Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi qualcuno sa dirmi se c'è un modo per rendere il radar più visibile?? non è un problema per me,ma per mio fratello che senza radar è perso...

 

Non credo,puoi comunque scegliere se usare la versione 2D o 3D.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non si vede cmq :rotfl:

Si,il radar è qualcosa di aberrante,una delle poche cose da migliorare...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che un tizio mi ha appena battuto 5 a 0 facendomi 5 gol da centrocampo uno dietro all'altro?

 

Cristo santo mi ha fatto 3 gol diretti in porta da centrocampo e gli altri due hanno rimpallato sul portiere in area e poi gol dell'attaccante suo....assurdo, lo avevo già incontrato giorni fa 'sto tizio e lo avevo piallato di santa ragione....

 

Ha avuto fortuna o è un bug/glitch del gioco? -___-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto stancando,non riesco a raccimolare crediti,che nervoso...di questo passo non riuscirò mai a comprarmi (di nuovo) Sergio Ramos.

 

Ma è possibile che un tizio mi ha appena battuto 5 a 0 facendomi 5 gol da centrocampo uno dietro all'altro?

 

Cristo santo mi ha fatto 3 gol diretti in porta da centrocampo e gli altri due hanno rimpallato sul portiere in area e poi gol dell'attaccante suo....assurdo, lo avevo già incontrato giorni fa 'sto tizio e lo avevo piallato di santa ragione....

 

Ha avuto fortuna o è un bug/glitch del gioco? -___-

 

Considera che certi giocatori (ti menziono Eto'o che lo possiedo e quindi so di cosa parlo) hanno un piede che tira cannonate dal centrocampo che,se mirate bene,entrano in porta trasportando dietro di se anche il portiere :asd: ...non mi stupisce il fatto che lui abbia segnato dal centrocampo,bensè mi stupisce la facilità con cui l'ha fatto...insomma,parliamo di 5 gol e non voglio proprio credere che tu non sia riuscito a fermarlo prima di tirare.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile!!!

Stavo giocando una partita a difficoltà Leggenda: Real Madrid- Manchester United.

Risultato finale: 7 a 0 (per me :mrgreen: )

Sei goals di Benzema e uno di Raul... Ho dominato per l'intera partita, unico brivido per un tiro di Rooney da lontato finito sul palo.

Nettamente la partita migliore che abbia mai giocato... :dance:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto fottere alal grande Gerrard 90 da un **** ci sono cascato....

 

Come hai fatto?Non dirmi che credevi alla classica frase "Duplico le carte" :asd: ...

 

ti ha detto che lo doppiava?

 

1 a lui e 2 a te ?

:ok:

 

Si ma dai ragazzi...non credete a queste cavolata,cercate di andare avanti solo con le vostre forze dai!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto?Non dirmi che credevi alla classica frase "Duplico le carte" :asd: ...

 

 

 

Si ma dai ragazzi...non credete a queste cavolata,cercate di andare avanti solo con le vostre forze dai!

 

 

vuoi IBRA MESSI RONALDO ????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :

:asd: :asd:

 

 

ps...ho preso HIGUAIN 88 , mado come corre ! e che tiro!! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OCCASIONE,CIAO VOLEVO VENDEREla mia squadra ultimate team,secondo voi 'possibile?julio cesar91,maicon89,lucio86,puyol90,felipe85,diego,84,kaka86,anderson82,melo80,ines

ta85,carrick84,motta80,amauri86,pato87,ronaldo81,adriano,fernando torres89,eto'o89,intesa100,modulo4312, prezzo da definire e'possibile secondo voi venderla in blocco,dato che ho preso fifa2010mondiali ,grazie per eventuali consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto fottere alal grande Gerrard 90 da un **** ci sono cascato....

 

 

Ma daiiiii.....non credete alle stronzate che sparano!! A me ultimamente capita quasi 1 volta al giorno di venir contattato da questi tizi; gli dico sempre di si che voglio duplicare i miei 3 giocatori più forti...loro tutti eccitati mi inviano richiesta di party, io gli dico di darmi prima un loro Messi doppiato o di darmi il valore della carta che gli sto per dare....e sapete che mi rispondono??? NO, TU MI VUOI SCAMMARE!!!

 

Cioè ma come funziona...mi mandano loro i mex per provare a scammarmi e se gli dico di fare una cosa equa sono io il "ladro" che tenta di scammare poveri noob? :rotfl: Poi quando gli dico che li reporto su EA e sul Live eccola la che spariscono!

 

 

@Hidan:

 

Riguardo il tizio che mi ha fatto 5 gol da centrocampo...il problema era che non te lo aspettavi proprio...cioè appena oltrepassava la linea di centrocampo sulla fascia sinistra tirava in porta e su 6 tiri dal centrocampo che mi ha fatto 5 sono entrati; di cui 3 in cui il portiere stava a conta l'erba del campo e gli altri due rimpallati addosso a Milito che era la sua seconda Punta. .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto fottere alal grande Gerrard 90 da un **** ci sono cascato....

Ma no! :rotfl:

 

Riguardo il tizio che mi ha fatto 5 gol da centrocampo...il problema era che non te lo aspettavi proprio...cioè appena oltrepassava la linea di centrocampo sulla fascia sinistra tirava in porta e su 6 tiri dal centrocampo che mi ha fatto 5 sono entrati; di cui 3 in cui il portiere stava a conta l'erba del campo e gli altri due rimpallati addosso a Milito che era la sua seconda Punta. .....

Ma quindi questo qui ha trovato un modo di fare goal da centrocampo prendendoti alla sprovvista oppure ha usato qualche intrallazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi IBRA MESSI RONALDO ????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :

:asd: :asd:

 

 

ps...ho preso HIGUAIN 88 , mado come corre ! e che tiro!! :ok:

 

Se me li regali si,altrimenti non voglio duplicazioni :asd: ...

 

Si Higuain è un giocatore davvero molto valido e ti parlo di me che possiedo la versione 85: mi da tante di quelle soddisfazioni che non te ne fai un'idea.

 

OCCASIONE,CIAO VOLEVO VENDEREla mia squadra ultimate team,secondo voi 'possibile?julio cesar91,maicon89,lucio86,puyol90,felipe85,diego,84,kaka86,anderson82,melo80,ines

ta85,carrick84,motta80,amauri86,pato87,ronaldo81,adriano,fernando torres89,eto'o89,intesa100,modulo4312, prezzo da definire e'possibile secondo voi venderla in blocco,dato che ho preso fifa2010mondiali ,grazie per eventuali consigli

 

Si è possibile,ma se la vendi a qualcuno devi vendere le carte singolarmente...riassumendo,ti fai un prezzo in blocco,ma singolarmente vendi le carte in modo che nel complesso valagano il prezzo di blocco.

 

Mi attira la tua squadra e sarei interessato a dei giocatori presi in singolo...

 

@Hidan:

 

Riguardo il tizio che mi ha fatto 5 gol da centrocampo...il problema era che non te lo aspettavi proprio...cioè appena oltrepassava la linea di centrocampo sulla fascia sinistra tirava in porta e su 6 tiri dal centrocampo che mi ha fatto 5 sono entrati; di cui 3 in cui il portiere stava a conta l'erba del campo e gli altri due rimpallati addosso a Milito che era la sua seconda Punta. .....

 

Capisco...beh,dalle perdite si aarriva alla vittoria,per come la vedo io :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha detto che lo doppiava?

 

1 a lui e 2 a te ?

:ok:

proprio così....erano l'1 di notte e come un bambino di 5 anni ho fatto l'affare del secolo!!

 

Come hai fatto?Non dirmi che credevi alla classica frase "Duplico le carte" :asd: ...

 

 

 

Si ma dai ragazzi...non credete a queste cavolata,cercate di andare avanti solo con le vostre forze dai!

Si forse dopo questo fatto ho il morale così a terra che non cig iocherò più....non mi capiteranno mai più carte così...

Link al commento
Condividi su altri siti

OCCASIONE,CIAO VOLEVO VENDEREla mia squadra ultimate team,secondo voi 'possibile?julio cesar91,maicon89,lucio86,puyol90,felipe85,diego,84,kaka86,anderson82,melo80,ines

ta85,carrick84,motta80,amauri86,pato87,ronaldo81,adriano,fernando torres89,eto'o89,intesa100,modulo4312, prezzo da definire e'possibile secondo voi venderla in blocco,dato che ho preso fifa2010mondiali ,grazie per eventuali consigli

ciao nessuno e'interessato?o puo'dirmi cosa devo fare per venderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio così....erano l'1 di notte e come un bambino di 5 anni ho fatto l'affare del secolo!!

 

 

Si forse dopo questo fatto ho il morale così a terra che non cig iocherò più....non mi capiteranno mai più carte così...

 

 

tranquillo non sei l'unico che ci è cascato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...