Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

milito l'ho pagato 3500 e ti dico che è sottovalutato secondo me, perchè a me corre e segna come un matto.

Anche secondo me costa troppo poco,è valutato quanto un medio campione spagnolo.Insomma,Milito è Milito,nel gioco se ne va via sulla fascia che non lo prendi più e il suo destro è magico...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

decisamente,coppia milito / lavezzi entrambi sottocosto ma con una gran resa :loving:

Su questo posso solo confermare,io li ho e fanno paura assieme...

andranno a simpatia , con me nn correvano :mrgreen:

Non sei bravo a giocare,ecco perchè :asd: ...

Anche io ho pagato Milito poco meno di 4000 e mi ci trovo benissimo...è uno dei giocatori con il maggior rapporto qualità/prezzo :loving:

Bravo Hidan sempre a marinare la scuola :asd:

Ho voluto spendere meglio il mio tempo caro GeeNo,io non ho mai fatto vela (ovvero "marinare"...qui da noi si dice fare "vela") e ho semplicemente posto la domanda magica ai miei genitori dai miei giovani 17 anni..."Posso stare a casa?"...indovina la risposta :asd: .

se mi dai TEVEZ te lo spiego :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:mrgreen:

naturalmente scherzo

Ahahahahaha prendi spunto dagli imbroglioni,vero imbroglione :asd: ?

da quando mi avete messo in testa sta cosa della duplicazione delle carte ci esco di testa fino a che non trovo la soluzione :crazy:

Alla fine te lo sconsiglierei...all'inizio anch'io volevo farlo,ma dopo ci ho pesnato su e ho tratto le mie conclusioni...hai visto la mia squadra,vero?E' fatta tutta con i miei sforzi,con ore e ore spese su questo gioco ben volentieri,dopo tantissimi tornei vinti e persi,dopo tante partite e tante spese fatte...cosa credi,che sia la squadra definitiva?No affatto...continuerò a portarla avanti e a modificarla con i miei sforzi,senza trucchetti :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto spendere meglio il mio tempo caro GeeNo,io non ho mai fatto vela (ovvero "marinare"...qui da noi si dice fare "vela") e ho semplicemente posto la domanda magica ai miei genitori dai miei giovani 17 anni..."Posso stare a casa?"...indovina la risposta :asd: .

Traduzione:"Non vedo l'ora di compiere 18 anni, così poi sto a casa quando voglio io e non mi tocca più bruciare(da noi invece si dice così)"

Naturalmente si scherza :mrgreen:

Alla fine te lo sconsiglierei...all'inizio anch'io volevo farlo,ma dopo ci ho pesnato su e ho tratto le mie conclusioni...hai visto la mia squadra,vero?E' fatta tutta con i miei sforzi,con ore e ore spese su questo gioco ben volentieri,dopo tantissimi tornei vinti e persi,dopo tante partite e tante spese fatte...cosa credi,che sia la squadra definitiva?No affatto...continuerò a portarla avanti e a modificarla con i miei sforzi,senza trucchetti :ok: .

Pienamente d'accordo :ok: c'è più gusto a farlo con le proprie risorse...senza contare che io cerco sempre di tenermi lontano da soluzioni che possano minimamente avvicinarmi al ban dal live o a sanzioni.

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine sono arrivato alla conclusione che non c'è un metodo per clonare le carte :mrgreen: sono tutti tentativi di fregare le carte a chi ci spera quindi mettiamoci l'anima in pace :rotfl:

:ok:

prima ho giocato contro un tipo che aveva clonato anche la sorella , ha vinto 2 a 0 e mi ha scritto : è stato facile e sei riuscito anche a tirare in porta ...

pensa che soddisfazione :asd:

gioca con quello che hai e se perdi AMEN :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema a fifa 10 nella modalità allenatore quando devo iniziare una partita mi dice che la mia squadra non è completa e mi fa andare in gestione squadra,ho cambiato il giocatore con il cartellino rosso ma mi da sempre lo stesso problema. cosa devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema a fifa 10 nella modalità allenatore quando devo iniziare una partita mi dice che la mia squadra non è completa e mi fa andare in gestione squadra,ho cambiato il giocatore con il cartellino rosso ma mi da sempre lo stesso problema. cosa devo fare ?

Devi metterlo in tribuna...altrimenti non c'è nessuna spiegazione :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia (meo quando vedrai la squadra penso mi riconoscerai..ahahahahahahah. Se ti dico "cinico" o "tevez" ti aiuta?!?)

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#bRZJgyvS9eAY

con questo modulo si attacca che è un piacere e si segna molto e a differenza di quello che si possa pensare si difende benissimo!

Ho 110 vittorie e 50 sconfitte e la maggior parte delle sconfitte sono quelle dei primi tempi prima di arrivare ad avere la squadra giusta e purtroppo nel conteggio delle vittorie mi mancano quelle di quando gli stronzi si disconnettono. E' troppo bello battere quelli con ronaldo,villa,ibra,rooney..etc. Ormai questa squadra non la cambio più,gira troppo bene!

saluti anche a hidan..

Francesco!!!! grande! hai cambiato modulo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco!!!! grande! hai cambiato modulo :mrgreen:

io ricordavo un tevez in quel modulo.. non lo vedo manco nelle riserve! Che fine ha fatto?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordavo un tevez in quel modulo.. non lo vedo manco nelle riserve! Che fine ha fatto?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

troppa poca intesa a mio parere...

comunque qualcuno sà cosa sono le offerte a disponibilità limitata che vengono pubblicizzate nel menu iniziale??

Forse trovi giocatori piu pompati

Link al commento
Condividi su altri siti

troppa poca intesa a mio parere...

comunque qualcuno sà cosa sono le offerte a disponibilità limitata che vengono pubblicizzate nel menu iniziale??

e li non avevo ancora allenatore e mancavano due giocatori =D ora con rosa titolare c ho 94 d intesa e spacco tutto =D

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire su UT come funziona Lo Staff? Esempio: se prendo 2 Fisioterapisti X e Y, entrambi Braccio 10%, vorrà dire che avrò il 20% delle probabilità che i mio giocatori non si infortunino al braccio? In questo caso fino a che % massima si può arrivare?

Ho il mio portiere che ha sempre il Morale basso, perchè gli scende in continuazione anche se spesso vinco?? C'è un modo per farlo risalire senza usare la Carta Morale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i miei utlimi gol,bellissimi,li adoro:

Gol di Palacio

Gol di Capdevilla

Invece qua ho tentato la magia con Piquè,peccato che non si sia finalizzato in un gol,ma comunque azione da salvare:

Tacco al volo di Piquè

Ditemi la vostra :ok: !

questo è vero,ma trovarmi a giocare contro squadre con messi ronalto ibra,maicon,luci,juclio cesar,gerrard e compagnia bella mi fa girare le b.... :fischio:

Eh lo so perchè ci passo anch'io...

Traduzione:"Non vedo l'ora di compiere 18 anni, così poi sto a casa quando voglio io e non mi tocca più bruciare(da noi invece si dice così)"

Naturalmente si scherza :mrgreen:

Non ci avevo ancora pensato...mi stai dando nuove vie da seguire sai :asd: ?

Pienamente d'accordo :ok: c'è più gusto a farlo con le proprie risorse...senza contare che io cerco sempre di tenermi lontano da soluzioni che possano minimamente avvicinarmi al ban dal live o a sanzioni.

Ma si,hai gusto nel vantarti di avere una squadra eccellente fatta solo con i tuoi sforzi...

ciao ragazzi qulacuno sarebbe disposto a scambiare balotelli? in cambio io gli posso dare quagliarella86

Ci penso,dammi qualche giorno e ti faccio sapere :ok: .

Questa è praticamente la mia squadra :asd: ...anche gli stessi vecchi difensori spagnoli come Luis Prieto e David Navarro :asd: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...