Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

Ragazzi, chiedo scusa in anticipo, non voglio offendere nessuno: ma perchè non aprite un 3d che parli solo di distema di controllo e non andate a masturbarvi lì, dicendo io sono pro, ecc., ecc.? Perchè non la finite di sgretolarci i cosiddetti? E che cavolo, sono tre pagine che andate avanti con 'sta roba inutile! :crazy:

Ahahahahhahahahha un pò contraddittorio però è simpatico ahahahhahahaha

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

magari lo sapevate ma ho letto che alla versione pc hanno aggiunto il campionato russo... :piange: perchè a noi no!

si lo sapevo già... boh saranno particolari esclusive, dato che la versione pc è assai lontana da quella console, magari per far contenti gli utenti mettono qualche squadra in piu :P

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dato che ormai tutti aspettano l uscita della demo e non ce piu niente da scrivere o di nuovo da sapere, propongo di riassumere tutte le novità di quest anno anche per le persone che entrano in questa discussione e di info non ne trovano, o meglio, dovrebbero riguardarsi un 80 di pagine, quindi chi ha voglia posti tutte le novità di quest anno, grafica, giocabilità, nuove modalità ecc ecc. tanto credo che ormai EA ha finito con lo sviluppo del gioco.

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono nuovo del forum e qualche domanda stupida me la dovete condere :asd:

Io non gioco ad un FIFA da anni..e quindi in questa sfida con PES ho sempre preferito il secondo nei miei acquisti, nonostante a quanto pare, il primo dalla scorsa edizione abbia superato nel complesso il titolo Konami.

Sintetizzando, mi date un tot di buoni motivi per preferire questo titolo a quello di Seabass...dei motivi che mi possano spingere a scegliere questo titolo e non l'altro.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sintetizzando, mi date un tot di buoni motivi per preferire questo titolo a quello di Seabass...dei motivi che mi possano spingere a scegliere questo titolo e non l'altro.

Per come la vedo io, Fifa09 ha messo decisamente la freccia su Pes verso quello che è il calcio.

Quindi riassumendo:

PES--------------->FIFA--------------->Calcio sul campo

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto..

sono obbligato?? non mi va di elencare tutte le distinzioni..che ci sono tra i 2..

se non ti va, almeno evita di riempire le pagine di messaggi da chat, visto che le informazioni che vuole sono difficili da reperire per il folle numero di pagine da rileggere.

Prendo te come esempio, ma parlo in generale, non prenderla a male. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete, un utente vi ha chiesto delle informazioni sul gioco e voi riprendete a parlare di cavolacci vostri? :crazy:

devo aiutarlo? bene

FIFA-> simulazione pura, grafica mentre si gioca(durante l'azione) fantastica, gameplay unico, live strepitoso

PES-> arcade puro, facce e maglie dei giocatori perfette, gameplay non ne parliamo con 4 tocchi di A ti trovi davanti al portiere senza sudare, live laggato

conclusioni: se vuoi giocare a CALCIO di sicuro un videogame non te lo farà fare ma se vuoi avvicinartici molto FIFA fa per te.

se invece vuoi un gioco con cui divertirti con gli amici la sera con pizza e birra prendi PES e sei sul sicuro

ps: naturalmente tutto secondo la MIA opinione. altri potrebbero dirti il contrario o modificare qualcosa quindi non prenderla come fosse la Bibbia :mrgreen:

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad adesso hanno parlato tutti hanno fatto 3 pagine su come cesa ha lasciato un torneo che a me non me ne frega assolutamente...adesso perchè ho risposto ad uno che mi vuole sfidare a fifa 10..devo essere messo in croce?..1 risposta ho fatto e mi state :cut:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto delle novità che troveremo in fifa 2010,fonte il sito ufficiale del gioco.

Dribbling a 360°

Il primo vero sistema per i dribbling a 360° in un gioco di calcio rappresenta un'altra delle novità introdotte quest'anno e permette di controllare il tuo giocatore con maggiore precisione mentre si fa largo fra i difensori avversari.

Dribbling avanzato

La tecnologia avanzata usata per collegare fra loro le varie animazioni permette ai giocatori più dotati tecnicamente di affrontare i difensori e superarli con un dribbling laterale ultra reattivo, proprio come farebbero i veri fuoriclasse di questo sport.

Fisica di gioco

Dribbling con tocchi di palla più ampi e il nuovo sistema per le collisioni danno vita a scontri meno prevedibili e più realistici fra il giocatore in possesso di palla e il proprio marcatore.

Reattività dei giocatori

IA dei giocatori migliorata, con l'aggiunta di oltre 50 nuove animazioni che assicurano una maggiore reattività in campo e permettono ai calciatori di rimanere concentrati sulla palla mentre si muovono a una velocità consona all'azione.

Stop migliorati

Ora i giocatori sono più consapevoli di quale sia la posizione migliore per stoppare la palla, in modo da controllarla prima e più facilmente.

Piazzamento avanzato

I difensori ricoprono un maggior numero di ruoli e si schierano in campo in maniera più intelligente, coprendo pericolosi buchi lasciati dai propri compagni fuori posizione. In attacco, i calciatori sono in grado di adattare il proprio gioco alle circostanze in maniera più efficace, per esempio prestando attenzione agli inserimenti per non finire in fuorigioco o creando spazi per i passaggi.

Passaggi più precisi

I giocatori sono in grado di analizzare meglio lo spazio, effettuando lanci millimetrici che permettono ai destinatari di avere più alternative e tempo per aggirare i difensori.

Sistema di tiro realistico

Le novità introdotte nel sistema di tiro e le modifiche apportate alla fisica della palla mettono a disposizione del giocatore un maggior numero di soluzioni per concludere a rete in maniera più realistica, regalando ulteriori soddisfazioni dopo un gol.

Diverse opzioni in difesa

Le entrate in scivolata sono state migliorate. Ora i giocatori più forti intervengono in maniera più efficace e hanno maggiori probabilità di fermare il portatore di palla. Anche l'IA alla base dei rinvii è stata rivista, in modo da offrire ai difensori ulteriori alternative per spazzare via la palla prima che possa giungere sui piedi di un attaccante. Movimenti come le entrate in scivolata per opporsi ai cross e i rinvii in sforbiciata permetteranno ai calciatori di contrastare più efficacemente le avanzate avversarie e impedire occasioni da rete. In FIFA 10 i contrasti in piedi risultano più difficili da eseguire che in passato, conferendo maggiore importanza alla fase difensiva.

Comportamento dei portieri migliorato

Le numerose modifiche apportate all'IA degli estremi difensori permettono loro di essere più reattivi e tempestivi nelle uscite sulle palle vaganti. La nuova tecnologia usata per collegare fra loro le varie animazioni consente ai portieri di avere un piazzamento e uno slancio più realistici e di creare una maggiore varietà di situazioni da gol. Le migliorie introdotte nel comportamento degli estremi difensori, l'aggiunta di alcune nuove azioni (come allontanare la palla dalla linea di porta) e un miglioramento generale della loro IA aumentano l'efficacia dei numeri uno sotto ogni aspetto.

Risposte ai suggerimenti dei giocatori

Ascoltare i suggerimenti e risolvere le lamentele dei giocatori è diventato un elemento fondamentale nella strategia di FIFA, alla luce delle oltre 250 milioni di partite disputate dall'intera community. Un miglior bilanciamento dei passaggi filtranti alti, un'intelligenza dei portieri più evoluta, un modello fisico per i tiri più verosimile, con meno conclusioni che terminano sul palo, animazioni realistiche per gli scatti e i movimenti, fuorigioco e regola del vantaggio affinati e un'esperienza calcistica più coinvolgente grazie alla possibilità di proseguire l'azione e ai calci di punizione veloci sono solo alcuni dei problemi sollevati dai giocatori e risolti in FIFA10.

Realismo partita

Nella modalità Allenatore puoi prendere decisioni tempestive sulla base di vari fattori, dalle prestazioni dei giocatori alla consistenza dei vari reparti, scegliendo, per esempio, di cambiare modulo o strategia per risolvere i problemi della tua squadra e sfruttarne i punti di forza.

Trasferimenti realistici

L'utilizzo di algoritmi basati su diversi criteri decisionali, inclusi soldi, prestigio, prospettive per la carriera, coinvolgimento e rivalità con gli altri giocatori dei club controllati dall'IA, permette di dar vita a un sistema di trasferimenti simile a quello reale.

Crescita giocatore realistica

Come nella realtà, la curva di crescita dei tuoi fuoriclasse si basa su più fattori, per esempio l'ambiente nel quale giocano e le aspettative nutrite nei loro confronti.

Universo calcistico coinvolgente

Grazie alla modalità Allenatore, potrai immergerti nel mondo del calcio, con moduli e formazioni che dipendono dall'importanza della partita, trasferimenti settimanali in tempo reale e riepiloghi sulle operazioni di mercato che alimentano aste al rialzo.

queste sono le novità principali di fifa 10, dato che è meglio non parlare di pes in questa discussione, ti conviene guardare le migliorie di pes e confrontalre con quelle di fifa, e poi la decisione sta a te..

ps: non era tanto difficile aiutare un nuovo utente :fischio:

fino ad adesso hanno parlato tutti hanno fatto 3 pagine su come cesa ha lasciato un torneo che a me non me ne frega assolutamente...adesso perchè ho risposto ad uno che mi vuole sfidare a fifa 10..devo essere messo in croce?..1 risposta ho fatto e mi state :cut:

dark non ce l avevo assolutamente con te dicevo in generale ;)

alla fine non ce piu niente da dire su fifa, ormai è partito il countdown, pero se ce da aiutare un utente facciamolo

Modificato da Mejo_7
"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono nuovo del forum e qualche domanda stupida me la dovete condere :asd:

Io non gioco ad un FIFA da anni..e quindi in questa sfida con PES ho sempre preferito il secondo nei miei acquisti, nonostante a quanto pare, il primo dalla scorsa edizione abbia superato nel complesso il titolo Konami.

innanzi tutto perchè PES è uguale da ameno 3 anni, in pratica cambiano solo la velocità di gioco: un anno un pò più veloce un'altro un pò più lento, quindi ti basta quello del 2009 non preoccuparti non cambierà niente con quello del 2010 (solo la copertina, forse neanche quella, probabilmente cambieranno solo la data a penna da 2009 a2010....spilorci!!!) io fino a l'anno scorso ero un pessettaro incallito! quindi vai tranquillo compra fifa non dare retta a quelli che ti dicono di comprare PES è tutta gente che fifa non lo compra di principio perchè sono rimasti alle versioni orribili dei primi anni e adesso si rifiutano di giocarci, adesso fifa è tutta un'altra storia, cmq dai retta alle recensioni quando escono sono sempre molto attendibili

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli del 2 ottobre ok.. sempre se la xbox mi arriva in tempo dalla assistenza :mrgreen: ..comunque se vuoi incominciare male la tua stagione online hai trovato la persona giusta :mrgreen:

a me piacciono le sfide :drunken: vai vai :boxe: fammi sapere appena ti arriva la xbox che ti aggiungo

a quanto pare avrai un altro sfidante :mrgreen: ho quasi convino mio padre a farmi il live...quasi :ph34r:

dai dai,live=divertimento :loving:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto, caro corregionale ti dico che un motivo su tutti per comprare fifa è il live. La lag è praticamente assente e ci sono tantissime modalità, cose che in altri giochi di calcio non trovi. Poi il movimento dei giocatori, l' approccio in campo, la fluidità di manovra, tante cose messe insieme che hanno portato la serie EA sports a livelli mai visti. Se ami il vero calcio, se ti piace un approccio simulativo, libero e reale vai su fifa. Tra 5 giorni esce una demo giocabile, provalo e traine tu stesso le conclusioni. Io ero un pessaro stra convinto, da 2 anni ho cambiato sponda, videoludicamente parlando :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...