Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Guarda che non c'entra l'Ultimate Team, il glitch delle rose modificate si può fare anche senza averlo mai scaricato. Praticamente modificano le squadre con l'editor normale, poi salvano il file in un modo strano che non conosco e così quando il gioco controlla le rose prima di giocare online non si accorge che le hai modificate. Ma l'Ultimate Team non c'entra :D

ma lo so eh!!! Solo che rispondevo a lui che diceva dell' Ultimate!!!! Gli riportavo un esempio!

 

questa dell'ultimate non la sapevo, ecco perche a volte incontro giocatori incontrastabili :) manco io l'ho scaricato sto ultimate fuffa

 

 

 

dipende dal proprio modo di giocare, a me ad esempio piace piu allargarmi e crossare, ed eto'o in questo caso è sicuramente più pippa di ibra :) resta il fatto che non sono questi trasferimenti che rendono il gioco squilibrato ;)

 

La glitch peggiore delle classificate semmai resta il fatto che si possa giocare tutto in assistito, ecco quello è un glitch bello e buono :mrgreen:

io invece faccio un gioco meno casuale, perchè alla fine il cross nel mezzo è casuale chi la prende di testa. Io gioco palla a terra e profondità. Poi prendo spesso i Reds. Per il discorso assistito c' è il filtro...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco a voi il motivo per il quale il Napoli non avrà la licenza in fifa :piange:

 

http://www.sscnapoli.it/client/licenziatari.aspx

 

 

e vabbè allora? mi sembra che le altre squadre come inter, juve , milan ecc..siano di qua e di la...addirittura hanno l'esclusiva sul napoli o sul cagliari e non sull'inter o la juve? mi sembra assurda sta cosa..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece faccio un gioco meno casuale, perchè alla fine il cross nel mezzo è casuale chi la prende di testa. Io gioco palla a terra e profondità. Poi prendo spesso i Reds. Per il discorso assistito c' è il filtro...

 

 

il cross in mezzo non è per niente casuale, col manuale decido io su quale testa metterla... in assistito, beh li è casuale, fa tutto la cpu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cross in mezzo non è per niente casuale, col manuale decido io su quale testa metterla... in assistito, beh li è casuale, fa tutto la cpu :mrgreen:

non hai capito, non intendevo sul cross, intendevo che è casuale se la prende la tua punta o il difensore...

 

e vabbè allora? mi sembra che le altre squadre come inter, juve , milan ecc..siano di qua e di la...addirittura hanno l'esclusiva sul napoli o sul cagliari e non sull'inter o la juve? mi sembra assurda sta cosa..

Beh, la lazio anno scorso per una partita ha sponsorizzato PES 2009, però in Fifa i diritti li ha. Cioè lo stemma è l' originale....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece faccio un gioco meno casuale, perchè alla fine il cross nel mezzo è casuale chi la prende di testa. Io gioco palla a terra e profondità. Poi prendo spesso i Reds. Per il discorso assistito c' è il filtro...

 

 

 

non hai capito, non intendevo sul cross, intendevo che è casuale se la prende la tua punta o il difensore...

 

Nemmeno questa è vera. Se imposti il cambio giocatore in manuale puoi contrastare chi riceve un pallone in testa...poi tutto da li dipende dalla bravura dei saltatori e dal player che li comanda.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno questa è vera. Se imposti il cambio giocatore in manuale puoi contrastare chi riceve un pallone in testa...poi tutto da li dipende dalla bravura dei saltatori e dal player che li comanda.

dai manuale o non manuale alcune cose sono pre impostate. Vedi il tuo attaccante liberissimo che la sta prendendo e improvvisamente, quando sembrava non arrivarci, ecco che la spunta il difensore. O vece versa, fai un cross, ci sono due difesori su di te in anticipo e come per magia la prendi te. Questo perchè la cpu con dei calcoli matematici decide in partenza a chi farla prendere. D' altronde è un gioco e funziona tutto in calcoli matematici...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

dai manuale o non manuale alcune cose sono pre impostate. Vedi il tuo attaccante liberissimo che la sta prendendo e improvvisamente, quando sembrava non arrivarci, ecco che la spunta il difensore. O vece versa, fai un cross, ci sono due difesori su di te in anticipo e come per magia la prendi te. Questo perchè la cpu con dei calcoli matematici decide in partenza a chi farla prendere. D' altronde è un gioco e funziona tutto in calcoli matematici...

 

se quando il tuo avversario crossa tu controlli un difensore in area e non chi contrasta il cross puoi anticipare bene...naturalmente devi essere posizionato bene

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

dai manuale o non manuale alcune cose sono pre impostate. Vedi il tuo attaccante liberissimo che la sta prendendo e improvvisamente, quando sembrava non arrivarci, ecco che la spunta il difensore. O vece versa, fai un cross, ci sono due difesori su di te in anticipo e come per magia la prendi te. Questo perchè la cpu con dei calcoli matematici decide in partenza a chi farla prendere. D' altronde è un gioco e funziona tutto in calcoli matematici...

 

Certe cose è normale che siano precalcolate...è un videogioco in fin dei conti...poi non so con che settaggi giochi tu ma al 90% dei casi, se si gioca in manuale, quella frase che ho sottolineato nel tuo post non è assolutamente vera..se sai posizionarti bene su un cross che arriva dal fondo, quasi mai l'attaccante la prende...sempre che non ci sian a confronto un Drogba con un Giovinco...ovvio.

 

Come già detto è normale che non te ne rendi conto..il manuale è un altra concezione di gioco.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, se hanno messo il filtro dove un gicatore puo scegliere di giocare con un altro con i controlli manuali, la mia domanda è questa, non ci vuole tanto poi in partita mettere un attimo in pausa e rimettere i controlli in automatico...o mi sbaglio? :fischio:

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, se hanno messo il filtro dove un gicatore puo scegliere di giocare con un altro con i controlli manuali, la mia domanda è questa, non ci vuole tanto poi in partita mettere un attimo in pausa e rimettere i controlli in automatico...o mi sbaglio? :fischio:

 

 

probabilmente nel live non puoi modificare in "corsa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe cose è normale che siano precalcolate...è un videogioco in fin dei conti...poi non so con che settaggi giochi tu ma al 90% dei casi, se si gioca in manuale, quella frase che ho sottolineato nel tuo post non è assolutamente vera..se sai posizionarti bene su un cross che arriva dal fondo, quasi mai l'attaccante la prende...sempre che non ci sian a confronto un Drogba con un Giovinco...ovvio.

 

Come già detto è normale che non te ne rendi conto..il manuale è un altra concezione di gioco.

oh ma io ho giocato manuale eh! Ero anche al torneo di Mx, ho fatto la prima, l' ho vinta ed ho abbandonato il torneo lasciando la squadra ad un altro. Perchè durava troppo, troppo davvero. So cosa vuol dire giocare a manuale eh!

 

ma scusate, se hanno messo il filtro dove un gicatore puo scegliere di giocare con un altro con i controlli manuali, la mia domanda è questa, non ci vuole tanto poi in partita mettere un attimo in pausa e rimettere i controlli in automatico...o mi sbaglio? :fischio:

come ti ha risposto già lui non le puoi modificare una volta in gara, poi che senso avrebbe? Cioè se devo fare una partita all manual, barare e cambiare i settaggi a sto punto la faccio assistita, tanto anche l' avversario sarebbe a conoscenza della magagna

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma io ho giocato manuale eh! Ero anche al torneo di Mx, ho fatto la prima, l' ho vinta ed ho abbandonato il torneo lasciando la squadra ad un altro. Perchè durava troppo, troppo davvero. So cosa vuol dire giocare a manuale eh!

 

Diciamo che hai lasciato il torneo perchè non ti aggradava tanto la modalità all manual e non tanto per la durata del torneo.

O sbaglio? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che hai lasciato il torneo perchè non ti aggradava tanto la modalità all manual e non tanto per la durata del torneo.

O sbaglio? :mrgreen:

 

 

adrianone ma tu partecipi al tm a sto giro vero? ovviamente è tutto all manual, per veri "pro" :P

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che hai lasciato il torneo perchè non ti aggradava tanto la modalità all manual e non tanto per la durata del torneo.

O sbaglio? :mrgreen:

no macchè! 10 minuti a partita neanche morto li faccio!

Comunque questo gioco online ha raggiunto una scandalosità non comune. Sono incazzatissimo. Faccio una classificata, io prendo il Liverpool e l' avversario l' Inter. Bene, si parte palla a lui e vedo Torres alla battuta... Capisco già li che è un glitch... E va bene eh, sono sempre così ormai. Insomma vado avanti e finisco il primo tempo con 13 tiri e lui con 2 e ovviamente vince 2 a zero. La cosa scandalosa è che ha fatto due gol da quasi 40 metri tutti e due identici... Io continuo a giocare... Secondo tempo, faccio il 2 a 1 e poco dopo il 2 a 2. Continuo ad attaccare (ho dominato la partita, il suo portiere gliele ha prese tutte), faccio il 3 a 2 e termina la partita. Questo abbandona dopo il fischio finale, vado a vedere le statisctiche e me l' ha data persa!!!! Che nervi!!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no macchè! 10 minuti a partita neanche morto li faccio!

Comunque questo gioco online ha raggiunto una scandalosità non comune. Sono incazzatissimo. Faccio una classificata, io prendo il Liverpool e l' avversario l' Inter. Bene, si parte palla a lui e vedo Torres alla battuta... Capisco già li che è un glitch... E va bene eh, sono sempre così ormai. Insomma vado avanti e finisco il primo tempo con 13 tiri e lui con 2 e ovviamente vince 2 a zero. La cosa scandalosa è che ha fatto due gol da quasi 40 metri tutti e due identici... Io continuo a giocare... Secondo tempo, faccio il 2 a 1 e poco dopo il 2 a 2. Continuo ad attaccare (ho dominato la partita, il suo portiere gliele ha prese tutte), faccio il 3 a 2 e termina la partita. Questo abbandona dopo il fischio finale, vado a vedere le statisctiche e me l' ha data persa!!!! Che nervi!!!!!

vabbe ma da fifa oltre che addormentarti che ti aspettavi :mrgreen: scherzo he :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...