Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

inanzitutto, caro corregionale ti dico che un motivo su tutti per comprare fifa è il live. La lag è praticamente assente e ci sono tantissime modalità, cose che in altri giochi di calcio non trovi. Poi il movimento dei giocatori, l' approccio in campo, la fluidità di manovra, tante cose messe insieme che hanno portato la serie EA sports a livelli mai visti. Se ami il vero calcio, se ti piace un approccio simulativo, libero e reale vai su fifa. Tra 5 giorni esce una demo giocabile, provalo e traine tu stesso le conclusioni. Io ero un pessaro stra convinto, da 2 anni ho cambiato sponda, videoludicamente parlando :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto, caro corregionale ti dico che un motivo su tutti per comprare fifa è il live. La lag è praticamente assente e ci sono tantissime modalità, cose che in altri giochi di calcio non trovi. Poi il movimento dei giocatori, l' approccio in campo, la fluidità di manovra, tante cose messe insieme che hanno portato la serie EA sports a livelli mai visti. Se ami il vero calcio, se ti piace un approccio simulativo, libero e reale vai su fifa. Tra 5 giorni esce una demo giocabile, provalo e traine tu stesso le conclusioni. Io ero un pessaro stra convinto, da 2 anni ho cambiato sponda, videoludicamente parlando :mrgreen:

meno male che hai specificato mi aspetto di tutto da te ormai :rotfl:

comunque secondo me c'è il milan solo perché dinho è il testimonial come c'è la juve nella demo perché chiellini è il testimonial :teach: (almeno credo)

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che hai specificato mi aspetto di tutto da te ormai :rotfl:

comunque secondo me c'è il milan solo perché dinho è il testimonial come c'è la juve nella demo perché chiellini è il testimonial :teach: (almeno credo)

eh si, non si sa mai :mrgreen:

comunque chi se ne frega di quale squadra hanno messo, tanto è una dimostrazione. Nel gioco uno ci mette quello che vuole

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l' hai visto il movimento nel finale dopo il tiro quando cade sbilanciato? Semplicemente realistico....

 

 

Vero....l'ho notato anch'io.... :loving: :loving: :loving:

 

Perfetto anche il movimento quando si fanno gli scatti con il pallone....sono ulteriormente migliorati rispetto a fifa09

 

Mercoledì è vicino....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero....l'ho notato anch'io.... :loving: :loving: :loving:

 

Perfetto anche il movimento quando si fanno gli scatti con il pallone....sono ulteriormente migliorati rispetto a fifa09

 

Mercoledì è vicino....

Quando infatti ho aperto il video, a primo impatto mi sono ricordato di quando vado a coverciano a vedere la nazionale :loving:

Perchè mercoledi? Per soffrire il giorno prima? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando infatti ho aperto il video, a primo impatto mi sono ricordato di quando vado a coverciano a vedere la nazionale :loving:

Perchè mercoledi? Per soffrire il giorno prima? :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: l'unica cosa è al tiro di pato che passa tra le gambe del difensore senza problemi :ph34r:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero....l'ho notato anch'io.... :loving: :loving: :loving:

 

Perfetto anche il movimento quando si fanno gli scatti con il pallone....sono ulteriormente migliorati rispetto a fifa09

 

Mercoledì è vicino....

dopo che avremo provato la demo non vedremo l'ora che arrivi il 2 ottobre e staremo tutti a soffrire e provare la demo per consolarci :piange:

ma non poteva essere giovedi l'uscita del gioco? :bang: secondo voi zarate gli faranno la faccia uguale?

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che avremo provato la demo non vedremo l'ora che arrivi il 2 ottobre e staremo tutti a soffrire e provare la demo per consolarci :piange:

ma non poteva essere giovedi l'uscita del gioco? :bang: secondo voi zarate gli faranno la faccia uguale?

sono le due cose che mi chiedo io :

perché se il mercato chiude il 31 agosto il gioco non esce a metà settembre?

mentre per zarate con pato e huntelaar in avanti... :loving: spettacolo

 

ot: mentre vedevo la tua foto di zarate mio padre vede al 40 pollici drag me to hell passo da zarate a un mostro con la faccia deformata :piange: :piange:

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono le due cose che mi chiedo io :

perché se il mercato chiude il 31 agosto il gioco non esce a metà settembre?

mentre per zarate con pato e huntelaar in avanti... :loving: spettacolo

 

ot: mentre vedevo la tua foto di zarate mio padre vede al 40 pollici drag me to hell passo da zarate a un mostro con la faccia deformata :piange: :piange:

mi ricordo che fifa 08 era uscito il 25 settembre?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo che fifa 08 era uscito il 25 settembre?

si beh, una settimana prima alla fine di questo 09... Comunque anno scorso diciamo che Zarate non era nessuno, è stata una scommessa vinta della Lazio. Zarate dopo quest' anno si è affermato uno dei più forti calciatori della serie A e non solo. Anche se non ha conquistato la nazionale sicuramente di è messo bene in luce e penso e spero che gli facciano una faccia adeguata come si merita....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si beh, una settimana prima alla fine di questo 09... Comunque anno scorso diciamo che Zarate non era nessuno, è stata una scommessa vinta della Lazio. Zarate dopo quest' anno si è affermato uno dei più forti calciatori della serie A e non solo. Anche se non ha conquistato la nazionale sicuramente di è messo bene in luce e penso e spero che gli facciano una faccia adeguata come si merita....

 

che lo devono pigliare a schaiffi? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

che lo devono pigliare a schaiffi? :rotfl:

beh, a pensarci bene si! Dopo quello che ci ha fatto anno scorso!!!! Che partitaccia!!!! Nulla da dire però grandissimo giocatore...

 

comunque presumo che tra una decina di giorni il gioco passerà in fase gold.... E presumo anche che tra una quindicina di giorni, massimo venti qualcuno già ci giocherà. L' unico mio rammarico è che gli ultimi anni l' ho sempre prenotato dal mio negoziante di fiducia. Di solito, come la maggior parte dei giochi, esce di venerdi. Invece lui riusciva sempre ad averlo il mercoledi, un po come anno scorso. Invece a sto giro, avendolo prenotato al BB mi tocca aspettare il Gay One. Che peccato, potevano essere un paio di giorni rosicchiati... Ricordo che anno scorso, mercoledi mattina mi arrivò il messaggio con scritto che potevo andare a prenotare la mia copia nel pomeriggio. Andai fuori dal negozio alle 15:20 circa, aspettando l' apertura e chiamai snake al cellulare per farlo rosicare ahahahah

Che poi alla fine sono due giorni, cioè non sono nulla. Però vedere magari tanta gente che gioca e posta le impressioni della versione finale, te che vorresti fare 8000 domande sulle maglie, volti ecc ecc, fa rosicare. Vabbèèèè.... -5 e -27....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato un po a fifa09 e devo dire la verita: è bello ma il gameplay va migliorato su alcuni punti

 

1) non esiste il dribbling. Assurdo,che me lo prendo a fare Kaka se poi non si puo dribblare

 

2) non ci sono differenze di velocita tra i giocatori

 

3) i cross fanno proprio pena, sono fatti a due all 'ora. Dove stanno quei bei cross tesi e veloci?? pure le punizioni non sono un granche....

 

4) i comandi sembrano arrivare in ritardo. Bho per fare una finta ci mettono 10 ore :crazy:

 

per il resto invece non ho niente da dire. Spero che migliorino questi punti in fifa10

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ot: mentre vedevo la tua foto di zarate mio padre vede al 40 pollici drag me to hell passo da zarate a un mostro con la faccia deformata :piange: :piange:

non dovrebbe essere ora al cinema? mmmmmm :P

 

ho giocato un po a fifa09 e devo dire la verita: è bello ma il gameplay va migliorato su alcuni punti

 

1) non esiste il dribbling. Assurdo,che me lo prendo a fare Kaka se poi non si puo dribblare

 

2) non ci sono differenze di velocita tra i giocatori

 

3) i cross fanno proprio pena, sono fatti a due all 'ora. Dove stanno quei bei cross tesi e veloci?? pure le punizioni non sono un granche....

 

4) i comandi sembrano arrivare in ritardo. Bho per fare una finta ci mettono 10 ore :crazy:

 

1) non è vero

2) non è vero

3) non è vero sui cross, però le punizioni hai ragione

4) non è vero

 

Avresti dovuto giocarci di più, perchè per padroneggiare i dribbling ce ne vuole di tempo (dribbling non significa fare uno scatto in una direzione e lasciare dietro il giocatore). lo stesso per sapere crossare bene teso sul primo palo. Per i punti 2 e 4 non so dove li hai visti perchè è tutto il contrario, oggettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

conclusioni: se vuoi giocare a CALCIO di sicuro un videogame non te lo farà fare ma se vuoi avvicinartici molto FIFA fa per te.

se invece vuoi un gioco con cui divertirti con gli amici la sera con pizza e birra prendi PES e sei sul sicuro

Quindi sintetizzando, per giocare in compagnia senza il supporto Live PES resta più coinvolgente di FIFA?

Grazie per le delucidazioni :ok:

Ok, parte la mia fase di indecisione..vi seguirò attentamente prima di decidere cosa acquistare.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sintetizzando, per giocare in compagnia senza il supporto Live PES resta più coinvolgente di FIFA?

Grazie per le delucidazioni :ok:

Ok, parte la mia fase di indecisione..vi seguirò attentamente prima di decidere cosa acquistare.

Se vuoi che ogni partita con gli amici finisca 10-8 prendi PES..altrimenti prendi Fifa(giocato manuale) che è il vero calcio... :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sintetizzando, per giocare in compagnia senza il supporto Live PES resta più coinvolgente di FIFA?

Grazie per le delucidazioni :ok:

Ok, parte la mia fase di indecisione..vi seguirò attentamente prima di decidere cosa acquistare.

ascolta, dai retta ad un bischero... Sia online che con gli amici FIFA vince in tutto e per tutto. Ma secondo me non c' è neanche da paragonarlo dai. E' un po come se ti chiedessi se preferisci andare al red lion a vernio o nella mansion di playboy :rotfl:

 

Quanto mi divertii quella sera alla faccia del caro cesa. :mrgreen:

però durante l' anno mi sono divertito più io :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi che ogni partita con gli amici finisca 10-8 prendi PES..altrimenti prendi Fifa(giocato manuale) che è il vero calcio...

Mah, veramente quando io gioco a PES con amici del mio stesso livello, le partite sono molto equilibrate e non finiscono di certo con quel punteggio..anche se ho capito dove vuoi arrivare.. :mrgreen:

 

E' un po come se ti chiedessi se preferisci andare al red lion a vernio o nella mansion di playboy

Ottimo esempio...con questa ti sei "guadagnato" l'aggiunta nella mia lista di amici :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...