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Fifa 10


chris993

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Miglior contributo in questa discussione

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voci di corridoio (come ho detto ieri o l'altro ieri) dicono che solo Napoli, Bologna e Cagliari non saranno licenziate in Serie A, tutte le altre si... ma ancora non c'è nulla di ufficiale, son solo voci.

questo comporta ad uno storpiamento dei nomi oppure è solo un discorso di divise, sponsor tecnici ecc.ecc.?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
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questo comporta ad uno storpiamento dei nomi oppure è solo un discorso di divise, sponsor tecnici ecc.ecc.?

 

fino allo 09 erano solo divise e loghi a non essere ufficiali... quindi anche penso che a sto giro sarà così... ma altro non c'è dato sapere!

 

In manual per cambiare giocatore è meglio usare LB o l' analogico?

 

io uso LB

Modificato da Nion_Darkshines
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questo comporta ad uno storpiamento dei nomi oppure è solo un discorso di divise, sponsor tecnici ecc.ecc.?

solo le maglie e gli stemmi... Socio ti dico una cosa, Adrian Mutu anno scorso era Andrei Murgu.... Argh.... Però il resto della Squadra aveva tutta la licenza. C' è anche l' artemio franchi, si chiama stadio classico. Non è perfetto, manca la torre della maratona ma si vede che è preso dal nostro stadio

EMOZIONI...
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voci di corridoio (come ho detto ieri o l'altro ieri) dicono che solo Napoli, Bologna e Cagliari non saranno licenziate in Serie A, tutte le altre si... ma ancora non c'è nulla di ufficiale, son solo voci.

 

io su un altro forum ho trovato napoli cagliari e palermo....;)

 

be si infatti,poi si nota che le maglie sono vecchie....ma cmq speriamo che la seria A abbia tutta la licenza

 

io l'ho postata solo per il fatto che dietro ci sia il logo della serie a...so anche io che la copertina era fake...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
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up

 

ups mi era sfuggito, in difesa ovviamente sei avvantagiato se hai anche il cambio del giocatore totalmente in manuale, perche eviti di farti uccellare di più sui colpi di testa, specialmente sui calci d'angolo!

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ups mi era sfuggito, in difesa ovviamente sei avvantagiato se hai anche il cambio del giocatore totalmente in manuale, perche eviti di farti uccellare di più sui colpi di testa, specialmente sui calci d'angolo!

proprio a proposito dei calci d'angolo speravo fossero migliorati...non ho mai visto in una partita anche di calcetto che stanno tutti fermi imbambolati :crazy:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
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proprio a proposito dei calci d'angolo speravo fossero migliorati...non ho mai visto in una partita anche di calcetto che stanno tutti fermi imbambolati :crazy:

 

Infatti, se usi il cambio giocatori manuale eviti figuracce nei corner :fischio:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

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buongiorno a tutti.. ho appena trovato questo video per pc dove mostra il dribbling a 360° a differenza di fifa 09...

 

Infatti, se usi il cambio giocatori manuale eviti figuracce nei corner :fischio:

 

lascialo perdere lui è ancora alle prime armi..gioca a difficoltà facile cosi si diverte a fare le finte :crazy:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
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Infatti, se usi il cambio giocatori manuale eviti figuracce nei corner :fischio:

forse non mi spiego..io gioco già manuale a parte tiri e passaggi in semi (che devo farci voglio che mi duri l'xbox :mrgreen: ) intendo prima di battere un angolo sono tutti fermi a guardare il tiratore non c'è il casino che fanno nella realtà tipo spintoni strattonate movimenti dei giocatori ecc

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
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Riassunto delle novità che troveremo in fifa 2010,fonte il sito ufficiale del gioco.

 

Dribbling a 360°

Il primo vero sistema per i dribbling a 360° in un gioco di calcio rappresenta un'altra delle novità introdotte quest'anno e permette di controllare il tuo giocatore con maggiore precisione mentre si fa largo fra i difensori avversari.

 

Dribbling avanzato

La tecnologia avanzata usata per collegare fra loro le varie animazioni permette ai giocatori più dotati tecnicamente di affrontare i difensori e superarli con un dribbling laterale ultra reattivo, proprio come farebbero i veri fuoriclasse di questo sport.

 

Fisica di gioco

Dribbling con tocchi di palla più ampi e il nuovo sistema per le collisioni danno vita a scontri meno prevedibili e più realistici fra il giocatore in possesso di palla e il proprio marcatore.

 

Reattività dei giocatori

IA dei giocatori migliorata, con l'aggiunta di oltre 50 nuove animazioni che assicurano una maggiore reattività in campo e permettono ai calciatori di rimanere concentrati sulla palla mentre si muovono a una velocità consona all'azione.

 

Stop migliorati

Ora i giocatori sono più consapevoli di quale sia la posizione migliore per stoppare la palla, in modo da controllarla prima e più facilmente.

 

Piazzamento avanzato

I difensori ricoprono un maggior numero di ruoli e si schierano in campo in maniera più intelligente, coprendo pericolosi buchi lasciati dai propri compagni fuori posizione. In attacco, i calciatori sono in grado di adattare il proprio gioco alle circostanze in maniera più efficace, per esempio prestando attenzione agli inserimenti per non finire in fuorigioco o creando spazi per i passaggi.

 

Passaggi più precisi

I giocatori sono in grado di analizzare meglio lo spazio, effettuando lanci millimetrici che permettono ai destinatari di avere più alternative e tempo per aggirare i difensori.

 

Sistema di tiro realistico

Le novità introdotte nel sistema di tiro e le modifiche apportate alla fisica della palla mettono a disposizione del giocatore un maggior numero di soluzioni per concludere a rete in maniera più realistica, regalando ulteriori soddisfazioni dopo un gol.

 

Diverse opzioni in difesa

Le entrate in scivolata sono state migliorate. Ora i giocatori più forti intervengono in maniera più efficace e hanno maggiori probabilità di fermare il portatore di palla. Anche l'IA alla base dei rinvii è stata rivista, in modo da offrire ai difensori ulteriori alternative per spazzare via la palla prima che possa giungere sui piedi di un attaccante. Movimenti come le entrate in scivolata per opporsi ai cross e i rinvii in sforbiciata permetteranno ai calciatori di contrastare più efficacemente le avanzate avversarie e impedire occasioni da rete. In FIFA 10 i contrasti in piedi risultano più difficili da eseguire che in passato, conferendo maggiore importanza alla fase difensiva.

 

Comportamento dei portieri migliorato

Le numerose modifiche apportate all'IA degli estremi difensori permettono loro di essere più reattivi e tempestivi nelle uscite sulle palle vaganti. La nuova tecnologia usata per collegare fra loro le varie animazioni consente ai portieri di avere un piazzamento e uno slancio più realistici e di creare una maggiore varietà di situazioni da gol. Le migliorie introdotte nel comportamento degli estremi difensori, l'aggiunta di alcune nuove azioni (come allontanare la palla dalla linea di porta) e un miglioramento generale della loro IA aumentano l'efficacia dei numeri uno sotto ogni aspetto.

 

Risposte ai suggerimenti dei giocatori

Ascoltare i suggerimenti e risolvere le lamentele dei giocatori è diventato un elemento fondamentale nella strategia di FIFA, alla luce delle oltre 250 milioni di partite disputate dall'intera community. Un miglior bilanciamento dei passaggi filtranti alti, un'intelligenza dei portieri più evoluta, un modello fisico per i tiri più verosimile, con meno conclusioni che terminano sul palo, animazioni realistiche per gli scatti e i movimenti, fuorigioco e regola del vantaggio affinati e un'esperienza calcistica più coinvolgente grazie alla possibilità di proseguire l'azione e ai calci di punizione veloci sono solo alcuni dei problemi sollevati dai giocatori e risolti in FIFA10.

 

Realismo partita

Nella modalità Allenatore puoi prendere decisioni tempestive sulla base di vari fattori, dalle prestazioni dei giocatori alla consistenza dei vari reparti, scegliendo, per esempio, di cambiare modulo o strategia per risolvere i problemi della tua squadra e sfruttarne i punti di forza.

 

Trasferimenti realistici

L'utilizzo di algoritmi basati su diversi criteri decisionali, inclusi soldi, prestigio, prospettive per la carriera, coinvolgimento e rivalità con gli altri giocatori dei club controllati dall'IA, permette di dar vita a un sistema di trasferimenti simile a quello reale.

 

Crescita giocatore realistica

Come nella realtà, la curva di crescita dei tuoi fuoriclasse si basa su più fattori, per esempio l'ambiente nel quale giocano e le aspettative nutrite nei loro confronti.

 

Universo calcistico coinvolgente

Grazie alla modalità Allenatore, potrai immergerti nel mondo del calcio, con moduli e formazioni che dipendono dall'importanza della partita, trasferimenti settimanali in tempo reale e riepiloghi sulle operazioni di mercato che alimentano aste al rialzo.

ecco un riassunto

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
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Ragazzi ma in sintesi quali sono i più rilevanti cambiamenti-mikgliorie?

però siete monotoni :crazy: ...ogni 10 persone che scrivono..entra uno"quante squadre ci sono?,quale sono le licenze?,i campi hanno la sera?..le stesse domande ripetute ogni volta..allora se vai sul sito di fifa10 c'è scritto assolutamente tutto..buona lettura..

questo topic sta diventando molto noioso :help: vogliamo news o video..o la demo!!!

Modificato da DarkShine
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Dopo aver visto il filmato in home.

 

Credevo si potesse solamente driblare a 360° (usando il comando dribling stretto) non credevo ci si potesse muovere e correre liberamente. :mrgreen: :mrgreen:

Gran bella cosa!!!!

 

Nel video ho notato anche il famoso tiro buggato: interno a giro sul secondo palo. Praticamente imparabile.

 

Piuttosto, come si fa a fare? :??:

 

Giovedì dovrebbe uscire la demo, giusto? :rolleyes:

Modificato da Coldfire
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Dopo aver visto il filmato in home.

 

Credevo si potesse solamente driblare a 360° (usando il comando dribling stretto) non credevo ci si potesse muovere e correre liberamente. :mrgreen: :mrgreen:

Gran bella cosa!!!!

 

Nel video ho notato anche il famoso tiro buggato: interno a giro sul secondo palo. Praticamente imparabile.

 

Piuttosto, come si fa a fare? :??:

 

Giovedì dovrebbe uscire la demo, giusto? :rolleyes:

si vede lontano un miglio che è la versione per pc :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
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Lo so, ed è anche scritto (FIFA 10 PC), ma la sostanza non cambia eh per quanto riguarda il movimento a 360°, credo.

Spero che abbiano tolto il tiro buggato. :mrgreen:

io non l'ho mai visto alla 360..se intendi il tiro in cui il pallone sembra un supertele allora quello è stato rimosso

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Ma hanno sempre parlato di dribling a 360° in questo FIFA 10.

Non credo che abbiano implementato la libertà di movimento su PC e non su console.

 

Si mi riferisco al solito tiro da fuori erea effettato sul secondo palo che entra 9 volte su 10.

Pare che non ci sia nessun portiere-pupazzo in grado di pararlo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
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