfalsate e non vere (chi ha detto mw2?) c'è gente che ha 2 console, mette filtri in modo di trovare il suo secondo profilo sulle classificate e poi passa gionate a farsi goal da solo per essere primo in classifica (è una cosa da matti ma è così)...se avessi preso i punti che meritavo in tutte le partite adesso sarei molto piu in alto. Il brutto è che a volte devi anche stare attento a non segnare troppo altrimenti staccano... ormai le poche volte che gioco a fifa online lo faccio solo con amici...vergognoso beh non mi sembra una cosa bella, insomma se partiamo dal presupposto che il matchmaking dovrebbe mettere in sfida due giocatori più o meno dello stesso livello, direi che sarebbe raro un netto divario tra me ed il mio avversario, certo ci sta che se mi si presentano 10 occasioni gol di certo non mi va di sbagliare apposta pensando che altrimenti il mio avversario si scollega. Nemmeno io sono interessato alla classifica, non mi interessa, gioco perchè mi piace e mi diverto, però quando stai per arrivare alla fine di una partita sudata e la stai vincendo, il tuo avversario si disconnette, mi innervosisco parecchio. va beh speriamo di incontrare piùà giocatori leali e sportivi che biechi scalatori di classifiche. in merito all'immagine nessuno sa darmi qualche dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 quanto mi dai? dai scherzo, prima premi la x poi la a e fa una bella finta di tiro Ma va' fatto velocissimo se no si tira no ?!!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @ Bubu Per l'immagine una volta creata sul sito, vai sul menu di gioco, giocatore virtuale , metti i dati per creare il tuo giocatore e alla fine del processo di creazione nello stesso menù trovi scarica gamerface e il gioco è fatto. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conand87 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ciao ragazzi, abito in belgio e ho comprato qui l' xbox360 con fifa10 e gta compresi. Ho un problema riguardo alla lingua, infatti sono giochi in francese, però mentre gta si aggiorna e ha i sottotitoli in italiano, fifa 10 è tutto in francese compresa la telecronaca e volevo sapere se esiste un modo per cambiare la lingua in italiano sia del commento ke del testo... graaaazieee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ciao raga volevo un aiuto per il risultato del calciatore virtuale concernente i gol di testa in tuffo, ne ho fatto solo uno ma veramente fortunato, sapete se c'è un sistema per farli riuscire più spesso, anche agendo sull'altezza o il peso del calciatore magari per recuperare un po di agilità, oppure se richiede un assist particolare voi come avete fatto? grazie a tutti Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ciao raga volevo un aiuto per il risultato del calciatore virtuale concernente i gol di testa in tuffo, ne ho fatto solo uno ma veramente fortunato, sapete se c'è un sistema per farli riuscire più spesso, anche agendo sull'altezza o il peso del calciatore magari per recuperare un po di agilità, oppure se richiede un assist particolare voi come avete fatto? grazie a tutti il metodo migliore che per ora ho trovato è fare un cross teso (premendo 2 volte x) da appena dentro l'area, e indirizzare la palla un paio di metri più avanti del giocatore..credo si vada meglio con un giocatore agile piuttosto che uno bravo di testa ma meno agile! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ciao ragazzi, abito in belgio e ho comprato qui l' xbox360 con fifa10 e gta compresi. Ho un problema riguardo alla lingua, infatti sono giochi in francese, però mentre gta si aggiorna e ha i sottotitoli in italiano, fifa 10 è tutto in francese compresa la telecronaca e volevo sapere se esiste un modo per cambiare la lingua in italiano sia del commento ke del testo... graaaazieee Ciao ,guarda per la telecronaca vai in impostazioni il mio negozio Fifa e ci sono varie possibilita' di scelta di scaricare telecronache ,per quanto riguarda la lingua del testo ....non credo sia possibile ma non sono sicuro vedi qui se qualcuno ti sa' dire di piu' !! Spero tu possa risolvere il tuo "problema" ciao Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ma va' fatto velocissimo se no si tira no ?!!!! si io lo faccio normalmente, mezzo secondo tra l'uno e l'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heruannon Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 il mio fifa 10 in questo periodo sta prendendo la polvere, spero si muovano a fare li aggiornamenti! pandev all'inter dev'essere una bomba! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Cmq penso che la modalità professionista sia la modalità peggiore di tutti i tempi.... Fa letteralmente schifo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 il metodo migliore che per ora ho trovato è fare un cross teso (premendo 2 volte x) da appena dentro l'area, e indirizzare la palla un paio di metri più avanti del giocatore..credo si vada meglio con un giocatore agile piuttosto che uno bravo di testa ma meno agile! grazie infatti il mio giocatore anche se magro pecca proprio di agilità, vorrà dire che lo sottoporrò ad un intervento di plastica accorciante e a dieta dimagrante a breve Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Sto giocando la modalità professionista perchè vorrei sbloccare un po' di obiettivi. (ovviamente non sto nemmeno ad elencare gli errori di questa modalità se no finisco domani) Qualcuno sarebbe così gentile a rispondere a queste domande? 1 - Come si sbloccano gli accessori? (scarpini) 2 - La posa per calciare rigori e posizini si può cambiare? (tipo vorrei mettermi quella di Cristiano Ronaldo) 3 - C'è un misero modo per farmi mettere dall'allenatore nella mia posizione naturale? (sono COC e mi fa giocare mediano ) Grazie mille in anticipo. So già che la domanda sugli accessori sarà stata postata un miliardo di volte...ma mi sto interessando solo ora a questa modalità Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 gli accessori non so,la posa credo tu possa modificarla nel menù di creazione del giocatore,e la posizione in campo non è modificabile. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conand87 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Ciao ,guarda per la telecronaca vai in impostazioni il mio negozio Fifa e ci sono varie possibilita' di scelta di scaricare telecronache ,per quanto riguarda la lingua del testo ....non credo sia possibile ma non sono sicuro vedi qui se qualcuno ti sa' dire di piu' !! Spero tu possa risolvere il tuo "problema" ciao graaaziee.... qualcun altro ke ne sa di + sulla lingua del testo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ragazzi ho un bug che mi sta dando parecchia noia: modalità allenatore con il tottenham: compro Santon, dopo un po sparisce..vado a vedere e mi dice che l'ho venduto a un'altra squadra senza che me l'abbia chiesto! Mi erano arrivati messaggi che dicevano di controllare il morale del giocatore causa interessamento di altre squadre...dico:va beh, ne compro un'altro: compro Kolarov, tempo 2 partite (mercato chiuso) e sparisce! senza che questa volta mi venga detto niente...ora mi ritrovo con un solo terzino sinistro, è successo a voi? up Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Sto giocando la modalità professionista perchè vorrei sbloccare un po' di obiettivi. (ovviamente non sto nemmeno ad elencare gli errori di questa modalità se no finisco domani) Qualcuno sarebbe così gentile a rispondere a queste domande? 1 - Come si sbloccano gli accessori? (scarpini) 2 - La posa per calciare rigori e posizini si può cambiare? (tipo vorrei mettermi quella di Cristiano Ronaldo) 3 - C'è un misero modo per farmi mettere dall'allenatore nella mia posizione naturale? (sono COC e mi fa giocare mediano ) Grazie mille in anticipo. So già che la domanda sugli accessori sarà stata postata un miliardo di volte...ma mi sto interessando solo ora a questa modalità 1) vai su risultati, accessori e vedi cosa devi fare per sbloccare gli scarpini (ad esempio gioca 50 partite se non sbaglio o cose così) 2) non mi pare 3) credo di no, basta che giochi qualche partita finchè non diventi capitano così la formazione la decidi tu! non ci vuole tanto, io già a metà stagione ero capitano Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Sto giocando la modalità professionista perchè vorrei sbloccare un po' di obiettivi. (ovviamente non sto nemmeno ad elencare gli errori di questa modalità se no finisco domani) Qualcuno sarebbe così gentile a rispondere a queste domande? 1 - Come si sbloccano gli accessori? (scarpini) 2 - La posa per calciare rigori e posizini si può cambiare? (tipo vorrei mettermi quella di Cristiano Ronaldo) 3 - C'è un misero modo per farmi mettere dall'allenatore nella mia posizione naturale? (sono COC e mi fa giocare mediano ) Grazie mille in anticipo. So già che la domanda sugli accessori sarà stata postata un miliardo di volte...ma mi sto interessando solo ora a questa modalità 1)Gli scarpini si sbloccano andando avanti nella modalita' professionista man mano che avanzi sblocchi degli obiettivi come fisicita',senso del goal,intelligenza,reattivita' e lui man mano che sommi questi aumenti di tecnica ti sblocca dei premi 2)No non credo si possa fare 3)Solo quando diventi capitano della squadra Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heruannon Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ma li aggiornamenti ancora niente? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ma li aggiornamenti ancora niente? di solito ci sono dopo la chiusura del mercato..quindi la prima settimana di Febbraio.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uNtD y ToRReS Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ciao a tutti ragazzi premetto che ancora non mi capacito di come possa esistere un gioco cosi bello e coinvolgente come lo è fifa vabbè detto questo volevo sapere due cose, oggi sono andato sul live mi ha fatto aggiornare le rose infatti ho preso il milan pensavo di trovarci beckham dentro invece non c'era allora l'aggiornamento cosa porta? poi un altra cosa mi potete elencare le squadre piu forti secondo voi nel gioco? grazie a tutti Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/scekerellino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ciao a tutti ragazzi premetto che ancora non mi capacito di come possa esistere un gioco cosi bello e coinvolgente come lo è fifa vabbè detto questo volevo sapere due cose, oggi sono andato sul live mi ha fatto aggiornare le rose infatti ho preso il milan pensavo di trovarci beckham dentro invece non c'era allora l'aggiornamento cosa porta? poi un altra cosa mi potete elencare le squadre piu forti secondo voi nel gioco? grazie a tutti L'aggiornamento lo troverai nella 2° settimana di Febbraio come l'anno scorso. Per le squadre più forti, fatte salve Barcellona, Real Madrid ed Inter, il resto è soggettivo. Agiungerei sicuramente il Chelsea, l'Arsenal e il Manchester Utd Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.