Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aridaje :rolleyes:

 

Allora, ti spiego: se giochi con i controlli settati tutti in assistito ti godi il titolo solo a metà IHMO (un pò come le fonzies se non ti lecchi le dita :mrgreen: ) in pratica con questa scelta i passaggi normali sono praticamente telecomandati nei piedi dei giocatori, cosi come i cross nelle teste dei giocatori...questo rende il gioco più veloce e di conseguenza irreale. Non parliamo di quando pigli un liverpool con Torres...ogni tiro è gol..in pratica non c'è nemmeno il gusto di segnare...sempre IHMO :mrgreen: Con il manuale tutto cambia...l'azione è molto più ragionata, senza 200 tocchi di prima a partita...e prima di fare un tiro o un passaggio devi calibrare potenza e precisione con l'analogico. Per non parlare dei cross..che necessitano anche delle settimane per perfezionarli...insomma inutile non dirti che il gioco cambia totalmente..e diventa molto appagante, si creano azioni che rispecchiano la realtà...davvero entusiasmante. Certo ci vuole pratica e pratica...ma una volta fatta l'abitudine, Fifa morirà con te :mrgreen:

 

no scusa volevo dire l'icontrario :mrgreen: ho sempre giocato assistito provero a giocare con la modalita manuale... assistito e troppo semplice e scocciante per me :mrgreen:

 

:ok:

 

ma le leggi le cose prima di dire boiate??? Rileggi quello che ha scritto. Lui ha detto che NON USA IL LIVE. Se aggiorna le rose offline va bene, non ci sono problemi anzi!!!! Fa più che bene!!!!!

 

.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: è uguale...bara chi mette torres ronaldo ecc... in squadra. Se uno si limita ad aggiornare le rose reali è più che giusto anche online. Io la penso cosi, tu no, quindi non muore nessuno...lo stesso esce fifa10.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi sopra appunto. Se aggiorni l' offline fai più che bene!!!! Ma online è barare!!!!

 

 

io straquoto quello che dice il cesa...cioe secondo me non è giusto fare gia i trasferimenti...per il semplice motivo che i giocatori da un anno all altro hanno skills diverse..prendi cristiano ronaldo...nel gioco è un fenomeno invece quest anno al real deve ancora far qualcosa...sicuramente non cambieranno di molto le skills ma quel tanto che basta per riuscire a fermarlo...e lo stesso è drogba...l anno scorso non giocava...quest anno ha gia iniziato a fare sfracelli...vedi anche messi...nel gioco è una pippa..invece in realta è un fenomeno...secondo il mio punto di vista è un lavoro dei programmatori del gioco fare i trasferimenti e non nostro...questo è relativo all online...offline si puo fare quello che si vuole...

 

altra cosa che sono daccordo con il cesa...se trovi uno che sa veramente giocare in assistito...ma intendo veramente tu puoi essere anche il dio del manuale ma perderai cmq...è troppo svantaggiato rispetto all assistito...soprattutto nei tiri e nel tempismo...non c'e niente da fare...IMHO

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io straquoto quello che dice il cesa...cioe secondo me non è giusto fare gia i trasferimenti...per il semplice motivo che i giocatori da un anno all altro hanno skills diverse..prendi cristiano ronaldo...nel gioco è un fenomeno invece quest anno al real deve ancora far qualcosa...sicuramente non cambieranno di molto le skills ma quel tanto che basta per riuscire a fermarlo...e lo stesso è drogba...l anno scorso non giocava...quest anno ha gia iniziato a fare sfracelli...secondo il mio punto di vista è un lavoro dei programmatori del gioco fare i trasferimenti e non nostro...questo è relativo all online...offline si puo fare quello che si vuole...

 

altra cosa che sono daccordo con il cesa...se trovi uno che sa veramente giocare in assistito...ma intendo veramente tu puoi essere anche il dio del manuale ma perderai cmq...è troppo svantaggiato rispetto all assistito...soprattutto nei tiri e nel tempismo...non c'e niente da fare...IMHO

 

In difesa vince il manualista. Poi per il resto hai ragione, i cross, ipassaggi ecc ovvio, son telecomandati!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa che sono daccordo con il cesa...se trovi uno che sa veramente giocare in assistito...ma intendo veramente tu puoi essere anche il dio del manuale ma perderai cmq...è troppo svantaggiato rispetto all assistito...soprattutto nei tiri e nel tempismo...non c'e niente da fare...IMHO

 

questo è ovvio ed è anche scontato, infatti non scherzo quando dico che il vero glitch è l'assistito e non le modifiche online, l'altra parte del discorso invece non sono assolutamente d'accordo, io sono un sostenitore del fai da te :D e poi Drogba in sto gioco è gia un mostro devono farlo ancora più forte? aiuto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le leggi le cose prima di dire boiate??? Rileggi quello che ha scritto. Lui ha detto che NON USA IL LIVE. Se aggiorna le rose offline va bene, non ci sono problemi anzi!!!! Fa più che bene!!!!!

 

@ CHRIS

Chris quello che non tollero io è che la gente, nelle classificate, usa squadre con Torres, Ibra, Ronaldo ecc ecc in squadra per vincere. A volte modifica i parametri mettendo tutti 99. E' un glitch che anche la EA ha proibito però lo fanno lo stesso. Ti pare giusto che te prendi la tua squadra onesta e giochi contro questi falsari?

 

ma secondo me solo i bimbiminkia fanno questo,perchè non sarebbe simulazione,ma non giocando spesso in live(o meglio non giocandoci proprio)non so se siano pochi o tanti...

e mi darebbe il nervoso giocarci contro anche perchè uno come me che ha passato l'estate a segnarsi i trasferimenti anche della Serie B inglese che si ritrova davanti uno che usa l'editor per mettere al Cittadella Ronaldo,Messi e Buffon o per potenziare Ardemagni a 99 farebbe molto inca***re...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è ovvio ed è anche scontato, infatti non scherzo quando dico che il vero glitch è l'assistito e non le modifiche online, l'altra parte del discorso invece non sono assolutamente d'accordo, io sono un sostenitore del fai da te :D e poi Drogba in sto gioco è gia un mostro devono farlo ancora più forte? aiuto! :D

 

Dragba è una checca in assistito..non vale nulla se non corre :mrgreen: in manuale ha la sua valenza è tu lo sai :rotfl: :rotfl:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In difesa vince il manualista. Poi per il resto hai ragione, i cross, ipassaggi ecc ovvio, son telecomandati!

 

 

su quello è vero...in difesa si...quoto...ma quando uno in assistito va in attacco con uno forte devi tremare perche riesce a segnare anche da 30 metri senza problemi...in manuale se segni da 30 metri è perche hai venduto la tua anima al diavolo...altrimenti è quasi impossibile....

 

ma secondo me solo i bimbiminkia fanno questo,perchè non sarebbe simulazione,ma non giocando spesso in live(o meglio non giocandoci proprio)non so se siano pochi o tanti...

e mi darebbe il nervoso giocarci contro anche perchè uno come me che ha passato l'estate a segnarsi i trasferimenti anche della Serie B inglese che si ritrova davanti uno che usa l'editor per mettere al Cittadella Ronaldo,Messi e Buffon o per potenziare Ardemagni a 99 farebbe molto inca***re...

 

 

fidati ce ne sono tanti....ma tanti tanti...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

m'ha fatto vincere una liga con le sue inzuccate! Che coppia con David Villa :mrgreen:

 

Prima di vendertelo ha vinto con me il pallone d'oro allo United! che giocatore! quante soddisfazioni!

fine OT :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte c'è scritto se hanno risolto il bug delle partite, in mod allenatore, sempre di giorno, o sempre coperto ecc ecc?

 

e se si possono assegnare gli stadi alle squadre?.....provate a iniziare una carriera con un club di serie c1 o c2 inglese...hanno tutte lo stesso satdio :piange:

 

certe volte si perdono in queste piccole ma importantissime cose...speriamo sempre in mamma EA! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte c'è scritto se hanno risolto il bug delle partite, in mod allenatore, sempre di giorno, o sempre coperto ecc ecc?

 

e se si possono assegnare gli stadi alle squadre?.....provate a iniziare una carriera con un club di serie c1 o c2 inglese...hanno tutte lo stesso satdio :piange:

 

certe volte si perdono in queste piccole ma importantissime cose...speriamo sempre in mamma EA! :dance:

quoto si perdono in un bicchier d'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non dico di volere ad ogni club il proprio stadio, ma se si potessero assegnare glii stadi, potrei avere un campionato più versatile, graficamente parlando,

 

ripeto già c'è il bug sempre di giorno, o di notte, o coperto o tramonto, poi lo stasso stadio....sembra di giocare la stessa partita :crazy:

 

speriamo sempre!

Modificato da mikele
Link al commento
Condividi su altri siti

non dico di volere ad ogni club il proprio stadio, ma se si potessero assegnare glii stadi, potrei avere un campionato più versatile, graficamente parlando,

 

ripeto già c'è il bug sempre di giorno, o di notte, o coperto o tramonto, poi lo stasso stadio....sembra di giocare la stessa partita :crazy:

 

speriamo sempre!

Scusa, ke sarebbe il bug "sempre d igiorno, o di notte, o coperto o tramonto"?! :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo quello che avevo scritto sul topic sbagliato :mrgreen:

 

Ho fatto un calcolo... Allora, sentite me ragazzi (dal mio punto di vista personale). Oggi è il 4 settembre e mancano 6 giorni alla demo e 28 al gioco. Stasera lavoro, lo stesso sabato e domenica e li passo bene il tempo. Poi Sabato c' è anche la nazionale quindi è un' alternativa in più, inoltre viene a trovarmi una cliente che mi piace quindi sti giorni li passo bene. Poi Lunedi, Martedi e Mercoledi sono libero, magari vado su in alto Italia a trovare un amico. A sto punto torno giovedi mattina ed ecco la demo!!! Inoltre penso che sabato mi prendo una Elite, al media world dove vado io la vendono con Youre in the movies (che è nella lista del BB), un joypad in più e la web cam a 259... La mia cara e vecchia 360, datata 02/12/2005 non ce la fa più... Poi il mio full hd lo voglio spremere con l' HDMI, non vga!!! Poi con la demo comincio a vedere come sono le cose, magari faccio un tutorial sulle finte se ho tempo... Appena esce la demo mancheranno 3 settimane, quelle saranno dure ma passeranno.... Mi sono reso conto che anche stasera ho acceso la 360 ed ho detto:"a cosa gioco adesso?"... E la voglia di Fifa 09 era sempre li all' agguato, solo che ho resistito... :mrgreen:

 

nuovo video è le finte sono splendide!! :loving:

A parte quella a 0:56 mi sembrano le solite ma va bene così!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ke sarebbe il bug "sempre d igiorno, o di notte, o coperto o tramonto"?! :ph34r:

 

il bug viene fuori in mod allenatore, cioè: se inizi a giocare con il giorno, vedrai che tutto il campionato sarà di giorno, per avere la notte, per esempio, sei costretto ad uscire, iniziare un amichevole in condizioni notte, o coperto, o tramonto(per chi c'è la), e vedrai che giocherai in notturna ecc ecc....scusa il gioco di parole...spero di essere stato chiaro; ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...