Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

oggi sono uscite delle bustine speciali limitate da 15000 k o 240 mp , ho trovato Roney , Cordoba e Shaun Wright-Phillips , grazie a loro e alla vendita della precedente formazione "barcellona " ho ritoccato la squadra ..ora ho la Spagna :dance:

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#gr20kjxQ9ha1

non male :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ieri ho definitivamente molltato il fut...

ci ho buttato troppi mp e tanto era puiù le volte che perdevo online che altro.. quindi regalati tutti i giocatori agli amici di club e regalato circa 30.000 crediti a destra e sinistra :D

ora mi sento libero e disintossicato :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono uscite delle bustine speciali limitate da 15000 k o 240 mp , ho trovato Roney , Cordoba e Shaun Wright-Phillips , grazie a loro e alla vendita della precedente formazione "barcellona " ho ritoccato la squadra ..ora ho la Spagna :dance:

Eh si cavolo,questa è una squadra...grandissimo MEO :ok: .

Anch'io ho preso una bustina oro premium,di quelle in edizione limitata,però non ho trovato nulal di veramente interessante...

io ieri ho definitivamente molltato il fut...

ci ho buttato troppi mp e tanto era puiù le volte che perdevo online che altro.. quindi regalati tutti i giocatori agli amici di club e regalato circa 30.000 crediti a destra e sinistra :D

ora mi sento libero e disintossicato :D

Se perdevi online su UT era perchè la squadra non ti girava bene o semplicemente (ne dubito) perchè non eri bravo a giocare...punto sulla prima,avresti dovuto provare a cambiare la squadra :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema molto urgente. Ultimamente gioco con un profilo off-line. Il problema è che ogni volta che gioco con un mio amico in due, dopo pochi secondi di partita, il gioco si blocca. Cosa posso fare per risolvere il problema??

Succede anche a me...in post precedenti viene consigliato di eliminare tutti i dati di fifa 10 e poi funziona...io l'ho fatto ma niente,ho perso tutti i dati senza risolvere niente,e per giocare contro mio fratello sono costretto a giocare con pes 09 :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dove sono le bustine speciali io entro nel negozio ma ci sono sempre le stesse!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dove sono le bustine speciali io entro nel negozio ma ci sono sempre le stesse!!

credo siano rimaste 1 ora online , quando mi sono ripreso dallo shock di Rooney , ho cercato di comprarne un altra , ma non c'erano piu :piange:

Ragazzi mi consigliate fifa 10 o mondiali fifa come gioco da prendere :??:

Fifa mondiali, da qual che ho visto sara' un giocone , ma avra' vita breve , Fifa 10 ha tantissime modalita' , il divertimento è assicurato !

oppure prendili tutti e 2 :ok:

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come! Non è giusto! Ma dovevano farle uscire proprio al Sabato?? :piange: Assassini :mrgreen:

Sul tuo Rooney non mi stupisco neanche più :asd:

tra l'altro l'ho beccata al volo , ero in Party con Hidan e Keco , mi hanno detto di guardare le bustine oro premium limited .... aperta-svenuto!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho sempre quel problema, sono arrivato a 43 acquisti nel mio campionato me ne mancano 7 per prendere l'obiettivo solamente che quando vado per acquistare quei 7 e faccio conferma mi si blocca il gioco; perchè? dite di provare con un altro fifa?

prova con un altro dvd di fifa e vedi se non ti si blocca piu.

Modificato da keco
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro l'ho beccata al volo , ero in Party con Hidan e Keco , mi hanno detto di guardare le bustine oro premium limited .... aperta-svenuto!! :rotfl:

quanto mai te l'ho detto!a perte gli scherzi sono contento quando qualcuno trova quei nomi e poi rivendendoli si compra chi vuole. Io nel mio il meglio che ho trovato è stato il camp nou porca....!però poi piano piano sono arrivato di nuovo a 50000 crediti.

ora con la spagna voglio vedere chi ti ferma, anche se so che durerà poco dato che sicuramente la cambierai ancora.

Comunque meo dobbiamo smetterla di indrottinare hidan e marcy sulla compravendita, oppure dobbiamo iniziare a farci pagare (vero sardi?!?)

marcy non se l'è presa, anzi...alla sera quando è entrato nel party che eravamo solo io e lui si è preso la rimanenza che non si era preso nel pomeriggio..ahahahahahah, si scherza ovviamente, come sempre!

io sicuramente fifa mondiali non lo prenderò perchè fifa offre di tutto e di più e poi con quello che ho speso per la ultimate e il tempo che gli ho dedicato ci giocherò ancora per molto, molto tempo, e fino a dopo l'estate sarà l'unico titolo che l mia xbox vedrà oltre a battlefield.

infine ecco la mia nuova squadra:

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#b5CytKPt9hoR

ciao tossici, ci si becca sulla ultimate! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz che formazione!! ....stanotte quando sono tornato dal lavoro avevo 290.000 crediti , ero riuscito a vendere Ibra Rooney e il resto della banda , ho preso Torres a 175.000 Torres e David a 78.000 ,ancora non sono riuscito a provare la nuova formazione , sono sicuro che fara' la sua bella figura :mrgreen:

un po mi manca il Barca .....cmq se non mi trovo , ho in cantiere il REAL :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più mi sta venendo voglia di vendere questo gioco. :rolleyes:

Qualche mese fa lo lasciai stare perchè mi si bloccava nella modalità allenatore ogni qual volta che terminavo una partita giocata. Per un attimo pensai addirittura alla mia console che mi stesse lasciando ma quando notai che mi si bloccava sempre alla fine delle partite in quella modalità allora capii a mio malgrado che era un orrendo bug del gioco................

In questi giorni l'ho ripreso per fare un torneo creato offline con la mia Lazio, e alla sesta partita a gironi puf!! Ancora una volta ho avuto un blocco dopo aver finito di giocare la gara!! (anche se questa volta era un blocco diverso dagli altri perchè la musica continuavo a sentirla normalmente mentre le immagini erano incantate).

Non è più possibile giocare così porco mondo: se mai riuscirò a finire questo torneo credo proprio che per Fifa 10 siano giunti i titoli di coda. Non me ne volete a male ragazzi ma in qualche modo dovevo pur sfogarmi cavolo: non mi era mai capitato in vita mia di essere costretto a vendere un gioco (che in questo caso mi piace) solamente a causa di qualche grave bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più mi sta venendo voglia di vendere questo gioco. :rolleyes:

Qualche mese fa lo lasciai stare perchè mi si bloccava nella modalità allenatore ogni qual volta che terminavo una partita giocata. Per un attimo pensai addirittura alla mia console che mi stesse lasciando ma quando notai che mi si bloccava sempre alla fine delle partite in quella modalità allora capii a mio malgrado che era un orrendo bug del gioco................

io ho lo stesso problema tuo, in modalità professionista inizio la partita, parte il filmato iniziale ma appena la palla va al centro si blocca sempre, nella carriera invece riesco a giocare la partita ma come te si blocca alla fine!

io lo tengo solo per giocarci con gli amici o a volte con il club, ma mi sto rompendo pure di giocare online perchè ormai 9 partite su 10 si disconnettono

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema tuo, in modalità professionista inizio la partita, parte il filmato iniziale ma appena la palla va al centro si blocca sempre, nella carriera invece riesco a giocare la partita ma come te si blocca alla fine!

io lo tengo solo per giocarci con gli amici o a volte con il club, ma mi sto rompendo pure di giocare online perchè ormai 9 partite su 10 si disconnettono

A me fifa 10 è un gioco che mi piace, però che cavolo: porco mondo, si può sbagliare tutti a questo mondo, ma fare una bella patch correttiva una volta per tutte no eh??!!

Se guardi su Google ci sono tanti forum in cui degli utenti si lamentano perchè il gioco si blocca in modalità allenatore, in carriera e quando si gioca in 2, insomma si blocca fin troppo spesso. E a distanza di mezzo anno dall'uscita quelli di EA sport non hanno mosso un dito.

Bravi, complimenti davvero. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fifa 10 è un gioco che mi piace, però che cavolo: porco mondo, si può sbagliare tutti a questo mondo, ma fare una bella patch correttiva una volta per tutte no eh??!!

Se guardi su Google ci sono tanti forum in cui degli utenti si lamentano perchè il gioco si blocca in modalità allenatore, in carriera e quando si gioca in 2, insomma si blocca fin troppo spesso. E a distanza di mezzo anno dall'uscita quelli di EA sport non hanno mosso un dito.

Bravi, complimenti davvero. :rolleyes:

secondo me, essendo un gioco che dura solo un anno, preferiscono levare tutti i difetti possibili dal capitolo successivo piuttosto che fare una patch per fifa10! tanto ormai ora nessuno lo compra più nuovo (e con gli usati loro non ci guadagnano una lira), han già massimizzato gli incassi e quindi giustamente si concentrano di più su fifa 11

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, essendo un gioco che dura solo un anno, preferiscono levare tutti i difetti possibili dal capitolo successivo piuttosto che fare una patch per fifa10! tanto ormai ora nessuno lo compra più nuovo (e con gli usati loro non ci guadagnano una lira), han già massimizzato gli incassi e quindi giustamente si concentrano di più su fifa 11

ma scusami blank, qua non si sta parlando di difetti, ma di bug veri e propri che ti portano al blocco di una console!!

I difetti possono essere i portieri stupidotti o qualche animazione non eccelsa, ma quello di cui stiamo parlando va ben oltre la nozione di difetto: io sono stato costretto a cancellare il mio salvataggio della modalità allenatore alla quarta stagione perchè non c'era più verso di giocare una partita senza che questa alla fine si bloccasse, e ho paura che questo problema si ripresenterà nel corso del torneo che ho creato da un paio di giorni.

Cavoli gli sviluppatori devono aver preso davvero un abbaglio per non rendersi conto di questi gravi errori in fase di testing!!

Bah, non ne posso davvero più sinceramente: non posso giocare una partita con la paura del rischio che possa bloccarsi una volta arrivati alla fine.

Dover dire addio a un gioco che mi piace per questi errori è davvero triste cavolo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In certi giorni,ad un orario preciso come le 21:00,mettono nel negozio delle bustine speciali in edizione limitata,che costano di più perchè contengono dentro molte più robe.In ogni caso,quando ci sono,appare un banner nella Home di UT,dove puoi premere il tasto Y per andare direttamente li :ok: .

credo siano rimaste 1 ora online , quando mi sono ripreso dallo shock di Rooney , ho cercato di comprarne un altra , ma non c'erano piu :piange:

No,le bustine promo rimangono poco o molto,dipende da chi le compra...online ne mettono 1000 mi pare,dopo di che finiscono e a raparlarne non si sa quando...

Tu hai beccato l'ultima bustina promo disponibile nel negozio,sei stato fortunato :asd: ...e pensare che per agiudicarmene una mi sono anche ritirato da una partita online :asd: .

quanto mai te l'ho detto!a perte gli scherzi sono contento quando qualcuno trova quei nomi e poi rivendendoli si compra chi vuole. Io nel mio il meglio che ho trovato è stato il camp nou porca....!però poi piano piano sono arrivato di nuovo a 50000 crediti.

ora con la spagna voglio vedere chi ti ferma, anche se so che durerà poco dato che sicuramente la cambierai ancora.

Comunque meo dobbiamo smetterla di indrottinare hidan e marcy sulla compravendita, oppure dobbiamo iniziare a farci pagare (vero sardi?!?)

marcy non se l'è presa, anzi...alla sera quando è entrato nel party che eravamo solo io e lui si è preso la rimanenza che non si era preso nel pomeriggio..ahahahahahah, si scherza ovviamente, come sempre!

io sicuramente fifa mondiali non lo prenderò perchè fifa offre di tutto e di più e poi con quello che ho speso per la ultimate e il tempo che gli ho dedicato ci giocherò ancora per molto, molto tempo, e fino a dopo l'estate sarà l'unico titolo che l mia xbox vedrà oltre a battlefield.

infine ecco la mia nuova squadra:

Mi trovo bene con le vostre lezioni di compra/vendite,sono pure gratis per giunta,per cui a me va bene così :asd: ...

Bella squadra,sopratutto mi piace quell'attacco che hai piazzato con Higuain,Benzema e David Villa,i miei complimenti :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami blank, qua non si sta parlando di difetti, ma di bug veri e propri che ti portano al blocco di una console!!

I difetti possono essere i portieri stupidotti o qualche animazione non eccelsa, ma quello di cui stiamo parlando va ben oltre la nozione di difetto: io sono stato costretto a cancellare il mio salvataggio della modalità allenatore alla quarta stagione perchè non c'era più verso di giocare una partita senza che questa alla fine si bloccasse, e ho paura che questo problema si ripresenterà nel corso del torneo che ho creato da un paio di giorni.

Cavoli gli sviluppatori devono aver preso davvero un abbaglio per non rendersi conto di questi gravi errori in fase di testing!!

Bah, non ne posso davvero più sinceramente: non posso giocare una partita con la paura del rischio che possa bloccarsi una volta arrivati alla fine.

Dover dire addio a un gioco che mi piace per questi errori è davvero triste cavolo. :rolleyes:

si lo so, ma tutto gira attorno ai soldi!

per loro sarebbe una mezza perdita di tempo risolvere questi bug per un gioco che fra 5 mesi è finito e già ora non lo compra più nessuno nuovo! anche perchè è un bug che hanno 5 persone su 100, non tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, ma tutto gira attorno ai soldi!

per loro sarebbe una mezza perdita di tempo risolvere questi bug per un gioco che fra 5 mesi è finito e già ora non lo compra più nessuno nuovo! anche perchè è un bug che hanno 5 persone su 100, non tutti!

5 persone su 100 dici?? Mmm.................. a me sembra che anche solo su questo forum fin troppa gente si sia lamentata di questi problemi, e se guardi su Google c'è davvero parecchia gente che si è lamentata. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 persone su 100 dici?? Mmm.................. a me sembra che anche solo su questo forum fin troppa gente si sia lamentata di questi problemi, e se guardi su Google c'è davvero parecchia gente che si è lamentata. :rolleyes:

preciso sin da ora che nn mi è ancora mai capitato uno dei problemi che hai elencato nei post precedenti.. ti vorrei solo ricordare che magari la gente che ha problemi scrive GIUSTAMENTE per far sentire la sua voce su questi problemi e leggendo uno dice mamma mia quanta gente ha il problema come il mio.. Però ci sono altri due punti da valotare.. Uno che molte persone che hanno Fifa10 non sono registrare su forum generici o questo forum della 360 e secondo punto è che molte persone che hanno comprato il gioco non hanno avuto fortunatamente nessun bug di gioco.. Io parlo della mia esperienza con questo gioco e di quella dei miei amici sul live e nessuno dei miei amici è incappato a cose del genere.. C'è anche un fattore fortuna da non sottovalutare

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio fifa 10 è fulminato....;) stò facendo la modalità allenatore con il leeds, mi mancano 4 giocatori da acquistare per sbloccare l'obiettivo dei 50 giocatori, però durante il mercato, quando vado a fare accetta nei giocatori che compro o vendo, e clicco due o più volte accetta mi si blocca il gioco; spengo la console la riaccendo e vedo obiettivi sbloccati che io non ho fatto....perchè questo? bug del gioco? sapete darmi spiegazioni?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...