Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

se è un magheggio allora gioca una partita con me, tutto assistito. Se è facile come dici me ne dai 12 :)

 

Non mi azzarderei mai a giocare in assistito...dal primo giorno di Fifa 08 ho settato tutto in manuale, quindi sarebbe come fare 20 passi indietro. Mi stai sfidando? :asd: al massimo TU giochi in assistito e io in manuale. Prima te ne fai una con Nion e dopo una con me..se sei bravo come dici ce ne dovresti fare 20 con l'aiuto dell'assistito :drunken:

 

è una convinzione tua, il manuale se saputo usare, è molto superiore all'automatico in tutto... ma bisogna saperlo usare appunto, sia ben chiaro, io non sono chissà quale mostro, per fortuna in team c'era zlatan però :D

 

Si....però no tutta la responsabilità su di me :asd:

 

E dopo si postano i risultati sul topic! :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non mi azzarderei mai a giocare in assistito...dal primo giorno di Fifa 08 ho settato tutto in manuale, quindi sarebbe come fare 20 passi indietro. Mi stai sfidando? :asd: al massimo TU giochi in assistito e io in manuale. Prima te ne fai una con Nion e dopo una con me..se sei bravo come dici ce ne dovresti fare 20 con l'aiuto dell'assistito :drunken:

 

 

 

Si....però no tutta la responsabilità su di me :asd:

no no prima la fai in assistito contro di me, me ne dai 12 perchè è facile poi ne facciamo quante vuoi come vuoi

 

ho mai detto di essere forte poi? Ho solo detto la conlcusione della mia carriera nelle classificate e riportato i miei risultati

 

Comunque alla gente non gliene frega una sega delle nostre diatribe.... Parliamo di fifa 10, al limite ci accordiamo da noi

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no no prima la fai in assistito contro di me, me ne dai 12 perchè è facile poi ne facciamo quante vuoi come vuoi

 

In assistito si e no avrò fatto 2 partite...dopodichè l'ho abbandonato definitivamente...quindi è ovvio che i movimenti e i passaggi mi giocherebbero brutti scherzi. Se uno ci gioca un mesetto di fila in assistito diventa un fenomeno...prova a farti un mese di fila in manuale :mrgreen: e vedrai che un cross non lo azzecchi :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In assistito si e no avrò fatto 2 partite...dopodichè l'ho abbandonato definitivamente...quindi è ovvio che i movimenti e i passaggi mi giocherebbero brutti scherzi. Se uno ci gioca un mesetto di fila in assistito diventa un fenomeno...prova a farti un mese di fila in manuale :mrgreen: e vedrai che un cross non lo azzecchi :mrgreen:

io in manuale ho fatto una partita contro uno che ha giocato sempre manuale dallo 08 e l' ho vinta. Anche con un mese manuale diventi un fenomeno fidati, sempre nei limiti però. L' assistito è troppo più forte dai. Se mi dici che non ti diverti è un conto, però ha troppi più vantaggi

 

comunque siamo OT da un bel po... Parliamo di fifa 10 che è meglio... tanto tra una settimana esce la demo e fifa 09 passa quasi nel dimenticatoio....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io in manuale ho fatto una partita contro uno che ha giocato sempre manuale dallo 08 e l' ho vinta. Anche con un mese manuale diventi un fenomeno fidati, sempre nei limiti però. L' assistito è troppo più forte dai. Se mi dici che non ti diverti è un conto, però ha troppi più vantaggi

 

Ha più vantaggi sotto porta, questo è sicuro. Quello bravo bravo, in manuale si e noperò fa fare 2 tiri in porta, in difesa ti muovi in maniera diversa rispetto l'altra maniera, poi se hai una squadra tipo United o Chelsea è davvero dura passare.

 

Si siamo OT...però stiamo facendo chiarezza(forse) sui controlli.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rega è quasi una settimana che non riesco piu' a vincere a fifa :piange: gioco bene ma la palla non vuole entrare :bang: che mi sta succedendo?sarà che ormai penso a fifa 10 e non gioco concentrato allo 09? :acc: quando arriva il 2 ottobre? :bang:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

rega è quasi una settimana che non riesco piu' a vincere a fifa :piange: gioco bene ma la palla non vuole entrare :bang: che mi sta succedendo?sarà che ormai penso a fifa 10 e non gioco concentrato allo 09? :acc: quando arriva il 2 ottobre? :bang:

 

sono le strisce negative che hanno anche le squadre nella realtà :mrgreen: io ad un certo punto perdevo con chiunque...era alquanto frustrante... :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il discorso sulle rose che nessuno dovrebbe aggiornare,la mia domanda è:perchè no?

cosa c'è di male se mi aggiorno il gioco?

anche perchè non collegando il 360 online,non beneficio del Live season,che poi non copre neanche il mercato estivo.

io,ad esempio,ho passato tutta l'estate a segnarmi i trasferimenti di tutti i giocatori di tutti i campionati e spostarli a FIFA e PES,(ed è stato un lavoro molto lungo)e mi sembra assolutamente logico.

che senso ha lasciare Ibra all'Inter o Kakà al Milan o Bizzarri al Catania?

se si ha l'opportunita di aggiornare le rose,è bene farlo.

certo se all'Albinoleffe trovo Messi non è giusto,ma credo che un vero appassionato di calcio non farebbe mai una cosa simile...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficiale, c'ho pensato tanto ed ho preso la fantomatica decisione

 

quest'anno passo a fifa :ph34r: :ph34r:

 

Decisione azzeccata direi...ascolta..ti do un consiglio: giocaci con i controlli settati tutti in manuale. Non te ne pentirai...vivrai il vero calcio.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! sono tornato dalle vacanze e ho letto quasi tutti i post, visto i video della GC09...devo dire che quest'anno ci siamo...il gioco di calcio che volevo sta per arrivare!! Fifa10 dovrebbe essere stupendo!! peccato sempre la solita pecca di non poter scegliere il meteo e l'orario delle partite...è un pò snervante ma alla fine vabbè, ci si fa l'occhio!

 

un salutone al mitico laziale diablo! aho sabato prossima stadio olimpico? io vado con alcuni gobbi :mrgreen: vieni!??! distinti ( 20 euro )!!

 

ciao e buona attesa a tutti!!!

 

DIMENTICAVO: messaggio per tutti: FIFA IN ALL MANUAL E' CALCIO...per coloro che invece giocano tutto in automatico...beh lasciate perdere...CAMBIATE SPONDA!!!

Modificato da number23
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il discorso sulle rose che nessuno dovrebbe aggiornare,la mia domanda è:perchè no?

cosa c'è di male se mi aggiorno il gioco?

anche perchè non collegando il 360 online,non beneficio del Live season,che poi non copre neanche il mercato estivo.

io,ad esempio,ho passato tutta l'estate a segnarmi i trasferimenti di tutti i giocatori di tutti i campionati e spostarli a FIFA e PES,(ed è stato un lavoro molto lungo)e mi sembra assolutamente logico.

che senso ha lasciare Ibra all'Inter o Kakà al Milan o Bizzarri al Catania?

se si ha l'opportunita di aggiornare le rose,è bene farlo.

certo se all'Albinoleffe trovo Messi non è giusto,ma credo che un vero appassionato di calcio non farebbe mai una cosa simile...

 

vallo a spiegare ai vari cesa ecc...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,ovviamente rispetto le opinioni di tutti,ma vorrei sapere che ci trovano di male...

 

Ci mancherebbe...di certo non costringo a pensarla come me...e poi io i giochi di calcio non aggiornati mi danno un nervoso.. :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe...di certo non costringo a pensarla come me...e poi io i giochi di calcio non aggiornati mi danno un nervoso.. :asd:

ti capisco,quando ho comprato PES 2009(ho sempre preso entrambi)mi sono trovato davanti a una situazione pietosa:Muntari al Portsmouth,Manninger all'Udinese,Bianchi al City,Quaresma al Porto e via dicendo,e mi sono inca***to davvero,perchè non solo ha poche licenze,ma esce dopo FIFA e non ha neanche il mercato aggiornato ad agosto...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisione azzeccata direi...ascolta..ti do un consiglio: giocaci con i controlli settati tutti in manuale. Non te ne pentirai...vivrai il vero calcio.

forse percio a me non piaceva per niente, xche avevo i controlli manualii... :crazy: provero con quelli assistiti :mrgreen:

 

ti capisco,quando ho comprato PES 2009(ho sempre preso entrambi)mi sono trovato davanti a una situazione pietosa:Muntari al Portsmouth,Manninger all'Udinese,Bianchi al City,Quaresma al Porto e via dicendo,e mi sono inca***to davvero,perchè non solo ha poche licenze,ma esce dopo FIFA e non ha neanche il mercato aggiornato ad agosto...

Vabbe ma poi in seguito ci sono stati aggiornamenti... pure a gennaio alla chiusura del mercato ci fu un nuovo aggiornamento... infatti nel napoli fu aggiunto datolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse percio a me non piaceva per niente, xche avevo i controlli manualii... :crazy: provero con quelli assistiti :mrgreen:

 

Se ti piace giocare in assistito piglia PES...è più bello giocato in quella maniera

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che vorresti dire che il gioco è per forza adatto a quelli che giocano all manual??..che vuol dire che se giochi all manual sei il più forte di tutti e se giochi in assistito non vali niente??..secondo me io mi diverto di più in assistito.. all manual è un macello ed è difficile giocare..non posso perdermi 1 mese di gioco solo per imparare a giocare all manual..io ci trovo più gusto a giocare assistito..ma non offendere quelli che giocano in assistito..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che vorresti dire che il gioco è per forza adatto a quelli che giocano all manual??..che vuol dire che se giochi all manual sei il più forte di tutti e se giochi in assistito non vali niente??..secondo me io mi diverto di più in assistito.. all manual è un macello ed è difficile giocare..non posso perdermi 1 mese di gioco solo per imparare a giocare all manual..io ci trovo più gusto a giocare assistito..ma non offendere quelli che giocano in assistito..

 

..... Secondo me stai passando un brutto periodo...fattelo dire. Forse perchè la console è in assistenza non so..non ho detto nulla di tutto ciò che hai riportato con una certa impulsività. Sono più forte di tutti?.....ma cos'è il gioco a chi ce l'ha più lungo... :rotfl: :rotfl: ma che discorsi sono....se giochi in assistito c@zzi tuoi non me ne importa nulla, se ti diverti cosi bene. Ho solo consigliato a un nuovo giocatore di Fifa che sarebbe davvero bello se giocasse in manuale, in modo da godere appieno delle potenzialità del titolo EA. E' più difficile si e per questo nessuno ti costringe a giocare in manuale..ma è anche vero che è più appagante IHMO

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vallo a spiegare ai vari cesa ecc...

ma le leggi le cose prima di dire boiate??? Rileggi quello che ha scritto. Lui ha detto che NON USA IL LIVE. Se aggiorna le rose offline va bene, non ci sono problemi anzi!!!! Fa più che bene!!!!!

 

@ CHRIS

Chris quello che non tollero io è che la gente, nelle classificate, usa squadre con Torres, Ibra, Ronaldo ecc ecc in squadra per vincere. A volte modifica i parametri mettendo tutti 99. E' un glitch che anche la EA ha proibito però lo fanno lo stesso. Ti pare giusto che te prendi la tua squadra onesta e giochi contro questi falsari?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per chiarire il concetto e far capire il mio personale punto di vista:

 

prendi race pro, e giocalo in assistito, è un giochetto arcade, mettilo in manuale e ti diventa una simulazione

prendi sbk09 e giocalo in assistito, è un giochetto arcade, mettilo in manuale e ti diventa una simulazione

prendi fifa09 e giocalo in assistito, è un giochetto arcade, mettilo in manuale e ti diventa una simulazione

 

è questa la differenza che intercorre fra le varie esperienze di gioco provate sulla mia personale pelle, poi ognuno trae le sue personali conclusioni e decide com'è meglio per se, di certo se giochi manuali non vieni premiato con un oscar cosi come se giochi in automatico, scelte di esperienze diverse.

 

@ CHRIS

Chris quello che non tollero io è che la gente, nelle classificate, usa squadre con Torres, Ibra, Ronaldo ecc ecc in squadra per vincere. A volte modifica i parametri mettendo tutti 99. E' un glitch che anche la EA ha proibito però lo fanno lo stesso. Ti pare giusto che te prendi la tua squadra onesta e giochi contro questi falsari?

 

 

si ma c'è chi si aggiorna la sua rosa alla stagione corrente e non credo sposti cosi tanto gli equilibri da considerarlo un magheggiatore ;)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...