Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

stando a fonti semi ufficiali al campionato italiano non ci sara' la Fiorentina licenziata.Oltretutto molti giocatori avranno anche i nomi storpiati per dei problemi legati ai diritti d'immagine.

Tra i tanti,Mutu si chiamera' di nuovo Murgu,Gilardino cambiera' in Gerardino e Jovetic in Igor..e tutti avranno il volto ricoperto da peli per nascondere le fattezze.

:asd:

Non male..io invece so che alla Juve mancherà solo i diritti di Melo..il suo nome sarà sostituito da 25mlndieuro :fischio: :fischio: :fischio:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io una partita la vedo di sicuro...penso in casa col Liverpool...possiamo andare insieme..ma obbligatoriamente in Fiesole :boxe: :boxe: :boxe:

quella mi sa che la vedo andata e ritorno. Sono già stato a Liverpool verzo marzo dell' anno scorso fa a vedere Everton-Fiorentina. Il problema è che in Fiesole se non sei abbonato non ci vai neanche in Champions perchè andranno tutti li per via della prenotazione. Io sono anche tifoso del Liverpool, vogliamo il gemellaggiooo!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,invece di far scomodare cesa(e farlo faticare)non conviene che il video tutorial lo fa uno bravo che sa giocare a Fifa?

ragazzi, invece di far scomodare snake (e farlo faticare), non conviene rispondergli perchè lui è uno che fifa lo compra e dopo un mese lo vende per prendersi pes :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: basta cesa rischio di andare all'ospedale a furia di ridere.. :rotfl: e rischio di saltarmi la demo :mrgreen: ..ha dimenticavo ho l'xbox rotta :piange: .. ABBASSO i PESSARI... fifa 4ever...

 

Personalmente sono sempre stato fifoso anche quando tutti dicevano che PES era migliore.

 

Ora come ora non credo ci sia paragone: essere fifosi è più bello che essere pessari.

 

Che ho scritto per diamine?? :ph34r: Vabbè, comunque non direi di alimentare discussioni Ffa vs. Pes: ne gioverà a tutti credetemi. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

http://forums.electronicarts.co.uk/members...ver-players.jpg

 

FAKE O REALE? lasciamo stare i personaggi in copertina, però vedendo dietro si nota che tra lo stemma della bundesliga e quello della ligue 1, compare lo stemma italiano...questo mi porta a pensare che potremmo avere il campionato italiano licenziato.....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è fakè.. perchè la copertina originale non è quella.. e poi secondo te qualcuno ha già il gioco?? :crazy:

be si infatti,poi si nota che le maglie sono vecchie....ma cmq speriamo che la seria A abbia tutta la licenza

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega alla fine le differenze sostanziali tra manuale, semi e assistito??? Non ho ancora capito bene... :??:

Ho provato a fare 2 partite con un certo cesa (voi lo conoscete?...); mi ha spiegato per benino come funziona la modalità assistita ma quando gli ho chiesto qualcosa del manuale mi ha detto: si, guarda, quello delle istruzioni lo trovi nella confezione del gioco... Boh! :mrgreen: :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega alla fine le differenze sostanziali tra manuale, semi e assistito??? Non ho ancora capito bene... :??:

Ho provato a fare 2 partite con un certo cesa (voi lo conoscete?...); mi ha spiegato per benino come funziona la modalità assistita ma quando gli ho chiesto qualcosa del manuale mi ha detto: si, guarda, quello delle istruzioni lo trovi nella confezione del gioco... Boh! :mrgreen: :??:

ormai la tua vita è basata su di me. Se mi dai il tuo indirizzo ti mando la mia foto grande con l' autografo ok?

 

era una battuta?? o vuoi sapere davvero le differenze? :mrgreen:

lui gioca manuale, è un pro... Noi mica possiamo competere eh! Ho appena scritto una pagina fa di non continuare e qui pare aver scritto al vento.... Poi almeno parlate di un altro utente!!! Sempre a parlare di me alla fine la gente si scoccia e rischio di rimanere sulle palle pure io che non c' entro nulla!!!

 

Ma nella versione 2009?

qualcuno mi fa la lista di campionato con le licenze e delle nazionali?

di solito su questo topic ognuno appena sa qualcosa la posta. Come vedi dal numero di pagine è molto frequentato. Probabilmente se non ti hanno risposto precedentemente è perchè ancora si sa ben poco. Pensa che anche anno scorso si seppe tutto qualche giorno prima dell'uscita del gioco. Quindi non resta che aspettare per sapere altre info....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...