ilcesa342 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 In assistito si e no avrò fatto 2 partite...dopodichè l'ho abbandonato definitivamente...quindi è ovvio che i movimenti e i passaggi mi giocherebbero brutti scherzi. Se uno ci gioca un mesetto di fila in assistito diventa un fenomeno...prova a farti un mese di fila in manuale e vedrai che un cross non lo azzecchi io in manuale ho fatto una partita contro uno che ha giocato sempre manuale dallo 08 e l' ho vinta. Anche con un mese manuale diventi un fenomeno fidati, sempre nei limiti però. L' assistito è troppo più forte dai. Se mi dici che non ti diverti è un conto, però ha troppi più vantaggi comunque siamo OT da un bel po... Parliamo di fifa 10 che è meglio... tanto tra una settimana esce la demo e fifa 09 passa quasi nel dimenticatoio.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) io in manuale ho fatto una partita contro uno che ha giocato sempre manuale dallo 08 e l' ho vinta. Anche con un mese manuale diventi un fenomeno fidati, sempre nei limiti però. L' assistito è troppo più forte dai. Se mi dici che non ti diverti è un conto, però ha troppi più vantaggi Ha più vantaggi sotto porta, questo è sicuro. Quello bravo bravo, in manuale si e noperò fa fare 2 tiri in porta, in difesa ti muovi in maniera diversa rispetto l'altra maniera, poi se hai una squadra tipo United o Chelsea è davvero dura passare. Si siamo OT...però stiamo facendo chiarezza(forse) sui controlli. Modificato 3 Settembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 rega è quasi una settimana che non riesco piu' a vincere a fifa gioco bene ma la palla non vuole entrare che mi sta succedendo?sarà che ormai penso a fifa 10 e non gioco concentrato allo 09? quando arriva il 2 ottobre? Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 rega è quasi una settimana che non riesco piu' a vincere a fifa gioco bene ma la palla non vuole entrare che mi sta succedendo?sarà che ormai penso a fifa 10 e non gioco concentrato allo 09? quando arriva il 2 ottobre? sono le strisce negative che hanno anche le squadre nella realtà io ad un certo punto perdevo con chiunque...era alquanto frustrante... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 è ufficiale, c'ho pensato tanto ed ho preso la fantomatica decisione quest'anno passo a fifa :ph34r: Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 ho letto il discorso sulle rose che nessuno dovrebbe aggiornare,la mia domanda è:perchè no? cosa c'è di male se mi aggiorno il gioco? anche perchè non collegando il 360 online,non beneficio del Live season,che poi non copre neanche il mercato estivo. io,ad esempio,ho passato tutta l'estate a segnarmi i trasferimenti di tutti i giocatori di tutti i campionati e spostarli a FIFA e PES,(ed è stato un lavoro molto lungo)e mi sembra assolutamente logico. che senso ha lasciare Ibra all'Inter o Kakà al Milan o Bizzarri al Catania? se si ha l'opportunita di aggiornare le rose,è bene farlo. certo se all'Albinoleffe trovo Messi non è giusto,ma credo che un vero appassionato di calcio non farebbe mai una cosa simile... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 è ufficiale, c'ho pensato tanto ed ho preso la fantomatica decisione quest'anno passo a fifa :ph34r: Decisione azzeccata direi...ascolta..ti do un consiglio: giocaci con i controlli settati tutti in manuale. Non te ne pentirai...vivrai il vero calcio. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) Ciao ragazzi!! sono tornato dalle vacanze e ho letto quasi tutti i post, visto i video della GC09...devo dire che quest'anno ci siamo...il gioco di calcio che volevo sta per arrivare!! Fifa10 dovrebbe essere stupendo!! peccato sempre la solita pecca di non poter scegliere il meteo e l'orario delle partite...è un pò snervante ma alla fine vabbè, ci si fa l'occhio! un salutone al mitico laziale diablo! aho sabato prossima stadio olimpico? io vado con alcuni gobbi vieni!??! distinti ( 20 euro )!! ciao e buona attesa a tutti!!! DIMENTICAVO: messaggio per tutti: FIFA IN ALL MANUAL E' CALCIO...per coloro che invece giocano tutto in automatico...beh lasciate perdere...CAMBIATE SPONDA!!! Modificato 3 Settembre 2009 da number23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 ho letto il discorso sulle rose che nessuno dovrebbe aggiornare,la mia domanda è:perchè no? cosa c'è di male se mi aggiorno il gioco? anche perchè non collegando il 360 online,non beneficio del Live season,che poi non copre neanche il mercato estivo. io,ad esempio,ho passato tutta l'estate a segnarmi i trasferimenti di tutti i giocatori di tutti i campionati e spostarli a FIFA e PES,(ed è stato un lavoro molto lungo)e mi sembra assolutamente logico. che senso ha lasciare Ibra all'Inter o Kakà al Milan o Bizzarri al Catania? se si ha l'opportunita di aggiornare le rose,è bene farlo. certo se all'Albinoleffe trovo Messi non è giusto,ma credo che un vero appassionato di calcio non farebbe mai una cosa simile... vallo a spiegare ai vari cesa ecc... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 infatti,ovviamente rispetto le opinioni di tutti,ma vorrei sapere che ci trovano di male... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 infatti,ovviamente rispetto le opinioni di tutti,ma vorrei sapere che ci trovano di male... Ci mancherebbe...di certo non costringo a pensarla come me...e poi io i giochi di calcio non aggiornati mi danno un nervoso.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Decisione azzeccata direi...ascolta..ti do un consiglio: giocaci con i controlli settati tutti in manuale. Non te ne pentirai...vivrai il vero calcio. quali controlli???? :??: Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ci mancherebbe...di certo non costringo a pensarla come me...e poi io i giochi di calcio non aggiornati mi danno un nervoso.. ti capisco,quando ho comprato PES 2009(ho sempre preso entrambi)mi sono trovato davanti a una situazione pietosa:Muntari al Portsmouth,Manninger all'Udinese,Bianchi al City,Quaresma al Porto e via dicendo,e mi sono inca***to davvero,perchè non solo ha poche licenze,ma esce dopo FIFA e non ha neanche il mercato aggiornato ad agosto... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Decisione azzeccata direi...ascolta..ti do un consiglio: giocaci con i controlli settati tutti in manuale. Non te ne pentirai...vivrai il vero calcio. forse percio a me non piaceva per niente, xche avevo i controlli manualii... provero con quelli assistiti ti capisco,quando ho comprato PES 2009(ho sempre preso entrambi)mi sono trovato davanti a una situazione pietosa:Muntari al Portsmouth,Manninger all'Udinese,Bianchi al City,Quaresma al Porto e via dicendo,e mi sono inca***to davvero,perchè non solo ha poche licenze,ma esce dopo FIFA e non ha neanche il mercato aggiornato ad agosto... Vabbe ma poi in seguito ci sono stati aggiornamenti... pure a gennaio alla chiusura del mercato ci fu un nuovo aggiornamento... infatti nel napoli fu aggiunto datolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 forse percio a me non piaceva per niente, xche avevo i controlli manualii... provero con quelli assistiti Se ti piace giocare in assistito piglia PES...è più bello giocato in quella maniera Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 mi spiegate che sono sti controlli assistiti e manuali???? :??: Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 che vorresti dire che il gioco è per forza adatto a quelli che giocano all manual??..che vuol dire che se giochi all manual sei il più forte di tutti e se giochi in assistito non vali niente??..secondo me io mi diverto di più in assistito.. all manual è un macello ed è difficile giocare..non posso perdermi 1 mese di gioco solo per imparare a giocare all manual..io ci trovo più gusto a giocare assistito..ma non offendere quelli che giocano in assistito.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 che vorresti dire che il gioco è per forza adatto a quelli che giocano all manual??..che vuol dire che se giochi all manual sei il più forte di tutti e se giochi in assistito non vali niente??..secondo me io mi diverto di più in assistito.. all manual è un macello ed è difficile giocare..non posso perdermi 1 mese di gioco solo per imparare a giocare all manual..io ci trovo più gusto a giocare assistito..ma non offendere quelli che giocano in assistito.. ..... Secondo me stai passando un brutto periodo...fattelo dire. Forse perchè la console è in assistenza non so..non ho detto nulla di tutto ciò che hai riportato con una certa impulsività. Sono più forte di tutti?.....ma cos'è il gioco a chi ce l'ha più lungo... :rotfl: ma che discorsi sono....se giochi in assistito c@zzi tuoi non me ne importa nulla, se ti diverti cosi bene. Ho solo consigliato a un nuovo giocatore di Fifa che sarebbe davvero bello se giocasse in manuale, in modo da godere appieno delle potenzialità del titolo EA. E' più difficile si e per questo nessuno ti costringe a giocare in manuale..ma è anche vero che è più appagante IHMO Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 aridaje Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 vallo a spiegare ai vari cesa ecc... ma le leggi le cose prima di dire boiate??? Rileggi quello che ha scritto. Lui ha detto che NON USA IL LIVE. Se aggiorna le rose offline va bene, non ci sono problemi anzi!!!! Fa più che bene!!!!! @ CHRIS Chris quello che non tollero io è che la gente, nelle classificate, usa squadre con Torres, Ibra, Ronaldo ecc ecc in squadra per vincere. A volte modifica i parametri mettendo tutti 99. E' un glitch che anche la EA ha proibito però lo fanno lo stesso. Ti pare giusto che te prendi la tua squadra onesta e giochi contro questi falsari? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) giusto per chiarire il concetto e far capire il mio personale punto di vista: prendi race pro, e giocalo in assistito, è un giochetto arcade, mettilo in manuale e ti diventa una simulazione prendi sbk09 e giocalo in assistito, è un giochetto arcade, mettilo in manuale e ti diventa una simulazione prendi fifa09 e giocalo in assistito, è un giochetto arcade, mettilo in manuale e ti diventa una simulazione è questa la differenza che intercorre fra le varie esperienze di gioco provate sulla mia personale pelle, poi ognuno trae le sue personali conclusioni e decide com'è meglio per se, di certo se giochi manuali non vieni premiato con un oscar cosi come se giochi in automatico, scelte di esperienze diverse. @ CHRIS Chris quello che non tollero io è che la gente, nelle classificate, usa squadre con Torres, Ibra, Ronaldo ecc ecc in squadra per vincere. A volte modifica i parametri mettendo tutti 99. E' un glitch che anche la EA ha proibito però lo fanno lo stesso. Ti pare giusto che te prendi la tua squadra onesta e giochi contro questi falsari? si ma c'è chi si aggiorna la sua rosa alla stagione corrente e non credo sposti cosi tanto gli equilibri da considerarlo un magheggiatore Modificato 3 Settembre 2009 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 infatti,ovviamente rispetto le opinioni di tutti,ma vorrei sapere che ci trovano di male... leggi sopra appunto. Se aggiorni l' offline fai più che bene!!!! Ma online è barare!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Se ti piace giocare in assistito piglia PES...è più bello giocato in quella maniera no scusa volevo dire l'icontrario ho sempre giocato assistito provero a giocare con la modalita manuale... assistito e troppo semplice e scocciante per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) aridaje Allora, ti spiego: se giochi con i controlli settati tutti in assistito ti godi il titolo solo a metà IHMO (un pò come le fonzies se non ti lecchi le dita ) in pratica con questa scelta i passaggi normali sono praticamente telecomandati nei piedi dei giocatori, cosi come i cross nelle teste dei giocatori...questo rende il gioco più veloce e di conseguenza irreale. Non parliamo di quando pigli un liverpool con Torres...ogni tiro è gol..in pratica non c'è nemmeno il gusto di segnare...sempre IHMO Con il manuale tutto cambia...l'azione è molto più ragionata, senza 200 tocchi di prima a partita...e prima di fare un tiro o un passaggio devi calibrare potenza e precisione con l'analogico. Per non parlare dei cross..che necessitano anche delle settimane per perfezionarli...insomma inutile non dirti che il gioco cambia totalmente..e diventa molto appagante, si creano azioni che rispecchiano la realtà...davvero entusiasmante. Certo ci vuole pratica e pratica...ma una volta fatta l'abitudine, Fifa morirà con te no scusa volevo dire l'icontrario ho sempre giocato assistito provero a giocare con la modalita manuale... assistito e troppo semplice e scocciante per me ma le leggi le cose prima di dire boiate??? Rileggi quello che ha scritto. Lui ha detto che NON USA IL LIVE. Se aggiorna le rose offline va bene, non ci sono problemi anzi!!!! Fa più che bene!!!!! .... :rolleyes: è uguale...bara chi mette torres ronaldo ecc... in squadra. Se uno si limita ad aggiornare le rose reali è più che giusto anche online. Io la penso cosi, tu no, quindi non muore nessuno...lo stesso esce fifa10. Modificato 3 Settembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) leggi sopra appunto. Se aggiorni l' offline fai più che bene!!!! Ma online è barare!!!! io straquoto quello che dice il cesa...cioe secondo me non è giusto fare gia i trasferimenti...per il semplice motivo che i giocatori da un anno all altro hanno skills diverse..prendi cristiano ronaldo...nel gioco è un fenomeno invece quest anno al real deve ancora far qualcosa...sicuramente non cambieranno di molto le skills ma quel tanto che basta per riuscire a fermarlo...e lo stesso è drogba...l anno scorso non giocava...quest anno ha gia iniziato a fare sfracelli...vedi anche messi...nel gioco è una pippa..invece in realta è un fenomeno...secondo il mio punto di vista è un lavoro dei programmatori del gioco fare i trasferimenti e non nostro...questo è relativo all online...offline si puo fare quello che si vuole... altra cosa che sono daccordo con il cesa...se trovi uno che sa veramente giocare in assistito...ma intendo veramente tu puoi essere anche il dio del manuale ma perderai cmq...è troppo svantaggiato rispetto all assistito...soprattutto nei tiri e nel tempismo...non c'e niente da fare...IMHO Modificato 3 Settembre 2009 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.