The Great Niki Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Il mio negozio riesce quasi sempre ad avere in anticipo quello che cerco. buono sapersi....proverò a passare da blockbuster per vedere se lo hanno già......non vedo l'ora Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Il gioco è originale quindi... L'immagine ci vuole qualche minuto ad aggiornarla, adesso è presente guarda che ti bannano se fai spoiler del gioco visto che non è ancora uscito, non importa se è originale... Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 guarda che ti bannano se fai spoiler del gioco visto che non è ancora uscito, non importa se è originale... Credevo che un parere facesse comodo dato che nei giorni passati è stato richiesto. Comunque non ti preoccupare figliolo, terrò la bocca chiusa, cavoli vostri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 gioca offline così stai pure più sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 gioca offline così stai pure più sicuro! gioca offline e non fare spoiler sei sicuro...in poche parole....GODITELO SOLO TU.... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) gioca offline e non fare spoiler sei sicuro...in poche parole....GODITELO SOLO TU.... Ok, mi disconnetterò, anche se vorrei proprio vedere se si azzardano a bannarmi per avere un gioco originale regolarmente venduto un giorno prima, sarebbe ridicolo... Poi fosse ODST... Comunque non spoilererò nulla tranquilli, anche perchè cosa ci sarebbe da spoilerare in un gioco di corse?! Sapete già più o meno tutto voglio dire... Non c'è mica una trama... Modificato 16 Settembre 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 insomma quante pippe! ha detto che il gioco è originale, preso 2 giorni prima, non lo bannano mica. Poi che deve spoilerare, non c'è mica una trama?! Anzi _Marco_ caro dicci un po' com'è la grafica?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 insomma quante pippe! ha detto che il gioco è originale, preso 2 giorni prima, non lo bannano mica. Poi che deve spoilerare, non c'è mica una trama?! Anzi _Marco_ caro dicci un po' com'è la grafica?! La visuale da dentro è quanto di meglio si è visto in un gioco di corse, supera anche quella del Prologue secondo me, cioè sembra di stare a guidare veramente, poi oscilla, si sfuoca... I cruscotti realizzati molto bene, ci sono addirittura i simboli delle freccie e degli anabbaglianti nelle leve accanto allo sterzo... Da fuori perde qualcosina perchè i modelli delle auto non sono eccezionali da vedere, nel complesso comunque è tutto molto buono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 La visuale da dentro è quanto di meglio si è visto in un gioco di corse, supera anche quella del Prologue secondo me, cioè sembra di stare a guidare veramente, poi oscilla, si sfuoca... I cruscotti realizzati molto bene, ci sono addirittura i simboli delle freccie e degli anabbaglianti nelle leve accanto allo sterzo... Da fuori perde qualcosina perchè i modelli delle auto non sono eccezionali da vedere, nel complesso comunque è tutto molto buono. grandissimo!!! Bella botta di culo,aggiungerei Non vedo l'ora di giocarlo anch'io.... Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 grandissimo!!! Bella botta di culo,aggiungerei Non vedo l'ora di giocarlo anch'io.... Ci sono addirittura i riflessi del cruscotto sul vetro anteriore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) Ti faccio la domanda che qualche giorno fa feci a mapo... Se al valore 1 c'è Project ghotakm(arcade) racing e al 10 Forzamotorsport(simulazione),questo shift dove si piazzerebbe???? ps volendo c'è anche l'11 Modificato 16 Settembre 2009 da nuck Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 bello questo gioco....in teoria il pre-order dovrebbe partire da domani quindi chi lo ha prenotato domani dovrebbe averlo...speriamo non vedo l'ora.... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 bello questo gioco....in teoria il pre-order dovrebbe partire da domani quindi chi lo ha prenotato domani dovrebbe averlo...speriamo non vedo l'ora.... Non è proprio così... Il gioco esce ufficialmente Venerdì quindi a meno che non lo hai prenotato da un negoziante di fiducia sarai costretto a ritirarlo il giorno stabilito,pre o non pre. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) Ti faccio la domanda che qualche giorno fa feci a mapo...Se al valore 1 c'è Project ghotakm(arcade) racing e al 10 Forzamotorsport(simulazione),questo shift dove si piazzerebbe???? ps volendo c'è anche l'11 Dipende dalle impostazioni che metti, ovvero dagli aiuti che attivi.Io che sono un pollaccio nei giochi di corse ho attivato Spoiler! --Clicca per mostrare-- l'ABS, il controllo trazione alto, il controllo della stabilità, la sterzata e frenata assistita a basso, la manovrabilità a normale, danni reali e marce in automatico: con queste impostazioni ti direi un 6/7 nella simulazione, ma secondo me con gli aiuti disattivati può arrivare anche a un 9/10 perchè come ho detto non è facile mantenere la traiettoria, anche per via degli avversari che ti spintonano da dietro o dai fianchi; l'unica cosa poco simulativa e che quando si esce di pista l'auto non sbanda più di tanto, perde un po' di velocità ma se la manovra non è proprio errata si riesce a riprendere la corsa e il gruppo. Per i miei gusti è perfetto così... Modificato 16 Settembre 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--Io che sono un pollaccio nei giochi di corse ho attivato l'ABS, il controllo trazione alto, il controllo della stabilità, la sterzata e frenata assistita a basso, la manovrabilità a normale, danni reali e marce in automatico....porca vacca!!!!se c'era il pilota automatico usavi pure quello! Modificato 16 Settembre 2009 da nuck Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 ....porca vacca!!!! se c'era il pilota automatico usavi pure quello! lol però me l'ha detto il gioco dopo il giro di prova p.s. metti in spoiler il mio testo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 io l'ho detto solo perchè avevo letto che c'erano stati ban per chi aveva il gioco in anticipo.... che poi sia originale non so come facciano a saperlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Ma Marco non può essere bannato, lui ha acquistato un gioco originale da un negozio, i problemi al massimo se li deve fare il negoziante mica lui, inoltre gioca pure in LIVE non succede niente, c'è pure gente che c'è ancora prima di te !!! Quindi domani provo andare avedere se è già arrivato dal mio amico Blockbsters , per DIRT2 è stato così !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Marco puo' stare tranquillo se il gioco e' originale ragazzi.Non vedo cosa ci sia di strano se posti le sue impressioni quando alla fine mancano soli 3 gg dall'uscita del gioco.Ultimamente qua al forum ci si scalda per nulla. Secondo voi negli altri topic situazioni del genere non ci sono?Vi faccio un esempio veloce:Fifa esce il 2 ottobre,potete scommetterci che molte catene(anzi,i negozietti privati)non rispetteranno il day one vendendolo 3-4 giorni prima, alcuni utenti avranno il gioco in anteprima ed avranno anche il diritto di esprimere i loro pareri. E' sempre andata cosi'...non ho mai visto nessun richiamo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 ragazzi calma, i Ban ci son solo per le copie tarocche di ODST, se uno acquista un gioco originale prima non può essere in alcun modo bannato. io sto giocando Wet per recensirlo ad esempio, è una promo, devono bannare anche me??? :mrgreen: quindi piano con i falsi allarmi e Marco posta più notizie che puoi visto che non vedo l' ora che esca!!!!!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 no vebbè... ho solo detto di giocare offline... non che non potesse darci notizie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) Dipende dalle impostazioni che metti, ovvero dagli aiuti che attivi.Io che sono un pollaccio nei giochi di corse ho attivato Spoiler! --Clicca per mostrare-- l'ABS, il controllo trazione alto, il controllo della stabilità, la sterzata e frenata assistita a basso, la manovrabilità a normale, danni reali e marce in automatico: con queste impostazioni ti direi un 6/7 nella simulazione, ma secondo me con gli aiuti disattivati può arrivare anche a un 9/10 perchè come ho detto non è facile mantenere la traiettoria, anche per via degli avversari che ti spintonano da dietro o dai fianchi; l'unica cosa poco simulativa e che quando si esce di pista l'auto non sbanda più di tanto, perde un po' di velocità ma se la manovra non è proprio errata si riesce a riprendere la corsa e il gruppo. Per i miei gusti è perfetto così... E' bellissima questa cosa, non pensavo ci fossero nè tutti questi aiuti che si possono disabilitare singolarmente nè il fatto che si può decidere su che livelli settarli :loving: Fossi in te io una prova senza nulla attivato comunque la farei per sicurezza Modificato 16 Settembre 2009 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 ragazzi calma, i Ban ci son solo per le copie tarocche di ODST, se uno acquista un gioco originale prima non può essere in alcun modo bannato. io sto giocando Wet per recensirlo ad esempio, è una promo, devono bannare anche me??? :mrgreen: quindi piano con i falsi allarmi e Marco posta più notizie che puoi visto che non vedo l' ora che esca!!!!!!!! Secondo me si mapo !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Nel commento di _Marco_ leggo che <non è facile mantenere la traiettoria, anche per via degli avversari che ti spintonano da dietro o dai fianchi>. E' una frase che mi ricorda tanto quello che succedeva in Race Pro. Domani spero di trovarlo anch'io. :? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 scusate, avevo interpretato male quello che era stato detto da M4rco sul topic di odst Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.