Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

Beh oddio, sono d'accordo con te che possa dare molta più soddisfazione giocare in manuale e battere chi invece gioca in semi, un pò meno riguardo alle classificate...li giochi contro il mondo e dimostri il tuo valore con tanto di statistiche e classifiche, i tornei da condominio lasciano il tempo che trovano, non mi sentirei un fuoriclasse perchè ho battuto mio cugino e i suoi amici.....sarebbe come giocare a poker con la nonna e con soldi finti quando ho la possibilità di fare gratis il WSOP, non so se rendo l'idea......

il discorso non fa una piega... Poi tempo fa, nion, mi hai anche chiesto come si vedono le statistiche :mrgreen:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh io ho la fortuna di confrontarmi con molti dei piu forti giocatori di fifa all manual che ci sono in italia e che zompettano nel web. Sono arrivati da ogni forum e devo dire che il livello di gioco è altissimo, le classificate hanno gente che prende una squadra a random da 5 stelle, non fa mezzo stracco di tattica, e gioca a filtranti verso la porta avversaria, se questo è il livello di sfida che mi attende le classificate, li lascio volentieri a chi gioca in assistito, e io mi faccio il mio bel torneo, dove ogni minimo dettaglio può farti vincere match tesi ed equilibrati e dove davvero vince il più forte (che non sono io sia chiaro :) ).

il discorso non fa una piega... Poi tempo fa, nion, mi hai anche chiesto come si vedono le statistiche :mrgreen:

pura e semplice curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho la fortuna di confrontarmi con molti dei piu forti giocatori di fifa all manual che ci sono in italia e che zompettano nel web. Sono arrivati da ogni forum e devo dire che il livello di gioco è altissimo, le classificate hanno gente che prende una squadra a random da 5 stelle, non fa mezzo stracco di tattica, e gioca a filtranti verso la porta avversaria, se questo è il livello di sfida che mi attende le classificate, li lascio volentieri a chi gioca in assistito, e io mi faccio il mio bel torneo, dove ogni minimo dettaglio può farti vincere match tesi ed equilibrati e dove davvero vince il più forte (che non sono io sia chiaro :) ).

no scusa eh... Per te la tattica allora è fare 8000 passaggi snervanti in difesa ed al centrocampo? Per me uno che mi batte e mi fa 3 o 4 gol una tattica ce l' ha. Ricordo sempre che è un videogioco, se voglio vedere il calcio vero o vado ai campetti o mi vedo una partita in tv, tanto ci sono bene o male tutti i giorni

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa eh... Per te la tattica allora è fare 8000 passaggi snervanti in difesa ed al centrocampo? Per me uno che mi batte e mi fa 3 o 4 gol una tattica ce l' ha. Ricordo sempre che è un videogioco, se voglio vedere il calcio vero o vado ai campetti o mi vedo una partita in tv, tanto ci sono bene o male tutti i giorni

no fare una tattica vuol dire mettersi in gestione squadre, e farsi gli schemi, siccome nelle classificate, il 90% sono bimbetti di 12 anni che giocano tanto per, è chiaro che non fanno e non sanno uno stralcio di tattica, io non faccio 200 passaggi snervanti in difesa, anzi sono molto offensivo, ma di sicuro non gioco, "palla a torres e pedalare", come invece nelle classificate il 90% delle persone fanno.

Ieri ho incontrato un italiano che si chiama spartan7 o qualcosa del genere, chissà che non sia iscritto qui, lui mi ha battuto e con merito, perche ha fatto una gran partita, ma la maggior parte della gente che trovi nelle classificate è al limite dell'imbarazzante per come gioca, poi è chiaro ci sono le eccezioni, ma il livello di difficoltà non è cosi elevato come lo volete far apparire, anzi è fin troppo basso, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

no fare una tattica vuol dire mettersi in gestione squadre, e farsi gli schemi, siccome nelle classificate, il 90% sono bimbetti di 12 anni che giocano tanto per, è chiaro che non fanno e non sanno uno stralcio di tattica, io non faccio 200 passaggi snervanti in difesa, anzi sono molto offensivo, ma di sicuro non gioco, "palla a torres e pedalare", come invece nelle classificate il 90% delle persone fanno.

Ieri ho incontrato un italiano che si chiama spartan7 o qualcosa del genere, chissà che non sia iscritto qui, lui mi ha battuto e con merito, perche ha fatto una gran partita, ma la maggior parte della gente che trovi nelle classificate è al limite dell'imbarazzante per come gioca, poi è chiaro ci sono le eccezioni, ma il livello di difficoltà non è cosi elevato come lo volete far apparire, anzi è fin troppo basso, secondo me.

puoi mettere la ricerca in base alla tua abilità almeno trovi tutti quelli con i tuoi punti.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

per punti intendi quelli in basso a destra? o derivanti dalle classifiate? perche se sono in base alle classificate, avendone fatto una 30ina, non è che becchero sti fenomeni :P

no macchè in basso a destra, quelli non valgono nulla. Basta giocare offline a qualsiasi gioco ea per aumentare. Dico quelli appunto maturati nelle classificate

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le classificate le gioco in assistito, e gioco solo con gente che sta nei primi 5000 (ho selezionato "livello di abilità simile" nelle impostazioni della partita veloce e essendo più o meno 2000° escono solo giocatori intorno a quella posizione) e ti garantisco che il livello di gioco è altissimo... non è che se giochi in assistito vuol dire automaticamente che giochi con i trucchetti tipo i lanci lunghi per Ronaldo. E' proprio questo che non capite voi, pensate che siete Pro perchè giocate in manuale mentre chi gioca in assistito è scarso a prescindere, mentre ovviamente non è così. Anzi ti dirò di più, io con diverse persone ho giocato sia in assistito che in manuale e giocano esattamente nello stesso modo... magari in manuale sbagliano qualche passaggio in più, ma se in assistito ad un certo punto vogliono passare la palla a destra, in manuale nella stessa situazione fanno la stessa cosa. E' il giocatore e il suo modo di giocare che fa la differenza, non il manuale o assistito... se sei forte sei forte indipendentemente sia in assistito che in manuale.

Quando PES era un gioco decente ho fatto qualche torneo nazionale e pur essendo tutto in assistito c'era un livello di gioco mostruoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

...dove ogni minimo dettaglio può farti vincere match tesi ed equilibrati????? ma guarda cghe non è così, io in un anno non mi sono mai espresso su manual, all manual etc...posso solo dirvi che io gioco sia in semi, sia in assistito, con tutte le telecamere etc... e non dirò mai che in all manual è calcio vero e in semi no...a meno che il calcio che vedete in tv è fatto da 1 passaggio riuscito su 6, tiri in porta come quelli in all manual, io posso ammettere che dopo un pò non mi divertiva più giocare in all manual e sono tornato in semi assistito, senza necessariamente prendere il barca e fare filtranti ma facendo belle azioni, ragionate e a volte efficaci e a volte no, gioco a leggenda (ultimamente con il Wolksburg) e non mi sento una schiappa in semi come non mi sentivo superiore agli altri in all manual....dunque smettiamola per favore di parlare di "altro livello e altro mondo" poichè non è assolutamente così. chiuderei se possibile qui anche questa "discussione che non ha molto senso"

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è che il manuale non sarebbe fatto male se fosse calibrato bene il tiro. A parer mio era fatto meglio nello 08. Qui vai in porta e tiri dritto per dritto sperando che trapassi il portiere. Altrimenti fai il tiro a effetto ed un po di automatismo lo prende. Se fosse calibrato meglio, almeno in zona tiro, sarebbe un' altra cosa.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è che il manuale non sarebbe fatto male se fosse calibrato bene il tiro. A parer mio era fatto meglio nello 08. Qui vai in porta e tiri dritto per dritto sperando che trapassi il portiere. Altrimenti fai il tiro a effetto ed un po di automatismo lo prende. Se fosse calibrato meglio, almeno in zona tiro, sarebbe un' altra cosa.

Con la giusta pratica riesci a fare tutto...ma proprio tutto.

Beh oddio, sono d'accordo con te che possa dare molta più soddisfazione giocare in manuale e battere chi invece gioca in semi, un pò meno riguardo alle classificate...li giochi contro il mondo e dimostri il tuo valore con tanto di statistiche e classifiche, i tornei da condominio lasciano il tempo che trovano, non mi sentirei un fuoriclasse perchè ho battuto mio cugino e i suoi amici.....sarebbe come giocare a poker con la nonna e con soldi finti quando ho la possibilità di fare gratis il WSOP, non so se rendo l'idea......

Se ti sembra un torneo condominiale ti inviterei ad iscriverti...magari ti rendi conto che quanto da te detto non sta ne in cielo ne in terra.

P.S. Per la cronaca, ieri ho battuto un idiota che si credeva chissà chi, usava cantona in attacco, tresor in difesa ecc...insomma vi lascio immaginare che squadra aveva tirato su..ecco questo qui aveva roba come più di 500.000 punti..insomma non un novellino, ci giocava da molto e si vedeva. Non sapete che soddisfazione batterlo ai rigori dopo un 2 a 2 tiratissimo..rigorosamente in manuale. Quindi anche uno bravo in assistito si può battere, è stato sorpreso più volte dai cross che facevo, totalmente diversi da quelli telecomandati...dunque diventa un gioco molto più imprevedibile e mai scontato.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la giusta pratica riesci a fare tutto...ma proprio tutto.

Se ti sembra un torneo condominiale ti inviterei ad iscriverti...magari ti rendi conto che quanto da te detto non sta ne in cielo ne in terra.

Con la giusta pratica si riesce anche a sbagliare gol a porta vuota.

Lui si riferiva ad un torneo che, per quanto oneroso, non ha una classifica che rimane scritta nelle statistiche online....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la giusta pratica si riesce anche a sbagliare gol a porta vuota.

Lui si riferiva ad un torneo che, per quanto oneroso, non ha una classifica che rimane scritta nelle statistiche online....

...Ma a chi hai visto giocare in manuale per farti questa idea cosi assurda e superficiale? :??:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo scusa in anticipo, non voglio offendere nessuno: ma perchè non aprite un 3d che parli solo di distema di controllo e non andate a masturbarvi lì, dicendo io sono pro, ecc., ecc.? Perchè non la finite di sgretolarci i cosiddetti? E che cavolo, sono tre pagine che andate avanti con 'sta roba inutile! :crazy:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo scusa in anticipo, non voglio offendere nessuno: ma perchè non aprite un 3d che parli solo di distema di controllo e non andate a masturbarvi lì, dicendo io sono pro, ecc., ecc.? Perchè non la finite di sgretolarci i cosiddetti? E che cavolo, sono tre pagine che andate avanti con 'sta roba inutile! :crazy:

perche finchè non abbiamo la demo fra le mani, non abbiamo un **** da dire, e ti sgretoliamo i cosiddetti con i nostri discorsi :) l'importante è che non finisce a coltellate e non muore nessuno :) giovedi vedrai che non si parlerà d'altro dei pregi e difetti di fifa10, la masturbazione sulle immagini ormai è finita! serve la demo per andare oltre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...