Vai al contenuto

[Halo Books] Topic Dedicato a tutti i libri di halo


AL3X007

Messaggi raccomandati

assolutamente sì, me l'hanno spedito ieri e da questa mattina è tra le mie mani..

 

oltretutto, a differenza degli altri libri pubblicati fin'ora, la copertina è rigida, nera con solo le scritte "marchiate" sul bordo, da vero best-seller, con la sovracopertina come da immagine.. ottimo! stasera inizio a farmelo in vena! ;)

 

 

quanto l'hai pagato???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente sì, me l'hanno spedito ieri e da questa mattina è tra le mie mani..

 

oltretutto, a differenza degli altri libri pubblicati fin'ora, la copertina è rigida, nera con solo le scritte "marchiate" sul bordo, da vero best-seller, con la sovracopertina come da immagine.. ottimo! stasera inizio a farmelo in vena! ;)

Ma da gamestop è disponibile?Oppure mi tocca iscrivermi su multyplayer.it e farmelo spedire?

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

19.90€..

 

secondo me al gamestop ancora non lo hanno... iscriversi su multiplayer comunque non costa nulla e la spedizione è velocissima..

 

io, poi, ho ordinato (e pagato) contemporaneamente i primi di febbraio quello, the flood, first strike e l'enciclopedia.. in questo modo ho pagato la spedizione una sola volta, anche se effettivamente le spedizioni saranno 4.. mica male eh?? anzi, a dirla tutta (non so se c'è ancora quella promozione) con un certo valore di acquisto la spedizione era gratuita.. il che significa che 4 libri, con 4 spedizioni diverse, mi sono costate solo il prezzo di copertina, niente spese di spedizione.. meglio ancora che andarlo a comprare in negozio, ho risparmiato anche sulla benzina e non mi devo neppure muovere da casa.. meglio di così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

19.90€..

 

secondo me al gamestop ancora non lo hanno... iscriversi su multiplayer comunque non costa nulla e la spedizione è velocissima..

 

io, poi, ho ordinato (e pagato) contemporaneamente i primi di febbraio quello, the flood, first strike e l'enciclopedia.. in questo modo ho pagato la spedizione una sola volta, anche se effettivamente le spedizioni saranno 4.. mica male eh?? anzi, a dirla tutta (non so se c'è ancora quella promozione) con un certo valore di acquisto la spedizione era gratuita.. il che significa che 4 libri, con 4 spedizioni diverse, mi sono costate solo il prezzo di copertina, niente spese di spedizione.. meglio ancora che andarlo a comprare in negozio, ho risparmiato anche sulla benzina e non mi devo neppure muovere da casa.. meglio di così.....

 

ma di solito non costano 15€???? non è che, visto che l'hai preso direttamente da multiplayer l'hai pagato di più???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
ma di solito non costano 15€???? non è che, visto che l'hai preso direttamente da multiplayer l'hai pagato di più???

no, the flood e first strike costano 15, evolutions 19.9 e l'enciclopedia 29.9...

 

non li paghi in più su multiplayer.it, sono loro che li editano e li pubblicano, quindi al massimo potrebbe costare di più da gamestop che fa da ulteriore intermediario... non certo sul sito dell'editore!

 

i prezzi sono quelli, non li trovi a meno. questo è poco ma sicuro.. probabilmente poi alla fine costeranno così anche da gamestop, ma non ho idea di quando li avranno disponibili..

 

non capisco solo xke abbiate tanto paura ad affidarvi all'acquisto online dal sito stesso dell'editore.. spedizione in 24 ore, prodotto disponibile da subito e spese di spedizione piu che convenienti (si spende di piu in tempo e benzina che pagare le spese di spedizione online). oltretutto gamestop spesso e volentieri non sa neanche cosa sta vendendo e alla fine magari si rischia di dover aspettare ben oltre al giorno di lancio del libro.. tant'è che dicevano che dovevano avere i 2 romanzi già da una settimana, e stavano palesemento sparando cavolate..

Link al commento
Condividi su altri siti

no, the flood e first strike costano 15, evolutions 19.9 e l'enciclopedia 29.9...

 

non li paghi in più su multiplayer.it, sono loro che li editano e li pubblicano, quindi al massimo potrebbe costare di più da gamestop che fa da ulteriore intermediario... non certo sul sito dell'editore!

i prezzi sono quelli, non li trovi a meno. questo è poco ma sicuro.. probabilmente poi alla fine costeranno così anche da gamestop, ma non ho idea di quando li avranno disponibili..

 

non capisco solo xke abbiate tanto paura ad affidarvi all'acquisto online dal sito stesso dell'editore.. spedizione in 24 ore, prodotto disponibile da subito e spese di spedizione piu che convenienti (si spende di piu in tempo e benzina che pagare le spese di spedizione online). oltretutto gamestop spesso e volentieri non sa neanche cosa sta vendendo e alla fine magari si rischia di dover aspettare ben oltre al giorno di lancio del libro.. tant'è che dicevano che dovevano avere i 2 romanzi già da una settimana, e stavano palesemento sparando cavolate..

 

si si lo so, il prodotto passa per la via corta (in questo caso, casa editrice e basta) volevo avere una conferma dato che di solito costano di meno ma questo stranamente costa di più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
Infatti da gamestop l'enciclopedia sul sito la danno a 35 €...

esatto. quando l'ho ordinata io su multiplayer.it veniva 29.9, poi quando hanno visto il prezzo di gamestop l'hanno potato a 35 scontato a 29.9.. furbi eh?? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ho ben capito quindi evolutions è una raccolta di racconti inediti e comics su Halo? Un mix di microstorie, insomma?

Ed è vero che l'enciclopedia rimarrà in vendita solo per un periodo limitato :ph34r: ?

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ho ben capito quindi evolutions è una raccolta di racconti inediti e comics su Halo? Un mix di microstorie, insomma?

Ed è vero che l'enciclopedia rimarrà in vendita solo per un periodo limitato :ph34r: ?

1)vero,ma non sono così "micro" come storie

2)falso

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
1) Meglio così :mrgreen: Quindi sono sia racconti che fumetti

2)Meno male :ph34r: perchè non credo proprio di potermi far fuori 35 euro subito per un libro :crazy:

 

no no, sono solo racconti.. niente fumetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
Qualcuno sa dirmi com'è l'enciclopedia, intendo è bella ricca,corposa?? insomma x un appassionato immagino ne valga sempre la pena??

non so bene come sia organizzata e quali contenuti abbia di preciso.. ovviamente sarà una specie di wiki del mondo di halo, in pagine patinate e ben fatte..

 

ovviamente non può mancare nella collezione di un appassionato del mondo di master chief..

Link al commento
Condividi su altri siti

non so bene come sia organizzata e quali contenuti abbia di preciso.. ovviamente sarà una specie di wiki del mondo di halo, in pagine patinate e ben fatte..

 

ovviamente non può mancare nella collezione di un appassionato del mondo di master chief..

Quoto :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

copio e incollo una mia precedente risposta:

 

Sono in possesso di una copia inglese dell'enciclopedia. Secondo me merita perché raccoglie tutto (o quasi) lo scibile di Halo. Vi riporto sommariamente il suo contenuto:

le timeline dei Precursori, dei Covenant e naturalmente degli umani (a partire dal 1969). Sono presenti moltissime schede di personaggi (compresi tutti quelli apparsi nei romanzi), veicoli (inclusi quelli di Halo Wars) e armi. A ogni razza è dedicata una sezione. Non mancano le descrizioni delle navi dell'UNSC e dei Covenant. Ancora, descrizioni dettagliate sul contesto storico contemporaneo agli eventi della trilogia, ovvero la siituazione geopolitica della terra e delle colonie, la diffusione nella galassia degli umani e dei Covenant. Segnalo infine sezioni dedicate ai gradi degli umani e degli Elite. Il formato è ragguardevole (31x26 cm) e le pagine sono ben 350, tutte colorate e plastificate. La copertina rigida è avvolta da una sovracopertina. insomma, si presenta davvero bene. Ho tralasciato diverse cose, ma spero di aver reso l'idea.

 

 

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

AGGIORNAMENTO SULLE DATE DI LANCIO DEI NUOVI LIBRI E DELL'ENCICLOPEDIA:

 

The Flood: 15/04/2010 (invariato)

First Strike: 21/06/2010 (anzichè 31/03/2010) :shock:

Encyclopedia: 14/04/2010 (anzichè 06/04/2010)

Modificato da mitico303
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi? lì non è scritta nessuna data di lancio... e non sono solo libri halo..

e quindi cosa? ci sonon tuti i libri di halo. è solo per informare gli appassionati di libri di vg, stai tranquillo su non è una gara a chi cè l'ha più lungo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
e quindi cosa? ci sonon tuti i libri di halo. è solo per informare gli appassionati di libri di vg, stai tranquillo su non è una gara a chi cè l'ha più lungo.

non hai capito, volevo dire che io non volevo fare una lista dei titoli, ma solo dare informazioni sulle date di uscita presunte, che in quella pagina evidentemente non sono presenti! chi legge queste 17 pagine sa GIA' quali sono i libri di Halo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...