Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ancora ora sono nerovoso per ciò che è successo questo pomeriggio...

 

Il mio amico doveva cancellare il proprio club su UT e voleva regalarmi Robinho e Raul prima di cancellare tutto.Ebbene,siccome non sapevamo come fare per darmeli,abbiamo pensato di metterli a 150 come prezzo Compa Ora...io cercavo,ma non trovava nulla,nemmeno mettendo i campi specifici del giocatore,così da buttarli via e faccendoli prendere a delle altre persone che sicuramente hanno perso gli occhi da quanto sono stati accecati da quel ben di Dio messo li praticamente a costo zero.Che nervi...

 

Non si hanno modi facili e sicuri di scambiarsi le carte?Almeno così lo so e le prossime volte non corro rischi...

 

Se prima dicevo che avevo una squadra pietosa,poco fa ho costruito la mia squadra (quasi) definitiva,lameno finchè non ho i veri fuoriclasse.Ebbene,la mia squadra titolare è tutta d'oro con un solo brillante (ovvero quello con la cornice che si illumina,io lo chiamo brillante),con tutti i sostituti (tranne uno) e tutte le risrve d'oro.Che dire,sono stra felice...sono anche riuscito ad evitare troppi problemi riguardo ai crediti e riguardo i contratti: partecipo in tutti questi giorni al torneo single player che ha come premio finale 2.500 crediti,così me li faccio velocemente e ne aprofitto finchè non chiude visto che è il torneo che ti fa guadagnare di più in single player.Appena finisco quello,partecipo al torneo online di San Patrizio,mi fa gola vincere 10.000 crediti,ammesso che ci riesca :loving: .Inoltre,ho preso per buono il cosniglio di GeeNo,vendendo le carte importanti come le brillanti e puntare tutto sulle aste...ho preso parecchi contratti da allenatore brillanti e li ho rivenduti al doppio,praticamente ho solo guadagnato e perso nulla,mi sono comprato parecchi contratit giocatore da dare alla mia squadra.Per ora sono messo nella media,ne male ne bene...spero di trovare altri contratti.

 

Ah,ultimi boom di calciomercato personali :asd: ...in questo momento mi ritrovo ad avere questi nella mia squadra,i migliori che possiedo tra tutti IMHO.Eccoli:

 

POR - Pepe Reina (Oro Brillante / Titolare)

TS - Warrock (Oro / Titolare)

DC - Ricardo Carvalho (Oro / Titolare)

DC - Kaladze (Oro / Sostituto)

ES - Yeste (Oro / Titolare)

ED - Berhami (Oro / Titolare)

ATT - Aranda (Oro / Titolare)

 

Ripropongo il mio stesso messagio,attendo risposte...

 

piccolo problema: non riesco più giocare a fifa ultimate team on line (invece, per quanto riguarda le partite on line normali in genere mi va bene): mi cade sempre la connessione dal server ea (non mi disconnette dal xbox live): può essere che il motivo sia da rinvenire nella mia connessione con velocità troppo bassa? (ho alice 7 mega, ma che a rriva a 2,3 - 3)

 

Anch'io lo stesso problema ieri,risolvi come ho fatto io: stacca e riattacca il modem.Funziona,è un problema dovuto alla tua connessione :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi nella pagine precedenti è stato spiegato milioni di volte come fare....comunque basta che cancelli i salvataggi del profilo di fifa e poi vedrai che non si bloccherà piu :teach:

 

 

Grazie...evidentemente avevo caricato entrambi i profili...oggi ho riprovato e non si blocca più!!!

 

Sono le rose aggiornate come per Fifa 09 dopo la chiusura del calciomercato invernale le rose vengono aggiornate e vengono rivalutati tutti i valori dei giocatori presenti di ogni squadra...la maggior parte mantiene la propria valutazione di inizio gioco altri come Rooney, che stanno facendo un gran campionato sono aumentati da 87 a 89 in questo caso, altri esempi...mmm...vediamo mi ricordo:

 

Julio Sergio che vale mi sembra 64 e con l'infortunio di Doni e Lobont è il portiere ufficiale della Roma e ora nelle classificate vale 73-74

Cannavaro sono sicuro che sia calato da 83 a 82 (non mi ricordo i valori precisi ma è calato di 1)

Candreva passando alla Juve è aumentato

Van Persie è calato di 1 ecc...

 

P.S. Comunque penso proprio sia questo il motivo dei cambiamenti di valore dei vari giocatori a metà stagione :teach: :ok:

 

solo nelle partite classificate questo, perchè io che non gioco online causa il tempo, ho le stesse rose di prima...;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potevate provare con dei giocatori scarsi prima di sacrificare quelli buoni!!?? :mrgreen:

Io questa sera mi connetto...se vuoi possiamo riprovare con delle carte scarse però :asd:

 

Si,verso che ora?Io dovrei connettermi dalle 21:30 in poi :ok: ...

 

Ovviaente prima proviamo con quelle scarse,poi vediamo quelle buone :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che bello,hanno riaggiunto l'opzione di comprare i pacchetti con i MP.Non me lo sono fatto ripetere due volte e ho comprato una decina di pacchetti d'oro premium a soli 120MP.Che bellezza,mi ritrovo con tantissimi contratti (oro e oro brillante) per giocatori e allenatore,alcuni giocatori oro brillante e altre robe rare che ho messo in vendita.Vogliamo dunque parlare dei 15.000 crediti che ora mi ritrovo?This is Pawa :asd: ...

 

Un ringraziamento speciale va al grande GeeNo che mi ha regalato Grafite che io stesso ho pompato con una carta Allenamento d'oro brillante che aumenta di +10 le caratteristiche generali di un giocatore...adesso è diventato un 89 di velocità :asd: .L'ho affiancato a Zidan,un giovane consigliato sempre da GeeNo che è davvero una potenza della natura.Insomma,ho un attacco che fa invidia pure ai super campioni,per non parlare della difesa a cui ancora sto lavorando,ma che per ora da i suoi frutti.

 

Ovviamente mando un saluto all'IW che mi ha imputtanato pure i server EA,dunque non posso nemmeno giocarci...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che bello,hanno riaggiunto l'opzione di comprare i pacchetti con i MP.Non me lo sono fatto ripetere due volte e ho comprato una decina di pacchetti d'oro premium a soli 120MP.Che bellezza,mi ritrovo con tantissimi contratti (oro e oro brillante) per giocatori e allenatore,alcuni giocatori oro brillante e altre robe rare che ho messo in vendita.Vogliamo dunque parlare dei 15.000 crediti che ora mi ritrovo?This is Pawa :asd: ...

 

Un ringraziamento speciale va al grande GeeNo che mi ha regalato Grafite che io stesso ho pompato con una carta Allenamento d'oro brillante che aumenta di +10 le caratteristiche generali di un giocatore...adesso è diventato un 89 di velocità :asd: .L'ho affiancato a Zidan,un giovane consigliato sempre da GeeNo che è davvero una potenza della natura.Insomma,ho un attacco che fa invidia pure ai super campioni,per non parlare della difesa a cui ancora sto lavorando,ma che per ora da i suoi frutti.

 

Ovviamente mando un saluto all'IW che mi ha imputtanato pure i server EA,dunque non posso nemmeno giocarci...

Con Di Natale, Vucinic, Palacio, Milito e Quagliarella a contendersi i 3 posti in attacco Grafite non poteva trovare spazio e quindi te l'ho ceduto volentieri :ok:

 

Maledetto Stimulus Pack! Proprio adesso che avevo ripreso a drogarmi di aste e tornei :drunken: :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Di Natale, Vucinic, Palacio, Milito e Quagliarella a contendersi i 3 posti in attacco Grafite non poteva trovare spazio e quindi te l'ho ceduto volentieri :ok:

 

Maledetto Stimulus Pack! Proprio adesso che avevo ripreso a drogarmi di aste e tornei :drunken: :drunken:

 

Comunque ora che ho tanti giocatori e tante robe che a me non serovno,posso contare su di te per altre carte?Magari tu mi compri carte per me alle aste così io le compro a te...ovviamente nei casi di estremo bisogno,quando magari io non ho i crediti tu me li anticipi e io te li rendo con un'altra carta di un valore pari alla mia (non tanto per credito,ma quanto ad interesse personale) o grazie a scambi vari di carte.Che ne dici?

 

Ti dico,ti trovo simpatico e una brava persona,pensavo che fossi scontroso e un pò arrogante,almeno davi questa idea su MX...dopo questo non volermene male però,sono stato sincero :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora che ho tanti giocatori e tante robe che a me non serovno,posso contare su di te per altre carte?Magari tu mi compri carte per me alle aste così io le compro a te...ovviamente nei casi di estremo bisogno,quando magari io non ho i crediti tu me li anticipi e io te li rendo con un'altra carta di un valore pari alla mia (non tanto per credito,ma quanto ad interesse personale) o grazie a scambi vari di carte.Che ne dici?

 

Ti dico,ti trovo simpatico e una brava persona,pensavo che fossi scontroso e un pò arrogante,almeno davi questa idea su MX...dopo questo non volermene male però,sono stato sincero :asd: .

Sinceramente non ho ben capito il discorso degli scambi :rotfl: mi spiegherai in live....

 

Anche tu mi hai fatto un'impressione completamente diversa rispetto a MX :mrgreen: mi sembravi un poco snob se devo dire la verità...invece devo dire che ti ho trovato simpatico e disponibile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho ben capito il discorso degli scambi :rotfl: mi spiegherai in live....

 

Anche tu mi hai fatto un'impressione completamente diversa rispetto a MX :mrgreen: mi sembravi un poco snob se devo dire la verità...invece devo dire che ti ho trovato simpatico e disponibile :ok:

 

Thanks for the compliments :asd: ...però ricorda che esiste una regola,se non addirittura legge,fondamentale per gli utenti super attivi in un forum,ovvero quello di sembrare forti di se stessi e fare brutta impressione,così da farceli rimanere male dopo sul Live...da un certo livello di sazietà credimi :asd: .

 

In ogni caso ti faccio un esempio stupido per ciò che intendo io:

 

Vedo Milito a 10.000 crediti (faccio per dire,ne costerà sicuramente di più) e lo vorrei prendere,ma non ho i soldi.Allora chiedo a te se me lo puoi prendere...se hai disponibilità economica e puoi metterla a disposizione per me,allora me lo potresti comprare e poi darmelo con lo scambio classico che facciamo noi due (quello utilizzato per Grafite e tutto il resto di carte).A quel punto io dovrò renderti il favore e queste sono le due opzioni:

 

-Ti do carte che riescano a soddisfarti abbastanza,magari con l'aggiunta di qualche credito,per sanare il "debito";

-Aspetto di avere abbastanza soldi e ti compro un giocatore di pari valore in crediti di Milito oppure un giocatore,che magari costa anche di più,che ti interessa parecchio e lo vorresti.

 

Quello che intendo è che uno può render eil favore all'altro anche senza una necesseità effettiva di pari valore in crediti della carta comprata...pensiamola come "interesse verso una carta";per te può essere importante un Amauri e lo potresti tranquillamente mettere allo stesso piano di,che so...di un Eto'o,rendo l'idea?

 

ragazzi scusate io vorrei comprare l'utlimate team!!!!..secondo voi è un bella modalita' conviene è troppo impegnativa???..grazie per le risposte (datemi anche dei commenti personali a riguardo )

 

Dipende da quanto tempo hai da dedicarli,è impegnativa per quanto concerne la gestione continuativa della tua squadra,per il resto si gioca normalmente come un qualsiasi Fifa.

 

E' davvero motlo bella come modalità,è difficile che annoi e sopratutto il fatto di avere dei giocatori sotto forma di carte è geniale,ti viene voglia di collezzionare i migliori,agari quelli brillanti piuttosto che quelli normali.Divertente,non annoia e non esce fuori dagli schemi di un gioco calcistico...cosa pretendi di più?Acquisto consigliato :ok: .

 

In ogni caso vediti qualche video su Youtube della modalità,te ne fai un'idea...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate io vorrei comprare l'utlimate team!!!!..secondo voi è un bella modalita' conviene è troppo impegnativa???..grazie per le risposte (datemi anche dei commenti personali a riguardo )

Secondo me è una modalità molto bella e quindi te la consiglio vivamente :ok:

Puoi partecipare a tornei online e offline e la squadra te la crei come vuoi, comprando i pacchetti e partecipando alle aste...

Ti dico solo che ieri ho ripreso a giocarci e non ho smesso prima di 4 ore :mrgreen:

 

Thanks for the compliments :asd: ...però ricorda che esiste una regola,se non addirittura legge,fondamentale per gli utenti super attivi in un forum,ovvero quello di sembrare forti di se stessi e fare brutta impressione,così da farceli rimanere male dopo sul Live...da un certo livello di sazietà credimi :asd: .

 

In ogni caso ti faccio un esempio stupido per ciò che intendo io:

 

Vedo Milito a 10.000 crediti (faccio per dire,ne costerà sicuramente di più) e lo vorrei prendere,ma non ho i soldi.Allora chiedo a te se me lo puoi prendere...se hai disponibilità economica e puoi metterla a disposizione per me,allora me lo potresti comprare e poi darmelo con lo scambio classico che facciamo noi due (quello utilizzato per Grafite e tutto il resto di carte).A quel punto io dovrò renderti il favore e queste sono le due opzioni:

 

-Ti do carte che riescano a soddisfarti abbastanza,magari con l'aggiunta di qualche credito,per sanare il "debito";

-Aspetto di avere abbastanza soldi e ti compro un giocatore di pari valore in crediti di Milito oppure un giocatore,che magari costa anche di più,che ti interessa parecchio e lo vorresti.

 

Quello che intendo è che uno può render eil favore all'altro anche senza una necesseità effettiva di pari valore in crediti della carta comprata...pensiamola come "interesse verso una carta";per te può essere importante un Amauri e lo potresti tranquillamente mettere allo stesso piano di,che so...di un Eto'o,rendo l'idea?

Ah ok, va bene...beh mi pare giusto non stare a calcolare al centesimo il valore di una carta...conta di più la necessità :ok:

 

Milito l'ho comprato ieri a meno di 4000 :asd: se vuoi te lo vendo al valore che gli dai tu :asd:

 

 

 

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che ieri ho ripreso a giocarci e non ho smesso prima di 4 ore :mrgreen:

E' questo il problema...quando studio?? :rotfl: :rotfl:

Ma adesso sono a casa da giovedì (però devo andare a Milanello perche un mio amico mi fa entrare per vedere gli allenamenti) a mercoledì e allora mi ammazzerò di FIFA e BC2...

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa stavo vincendo una partita nel torneo di San Patrizio dell'UT(ero al primo step che sono gli ottavi)...al 90' il mio avversario si disconnette e mi viene data la vittoria in automatico...vado nel menu e scopro che non mi hanno fatto passare il turno e che devo ripetere ancora gli ottavi....ciò mi schifa...

 

Come se non bastasse pochi minuti dopo il gioco si è inchiodato e non sono più riuscito ad accedere ai server EA...i problemi non sono ancora stati risolti completamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una modalità molto bella e quindi te la consiglio vivamente :ok:

Puoi partecipare a tornei online e offline e la squadra te la crei come vuoi, comprando i pacchetti e partecipando alle aste...

Ti dico solo che ieri ho ripreso a giocarci e non ho smesso prima di 4 ore :mrgreen:

 

 

Ah ok, va bene...beh mi pare giusto non stare a calcolare al centesimo il valore di una carta...conta di più la necessità :ok:

 

Milito l'ho comprato ieri a meno di 4000 :asd: se vuoi te lo vendo al valore che gli dai tu :asd:

 

Mi prendi per il deretano :asd: ?Il valore che intendo io è dato dalla necessità di averlo nella rosa titolare,forse non hai ancora capito :asd: ...

 

Poco fa stavo vincendo una partita nel torneo di San Patrizio dell'UT(ero al primo step che sono gli ottavi)...al 90' il mio avversario si disconnette e mi viene data la vittoria in automatico...vado nel menu e scopro che non mi hanno fatto passare il turno e che devo ripetere ancora gli ottavi....ciò mi schifa...

 

Come se non bastasse pochi minuti dopo il gioco si è inchiodato e non sono più riuscito ad accedere ai server EA...i problemi non sono ancora stati risolti completamente....

 

Quando ti disconnetti,anche involontariamente perchè magari ti manca la luce in casa,il tuo moltiplicatore di vittoria (che serve a guadagnare un certo numero di crediti in partita) si abbassa,senza esclusione di casi particolari...inoltre,come è successo a te,se un avversario si disconnette,la vittoria ti viene si data in automatico,ma la partita è considerata nulla.Purtroppo è qualcosa che da fastidio,ma è così...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendi per il deretano :asd: ?Il valore che intendo io è dato dalla necessità di averlo nella rosa titolare,forse non hai ancora capito :asd: ...

 

 

 

Quando ti disconnetti,anche involontariamente perchè magari ti manca la luce in casa,il tuo moltiplicatore di vittoria (che serve a guadagnare un certo numero di crediti in partita) si abbassa,senza esclusione di casi particolari...inoltre,come è successo a te,se un avversario si disconnette,la vittoria ti viene si data in automatico,ma la partita è considerata nulla.Purtroppo è qualcosa che da fastidio,ma è così...

No tranquillo ho capito :ok: Su Milito stavo scherzando :asd:

 

 

Questa cosa della partita nulla mi schifa parecchio....quindi se sto vincendo la finale di un torneo e l'altro al 90' si disconnette non mi becco il premio? Che puzza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...ieri ho rigiocato a fifa dopo svariato tempo...mi ha scaricato un aggiornamento...ora ogni volta che gioco in live in casa mi fa usare per forza un pallone "anni 80", quello di holly & benji per capirci...come cacchio si cambia?!?! Io tra le opzioni ho "default squadra di casa"..grazie in anticipo! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...ieri ho rigiocato a fifa dopo svariato tempo...mi ha scaricato un aggiornamento...ora ogni volta che gioco in live in casa mi fa usare per forza un pallone "anni 80", quello di holly & benji per capirci...come cacchio si cambia?!?! Io tra le opzioni ho "default squadra di casa"..grazie in anticipo! :)

non ancora lo riesco a capire neanche io che ci gioco tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...