Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

hai usato la carta "doping" ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

belli!! :bow:

 

Ti dico...il tacco di Piquè l'ho voluto tentare apposta,ma è riuscito in modo sbagliato e sopratutto differente da ciò che avevo immaginato,sicuramente più bello di quelo che volevo fare.I gold di Capdevilla e Palacio erano tiri dalla distanza tentati e riusciti per puro caso...

 

Saresti disposto a dare via il Balotelli che ti ho appena dato per un Quagliarella qualunque? Mi sento offeso :asd:

 

Ah, visto che mi hanno azzoppato Stankovic potresti darmi il tuo se non l'hai già venduto? :mrgreen:

 

Ti spiego sul Live lamotivazione per il quale io sto pensando di far elo scambio,tranquillo :ok: .

 

Non l'ho venduto,mi pare di averlo messo nel club,tanto non credo di usarlo,almeno non ora.Dopo ti dico se facciamo lo scambio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao,posso chiedervi un aiuto?quando gioco on line e piu0specificatamente entro in una stanza,mi chiedono di giocare io accetto con la lettera "A"e immancabilmente mi esce mess.sessione scaduta mi dite come faccio ad acettare e fare la partita con chi me lo chiede grazie a tutti e scusate se non è propio l'argomento che state trattando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire su UT come funziona Lo Staff? Esempio: se prendo 2 Fisioterapisti X e Y, entrambi Braccio 10%, vorrà dire che avrò il 20% delle probabilità che i mio giocatori non si infortunino al braccio? In questo caso fino a che % massima si può arrivare?

 

Ho il mio portiere che ha sempre il Morale basso, perchè gli scende in continuazione anche se spesso vinco?? C'è un modo per farlo risalire senza usare la Carta Morale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh my God,sono ancora adrenalinico per ciò che mi è accaduto prima...condivido con voi la mia felicità :asd: .

 

Ero in Party con GeeNo,parlando del più e del meno,un pò di tutto,sia su Fifa che su altri argomenti.Ad un certo punto mi vedo sugli 8000 crediti e gli dico: "Oi One,mi prendo un paccheto d'oro premium,tanto per buttare li i soldi,tanto so già che non ci troverò nulla";lui mi fa: "Dai tentatela,sarà mai che trovi Maicon!";sta di fatto che lo prendo e...becco Javier Zanetti e Chivu,entrambi i giocatori dell'Inter nello stesso pacchetto :loving: .Considerate che io mi devo fare la difesa dell'Inter per alternarla a quella spagnola attuale,immaginate dunque l'odio di One in Party che me ne ha detto di tutte :asd: ...

 

Credete sia tutto qui il mio racconto?No per niente...dopo quel fatto,ancora pieno di felicità,rimetto per la quinta volta in vendita Vicente,l'ATS del Valencia per intenderci.Ebbene,a 12 minuti dalla fine della vendita,per puro caso a vado a controllarmi come stanno andando le aste e noto una richiesta di offerta da parte di un utente su Vicente.Al che io divento scettico e subito mi catapulto per vedere la cavolata che mi avevano offerto...mi ritrovo con Young (attaccante dell'Aston Villa),Terry (difensore del Chelsea),Cole (attaccante del Chelsea) e Richards (difensore del Manchester City).Secondo voi cosa ho fatto?Ho urlato nel Party (ero con Marcy) questa cosa,subito lui mi diceva: "Prendi subito,al volo!";e io che dicevo: "Ma non lo so!Perchè dovrebbe offrirmi tutto ciò solo epr Vicente?!".Alla fine li ho presi tutti :asd: ...subito messi all'asta,se li vendo mi faccio la difesa dell'Inter in modo eccelso.

 

Oggi la ruota gira anche per me (citazione di Meo,me lo ha detto nel Party :asd: ...),perchè non usufruirne?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh my God,sono ancora adrenalinico per ciò che mi è accaduto prima...condivido con voi la mia felicità :asd: .

 

Ero in Party con GeeNo,parlando del più e del meno,un pò di tutto,sia su Fifa che su altri argomenti.Ad un certo punto mi vedo sugli 8000 crediti e gli dico: "Oi One,mi prendo un paccheto d'oro premium,tanto per buttare li i soldi,tanto so già che non ci troverò nulla";lui mi fa: "Dai tentatela,sarà mai che trovi Maicon!";sta di fatto che lo prendo e...becco Javier Zanetti e Chivu,entrambi i giocatori dell'Inter nello stesso pacchetto :loving: .Considerate che io mi devo fare la difesa dell'Inter per alternarla a quella spagnola attuale,immaginate dunque l'odio di One in Party che me ne ha detto di tutte :asd: ...

 

Credete sia tutto qui il mio racconto?No per niente...dopo quel fatto,ancora pieno di felicità,rimetto per la quinta volta in vendita Vicente,l'ATS del Valencia per intenderci.Ebbene,a 12 minuti dalla fine della vendita,per puro caso a vado a controllarmi come stanno andando le aste e noto una richiesta di offerta da parte di un utente su Vicente.Al che io divento scettico e subito mi catapulto per vedere la cavolata che mi avevano offerto...mi ritrovo con Young (attaccante dell'Aston Villa),Terry (difensore del Chelsea),Cole (attaccante del Chelsea) e Richards (difensore del Manchester City).Secondo voi cosa ho fatto?Ho urlato nel Party (ero con Marcy) questa cosa,subito lui mi diceva: "Prendi subito,al volo!";e io che dicevo: "Ma non lo so!Perchè dovrebbe offrirmi tutto ciò solo epr Vicente?!".Alla fine li ho presi tutti :asd: ...subito messi all'asta,se li vendo mi faccio la difesa dell'Inter in modo eccelso.

 

Oggi la ruota gira anche per me (citazione di Meo,me lo ha detto nel Party :asd: ...),perchè non usufruirne?

OH MIO DIO!!!!sei una vergogna!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma com'è possibile!?Non ho parole guarda...l'unico sfigato che ha trovato solo Young sono io :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire su UT come funziona Lo Staff? Esempio: se prendo 2 Fisioterapisti X e Y, entrambi Braccio 10%, vorrà dire che avrò il 20% delle probabilità che i mio giocatori non si infortunino al braccio? In questo caso fino a che % massima si può arrivare?

 

Ho il mio portiere che ha sempre il Morale basso, perchè gli scende in continuazione anche se spesso vinco?? C'è un modo per farlo risalire senza usare la Carta Morale?

 

 

portalo al Bar ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

... fallo riposare , metti il portiere di riserva e gioca um paio di partite contro il computer

 

Oggi la ruota gira anche per me (citazione di Meo,me lo ha detto nel Party :asd: ...),perchè non usufruirne?

 

 

ci voleva una botta di fortuna , te la sei meritata , ormai è diventata una missione per noi il FUT :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno vende diego della juve???

massimo sui 4.000

 

Zarate sapete piu o meno quanto vale?

 

 

A me non capitano mai tutta questa fortuna :piange:

 

Ormai con i pacchetti ci ho rinunciato preferisco spendere 7k per prendere un giocatore piuttosto che una bustina....

Link al commento
Condividi su altri siti

OH MIO DIO!!!!sei una vergogna!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma com'è possibile!?Non ho parole guarda...l'unico sfigato che ha trovato solo Young sono io :piange:

 

Mi faccio schifo da solo credimi :asd: ...

 

ci voleva una botta di fortuna , te la sei meritata , ormai è diventata una missione per noi il FUT :mrgreen:

 

Per me UT non è un gioco...è uno stile di vita :asd: .

 

qualcuno vende diego della juve???

massimo sui 4.000

 

Zarate sapete piu o meno quanto vale?

 

 

A me non capitano mai tutta questa fortuna :piange:

 

Ormai con i pacchetti ci ho rinunciato preferisco spendere 7k per prendere un giocatore piuttosto che una bustina....

 

Io Diego lo possiedo,ma non lo vendo...fosse anche che lo vendo,di verto non a 4000 crediti.Lo trovi un pò più caro,anche perchè vale un pò di più :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avrei bisogno di una piccola informazione... scusate l'ignoranza, ma in ultimate team si può giocare solo se connessi in live? Ho difficoltà per la distanza dal modem, ogni volta devo fare passare il cavo ethernet in posti incredibili, non esiste una modalità totalmente offline come era in champions league?? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Pedro,l'attaccante del Barcelona,non è presente su UT?

 

se si trova bene si prende a 4000 mannaggia a chi si è studiato che quando si fanno le aste il primo tasto è cancella dalla lista osservati....

 

Mi è sfuggito cosi un diego a poco meno di 4000 e un chiellini 86 sui 6000 :piange: e altri che non ricordo

 

E' capitato anche me moltissime volte...

 

ciao a tutti, avrei bisogno di una piccola informazione... scusate l'ignoranza, ma in ultimate team si può giocare solo se connessi in live? Ho difficoltà per la distanza dal modem, ogni volta devo fare passare il cavo ethernet in posti incredibili, non esiste una modalità totalmente offline come era in champions league?? Grazie mille

 

Solo online,mi spiace...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

che goduria questa nuova squadra gira che è una meraviglia... appena battute 3 squadre di fila che avevano puyol, xavi, iniesta, kaka, ibra, villa... uno se n è uscito alla fine. l altro ha resistito meno, fino al 75... avrei già vinto il torneo.. potevano anche segnarli i risultati però... uff

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella azione e bel gol,i miei complimenti :ok: .

 

Guardati questo gol,l'ho fatto prima:

 

Punizione dal centro campo

 

Direi che un applauso a Marcos Senna va fatto tutto...

Bella punizione....Ma fare una sezione dove mettere i gol più belli no??

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#crG3o9zE9fYG

 

 

 

Dopo un po di acquisti di ieri sera....

 

Ancora un paio di innesti e mi posso ritenere soddisfatto...

 

I sogni sarebbero Maicon , Lucio , J. Zanetti

 

Piu probabili chiellini 86, J. Zanetti.... e devo trovare un sostituto per Maicon

 

 

Consigli???

 

Ps:Del piero è una bestia 2 partite 4 goal con due goal da centrocampo :mrgreen:

 

Peccato che in tutte e due le partite si è infortunato :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve vi mettero qui il link della mia squadra titolare ed effettiva per i tornei importanti che utilizzo,con nuovi acquisti come Higuain e Simao.

 

Bella punizione....Ma fare una sezione dove mettere i gol più belli no??

 

Grazie :ok: .

Beh mica male come idea,a me andrebbe a genio...come dice Meo,anche una sezione per scambiare/vendere su Ultimate Team sarebbe ottimo!

 

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#crG3o9zE9fYG

 

 

 

Dopo un po di acquisti di ieri sera....

 

Ancora un paio di innesti e mi posso ritenere soddisfatto...

 

I sogni sarebbero Maicon , Lucio , J. Zanetti

 

Piu probabili chiellini 86, J. Zanetti.... e devo trovare un sostituto per Maicon

 

 

Consigli???

 

Ps:Del piero è una bestia 2 partite 4 goal con due goal da centrocampo :mrgreen:

 

Peccato che in tutte e due le partite si è infortunato :rotfl:

 

Non male come squadra...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio di qualche buon terzino da sostituire con maicon???

 

Che sia italiano o che gioca in serie a

 

Che domandone cavolo...in Serie A quelli che giocano in difesa costano molto,almeno i migliori.Mi viene da consigliarti Zanetti,a meno che tu non lo abbia già.Io lo possiedo ed è una bomba...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...