Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Tutto comincio un pomeriggio,sul tardi,con aria d'arrivo dell'estate (oggi) in una stanza da gioco di un giovane che voleva divertirsi a Fifa 10 Ultimate Team (io :asd: ...).Disperato per i pochi crediti,decise di comprarsi un pacchette Oro Premium per l'ennesima volta,sapendo però che non avrebbe trovato assolutamente nulal di buono al suo interno...ma ecco che arrivo la mano dal cielo,una carta preziosa,quella di Dieder Drogba.Ed ecco come andò subito all'asta :asd: ...

 

Ebbene si ragazzi,ho trovato Drogba in un pacchetto e senza esitazione l'ho venduta a ben 30.000 crediti di partenza,ora non ricordo bene a quanto effettivamente l'ho venduto.Con tutto questo ricavato,mi sono beccato un bel Iniesta a 24.500 crediti e un bellissimo Sergio Ramos a 15.000 crediti.Adesso ho una bellissima squadra,ci vuole ancora solo qualche perfezionamento...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao !

 

Scusate è possibile creare , fare , una squadra propria con i propri giocatori in modalità offline su Fifa 10 ( naturalmente x Xbox 360 ) ?

 

grazie in anticipo per la risposta

Ezio's Origins :

* Desmond Miles * Giovanni Auditore

* Maria Mozzi Auditore * Federico Auditore

* Pietruccio Auditore * Claudia Auditore

* Mario Auditore * Ilario Auditore

* Altair * Diversi Assasini Leggendari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so' che e' un problema dibattuto gia' migliaia di volte .....ma come c...o faccio a giocare in live con un mio amico sulla mia console con 2 pad contro un altro avversario e che non si blocchi e freeze tutto ???!!!!....qualcuno mi puo' spiegare esattamente la procedura....pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! grazie a tutti per la pazienza !!!

p.s. ho provato a cancellare il mio profilo in fifa 10 ma nulla....che czz devo fare ????????????spacco tuttooooooooooooooooooo !!!! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo non credo si capisca molto.. intendo dire i valori come modulo preferito, morale ecc.. ruotano in modo veloce senza che io possa leggerli.. senza che io muova lo stick.. come fare?

 

ho provato di tutto.. eliminare e riscaricare UT... eliminare i profili di fifa 09... niente...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche soluzione al bug che fa apparire il pallone dell'Adidas del 1974 quando si mette predefinito?

 

Alleluja! Un altro con lo stesso problema!!! Ma possibile solo a me e a te è successo?!?!?!?

 

Mettiamoci l'anima in pace:

 

It is a bug that comes with the new 1.03 update (intended for Ultimate Team). It cannot be fixed, and EA will not bother fixing it either. Unfortunately we're stuck with it.

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta squadra spagnola,io voglio Messi in campo...dopo le magie fatte ieri contro l'Arsenal in Champions,lo voglio nella mia squadra di UT.Magari anche un bel Barcelona al completo con qualche piccola modifica non sarebbe male...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta squadra spagnola,io voglio Messi in campo...dopo le magie fatte ieri contro l'Arsenal in Champions,lo voglio nella mia squadra di UT.Magari anche un bel Barcelona al completo con qualche piccola modifica non sarebbe male...

Ti accontenti di poco insomma :mrgreen: Messi dovrebbe costare solo 500.000 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti accontenti di poco insomma :mrgreen: Messi dovrebbe costare solo 500.000 :asd:

 

Oh my God,allora ripiego su qualcosa di più abordabile :asd: ...

 

A parte gli scherzi,se si continua così non riuscirò mai ad avere le carte che realmente voglio.Spero che la tentazione non mi porti alla clonazione delle carte...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so' che e' un problema dibattuto gia' migliaia di volte .....ma come c...o faccio a giocare in live con un mio amico sulla mia console con 2 pad contro un altro avversario e che non si blocchi e freeze tutto ???!!!!....qualcuno mi puo' spiegare esattamente la procedura....pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! grazie a tutti per la pazienza !!!

p.s. ho provato a cancellare il mio profilo in fifa 10 ma nulla....che czz devo fare ????????????spacco tuttooooooooooooooooooo !!!! :bang:

o belin allora capita a tutti? l'altra sera ci ho messo 30 minuti per riuscire a giocare. Alla fine ho capito ma mi son già dimenticato mi sa. Si va in profili e si attiva un secondo profilo come ospite....mmm ma ricordo che non bastava. Io ho il mio profilo ufficiale e uno fatto per un amico. Se mettevo il suo e attivavo il profilo non andava bene. Mi pare di aver dovuto attivare un profilo chiamato proprio ospite o simile....è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tanta fatica e tentativi per avere una formazione decente , avevo una squadra "italiana" da 83 e intesa 100 , ho pescato Fernando Torres , l'ho messo subito in vendita a 151.000 compra subito , in meno di un minuto l'ho venduto e ho "svenduto" la formazione precedente , mi sono ritrovato 220.000 crediti

ho rifatto tutto , ho preso giocatori brasiliani molto veloci a tutti ho assegnato lo stesso modulo ... finalmente ho una bella squadra ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tanta fatica e tentativi per avere una formazione decente , avevo una squadra "italiana" da 83 e intesa 100 , ho pescato Fernando Torres , l'ho messo subito in vendita a 151.000 compra subito , in meno di un minuto l'ho venduto e ho "svenduto" la formazione precedente , mi sono ritrovato 220.000 crediti

ho rifatto tutto , ho preso giocatori brasiliani molto veloci a tutti ho assegnato lo stesso modulo ... finalmente ho una bella squadra ! :mrgreen:

 

Hai venduto su Compra Ora a 151.000 Fernando Torres?Tu sei pazzo,quel giocatore ne vale molti di più di crediti,si aggira su 300.000 solo come prezzo di partenza,è simile a David Villa come prezzi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai venduto su Compra Ora a 151.000 Fernando Torres?Tu sei pazzo,quel giocatore ne vale molti di più di crediti,si aggira su 300.000 solo come prezzo di partenza,è simile a David Villa come prezzi...

 

 

lo so' ,ma avevo gia fatto i conti per la nuova squadra , ho comprato 23 giocatori fortissimi e molto veloci e mi sono rimasti 25-30000 crediti

ho preferito fare una formazione ragionata , a volte mi è capitato di giocare con il bimbominkia di turno che sfoggiava Drogba Anelka Torres e altri campioni e a fine primo tempo perdeva 3-0 perchè la squadra non correva e non aveva intesa , poi mi è capitato di perdere con gente che aveva degli illustri sconosciuti che andavano velocissimi , grazie al buon fernando e ai suoi 150mila subito , mi sono fatto una squadra di gente veloce con intesa e ruolo perfetti , ora si fa' fatica a battermi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so' che e' un problema dibattuto gia' migliaia di volte .....ma come c...o faccio a giocare in live con un mio amico sulla mia console con 2 pad contro un altro avversario e che non si blocchi e freeze tutto ???!!!!....qualcuno mi puo' spiegare esattamente la procedura....pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! grazie a tutti per la pazienza !!!

p.s. ho provato a cancellare il mio profilo in fifa 10 ma nulla....che czz devo fare ????????????spacco tuttooooooooooooooooooo !!!! :bang:

Qualcuno che mi aiuta please ?!!!

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so' ,ma avevo gia fatto i conti per la nuova squadra , ho comprato 23 giocatori fortissimi e molto veloci e mi sono rimasti 25-30000 crediti

ho preferito fare una formazione ragionata , a volte mi è capitato di giocare con il bimbominkia di turno che sfoggiava Drogba Anelka Torres e altri campioni e a fine primo tempo perdeva 3-0 perchè la squadra non correva e non aveva intesa , poi mi è capitato di perdere con gente che aveva degli illustri sconosciuti che andavano velocissimi , grazie al buon fernando e ai suoi 150mila subito , mi sono fatto una squadra di gente veloce con intesa e ruolo perfetti , ora si fa' fatica a battermi :fischio:

 

Ho capito,ma i crediti in più possono solo fare comodo.Piuttosto,hai qualche spagnolo o brasiliano interessante?Non a prezzi alti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito,ma i crediti in più possono solo fare comodo.Piuttosto,hai qualche spagnolo o brasiliano interessante?Non a prezzi alti...

 

 

oh Hidan! vuoi lezioni di inglese :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

il mondo live è piccolo! vedi che ci siamo "ritrovati! " :dance:

 

ciaoo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Hidan! vuoi lezioni di inglese.

 

il mondo live è piccolo! vedi che ci siamo "ritrovati! " :dance:

 

ciaoo :mrgreen:

 

Che boss,sei un grande :asd: ...

 

Ragazzi ier ero in Party con un mio amico e cercavamo di trovarci a vicenda su UT nelle partite online 1vs1.Ebbene,per puro caso trovo un altro italiano (dopo scoprirete chi è :asd: ...) che invito subito al Party,ma non viene per due volte...a quel punto lui stesso mi manda un messaggio e in inglese (un inglese malato e morente,chiariamoci :asd: ...) mi dice: "Scusa,non vengo perchè sto cercando il mio amico per giocare!".Perfetto,mi parte spontanea una risata perchè mi manda un messaggio vocale in inglese senza sapere e capire che io ero italiano.Ebbene,dopo che lo rispondo con un altro messaggio e lo avviso di essere itliano,ci ritroviamo io e il mio amico nel Party di questo giocatore e un suo amico.Parliamo,ridiamo,scherziamo e sopratutto discutiamo sulla duplicazione dei giocatori...questo individuo me ne esce con questa frase,ascoltate bene: "Beh io ho venduto Fernando Torres a 150.000 dopo averlo trovato e da li mi sono rifatto tutta la squadra per bene!".Vi ricorda qualcuno?Ci siamo messi a ridere quando entrambi (prima io,poi lui ha collegato i fatti) abbiamo scoperto di essere di MX,lui era MEO :asd: ...che risate ragazzi,dovevate esserci.

 

A parte questo,mi sono comprato Raul Albiol del Real Madrid ieri sera,oggi lo provo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che boss,sei un grande :asd: ...

 

Ragazzi ier ero in Party con un mio amico e cercavamo di trovarci a vicenda su UT nelle partite online 1vs1.Ebbene,per puro caso trovo un altro italiano (dopo scoprirete chi è :asd: ...) che invito subito al Party,ma non viene per due volte...a quel punto lui stesso mi manda un messaggio e in inglese (un inglese malato e morente,chiariamoci :asd: ...) mi dice: "Scusa,non vengo perchè sto cercando il mio amico per giocare!".Perfetto,mi parte spontanea una risata perchè mi manda un messaggio vocale in inglese senza sapere e capire che io ero italiano.Ebbene,dopo che lo rispondo con un altro messaggio e lo avviso di essere itliano,ci ritroviamo io e il mio amico nel Party di questo giocatore e un suo amico.Parliamo,ridiamo,scherziamo e sopratutto discutiamo sulla duplicazione dei giocatori...questo individuo me ne esce con questa frase,ascoltate bene: "Beh io ho venduto Fernando Torres a 150.000 dopo averlo trovato e da li mi sono rifatto tutta la squadra per bene!".Vi ricorda qualcuno?Ci siamo messi a ridere quando entrambi (prima io,poi lui ha collegato i fatti) abbiamo scoperto di essere di MX,lui era MEO :asd: ...che risate ragazzi,dovevate esserci.

 

A parte questo,mi sono comprato Raul Albiol del Real Madrid ieri sera,oggi lo provo.

 

 

Grande!! io ho preso Ronaldinho , ho speso gli ultimi crediti ereditati dal buon vecchio Torres :mrgreen:

ieri ho perso una finale ai rigori :piange:

questo aveva "the best of fifa" probabilmente tutti doppioni

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei 3 giocatori che devo vendere perche' non centrano nulla con la mia squadra. Visto che magari potrebbero interessarvi prima li scrivo qui.

Chiedo qui anche perche' non ho la minima idea del loro valore..

I tre giocatori sono Seedorf, Xabi Alonso e Nesta. Sono disponibili per scambi o offerte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei 3 giocatori che devo vendere perche' non centrano nulla con la mia squadra. Visto che magari potrebbero interessarvi prima li scrivo qui.

Chiedo qui anche perche' non ho la minima idea del loro valore..

I tre giocatori sono Seedorf, Xabi Alonso e Nesta. Sono disponibili per scambi o offerte.

 

Mi interesserebbe Xavi Alonso...che giocatori ti interessano?Avrei qualcosa in pila scambi,a meno che non me l'abbiano già acquistata,ovvero:

 

Zidan - ATT (80)

Van Nistelroy - ATT (82)

Miguel - TD (84)

 

In caso tu non voglia questo giocatori,sarei disposto a pagarti Xavi Alonso sui 2500 crediti,dimmi tu :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interesserebbe Xavi Alonso...che giocatori ti interessano?Avrei qualcosa in pila scambi,a meno che non me l'abbiano già acquistata,ovvero:

 

Zidan - ATT (80)

Van Nistelroy - ATT (82)

Miguel - TD (84)

 

In caso tu non voglia questo giocatori,sarei disposto a pagarti Xavi Alonso sui 2500 crediti,dimmi tu :ok: .

 

Guarda, 2500 mi andrebbero bene (ho visto che cmq il prezzo si aggira su quella cifra), stasera guardo se questi 3 stanno nello schema e te lo dico!

 

 

Edit:

Scusa ma alla fine mi sa che lo tengo. Ho cambiato il mio modulo da 4-1-2-1-2 a 5-3-2. Senza nemmeno avere tutti i giocatori con lo schema preferito e nel loro ruolo ho vinto una coppa con 1500 di premio dove con la scorsa formazione uscivo sempre ai quarti.

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, 2500 mi andrebbero bene (ho visto che cmq il prezzo si aggira su quella cifra), stasera guardo se questi 3 stanno nello schema e te lo dico!

 

 

Edit:

Scusa ma alla fine mi sa che lo tengo. Ho cambiato il mio modulo da 4-1-2-1-2 a 5-3-2. Senza nemmeno avere tutti i giocatori con lo schema preferito e nel loro ruolo ho vinto una coppa con 1500 di premio dove con la scorsa formazione uscivo sempre ai quarti.

 

Ok fa lo stesso,non è importante :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...