Vai al contenuto

[Halo Books] Topic Dedicato a tutti i libri di halo

AL3X007

Messaggi raccomandati

non hai capito, volevo dire che io non volevo fare una lista dei titoli, ma solo dare informazioni sulle date di uscita presunte, che in quella pagina evidentemente non sono presenti! chi legge queste 17 pagine sa GIA' quali sono i libri di Halo......

non proprio, io la prima volta che sono venuto qua non sapevo quanti libri cerano. ultimamente grazie a keiji so almeno le copertine dei libri su halo che non ho

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
non proprio, io la prima volta che sono venuto qua non sapevo quanti libri cerano. ultimamente grazie a keiji so almeno le copertine dei libri su halo che non ho

bastava leggere questo topic.. ma ripeto che non volevo sminuire la pagina di keiji, ma solo sottolineare le date aggiornate, che su quella pagina NON ci sono.. tutto qui.. ve la state prendendo troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

bastava leggere questo topic.. ma ripeto che non volevo sminuire la pagina di keiji, ma solo sottolineare le date aggiornate, che su quella pagina NON ci sono.. tutto qui.. ve la state prendendo troppo..

io non me la sto prendendo assolutamente eh.... :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
Io ho finito da poco halo:la caduta di reach e sarei interessato a comprare "i flood"

l'unico problema è che non conosco bene l'inglese, quindi vorrei sapere se questo libro e "first strike" usciranno in italiano

grazie in anticipo! :mrgreen:

basta leggere i post precedenti. al momento le date di lancio dei due libri in italiano sono:

The Flood: 22/04/2010 (data che potrebbe variare)

First Strike: 21/06/2010 (data che potrebbe variare)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite mitico303
Prenotati da gamestop first strike e the flood per questo venerdi :dance:

dubito che li avranno entrambi per questo venerdì.. first strike è stato posticipato a giugno.. avranno the flood che esce il 22..

comunque mi è arrivata l'enciclopedia.. SPETTACOLARE!! :wow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
Oggi hanno chiamato quelli del Gamestop dicendo che era arrivata l'enciclopedia credo allora siano già usciti anche i libri...

no, è uscita solo l'enciclopedia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...